T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

+30
jankovic
fbj
Giancarlo
francobast
iopoipoi
Macus Aldo
sirfet
masmau
mau749
cucicu
francoiacc
Alessandro LXIV
DACCLOR65
poluca
Giobax
Niko
kondor
Albert^ONE
hell67
Mr Phil
Stentor
Artinside
valvolas
Biagio De Simone
emmeci
ideafolle
nicommush
Fernando Micelli
gigi6c
Tommaso Cantalice
34 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Tommaso Cantalice Ven 14 Set 2012 - 20:35

Ciao a tutti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy EUREKA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sono sicuro che non indovinereste mai cosa era , quei maledetti trimer avendo sostituito tutto mancavano solo loro sono stati cambiati con quelli appena acquistati e miracolo il tutto funziona ecco la foto con le sostituzioni

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Ft510

sinceramente credo di aver fatto un buon assemblaggio e mi dava letteralmente fastidio dover rifare tutto ho un po' sporcato il circuito da come era inizialmente ma mi accontento. Quindi ricapitolando funzionamento perfetto audio ottimo alimentazione con pre collegato misura 38.5 Volt trimer tarati a 20 Volt. Operazione conclusa adesso via al collaudo con il finale MINIMALIST gia' da tempo completato.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato per il mio problema
tommaso





Tommaso Cantalice
Tommaso Cantalice
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 244
Località : Bari
Provincia : Sempre positivo
Impianto : Amplificatore NE Lx 139 - Pre Kenwood C1 - Sorgente minidisk Sony MDS-JE330 - Lettore CD/DVD Aiwa - Diffusori Progetto R. Giussani The Audio Speeker
E-mail:tommasocanta@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da emmeci Ven 14 Set 2012 - 20:42

Tommaso Cantalice ha scritto:Ciao a tutti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy EUREKA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sono sicuro che non indovinereste mai cosa era , quei maledetti trimer avendo sostituito tutto mancavano solo loro sono stati cambiati con quelli appena acquistati e miracolo il tutto funziona ecco la foto con le sostituzioni
sinceramente credo di aver fatto un buon assemblaggio e mi dava letteralmente fastidio dover rifare tutto ho un po' sporcato il circuito da come era inizialmente ma mi accontento. Quindi ricapitolando funzionamento perfetto audio ottimo alimentazione con pre collegato misura 38.5 Volt trimer tarati a 20 Volt. Operazione conclusa adesso via al collaudo con il finale MINIMALIST gia' da tempo completato.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato per il mio problema
tommaso

Oki Bene... sono contento abbia "risolto", certo i trimmer... Orrified Sono sicuramente l'ultima cosa a cui avrei pensato!
Il mio "spacciatore" di fiducia ha rispolverato un cassettino con dei vecchi trimmer bachelite-carbone, me ne sono presi un bel po', visto anche il prezzo esiguo, a mio modesto parere vanno benissimo, molto meglio dei "plastici" attualmente in commercio! Altri trimmer molto comodi e ben funzionanti sono i "multigiro" in genere 20 giri da 0 a max.
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da emmeci Ven 14 Set 2012 - 20:46

valvolas ha scritto:@emmeci e qui ti aspetto....alla batteria o il sakamoto? Hehe
ps bisognerebbe farne uno a mosfet versione 2000 tipo il giratore dello zio ma in scala adeguata,vediamo cosa c'e' in magazzino x realizzarlo

E chi ti ha detto che... 1: debba scegliere? Me ne tengo uno "batterico" uno "Sakamoto" e se non basta me ne faccio pure uno a 'dinamo'! Hehe
E chi ti ha detto che... 2 (ps): non l'abbia gia fatto e provato! lol!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da valvolas Ven 14 Set 2012 - 20:56

Lo so che nell'antro dello zio si creano mosfet a gogo.... Shocked
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Mr Phil Dom 16 Set 2012 - 12:10

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ragazzi. Sono arrivati i pot ALPS da 100k. MOntati , provati e finalmente è tutto ok
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Adesso ci costruisco un bel cabinet e via.............................

A proposito, ieri sono stato al TOP AUDIO di milano. Mi sono rifatto un po le recchie c'era tanta roba buona e con mia sorpresona in uno stand presentavano un finale 2,5 watt a valvole che il venditore definiva minimalista quì c'è la foto
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 P1000010
Suonava da dio con le casse in esposizione, dei monovia. Raga l'accoppiata 9000 euri, azz.
Niente niente ci siete voi dietro sto stand?
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da emmeci Dom 16 Set 2012 - 14:14

Mr Phil ha scritto:
Suonava da dio con le casse in esposizione, dei monovia. Raga l'accoppiata 9000 euri, azz.
Niente niente ci siete voi dietro sto stand?

Shocked Personalmente... non so neanche come siano fatto 9000€ tutti insieme! Laughing
Sarà anche "minimalista" ma di certo non nel prezzo! Glasses
Sono contento che per il resto... tutto OK! Oki
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da ideafolle Dom 16 Set 2012 - 15:19

Mr Phil ha scritto: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ragazzi. Sono arrivati i pot ALPS da 100k. MOntati , provati e finalmente è tutto ok
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Adesso ci costruisco un bel cabinet e via.............................

A proposito, ieri sono stato al TOP AUDIO di milano. Mi sono rifatto un po le recchie c'era tanta roba buona e con mia sorpresona in uno stand presentavano un finale 2,5 watt a valvole che il venditore definiva minimalista quì c'è la foto
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 P1000010
Suonava da dio con le casse in esposizione, dei monovia. Raga l'accoppiata 9000 euri, azz.
Niente niente ci siete voi dietro sto stand?
ciao phil mo te sei fatto il pre Laughing Laughing Laughing adesso fatte il finale minimalist Hehe Hehe
ma pero come il the wall o come quello di emmeci . amplificatore-in-pura-classe-a-single-ended- quinta- parte li troverai gli scheni ed i particolari di tutto (se non capisci qualcosa chiedi pure Laughing ) mi raccomando alle alimant. sono tutto Hehe Hehe e poi riparliamo dei 9000 eu
un abracio phil
ps. stando alle foto in linea di massima e' come il minimal. solo che e' a varvolo (lo sbaglio e' di proposito Mad varvolo) Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Mr Phil Dom 16 Set 2012 - 15:28

Ciao zio bruno, mi hai letto nel pensiero. Quando ho sentito suonare quell'ampli, dalla potenza purezza e qualità del suono e sapendo che le valvole non hanno tanti watt gli ho chiesto. Quando mi ha detto 2,5 watt mi è venuto in mente il the wall da te proposto. A proposito il cursore del pre era a metà corsa e non pensavo che nenche 2 watt suonavano così. Shocked Shocked Shocked Shocked
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da ideafolle Dom 16 Set 2012 - 15:46

Mr Phil ha scritto:Ciao zio bruno, mi hai letto nel pensiero. Quando ho sentito suonare quell'ampli, dalla potenza purezza e qualità del suono e sapendo che le valvole non hanno tanti watt gli ho chiesto. Quando mi ha detto 2,5 watt mi è venuto in mente il the wall da te proposto. A proposito il cursore del pre era a metà corsa e non pensavo che nenche 2 watt suonavano così. Shocked Shocked Shocked Shocked
Laughing allora li the wall non sono 2 w come lo schema base di gigi ma a occhio sono circa 6o7 w buoni che poi su casse ad alta efficienza tipo 95 db in poi e' come se fossero 50-100 w normali Hehe Hehe vai a vede ilresoconto del raduno di pomezia Razz
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Mr Phil Dom 16 Set 2012 - 15:52

adesso mi scarico gli schemi e domani mi metto in cerca del necessario e se ho bisogno ti rompo le scatole. Se mi aiuti te mando un carico de barbera Laughing Dribbling Hehe
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da ideafolle Dom 16 Set 2012 - 16:06

Mr Phil ha scritto:adesso mi scarico gli schemi e domani mi metto in cerca del necessario e se ho bisogno ti rompo le scatole. Se mi aiuti te mando un carico de barbera Laughing Dribbling Hehe
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
si ma non lo fa sape a ottaviano (hell67) che se no viene bubito qui Hehe Hehe
ti mando in mp il mio n.di tel cosi se ai dei dubi mi puoi chiamare .
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Mr Phil Dom 16 Set 2012 - 16:09

Zio ti ringrazio e aspetto il tuo numero. Intanto me so letto tutto 3d quinta parte ma di schemi ho trovato solo il virtual battery. Se riesci postameli in mp. GRAZIE
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da ideafolle Dom 16 Set 2012 - 16:21

Mr Phil ha scritto:Zio ti ringrazio e aspetto il tuo numero. Intanto me so letto tutto 3d quinta parte ma di schemi ho trovato solo il virtual battery. Se riesci postameli in mp. GRAZIE
ai ragione schusami vai qui primo-t-raduno-centro-italia-breccia-di-porta-pia-progetti-e-schemi
come alim. fai il virtual batteri che e'meglio come rumore per i cap segui alla lettera Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da valvolas Dom 16 Set 2012 - 19:02

Fatti e misfatti delle minimaliste al Top Audio
Uso questo argomento un po fuori OT x segnalare un deprecabile comportament di tre aderenti alla banda minimalist al Top Audio riprese dalla direzione piu volte e targate come ''OSPITI INDESIDERABILI''
Ci siamo trovati io Hell e Francobast,he per venire dal veneto sono andate in Svizzera a bere un caffè,e poi da li a Milano,causa navigatore a manovella.

Primo richiamo:2/3 minuti dopo l'entrata al nelson lab tempio della classe A,redarguiti pesantemnte con indice alzato perchè curiosando nel retro delle casse toglievamo''la cubatura d'aria'' al suono.Risposta del gruppo pernacchie risolini versi di rigurgito è intervenuta la vigilanza Hehe


Secondo richiamo:(si lo so è colpa mia) ho messo le mani dentro un bellissimo Hegel Norvegese lo standista mi ha rimbrottato LI' DENTRO C'E' CORRENTE!!!
Ed io :lo so percio' ci metto le mani mi piace prendere le scariche come a cuci,perchè a lui nn dite niente? secondo intervento delle vigilanza Crying or Very sad


Terzo richiamo:Hell ha voluto constatare con mano se la ''balconata''i una procace standista era di silicone o naturale,davanti alla vigilanza ntervenuta si è millantato chirurgo estetico di fama internazionele e che il suo era solo un interesse professionale.Esubendo il tesserino della pro loco di Bassano d. Grappa
Non gli hanno creduto Hehe



Qui è scattato il cartellino rosso espulsi e indesiderati per noi e le prox 3 generazioni a venire,ci dispiace per quanto è successo e promettiamo sulle bottiglie che ha lo zio bruno in cantina che nn lo faremo mai piu Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da emmeci Dom 16 Set 2012 - 19:50

valvolas ha scritto:Fatti e misfatti delle minimaliste al Top Audio
Uso questo argomento un po fuori OT x segnalare un deprecabile comportament di tre aderenti alla banda minimalist al Top Audio riprese dalla direzione piu volte e targate come ''OSPITI INDESIDERABILI''
Ci siamo trovati io Hell e Francobast,he per venire dal veneto sono andate in Svizzera a bere un caffè,e poi da li a Milano,causa navigatore a manovella.

Primo richiamo:2/3 minuti dopo l'entrata al nelson lab tempio della classe A,redarguiti pesantemnte con indice alzato perchè curiosando nel retro delle casse toglievamo''la cubatura d'aria'' al suono.Risposta del gruppo pernacchie risolini versi di rigurgito è intervenuta la vigilanza Hehe


Secondo richiamo:(si lo so è colpa mia) ho messo le mani dentro un bellissimo Hegel Norvegese lo standista mi ha rimbrottato LI' DENTRO C'E' CORRENTE!!!
Ed io :lo so percio' ci metto le mani mi piace prendere le scariche come a cuci,perchè a lui nn dite niente? secondo intervento delle vigilanza Crying or Very sad


Terzo richiamo:Hell ha voluto constatare con mano se la ''balconata''i una procace standista era di silicone o naturale,davanti alla vigilanza ntervenuta si è millantato chirurgo estetico di fama internazionele e che il suo era solo un interesse professionale.Esubendo il tesserino della pro loco di Bassano d. Grappa
Non gli hanno creduto Hehe



Qui è scattato il cartellino rosso espulsi e indesiderati per noi e le prox 3 generazioni a venire,ci dispiace per quanto è successo e promettiamo sulle bottiglie che ha lo zio bruno in cantina che nn lo faremo mai piu Laughing

Crazy Che figura!!! Non vi si può lasciare soli un attimo che uno si mette a giocare a "Frankstein" e l'altro "al medico con l'infermiera"! Hehe
A questo punto vi voglio assolutamente a Dicembre alla versione romana dell'evento! Laughing Laughing Laughing
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da cucicu Dom 16 Set 2012 - 20:04

ma che combinate??? Very Happy Very Happy Very Happy se c'ero io non ci arrivavamo alla terza ammonizione!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Mr Phil Dom 16 Set 2012 - 20:22

Ho capito!!! Con voi non ci vado alle fiere audio. Volevo invitarvi ad andare all'hi-end di roma, ma ci vado da solo Hehe Hehe Hehe Hehe

Tra l'altro quando sarà di preciso il raduno
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da valvolas Dom 16 Set 2012 - 20:35

Mr Phil ha scritto:Ho capito!!! Con voi non ci vado alle fiere audio. Volevo invitarvi ad andare all'hi-end di roma, ma ci vado da solo Hehe Hehe Hehe Hehe

Tra l'altro quando sarà di preciso il raduno

Il responsabile del N.Pass Lab quando siamo entrati sembrava la statua del pensatore non capivo se era disperato o concentrato ad ascoltare Hehe ,cmq la faccenda della cubatura d'aria è andata REALMENTE COSI' nn aggiungo commenti ne' sulla battuta (perchè spero scherzasse,ma temo di no) in una ambiente acustico che era una stanzatta di albergo con tt i limiti che si possono immaginare ne' sulla qualita ''sonora'' di due monofonici in dual per nn scatenare polemiche....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da ideafolle Dom 16 Set 2012 - 20:41

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images19
toglievi da dietro le casse
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 3837-515
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images20
risposta in coro
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images21
me piace la corente mi solletica
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images22
non tochi piu'
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Beauti11

ottaviano preso dal silicone
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images23
si qualifichi
ma sete prorpio tremendi Laughing Laughing Laughing Laughing e io invecie stavo cosi
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Downlo15
mauri nun cie giura sulle bottiglie in cantina mia che so finite mo ne o ordinate altre me le stanno a porta
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images24
Embarassed o inteso suonare Laughing Laughing Laughing ottavia mauri urgie controllo qualita Beer Beer
ps se ciero pure io o non ci facievano entrare Hehe o stavamo a san vittore Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da valvolas Dom 16 Set 2012 - 22:42

Cmq ci siamo qualificati come ''prigionieri politici'' e grandi amici di Stentor,hanno detto che prendevano nota e sistemavano la cosa con lui Hehe Hehe Hehe Hehe
ps credo che la cosa che li ha fatti arrabbiare di piu' è stato il tentare di uscire con questo hegel sotto il braccio del resto lo avevano lasciato aperto in bella mostra,credevamo nn gli servisse piu,per essere dei norvegesi nn hanno dimostrato molto self control Laughing

[img]Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 20110310[/img]
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da hell67 Dom 16 Set 2012 - 22:59

ideafolle ha scritto:
Mr Phil ha scritto:adesso mi scarico gli schemi e domani mi metto in cerca del necessario e se ho bisogno ti rompo le scatole. Se mi aiuti te mando un carico de barbera Laughing Dribbling Hehe
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
si ma non lo fa sape a ottaviano (hell67) che se no viene bubito qui Hehe Hehe
ti mando in mp il mio n.di tel cosi se ai dei dubi mi puoi chiamare .
io te mando un minimalist e l'indirizzo di dove spedire il barbera Hehe Hehe Hehe Hehe Ok Kiss Kiss
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da hell67 Dom 16 Set 2012 - 23:07

ideafolle ha scritto:Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images19
toglievi da dietro le casse
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 3837-515
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images20
risposta in coro
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images21
me piace la corente mi solletica
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images22
non tochi piu'
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Beauti11

ottaviano preso dal silicone
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images23
si qualifichi
ma sete prorpio tremendi Laughing Laughing Laughing Laughing e io invecie stavo cosi
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Downlo15
mauri nun cie giura sulle bottiglie in cantina mia che so finite mo ne o ordinate altre me le stanno a porta
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Images24
Embarassed o inteso suonare Laughing Laughing Laughing ottavia mauri urgie controllo qualita Beer Beer
ps se ciero pure io o non ci facievano entrare Hehe o stavamo a san vittore Laughing Laughing
a zii il controllo qualita pero lo faccio pure alla trasportatrice Hehe Hehe Hehe Hehe
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da hell67 Dom 16 Set 2012 - 23:27

valvolas che si"alimentava"con la tensione del finalone,francobast che non guardava nulla al di fuori di "pass"tutto il resto era nullo ed io ...........disperato da due compagni di merenda cosi mi sono dato al"sintetico" volgarmente denominato silicone che dovevo fare ?mi stavo per gettare fuori dalla finestra ma ahime mi è andata male anche per di li eravamo al piano interrato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque a parte gli scherzi ottima giornata e ne è valsa ampiamente la pena ed a essere sincero se non ci fossero stati que due matti(valvolas e francobast)non sarebbe stata tale.di matti la ne ho visti ma sti due qua son da rinchiudere. Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe bruno preparati che alla prossima riunione del gruppo"I PAZZI DEL MINIMALIST"non devi assolutamente mancare gigi a te non serve che te lo dica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da hell67 Dom 16 Set 2012 - 23:30

Mr Phil ha scritto:Ho capito!!! Con voi non ci vado alle fiere audio. Volevo invitarvi ad andare all'hi-end di roma, ma ci vado da solo Hehe Hehe Hehe Hehe

Tra l'altro quando sarà di preciso il raduno
te non immagini che ti perdi Laughing Laughing Laughing la fiera la facciamo noi Laughing Laughing
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da hell67 Dom 16 Set 2012 - 23:37

emmeci ha scritto:
valvolas ha scritto:Fatti e misfatti delle minimaliste al Top Audio
Uso questo argomento un po fuori OT x segnalare un deprecabile comportament di tre aderenti alla banda minimalist al Top Audio riprese dalla direzione piu volte e targate come ''OSPITI INDESIDERABILI''
Ci siamo trovati io Hell e Francobast,he per venire dal veneto sono andate in Svizzera a bere un caffè,e poi da li a Milano,causa navigatore a manovella.

Primo richiamo:2/3 minuti dopo l'entrata al nelson lab tempio della classe A,redarguiti pesantemnte con indice alzato perchè curiosando nel retro delle casse toglievamo''la cubatura d'aria'' al suono.Risposta del gruppo pernacchie risolini versi di rigurgito è intervenuta la vigilanza Hehe


Secondo richiamo:(si lo so è colpa mia) ho messo le mani dentro un bellissimo Hegel Norvegese lo standista mi ha rimbrottato LI' DENTRO C'E' CORRENTE!!!
Ed io :lo so percio' ci metto le mani mi piace prendere le scariche come a cuci,perchè a lui nn dite niente? secondo intervento delle vigilanza Crying or Very sad


Terzo richiamo:Hell ha voluto constatare con mano se la ''balconata''i una procace standista era di silicone o naturale,davanti alla vigilanza ntervenuta si è millantato chirurgo estetico di fama internazionele e che il suo era solo un interesse professionale.Esubendo il tesserino della pro loco di Bassano d. Grappa
Non gli hanno creduto Hehe



Qui è scattato il cartellino rosso espulsi e indesiderati per noi e le prox 3 generazioni a venire,ci dispiace per quanto è successo e promettiamo sulle bottiglie che ha lo zio bruno in cantina che nn lo faremo mai piu Laughing

Crazy Che figura!!! Non vi si può lasciare soli un attimo che uno si mette a giocare a "Frankstein" e l'altro "al medico con l'infermiera"! Hehe
A questo punto vi voglio assolutamente a Dicembre alla versione romana dell'evento! Laughing Laughing Laughing
Mauro
ciao mauro noi ci veniamo di cuore a dicembre ma non immagini quali sono i rischi Laughing Laughing Laughing Laughing tu immagina un attimo una ipotetica squadra composta da :gig6c,ideafolle,valvolas,francobast(detto pass)io hell67,dante,tu e chi ci ferma Hehe Hehe Hehe Hehe
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte] - Pagina 19 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [seconda parte]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.