T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

+32
ftalien77
Cancius
lsdmaster
T-SOUND SYSTEM
dude
Smanetton
bonghittu
schwantz34
sc_ita
aris69
lello64
Biagio De Simone
pallapippo
checus
robertor
handros
piero7
Stentor
embty2002
Andrea Gianelli
tino84
Silver Black
wasky
Virgilio
nd1967
madqwerty
porfido
Barone Rosso
pentrio
thema2000ie
MaurArte
Patrick
36 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da piero7 Dom 9 Gen 2011 - 22:42

hahahahaha questa mi ricorda quella, di quel tale, che affermò che le Ferrari facevano schifo perché non poteva montarci il porta pacchi sul tettuccio! Hehe

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Dom 9 Gen 2011 - 23:04

piero7 ha scritto:hahahahaha questa mi ricorda quella, di quel tale, che affermò che le Ferrari facevano schifo perché non poteva montarci il porta pacchi sul tettuccio! Hehe


Hai visto che carino questo finale ??? ...nel suo interno poi ci sono altri trafo e valvole Hehe Hehe Hehe
Peccato per il prezzo a cui il buon Cavenaghi lo realizza su commissione Crying or Very sad Crying or Very sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da piero7 Dom 9 Gen 2011 - 23:11

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:hahahahaha questa mi ricorda quella, di quel tale, che affermò che le Ferrari facevano schifo perché non poteva montarci il porta pacchi sul tettuccio! Hehe


Hai visto che carino questo finale ??? ...nel suo interno poi ci sono altri trafo e valvole Hehe Hehe Hehe
Peccato per il prezzo a cui il buon Cavenaghi lo realizza su commissione Crying or Very sad Crying or Very sad

un finale con le 211 lo costruii pure io tanto tempo fa per un signore che s'era portato i trafo dal giappone. Madonna che spettacolo di ampli!!! E' stata la cosa meglio suonante che abbia costruito! E non per niente, un certo Ongaku, ruota proprio su queste valvole, le vecchie VT4C d'epoca e non le porcherie cinesi odierne con la silga 211...

Altro che classe T, U, X o Z!!! Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Dom 9 Gen 2011 - 23:14

piero7 ha scritto:

Altro che classe T, U, X o Z!!! Very Happy

Verissimo ..però è stato un confronto impari ...questo mostro costa oltre € 10.000 Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Dom 9 Gen 2011 - 23:17

Gli ampli cinesoni con le 845 e le 211 le bruscano dalla classe T..... ho appena sentito un Ming-Da MC 845 ...e rispetto al Trends Audio indovina chi preferisco?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da piero7 Dom 9 Gen 2011 - 23:33

porca paletta, se trovassi a prezzo umano un coppia di 211/VT4C me lo rifarei... quello che mi spaventa è il costo dei ferri che costano uno sproposito, parlo di quei tamura che il tipo si portò dal giappone... Sad

Non lo so, dimmelo tu Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Dom 9 Gen 2011 - 23:35

piero7 ha scritto:porca paletta, se trovassi a prezzo umano un coppia di 211/VT4C me lo rifarei... quello che mi spaventa è il costo dei ferri che costano uno sproposito, parlo di quei tamura che il tipo si portò dal giappone... Sad

Non lo so, dimmelo tu Laughing

Beh i ferri sono il cuore di un valvolare ...se non suono buoni ne hai voglia di comprare valvole Nos !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da dude Lun 10 Gen 2011 - 8:39

Stentor ha scritto:
Ciao, io sono un grande estimatore dei classe T ...meno della fenice che è uno dei peggiori ...ma non esageriamo!

A scanso d'equivoci vorrei ribadire che citavo affermazioni di Gianelli

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da lello64 Lun 10 Gen 2011 - 8:52

dude ha scritto:
Stentor ha scritto:
Ciao, io sono un grande estimatore dei classe T ...meno della fenice che è uno dei peggiori ...ma non esageriamo!

A scanso d'equivoci vorrei ribadire che citavo affermazioni di Gianelli

leggasi "up"
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da dude Lun 10 Gen 2011 - 8:55

lello64 ha scritto:
dude ha scritto:
Stentor ha scritto:
Ciao, io sono un grande estimatore dei classe T ...meno della fenice che è uno dei peggiori ...ma non esageriamo!

A scanso d'equivoci vorrei ribadire che citavo affermazioni di Gianelli

leggasi "up"
Leggasi che stentor aveva risposto a me senza accorgersi del link

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 12:58

dude ha scritto:Leggasi che stentor aveva risposto a me senza accorgersi del link

Comunque in fondo chi se ne frega ...la cosa importante è godere la musica e di sicuro i classe T ti permettono di farlo alla grande risparmiando e non poco Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da robertor Lun 10 Gen 2011 - 13:40

se prendi l'XV-7500 grundig sta tranquillo che ti dicono tutto.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 10 Gen 2011 - 19:44

Stentor ha scritto:Comunque in fondo chi se ne frega ...la cosa importante è godere la musica e di sicuro i classe T ti permettono di farlo alla grande risparmiando e non poco Laughing
Oki Concordo con te, anche se alcuni alla musica preferiscono le seghe mentali, con tanto di polemiche a noi ben note...
robertor ha scritto:se prendi l'XV-7500 grundig sta tranquillo che ti dicono tutto.
Shocked tutto cosa? il segreto del cci per caso? Idea
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da dude Lun 10 Gen 2011 - 20:29

Andrea Gianelli ha scritto:
Oki Concordo con te, anche se alcuni alla musica preferiscono le seghe mentali, con tanto di polemiche a noi ben note...
Dimmi tu se un consulente di professione in seghe mentali può impunemente scrivere delle stronzate di quella portata e poi venire a fare lezione di masturbazione mentale come se niente fosse
Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 21:00

dude ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:
Oki Concordo con te, anche se alcuni alla musica preferiscono le seghe mentali, con tanto di polemiche a noi ben note...
Dimmi tu se un consulente di professione in seghe mentali può impunemente scrivere delle stronzate di quella portata e poi venire a fare lezione di masturbazione mentale come se niente fosse
Laughing

Dubito che sia la professione principale di Andrea e comunque non stiamo parlando di cose importanti ma solo di un hobby ...per quanto caro è a tutti noi.
Io ho conosciuto via mail Andrea e al tempo mi aveva consigliato la Fenice 20 ...ma non mi aveva certo puntato un fucile alla testa e non penso nemmeno che prenda la percentuale dalla s3 !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Lun 10 Gen 2011 - 21:31

Stentor ha scritto:
Dubito che sia la professione principale di Andrea e comunque non stiamo parlando di cose importanti ma solo di un hobby ...

effetivamente l'unico dato certo è il famoso seguente passo:

"Questo signore è venuto da me con un preventivo di 4000 euro per amplificatore, diffusori e lettore CD, l'abbinamento prescelto lo soddisfava molto, per quello che aveva potuto sentire in negozio. Il negoziante gli aveva proposto una seconda alternativa dal costo di 2700 euro che lo appagava molto meno, ma era comunque dignitosa. Venuto da me gli ho consigliato una coppia di diffusori, un amplificatore, lettore CD e pre-phono stimandogli un costo inferiore ai 700 euro, lui ha voluto esagerare con il lettore CD ma ci siamo comunque mantenuti sotto gli 800 euro. Comprese le spese di consulenza che mi ha dovuto corrispondere, siamo rimasti intorno ai 1000 euro contro i 4000 iniziali e, a sua detta, la mia proposta è risultata meglio suonante della soluzione da 4000 euro ascoltata in negozio."


T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da lsdmaster Lun 10 Gen 2011 - 21:33

T-SOUND SYSTEM ha scritto:
Stentor ha scritto:
Dubito che sia la professione principale di Andrea e comunque non stiamo parlando di cose importanti ma solo di un hobby ...

effetivamente l'unico dato certo è il famoso seguente passo:

"Questo signore è venuto da me con un preventivo di 4000 euro per amplificatore, diffusori e lettore CD, l'abbinamento prescelto lo soddisfava molto, per quello che aveva potuto sentire in negozio. Il negoziante gli aveva proposto una seconda alternativa dal costo di 2700 euro che lo appagava molto meno, ma era comunque dignitosa. Venuto da me gli ho consigliato una coppia di diffusori, un amplificatore, lettore CD e pre-phono stimandogli un costo inferiore ai 700 euro, lui ha voluto esagerare con il lettore CD ma ci siamo comunque mantenuti sotto gli 800 euro. Comprese le spese di consulenza che mi ha dovuto corrispondere, siamo rimasti intorno ai 1000 euro contro i 4000 iniziali e, a sua detta, la mia proposta è risultata meglio suonante della soluzione da 4000 euro ascoltata in negozio."




Spero vivamente che le "spese di consulenza" siano su base volontaria Mmm
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Lun 10 Gen 2011 - 21:37

lsdmaster ha scritto:

Spero vivamente che le "spese di consulenza" siano su base volontaria Mmm

attraverso la programmazione di un complesso foglio di calcolo abbiamo stimato come base imponibile ~ 210 euro per la consulenza sopra citata, difficile che sia su base volontaria Smile
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Lun 10 Gen 2011 - 21:43

dude ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:
Oki Concordo con te, anche se alcuni alla musica preferiscono le seghe mentali, con tanto di polemiche a noi ben note...
Dimmi tu se un consulente di professione in seghe mentali può impunemente scrivere delle stronzate di quella portata e poi venire a fare lezione di masturbazione mentale come se niente fosse
Laughing

che bello quando scrivi in questo modo ..... Ok fallo dappertutto però ... sai ... per coerenza Smile
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Stentor Lun 10 Gen 2011 - 21:45

T-SOUND SYSTEM ha scritto:
lsdmaster ha scritto:

Spero vivamente che le "spese di consulenza" siano su base volontaria Mmm

attraverso la programmazione di un complesso foglio di calcolo abbiamo stimato come base imponibile ~ 210 euro per la consulenza sopra citata, difficile che sia su base volontaria Smile

Io questa frase non l'avevo letta, buon per lui se riesce a farsi pagare le consulenze Smile .... mi sembra strano ..però perché no?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Lun 10 Gen 2011 - 21:48

Stentor ha scritto:

buon per lui se riesce a farsi pagare le consulenze Smile .... mi sembra strano ..


Hehe Hehe Hehe Hehe
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 11 Gen 2011 - 10:17

Stentor ha scritto:Dubito che sia la professione principale di Andrea e comunque non stiamo parlando di cose importanti ma solo di un hobby ...per quanto caro è a tutti noi.
Io ho conosciuto via mail Andrea e al tempo mi aveva consigliato la Fenice 20 ...ma non mi aveva certo puntato un fucile alla testa e non penso nemmeno che prenda la percentuale dalla s3 !!!
Caro Stentor, questa più che una risposta vuole essere un certificato di stima nei tuoi riguardi e una totale presa di distanza da dude: quando la buona educazione viene meno, non c'è più ragione di discutere.
Pertanto l'unica cosa che dico a dude è come possa mancare pubblicamente di rispetto alla gente, quando talune regole si dovrebbero interiorizzare nei primi anni di vita.
Tornando a noi e scusandomi con te per la parentesi che mi sono torvato costretto ad aprire (ma chiudo definitivamente, stendendo un velo di pietoso silenzio su ormai comprovate miserie umane), condivido il tuo approccio: pacato, sereno, rispettoso, serio e, cosa più importante, equilibrato.
Per quanto riguarda la Fenice 20 o qualunque altra cosa, dato che non ricevo percentuali da nessuno, se e quando il budget consente di acquistare di meglio dei (comunque almeno buoni) affordable systems che suggerisco, benvenga, a patto che sia davvero così e che non ci s'indebiti per un aspetto marginale dell'esistenza: ascoltare musica come si deve ritego sia un diritto di tutti, mentre il lusso è un privilegio di pochi.
Proprio da questa convinzione è nata la mia idea di hi-fi sostenibile, del tutto slegata da produttori e/o importatori: chi mi conosce lo sa, chi non mi conosce lo sa ora, chi continua a dubitare pur non conoscendomi non è degno di ulteriori spiegazioni: come diceva il filosofo Arthur Bloch, “Non metterti mai a ragionare con un idiota: la gente potrebbe non capire la differenza”.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da dude Mar 11 Gen 2011 - 10:43

Gianelli per cortesia non essere offensivo, so che non dovrei mettermi a ragionare con un idiota, ma non vorrei dover pagare per questo tuo ennesimo consiglio interessato e quindi non lo seguirò. Vedi il problema dei forum è che ogni tanto ci si installa qualcuno che cerca di darsi una credibilità sparando sciocchezze di facile digestione. Quando questo avviene sistematicamente consigliando alcuni prodotti e contrapponendoli a cose comunemente considerate di qualità, qualche dubbio sulla legittimità di questa pratica può sfiorarmi. Nel tuo caso persino Stentor, che è un gentleman, velatamente ammette che gli hai mandato delle mail per appioppargli 'sta benedetta Fenice, una volta hai persino detto che Dynaudio si fa costruire gli altoparlanti da Morel per poter parlare dell'importatore di Morel che guardacaso è sempre lo stesso amico tuo. Io so che non lo fai per denaro e forse sei convinto di quello che dici, ma se così fosse dovresti ringraziarmi per voler instillarti il seme del dubbio, perché molte delle cose che dici suonano come [RIMOSSI OFFESE E GIUDIZI PERSONALI RIVOLTI A UN ALTRO MEMBRO] e non credo di essere l'unico a notarlo.


Ultima modifica di Silver Black il Mar 11 Gen 2011 - 12:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Moderazione: insulti)

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 11 Gen 2011 - 11:30

ascoltare musica come si deve ritego sia un diritto di tutti, mentre il lusso è un privilegio di pochi. Credo comunque che questo potrebbe mettere d'accordo tutti, quoto assolutamente.
Smile Hello
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da dude Mar 11 Gen 2011 - 11:52

De simone Biagio ha scritto:ascoltare musica come si deve ritego sia un diritto di tutti, mentre il lusso è un privilegio di pochi. Credo comunque che questo potrebbe mettere d'accordo tutti, quoto assolutamente.
Smile Hello
Come no! Io stravedo per le ovvietà populistiche Laughing , però dire una cosa del genere non equivale a poter dire che, dato che un po' di vino fa bene, ieri ho assaggiato il tavernello ed è molto meglio del dom perignon che di solito vedo bere al mio vicino, perché questo è più o meno il tono del LINK di cui sopra

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI - Pagina 6 Empty Re: Grundig, Massimo Ambrosini ed implementazione CCI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.