T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema amplificatore kenwood ka-56

+2
valterneri
salvo93
6 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Gio 18 Apr 2024 - 20:11

Alessandro Gurato ha scritto:Ma
Sto guardando in rete. Alcuni dicono che la mica con pasta termoconduttice è la cosa migliore, io trovo dati dichiarati dai venditori che fanno pensare il contrario. Non ho mai sperimentato personalmente, quando riparavo ( 1980/2000)sugli amplificatori trovavo quasi solo mica. Anche le mie auto costruzioni sono datate e utilizzavano mica.Per le riparazioni poi vale il principio di non snaturare il progetto. Comunque ho scritto ad un amico ingegnere che progetta anche attualmente , lui forse ha dati certi.

mmm io credo sia fattibile forse anche nei moderni amplificatori usano questi pad al silicone li avrei gia disponibili recuperandoli da atx

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Ven 19 Apr 2024 - 21:00

Mi sono consultato brevemente con amico progettista. Mi ha confermato, tutto sommato, quello che già pensavo. Gli isolatori in mica non si usano quasi più. Quelli alternativi , che io ho chiamato in silicone, sono di vari tipi e non equivalenti tra loro. Sono di materiali diversi, non sempre siliconici, e possono essere una ottima alternativa. Il problema resta che quelli che compri su EBay o che recuperi usati non si sa bene cosa siano. La mica è mica , al massimo si differenziano per spessore.
Insomma
Vedi tu.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Lun 22 Apr 2024 - 18:03

Alessandro Gurato ha scritto:Mi sono consultato brevemente con amico progettista. Mi ha confermato, tutto sommato, quello che già pensavo. Gli isolatori in mica non si usano quasi più. Quelli alternativi , che io ho chiamato in silicone, sono di vari tipi e non equivalenti tra loro. Sono di materiali diversi, non sempre siliconici, e possono essere una ottima alternativa. Il problema resta che quelli che compri su EBay o che recuperi usati non si sa bene cosa siano. La mica è mica , al massimo si differenziano per spessore.
Insomma
Vedi tu.

grazie alessandro si allora ho chiesto lo spessore al venditore di ebay per quelli in silicone e mi ha detto che di 0,4mm quindi direi buono alcuni aggiungono anche un pò di pasta termica li ho ordinati speriamo di risolvere e che non ci siano altri difetti se lo sapevo fin dall'inizio non ci avrei speso 1 euro sinceramente ma con molta probabilità e stato questo menomale che avevo scorta di finali e menomane che non e saltato altro speriamo bene adesso veramente

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Ven 26 Apr 2024 - 13:25

buongiorno cmq ho provato con la musica e il fruscio sparisce del tutto e normale? sto aspettando ancora i pad in silicone

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Lun 29 Apr 2024 - 19:22

rieccomi qui allora ho messo quelle in silicone e finali nuovi, che faccio dove ce la mica originale l'altro lato cambio magari ew usurata oppure la lascio ma dovrei dissaldare tutto nuovamente Shocked

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Lun 29 Apr 2024 - 19:27

Per ora almeno lascerei su le miche. Almeno vedi se funziona tutto. Poi ci pensi, se proprio vuoi.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Lun 29 Apr 2024 - 19:35

Alessandro Gurato ha scritto:Per ora almeno lascerei su le miche. Almeno vedi se funziona tutto. Poi ci pensi, se proprio vuoi.

speriamo di si allora collego sempre le cuffie e poi e le casse e vado alzando il volume ?

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Lun 29 Apr 2024 - 22:11

Si
Se hai possibilità usa il
Variac , per maggiore sicurezza.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Lun 29 Apr 2024 - 23:48

Alessandro Gurato ha scritto:Si
Se hai possibilità usa il
Variac , per maggiore sicurezza.

allora lo sto provando da un po ma con volume quasi a metà sembra regolare ovviamente avendo speaker da auto non posso eccedere di volume ho provato con un film ad andare fino a 6 in voce non se sia valida come prova portare il volume al massimo forse ci vogliono casse idonee no nquella di serie da auto

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Mar 30 Apr 2024 - 11:12

aia e stato acceso  per qualche ora con uno speaker tutto ok a volume metà come ho attaccato un secondo speaker ha funzionato ancora per un po  e boom stesso finale di nuovo in corto non capisco il 3855 sta volta si alcune resistense si sono bruciate le 22 ohm le 330ohm le 5w sembrano non aver subito nulla

foto: https://ibb.co/f8VmW1M

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Mar 30 Apr 2024 - 11:39

Non so più cosa consigliarti. Così, a distanza, e considerando l’attrezzatura disponibile la vedo difficile.
Unica cosa , dici che si è rotto collegando il secondo altoparlante,
Ma cosa significa, hai collegato prima un canale e poi l’altro o hai montato due altoparlanti in parallelo sullo stesso canale?

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Mar 30 Apr 2024 - 12:24

Alessandro Gurato ha scritto:Non so più cosa consigliarti. Così, a distanza, e considerando l’attrezzatura disponibile la vedo difficile.
Unica cosa , dici che si è rotto collegando il secondo altoparlante,
Ma cosa significa, hai collegato prima un canale e poi l’altro o hai montato due altoparlanti in parallelo sullo stesso canale?


No ho collegato prima solo uno speaker su un canale e tenuto almeno 1 ora poi ho messo l'altro sempre su A non in parallelo ha funzionato ancora per un po' e poi è saltato il finale cmq ho misurato la tensione sull'alto parlante avevo 4mv con la musica in funzione e normale?

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Mar 30 Apr 2024 - 14:02

Mentre funziona , con la musica, l’uscita varia e segue la musica, andrebbe misurata in AC , non in DC. Comunque quei 4 mV che vedi potrebbero non essere un problema, diciamo che significano poco. Per avere qualche  informazione più utile servirebbe un oscilloscopio. Ci sono due grosse ipotesi per spiegare le bruciature.
Una è che ci sia un componente non funzionante ma fino ad ora non individuato. L ‘altra è che i finali pur sembrando uguali agli originali , siano un fake , falsi in pratica, e non in grado di reggere
Purtroppo anche questo può succedere, comunque prima andrebbe verificata l’ipotesi componente guasto non identificato..
Poi come ultima cosa ipotesi fake.
Da chi compri i transistor?

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Mar 30 Apr 2024 - 14:34

Alessandro Gurato ha scritto:Mentre funziona , con la musica, l’uscita varia e segue la musica, andrebbe misurata in AC , non in DC. Comunque quei 4 mV che vedi potrebbero non essere un problema, diciamo che significano poco. Per avere qualche  informazione più utile servirebbe un oscilloscopio. Ci sono due grosse ipotesi per spiegare le bruciature.
Una è che ci sia un componente non funzionante ma fino ad ora non individuato. L ‘altra è che i finali pur sembrando uguali agli originali , siano un fake , falsi in pratica, e non in grado di reggere
Purtroppo anche questo può succedere, comunque prima andrebbe verificata l’ipotesi componente guasto non identificato..
Poi come ultima cosa ipotesi fake.
Da chi compri i transistor?

grazie alessandro ma non l otrovi strano tutto cio ? cmq parlavamo del ponte raddrizzatore come causa du guasto oppure non centra nulla? la cosa strana e che con un altoparlante ha funzionato regolarmente anche a voleme 6 sono arrivato poi avevo paura ad andare oltre ma ho provato con uno speaker entrambi i canali e ha funzionato bene per circa 2 ore il problema si e presentato con 2 speaker collegato dopo 10 minuti volume metà i finali sono di aliexpress ne ho comprati 10 a circa 3,50€ 5pz e 5pz.

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Mar 30 Apr 2024 - 17:19

Insomma
0,35 € a pezzo… potrebbe essere troppo poco.
Ovvero industrialmente , per grandi numeri , è un prezzo plausibile, così al dettaglio non so. Comunque strana sta cosa di uno speaker , due speaker. Sei sicuro che per qualche equivoco i due altoparlanti non vadano in parallelo. Due da auto quindi da 4 ohm in parallelo , ci sta che sì spacchi tutto.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Mar 30 Apr 2024 - 18:07

Alessandro Gurato ha scritto:Insomma
0,35 € a pezzo… potrebbe essere troppo poco.
Ovvero industrialmente , per grandi numeri , è un prezzo plausibile, così al dettaglio non so.  Comunque strana sta cosa di uno speaker , due speaker. Sei sicuro che per qualche equivoco i due altoparlanti non vadano in parallelo. Due da auto quindi da 4 ohm in parallelo , ci sta che sì spacchi tutto.

cmq ho visto qualche recensione e dicono e alcuni possono capitare fake, no io ho collegato L e R di solo A e basta solo con uno speaker sembrva funzionare bene entrambi wsi glia speaker credo siano da 4 ohm non credo cosi siano collegati in parallelo.

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Ieri alle 19:30

buonasera credo di trovato la verità i finali sono dei fake li ho pesati e misurati in ohm con dei finali identici ma originali usati e pesano di meno questi fake inoltre ho visto alcune recensioni negative del venditore di altri che hanno detto che dopo mezzora si bruciavano per cui basso volume funzionano ma come dai potenza non reggono stavolta pero mi ha mandato in corto anche una coppia di piloti non so come comportarmi adesso

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Ieri alle 20:11

A questo punto è estremamente probabile sìa come dici tu. Certo questo problema dei fake è terribile. Sei stato sfortunato, forse dovevi sospettare per il prezzo troppo buono. Ho riguardato schema e dati del tuo amplificatore.
I finali sono alimentati a +- 47v. Molti, i transistor non sono dimensionati con abbondanza, devono rispettare rigorosamente le specifiche degli originali. Non saprei cosa consigliarti , se proprio vuoi averla vinta non ricomprerei quei transistor, a meno che tu non li trovi da fonte sicurissima. Sarebbe tragico comprarli da un altro fornitore, pagarli di più ma avere lo stesso risultato, ancora con i fake.
Piuttosto passerei a transistor disponibili da RS components, uno dei più grossi distributori per prototipi industriali. Ho visto degli Onsemi , ex Motorola, con quelli dovresti andar bene. Non costano poi un enormità ma alla fine tra quantitativi minimi e spese di spedizione rischi di spendere un po’ troppo.
Vedi te
Se vuoi ti giro le sigle dei papabili, ed eventualmente puoi fare lo stesso coi piloti.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Ieri alle 20:30

Alessandro Gurato ha scritto:A questo punto è estremamente probabile sìa come dici tu. Certo questo problema dei fake è terribile. Sei stato sfortunato, forse dovevi sospettare per il prezzo troppo buono. Ho riguardato schema e dati del tuo amplificatore.
I finali sono alimentati a +- 47v. Molti, i transistor non sono dimensionati con abbondanza, devono rispettare rigorosamente le specifiche degli originali. Non saprei cosa consigliarti , se proprio vuoi averla vinta non ricomprerei quei transistor, a meno che tu non li trovi da fonte sicurissima. Sarebbe tragico comprarli da un altro fornitore, pagarli di più ma avere lo stesso risultato, ancora con i fake.
Piuttosto passerei a transistor disponibili da RS components, uno dei più grossi distributori per prototipi industriali. Ho visto degli Onsemi , ex Motorola, con quelli dovresti andar bene. Non costano poi un enormità ma alla fine tra quantitativi minimi e spese di spedizione rischi di spendere un po’ troppo.
Vedi te
Se vuoi ti giro le sigle dei papabili, ed eventualmente puoi fare lo stesso coi piloti.

e non saprei  su aliexepress vendono quelli usati garantiti come usati originali che cmq costano anche poco uan coppia già ce l'ho che e quella che ho confrontato con i fake ed ovisto anche le recinsioni positive su  quelli usati venduti come originali cmq quali sono quelli che dici tu? forse volevi dire iscemi ?

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Ieri alle 20:42

Questo per esempio , ma anche altri , andrebbero bene.
https://docs.rs-online.com/a65b/0900766b812cf8a0.pdf

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Alessandro Gurato Ieri alle 20:50

Però, devo dirti, sono ragionevolmente sicuro che la sostituzione vada bene, ma non vorrei che a questo punto andasse storto ancora qualcosa. Non sei attrezzato con quello che servirebbe, e anche l’esperienza non è molta. Non vorrei che alla fine tu vada a spendere come per un usato funzionante e senza avere un risultato utile. Ho fatto spesso sostituzioni di finali con altri scelti da me , e non ho mai avuto problemi. Ma avevo a disposizione carico fittizio
, oscilloscopi, generatore di BF, distorsiometro. E per verificare i transistor un tracciacurve.
Così, con un tester …. Rischi un po’ di restare deluso.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 466
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Ieri alle 20:53

Alessandro Gurato ha scritto:Questo per esempio , ma anche altri , andrebbero bene.
https://docs.rs-online.com/a65b/0900766b812cf8a0.pdf

non deve essere sempre la coppia complementare ne posso cambiare solo 2 oppure devo sempre cambiarli tutti e 4?

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da salvo93 Ieri alle 21:23

Alessandro Gurato ha scritto:Però, devo dirti, sono ragionevolmente sicuro che la sostituzione vada bene, ma non vorrei che a questo punto andasse storto ancora qualcosa. Non sei attrezzato con quello che servirebbe, e anche l’esperienza non è molta. Non vorrei che alla fine tu vada a spendere come per un usato funzionante e senza avere un risultato utile. Ho fatto spesso sostituzioni di finali con altri scelti da me , e non ho mai avuto problemi. Ma avevo a disposizione carico fittizio
, oscilloscopi, generatore di BF, distorsiometro. E per verificare i transistor un tracciacurve.
Così, con un tester …. Rischi un po’ di restare deluso.

ma il venditore mi assicurato che quelli usati presi da rottami sono originali e perfettamente funzionanti

salvo93
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.24
Numero di messaggi : 122
Località : catania
Provincia : catania
Occupazione/Hobby : elettricista tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema amplificatore kenwood ka-56 - Pagina 10 Empty Re: problema amplificatore kenwood ka-56

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.