T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Rotel RA 1592 MKII

+6
UMMAGUMMA1960
Zio
giucam61
robi68
Firace
Alessiox
10 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Mar 22 Feb 2022 - 17:01

Se apri il secondo link le trovi a 572€ l'una (totale 1144) e forse se si cerca più a fondo anche meno.
La mia valutazione è basata su un ascolto delle r700 che non mi sono sembrate un "riferimento", soprattutto nella gamma bassa.
Per questo penso che le r300 possano perdere un bel po' in quell'area.
Poi se si pensa di mettere l'integratone sulle lonpoo ed assistere al miracolo ..non sono d'accordo.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Mar 22 Feb 2022 - 17:11

Ha anche un subwoofer,so che a te non piacciono,io il mio non lo tolgo più,me lo sto godendo anche adesso...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 22 Feb 2022 - 19:08

Dobbiamo considerare che non ho amplificatore da novembre.

Il discorso diffusori migliori ci potrebbe anche stare ma di certo non avrebbe senso investire adesso per dei diffusori più performanti per poi lasciarli sullo scaffale per mancanza di amplificatore Very Happy

Avevo pensato anche io di investire il buono che ho per una coppia di Focal o simili ma poi me le guardavo e basta.

Per forza di cose devo prendere prima amplificatore e visto che sfrutto questa possibilità perchè non prenderne uno di buona qualità, più avanti se avrò possibilità di sfruttarlo al meglio con diffusori più evoluti me lo ritrovo, ma per adesso andrà con e kef.

Mettiamoci anche che l'ho preso ad un prezzo interessante male che vada non ci rimetto un centesimo, sul fronte rivendita credo sia migliore rispetto al Muscial Fidelity...

Domani dovrebbe spedirmelo.
Vi do conferma come ho la certezza.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 24 Feb 2022 - 13:55

Visto che ci siamo.....come lo vedete un cavo diffusori Furutech?

Prodotto Giapponese come il Rotel potrebbe essere una valida accoppiata? nello specifico Alpha S14.

Ho trovato a vendere il mio Rega Duet e con una piccolissima differenza riesco a prenderlo.
Un saluto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Gio 24 Feb 2022 - 14:25

E quanto vorresti investire per un "buon" cavo?
A che distanza sono i diffusori dall'amplificatore?

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 24 Feb 2022 - 14:33

Distanza per andare comodi metri 2,20 a diffusore, vendendolo a metro (non credo facciano mezze misure) vado con un pezzo da 5 e poi me lo gestisco.

Se riduco al minimo il "gioco" potrei farcela anche con 4 metri, questo nel  caso il prezzo sia proibitivo Very Happy  per dire il Furutech viene 35 al Mt e posso ancora permettermene 5

Dal Rega realizzo 100 euro ed ho una buona partenza.  

Budget non andrei oltre i 50-60 al metro.
Grazie.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Gio 24 Feb 2022 - 14:40

Questo è un ottimo cavo e costa già troppo al metro:
https://www.audioteka.it/prodotti/mogami-w3103.html

Se proprio vuoi esagerare un 3104 che arriva a 18€ al metro... ma 50-60€ è follia.

PS: il 3103 è più semplice da completare, con il 3104 che è un 4x4mmq bisogna sbattersi un po' in più..

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 24 Feb 2022 - 14:48

Bella differenza, ottimo!

Essendo già da 4mm il 3104 sarebbe anche troppo, già avevo sentito parlare benissimo di questo cavo ma spesso il prezzo contenuto confonde e fa guardare altrove...

In effetti prezzo a parte il furutech non sarebbe troppo piccolo come sezione? è 1,5mm (15 Awg) ce ne corre con uno da 4
Grazie.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Gio 24 Feb 2022 - 15:17

Non saprei dirti.. per me furutech non è mai stata un'opzione, vediamo se qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo brand.
Per la sezione, considerato che sei a 2m, non c'è da preoccuparsi... ma.. comunque il cavo introduce una attenuazione, parliamo di milliohm per metro, in funzione della sezione. Per questo c'è chi, come me, preferisce andare su sezioni più generose..

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Gio 24 Feb 2022 - 17:31

Ciao
i ho speso poco per questi cavi, ora anche scontati
https://www.amazon.de/LogiLink-CA1210-Lautsprecherkabel-Bananenstecker-Aussengeflecht-Schwarz/dp/B07YM3TDJ8
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Gio 24 Feb 2022 - 18:35

Prenditi questi https://www.audioteka.it/cavi-e-connettori/cavi-a-metraggio/cavi-di-potenza/qed-classic-79-strand.html
Li ho confrontati con cavi dal costo molto superiore e non ho notato nessuna differenza.......
Spendi poco, ti tieni i soldi da investire in altro e vivi felice. Wink

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 25 Feb 2022 - 8:44

Grazie a tutti.

Il Qued m'intriga molto, poi a quel prezzo Smile  dei Logi Link non riesco a capire la sezione e non potrei utilizzare le bananine che già ho della Cambridge.

Bello anche il Mogami......mi anno parlato molto bene anche del Toglon Lionesses HSE costo un pò più elevato.

La cosa particolare "fateci caso" è che la tipologia di costruzione di questi cavi (compreso Furutech  e Toglon) è la classica semplice 1+1 senza Twist, intrecci, modifiche spaziali inserite tipo Ncore e robe varie... Smile
Ci sarà del Marketing dietro per giustificare prezzi assurdi che hanno i cavi fantascientifici?

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Ven 25 Feb 2022 - 11:52

Alessiox ha scritto:Visto che ci siamo.....come lo vedete un cavo diffusori Furutech?

Prodotto Giapponese come il Rotel potrebbe essere una valida accoppiata? nello specifico Alpha S14.

Ho trovato a vendere il mio Rega Duet e con una piccolissima differenza riesco a prenderlo.
Un saluto.

Tieniti il Rega.. ..che costa 20 euro al metro,per me già tantissimo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 25 Feb 2022 - 15:59

Del rega mi da pensiero l'elevata induttanza che ha questo "schema" di cavo.

Cosa che da quanto viene sempre affermato starebbe da evitare..

Dovendomela cavare con una misura di circa 4 metri non mi espone a cifre alte come spesa soprattutto alla luce della vendita di questo che ho.

Mi troverei nella posizione che con mogami e  qued mi avanzerebbero addirittura soldi.

Altra considerazione è l'isolamento in PVC dove anche questo sarebbe da evitare (furutech ha il polietilene che adopera anche kimber ) in ultima considerazione "sempre letto" è la qualità del rame, il tipo occ sembra migliore del classico ofc che ha un modo di estrusione completamente diverso e più performante.

Questo è quanto leggo sulle varie riviste, altro non so -Smile certo spendere inutilmente non ha senso.

Ho chiesto disponibilità del mogami e qued, se disponibili li prendi entrambi (il qued l'ho trovato a 2 euro al metro) così pago unica spedizione.
Vediamo cosa mi dicono!

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Zio Ven 25 Feb 2022 - 16:54

Ma prima di spendere, se in cantina hai qualche filo elettrico (comune), perchè non provi a sostituire i tuoi cavi con quelli?
Non twistare, non doppiare, semplicemente sostituire. La differenza si sente?

Io ho sentito chiaramente la differenza usando cavi di potenza placcati argento (che hanno la funzione di filtrare il segnale), ma trovare la differenza acustica (o elettrica) tra rame occ e ofc, mi sembra quantomeno improbabile, perlomeno per me è impossibile.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Ven 25 Feb 2022 - 16:56

Scusa Alessiox, ma secondo me sono tutte "pippe".
Il PVC ha lo stesso isolamento elettrico del PE, a livello di schermatura non so...., so però che con il PE ci fanno i sacchetti per il cibo, col PVC ci rivestono i bunker antiatomici, perchè isola anche dalle radiazioni....
Il rame è ricavato per estrusione, e le macchine per estruderlo funzionano tutte allo stesso modo, anche perché sono in 3 nel mondo a farle, ed una è a Bologna, uno dei maggiori produttori al mondo di cavo in rame è ad Imola, la mia città, probabilmente lavora tanto conto terzi, e non mi stupirebbe che molti cavi semilavorati per hifi escano proprio da li.
Ti assicuro che usano un tipo solo di rame.
Una linea di estrusione costa svariati milioni di €, te lo immagini tutti questi piccoli "costruttori" di cavi come farebbero ad ammortizzare i costi?
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 25 Feb 2022 - 17:23

Probabilmente anche con cavo da elettricista da 2,5 andrei bene.

In parte è anche un discorso di "rifinitura"...

Sicuramente eccedono nel dare importanza a tutte queste cose, è solamente quello che avevo letto su audio costruzioni se non erro, dove davano il rivestimento in pte e rame occ come i più indicati sul cavo diffusori per non alterare in nessun modo il suono, se si riuscisse a tanto sarebbe una bella cosa.

Il resto sono d'accordo è tutto superfluo e commerciale! cosa non si farebbe per vendere di più a caro prezzo Smile

Se riesco questi due li provo, con una 50ina d'euro risolvo,  qualcosa al posto del rega devo mettere considerando anche che il rega è piuttosto difficile da gestire e terminare con le banane e brutto da vedere... è sempre sporco ed appiccicoso come guaina.
Con l'occasione mi trovo anche un cavo più bello e semplice da lavorare.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Ven 25 Feb 2022 - 17:49

Alessiox ha scritto:Probabilmente anche con cavo da elettricista da 2,5 andrei bene.



C'è chi usa i cavi antenna, sembra con un certo successo.....
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Ven 25 Feb 2022 - 18:56

Zio ha scritto:

Io ho sentito chiaramente la differenza usando cavi di potenza placcati argento (che hanno la funzione di filtrare il segnale), ma trovare
Si è vero, infatti secondo me sono i peggiori.....il miglior cavo è quello che non modifica niente quindi "Non Suona".

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 25 Feb 2022 - 19:47

M'ha........ il cavo antenna mi sembra un pò troppo!!! Laughing Laughing Laughing

Rimaniamo su Qued o Mogami (guardate anche il Tiglon Lionesses HSE ) altro non vorrei valutare.

Ho letto che alcuni hanno utilizzato Qued Silver su Rotel, ma non c'è rischio che ecceda troppo nelle medio alte?

In ogni modo vi avviso che mi è arrivato il Rotel!!!!!!!!

Lo devo ancora aprire ormai farò tutto domani mattina e vi aggiorno.
Un saluto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 25 Feb 2022 - 19:56

Ragazzi apro un 3D dedicato per il cavo....sono gasatissimo dal nuovo amplificatore!!! Very Happy
Qui rischiamo di andare fuori tema.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Ven 25 Feb 2022 - 20:15

Ma è arrivato?

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 26 Feb 2022 - 6:45

Siiiii!!! arrivato Hola

In giornata lo monto e vi dico, per adesso posso solamene dire che pesa quanto un macigno!!! ero abituato con il Nad che era una piuma Smile
Ci aggiorniamo più tardi.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Lun 7 Mar 2022 - 7:50

Montato tutto e provato nel fine settimana.

Sinceramente mi credevo qualcosa di più, ovvero avendo ascoltato il vecchio 1572 sapevo cosa aspettarmi, non'è stata una sorpresa ma immaginavo una piccola differenza di "suono" con questo nuovo 1592 per via delle modifiche progettuali, quasi doppia potenza ecc.

Sicuramente anche i cavi e diffusori non sono quelli del negozi e le mie R300 mostrano dei limiti, questo penalizza e non aiuta l'amplificatore ad esprimersi al meglio, ma resto comunque poco convinto.

Non credo dipenda nemmeno dal cavo che ho sostituito (poi a rimettere il vecchio ci metto 2 minuti) adesso lo farò suonare qualche giorno per vedere se in qualcosa cede.

La potenza come spesso ho letto che non c'è invece non è vero, su questo oltre il 65-70% non si può andare, è devastante Smile che ha una spinta incredibile (con Nad 399 per prova arrivavo anche al 90-95 ed era molto più pacato, oppure controllava meglio?...) quindi se si cerca potenza ne ha da vendere solamente mi da l'impressione di "nascondere" piccole sfumature della musica, orchestra,. vocali ecc.

Probabile non sia nemmeno abituato a tanta "pulizia" del suono, non'è comunque stancante come Yamaha oppure eccessivo in gamma alta, però ha qualcosa di strano e poco coinvolgente che non so definire...

Al negozio ricordo quando ascoltai il MF 5 rimasi incollato alla sedia per quanto era coinvolgente, con questo quel "qualcosa in più" manca.

Ovvio non ho diffusori da 4mila euro, cavo da 500 e lettore CD da 1500 euro (come lo era nella prova d'ascolto) per tale motivo il parallelismo è sicuramente impari.....

Vediamo un pò nei prossimi giorni.

Lato positivo come detto è l'enorme potenza che lo rende utilizzabile con qualsiasi tipo di diffusore, un controllo eccellente del subwoofer e devo dire che anche senza di questo le basse frequenze non mancano affatto (come si legge di frequente) dove rimane dubbioso è nell'espressione delle medio alte.
A presto con nuovi aggiornamenti!

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Lun 7 Mar 2022 - 7:56

Lascia stare i cavi.. non fanno la differenza.
Per il resto la mia opinione già la conosci ..per mettere in risalto le qualità di un amplificatore ci vogliono diffusori adeguati.
Ma in ogni caso rotel non ha come punto forte la musicalità, imo.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 8 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.