T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

+31
Dan73
thehandle
1982.konrad
boydon
Roberto7627
Telstar
sonic63
Giobax
mikelangeloz
iopoipoi
sirfet
Tommaso Cantalice
ideafolle
Fernando Micelli
ghiglie
MrTheCarbon
gabriele
alessandro55
Albert^ONE
Niko
hell67
Switters
sandr77
francoiacc
valvolas
kromweb
Biagio De Simone
Macus Aldo
emmeci
cucicu
gigi6c
35 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Sab 30 Giu 2012 - 14:07

Mo' gigi hai scatenato la caccia forsennata al transistor Hehe Hehe
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da mikelangeloz Sab 30 Giu 2012 - 14:08

Bentornato Gigi!
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ghiglie Sab 30 Giu 2012 - 16:21

uhm... va a finire che lo farò davvero... Con l'arrivo di un tuner e di un giradischi, farebbe proprio comodo un bel pre. Ma ne capisco una mazza però... Ti posso chiedere una specie di BOM per lo schema qui sopra? Non ho proprio 'finezza' nello scegliere i materiali costruttivi...


PS: Bentornato e complimenti per l'"avanzamento"...! Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Sab 30 Giu 2012 - 17:15

gigi6c ha scritto:Un stella brillerà ancora nelle nostre elettroniche, ed in particolare sui nostri pre.
NASA APPLICATION-Electronics-NTE123AP-10
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Nasa-e10
nel quinto mistero si contempla, nella omelia di sua emminenza gigi. il nte123ap e trovatelo se potete ! Ironic Ironic

che e'sto tr ?
che fa ?
a che serve?
in do abita ?
che cie dice?
a parenti?
e' italiano?
an do se trova?
come se comporta?
che' e' un trovatello ?
a la cassa mutua ?
come e' giunto fino a noi?
va be' comunque sia lo acoglieremo nella nostra grande famiglia a bracia aperte! (basta che porta 1/2 litro Beer )Laughing Laughing Laughing
gigi avrai capito che stavo scherzando Hehe Hehe sei ritornato a pieni giri (finalmente) Laughing Laughing Mmm pero con quale schema ci consigli di usarlo (sempre che se trova per noi comuni moratali) se no un buon equivalente dovrebe esse il 2n2222 che ne dici.
ps se no io come me diverto a fa qualche modifica folle ! (o vero dire inpicio)Hehe Hehe Hehe Hehe e comunque come lo visto sono rimasto cosi,
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Imag0010
sai lemozione e stata forte! UN ABRACIO GIGI.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da gigi6c Dom 1 Lug 2012 - 8:00

ideafolle ha scritto:
gigi6c ha scritto:Un stella brillerà ancora nelle nostre elettroniche, ed in particolare sui nostri pre.
NASA APPLICATION-Electronics-NTE123AP-10
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Nasa-e10
nel quinto mistero si contempla, nella omelia di sua emminenza gigi. il nte123ap e trovatelo se potete ! Ironic Ironic

che e'sto tr ?
che fa ?
a che serve?
in do abita ?
che cie dice?
a parenti?
e' italiano?
an do se trova?
come se comporta?
che' e' un trovatello ?
a la cassa mutua ?
come e' giunto fino a noi?
va be' comunque sia lo acoglieremo nella nostra grande famiglia a bracia aperte! (basta che porta 1/2 litro Beer )Laughing Laughing Laughing
gigi avrai capito che stavo scherzando Hehe Hehe sei ritornato a pieni giri (finalmente) Laughing Laughing Mmm pero con quale schema ci consigli di usarlo (sempre che se trova per noi comuni moratali) se no un buon equivalente dovrebe esse il 2n2222 che ne dici.
ps se no io come me diverto a fa qualche modifica folle ! (o vero dire inpicio)Hehe Hehe Hehe Hehe e comunque come lo visto sono rimasto cosi,
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Imag0010
sai lemozione e stata forte! UN ABRACIO GIGI.

Ciao a tutti, una velocissima risposta, mi sono collegato solo per qualche minuto, in quanto vado di frettissima alle 9:00 ho una gara di beneficenza al poligono.
Ma nel pomeriggio faremo certamente due chiacchiere.
ciao
gigi

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Lun 2 Lug 2012 - 22:55

Innanzi tutto ringrazio gigi per la modifica attuata al mio preampli Versione X,nn so come chiamarla perchè mi sono perso nelle revisioni e pipistrellami vari Very Happy Questa è quella con NTE123AP-10,ho aperto il piccolo per una sostituzione di un deviatore che avrei dovuto fare prima Embarassed e naturalmente ho curiosato la nuova realizzazione che per altro non stravolge molto la versione V1.La catena è la stessa di prima finalone TDA e sorgenti (sotto separatore) dvd e tuner analogico casse indiana line di un amico che me le ha lasciate per una modifica ormai in usucapione Laughing e cavetteria segnali microfonica (la sostituiro' piu avanti con i nuovi cavi randa) .Termini di paragone:la V1 precedente e un pre dell'akai 2200,il miglioramento è rispetto all'akai una apertura del suono di gran lunga superiore al vecchio pre giapponese,che ha solo il vantaggio di una maggiore escursione del volume per un guadagno inferiore al minimalist.Rispetto alla V1 c'e' una nitidezza e una stabilità maggiore,anche nel parlato della radio (che secondo me è una buona cartina tornasole) si nota subito,buonissimi i medi e gli alti,i bassi sono un po legati ma sicuramente per i piccoli diffusori IL che piu di tanto con un woofer del 13 fanno quello che possono.Per sentirlii meglio li mettero' sotto le ''lavatrici'' da 200 mm della sansui;Secondo me è un grosso miglioramento rispetto alla prima versione in termini di qualità complessiva del suono,sono da provare..grazie ancora gigi x l'ottimo lavoro credo che questa potrebbe essere la definitiva (conoscendo la gabbia di matti mi viene da ridere mentre lo sto scrivendo che è la definitiva Hehe Hehe )
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Ven 6 Lug 2012 - 16:08

Oggi ho messo alla prova il pre minimalist ver X con un cd ''non facile'' un ADD dei beatles del 65 che conosco abbastanza bene Rubber Soul,mi ha impressionato sentire il buon George andare a fine manico della fender che ''non ne aveva piu'' ma pretendeva di ''andare oltre'' ,in ''what goes on'' che prima non avevo mai sentito in queste sfumature e G.Martin che si butta con una spinetta (o uno strumento del 600 simile) in my life,certamente non una novità ma mai cosi staccato nitido su un canale come la vecchia stereofonia imponeva...questo transistor nn farò miracoli ma ha davvero una marcia in piu,sono curioso dii vedere che effetto farà lo psichedelico Revolver suonare su sto impianto Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da gigi6c Ven 6 Lug 2012 - 20:24

Cari amici, nelle pause pranzo di questi giorni, unica ora un pò libera, ho cominciato a mettere giù le basi per un up-grade di questo acrocco.
L'ida è quella di inserire nel nostro pre, una sezione di controllo toni, anche su sollecitazione dell'amico Kondor, al cuale ne realizzerò uno per fargli un regalo.
L'ispirazione ed il concetto è sempre ispirato al minimo dei componenti per ottenere il massimo del risultato.
Non sto inventando niente di nuovo ed in rete si trova di tutto di più come all'ikea, ma sto almeno sulla carta cercando di risolvere alcuni dei punti deboli dei migliai di schemi che ho e che conosco.
Componenti ridotti all'osso, necessariamente tutti passivi, ma di buona fattura.
Domenica mi metto all'oprera con le prove, ho già una buona base di partenza.
Non vi farò mancare come sempre foto commeti, risultati sia positivi che negativi.
alla prox.
gigi

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Niko Sab 7 Lug 2012 - 13:37

Questo "nuovo TR" dove lo acquistiamo? Fuonziona anche sulla V2?
Niko
Niko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 226
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Analista di laboratorio
Impianto : Amplificatore Lepai 550 + Casse HiVi B3N

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da MrTheCarbon Lun 9 Lug 2012 - 21:02

In ogni caso io do conferma.. uso la versione 1 del minimalist con transistor bc550.. dopo aver sentito il pre + t-amp non posso stare più senza..

il t-amp è quel che è.. ma il pre gli dà quella limpidità che mi ha catturato..

mancano alcune migliorie da fare, soprattutto un DAC dato che ascolto musica liquida.. ma è tutto pressochè perfetto..

e se, anche se non al massimo delle sue possibilità( mancano le modifiche alla scheda sure, il dac, e un'altro paio di cose da sistemare), il mio impianto va molto meglio di prodotti home theatre dal prezzo 10 volte superiore.. mi ritengo più che felice e soddisfatto.. almeno per il momento..

MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Lun 9 Lug 2012 - 21:23

e dovresti sentire la Vx che è ancora migliorativa rispetto alle precedenti,appena esco dal tunnel dei nuovi cavi segnale la sposto sotto il minimalist modulare in modalità solo finale e credo che li esprima il max...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Niko Mar 10 Lug 2012 - 14:58

Dove recuperare codesti TR?
Qualcuno li scambierebbe?
Gigi ne hai altri?
Niko
Niko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 226
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Analista di laboratorio
Impianto : Amplificatore Lepai 550 + Casse HiVi B3N

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da gigi6c Mer 11 Lug 2012 - 21:52

Niko ha scritto:Dove recuperare codesti TR?
Qualcuno li scambierebbe?
Gigi ne hai altri?
li trovi qui anche ad un prezzo onesto
http://www.jameco.com/webapp/wcs/stores/servlet/Product_10001_10001_260558_-1
magari fate un buy group, prendetene la quantità giusta, non si ha un bisogno di un numero esagerato per mecciarli, almeno i miei su 20(vabbe la provenienza) ho realizzato 7 coppie esatte, non mecciate DI PIÙ.
Attenzione che questo tr ha necessità di alcune ore di rodagio, e va montato sullo schema che posterò in seguito,
DICIAMO VERSIONE V.V. (versione valvolas).

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Gio 12 Lug 2012 - 1:45

grazie gigi a proposito mi ero dimenticato di dire che questa versione a differenza della precedente (la mia almeno) è trasparente a preampli spento,in pratica il solo pot pilota in direzione finale(naturalmente senza giadagno sull'ampiezza) ....Con il cavo segnali pf 104 va benissimo il gruppo pre minimalist e tda che sta girando con questa cavetteria silver e potenza rg223 (tanto x restare in tema).Mentre sul valvolas ,minimalist integrato che monta la V1 la faccenda tra pf 104 e randa è combattuta sul filo del gusto audiofilo,francamente nn so nemmeno io quale preferire sui segnali ,sentiremo anche lo zio bruno ormai ''impicciato'' sui cavi Hehe Hehe
Cmq davvero il transistor ha una sua progressione di qualità con le ore di ascolto
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Gio 12 Lug 2012 - 7:06

valvolas ha scritto:grazie gigi a proposito mi ero dimenticato di dire che questa versione a differenza della precedente (la mia almeno) è trasparente a preampli spento,in pratica il solo pot pilota in direzione finale(naturalmente senza giadagno sull'ampiezza) ....Con il cavo segnali pf 104 va benissimo il gruppo pre minimalist e tda che sta girando con questa cavetteria silver e potenza rg223 (tanto x restare in tema).Mentre sul valvolas ,minimalist integrato che monta la V1 la faccenda tra pf 104 e randa è combattuta sul filo del gusto audiofilo,francamente nn so nemmeno io quale preferire sui segnali ,sentiremo anche lo zio bruno ormai ''impicciato'' sui cavi Hehe Hehe
Cmq davvero il transistor ha una sua progressione di qualità con le ore di ascolto
ciao a tutti mo sto inpiciato ma inpiciato per davero (non con i cavi) apena avro un po di tempo ti faro sapere Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Niko Lun 16 Lug 2012 - 10:52

Forse qui costano meno che ne dite?
http://it.rs-online.com/web/p/transistor-bipolari/2508957500/
Niko
Niko
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.08.10
Numero di messaggi : 226
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Analista di laboratorio
Impianto : Amplificatore Lepai 550 + Casse HiVi B3N

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Lun 16 Lug 2012 - 11:46

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Pre_zi10

ciao a tutti ecco lo schema della v3 fatto dal grande gigi e stavolta il definitivo (penzo Mmm Suspect )allora il tr e MPSA42 e non 92 .io o cambiato i cap di in ed us. (non che con quelli proposti da gigi vadi male anzi ma Mmm ) cioe non eletrolitici ma dei mkp in da 2.2 mf 600 v us 50 mf800v
trimir da 22k (e piu facile trovarli) come va , con il v2 e una bella battaglia , questo v3 mi sembra legirmente piu definito e aperto (sara sugestione booo!) il tutto alimen.12v a batteria tutti i modi
va come un treno lo consiglio veramente a tutti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Dscn1021
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Dscn1022

i csp che vedete a l'igresso di aliment. sono da 100n/1mf/1000mf +r da 47r che serve per ralentare la carica del cap da 1000mf Hehe Hehe
gigi ancora una volta Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da gigi6c Lun 16 Lug 2012 - 13:54

ideafolle ha scritto:Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Dscn1021
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Dscn1022
Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
A Zio Bru che te incazzi se te dico che sei un FOLLE, anzi un IDEAFOLLE Laughing Laughing
Complimenti, e vai...

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Lun 16 Lug 2012 - 14:00

Clap Ottimo... grazie Gigi, Bruno e Maurizio, mi avete fatto un "bel regalo" per il mio ritorno... mo me attrezzo, lo monto e poi vi faccio sapere! Laughing
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Lun 16 Lug 2012 - 14:04

a gi ma che me posso incazza con te ! MAQUANDO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oki Oki Oki
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Lun 16 Lug 2012 - 17:57

ideafolle ha scritto:a gi ma che me posso incazza con te ! MAQUANDO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oki Oki Oki

e ricordati i pf 104 rosso come segnali quando le zie bruna e gigia lo proveranno vedrai che ci tirano fuori un qualcosina in piu'... Smile

ps a proposita la cuci si è fatta monaca trappista in onore del santo delle griglie e degli anodi?? E' in ritiro spirituale??
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Lun 16 Lug 2012 - 19:38

atz dovevo quotare il post di emmeci ho quotato quello di zio bruno sono cecato...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Lun 16 Lug 2012 - 20:11

valvolas ha scritto:
ideafolle ha scritto:a gi ma che me posso incazza con te ! MAQUANDO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oki Oki Oki

e ricordati i pf 104 rosso come segnali quando le zie bruna e gigia lo proveranno vedrai che ci tirano fuori un qualcosina in piu'... Smile

ps a proposita la cuci si è fatta monaca trappista in onore del santo delle griglie e degli anodi?? E' in ritiro spirituale??
no cuci non sta in ritiro spirituale ma sta in eletrosciok Laughing Laughing Laughing sta ancora a litiga col dune Hehe Hehe Hehe e cierca de capi a che serve Laughing Laughing Laughing Laughing


ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Lun 16 Lug 2012 - 21:15

Dune? che è?? si è data alla fantascienza d'autore?? Hehe Hehe Hehe Hehe
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Lun 16 Lug 2012 - 21:24

valvolas ha scritto:Dune? che è?? si è data alla fantascienza d'autore?? Hehe Hehe Hehe Hehe

Laughing No...ascolta questa:
Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Dune9711

A proposito... nel pomeriggio il "minimalist" ha trovato un nuovo estimatore "forumer", in particolare gli è piaciuta molto la versione, ancora in elaborazione, coi BF199 Orrified lol!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 35 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.