T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Rotel RA 1592 MKII

+6
UMMAGUMMA1960
Zio
giucam61
robi68
Firace
Alessiox
10 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Mar 8 Feb 2022 - 17:28

Ripeto, probabilmente quello sull'amplificatore è probabilmente un passa alto, questo è il retro del mio SVS,ci sono tutti i controlli che servono..
Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Screen78


giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Mar 8 Feb 2022 - 17:35

E questa è la schermata delle impostazioni da BlueOs,molte replicabili dai comandi sul frontale del Nad,il passa alto è attivo solo da RCA (cosa che io non ho fatto)Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Screen79

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 8 Feb 2022 - 18:30

Sembra la copia del B&W non so se questo ha anche la regolazione della sensibilità auto accensione, probabilmente avrei dovuto utilizzare il "Trigger"  12 Volt per accenderlo anche se il suono sarebbe sempre risultato basso...

Dal modulo che hai messo in effetti nessuna regolazione "db" su uscita sub, vedo solo Xover.....vai a capire cosa ti raccontano...e soprattutto per quale motivo!

Speriamo il Rotel non rompa le balle anche lui Very Happy  in linea di massima tra i due modelli "potenza a parte" la resa è similare? sinceramente non saprei cosa farmene di 200 Wat Smile

Non sono nemmeno sicuro che il 1592 abbia doppio trasformatore, da sito Audiogamma in fono sono presenti ma ho letto che non li ha???
Andiamo bene Very Happy

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Mar 8 Feb 2022 - 18:51

Firace ha scritto:

Se vuoi fare un investimento cambia diffusori e poi pensi ad una amplificazione adeguata. Quando andrai su diffusori un po' più completi ti renderai conto che ogni tipologia ha bisogno di un tipo di amplificazione.

E' stato già detto e StraDetto, non c'è peggior Sordo......di chi non vuol sentire! Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Mar 8 Feb 2022 - 19:29

Alessiox ha scritto:
sinceramente non saprei cosa farmene di 200 Wat Smile
Very Happy

Gli Zerozone dichiarano 600w, realisticamente saranno 150/200,tieni presente che i miei diffusori sono da 96db e a me piace darci dentro,la potenza elevata potrebbe smuovere un po' le Kef, condivido il pensiero però che non siano adeguate ad un ampli da quasi 2000€,ma se a te piacciono..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Mar 8 Feb 2022 - 21:44

Alessiox ha scritto:

Per i diffusori, il Rotel lavorerebbe con le R300 non che cambi molto però decisamente un gradino sopra le Q "che di fatto non ho Smile  "

Nel dettaglio del tuo impianto hai scritto q300

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Mar 8 Feb 2022 - 21:51

robi68 ha scritto:
Firace ha scritto:

Se vuoi fare un investimento cambia diffusori e poi pensi ad una amplificazione adeguata. Quando andrai su diffusori un po' più completi ti renderai conto che ogni tipologia ha bisogno di un tipo di amplificazione.

E' stato già detto e StraDetto, non c'è peggior Sordo......di chi non vuol sentire! Laughing

Se poi è uno che vuole farsi un impianto HiFi .. Laughing

Peccato perché si cerca di consigliare.. proprio oggi sono andato a trovare una persona che ho conosciuto qualche anno fa, gli avevo venduto un finale adcom e si lamentava perché aveva un impianto che suonava una schifezza.
Per fortuna ha ascoltato qualche consiglio sia mio che del buon Sonic (che non scrive più) e adesso ha un impiantino ben suonante e divertente.
Abbiamo provato 3 DAC .. topping d70s, smsl su9 ed il vecchio buon tda1541.. quando l'impianto suona bene è divertente anche fare qualche prova Wink

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mer 9 Feb 2022 - 7:19

Non'è un discorso di non ascoltare i consigli!!! Very Happy

Ma avete capito che non ho un'amplificatore??? sono senza da Novembre che ho venduto il 326, quindi il discorso diffusori se viene, verrà  dopo e non so nemmeno quando.

Adesso devo prendere semplicemente un'amplificatore, non'è un discorso di sordità Laughing  tanto vale prenderlo buono anche se con una scelta risicata.....almeno un pezzo decente in tutta la catena me lo ritroverò più avanti, se poi adesso è sprecato per le Kef chissenefrega...sarà apprezzato per quelle che verranno dopo  con corretto abbinamento  Sad Smile Smile

Presumo oltre al Nad esisterà qualcosa di decente nei vari marchi che ho detto, lo dico a malincuore che io pendo verso Nad ma non mi ci sono trovato con questi nuovi modelli e devo valutare altro.
Grazie Very Happy

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Lun 14 Feb 2022 - 14:47

Quanto silenzio Very Happy

Allora ho preso il MF5 spuntato a 1650 euro, il prezzo non'è male anche le molte recensioni sembrano positive (ovviamente entro i limiti dei gusti personali).

Avrei preferito il Nad 388 ma ancora risulta inspiegabilmente introvabile e non ordinabile......non capisco proprio.

Se confermata disponibilità in magazzino mi arriva mercoledì, diversamente non voglio nemmeno pensarci!!!

Per convertire il segnale TV da digitale ottico ad analogico senza prendere costosi dac esterni, pensate quei piccoli convertitori che vende anche Amazon ad una 20ina di euro siano sufficienti per avere un segnale decente? (altrimenti inutile metterlo se la resa è mediocre come uscita cuffia).
Grazie.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Feb 2022 - 15:31

Metti questo e sei a posto per tutto..
https://www.amazon.it/TOPPING-E30-Hi-Res-Decoder-Argento/dp/B0868HBML1/ref=asc_df_B0868HBML1/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=459230814171&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=4526614189274130156&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=t&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20620&hvtargid=pla-963671044767&psc=1
..non mi sembra particolarmente costoso.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Lun 14 Feb 2022 - 19:34

Se devi usare l'audio della TV come sorgente per la musica allora dai retta a Giucam e prendi un E30 o un DAC simile.. se invece pensi di sfruttare il collegamento con il televisore solo per programmi/film puoi stare anche su una scatoletta da 20€

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Lun 14 Feb 2022 - 21:10

Ottimo.

Diciamo prevalentemente filmati ( ho riscontrato che l'uscita ottica ha un suono migliore rispetto alla cuffia sdoppiata su rca) poi tramite internet potrei azzardare qualche canale radio ma in genere vado avanti con il Dab della Rotel.

Quasi quasi vale la maggiore spesa, è comunque un oggetto che in futuro potrebbe avere un maggiore senso.

Poi vi dico come arriva il musical 5 Smile
A presto e grazie.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mer 16 Feb 2022 - 14:06

Solamente per darvi notizia......

Mi hanno risposta dal Canada dicendo che il problema che non si accende il Subwoofer tramite uscita Sub del 399 è un reale problema (non deve fare così) in quanto deve accendersi anche con volume dell'apparecchio molto basso e probabilmente dovrei aggiornare il software....ma non lo deve fare se correttamente funzionante.

Per parte dei rumori segnalati alcuni sembrano normali altri potrebbe essere un problema di filtraggio, con il traduttore si va un pò a "spanne" ma in linea di massima è così, ma non creano problemi.

Per questo l'utente del forum mi aveva giustamente detto che il suo si comportava diversamente.

Per curiosità a prescindere che non ho più il 399 ma come caspita si fa l'aggiornamento o comunque si può verificare che sia necessario farlo se non si ha il modulo Bluos? collegando cavo di rete è presente un menù per poterci navigare e selezionare?

Magari può essere utile per altri possessori con le stesse problematiche.
Grazie.


Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Mer 16 Feb 2022 - 20:00

Se è in inglese - e se ti va - puoi mettere il testo della mail...anche se adesso che non lo hai più serve a poco indagare

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 17 Feb 2022 - 8:01

Si infatti, diciamo non sono stati molto celeri a rispondere Very Happy

Poi cerco di metterle in lingua originale, devo solamente capire come disattivare il traduttore automatico, come apro la pagina/mail parte da solo Shocked

Comunque hanno finalmente confermato che ha un problema....se leggi anche il forum Americano dedicato al 399 la gente è disperata ci sono utenti che stanno al terzo cambio apparecchio senza aver ancora risolto!!! incredibile una quantità di anomalie così elevata, probabile sia ancora "acerbo" sicuramente risolveranno ogni tipo di cosa.

Del mio MF ancora non ho risposta, la vedo male la situazione e non mi riferisco solamente all'amplificatore...molti negozianti, fornitori ecc. stanno al collasso, è un momento decisamente difficile.
A presto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 17 Feb 2022 - 11:12

Allora MF se ne parla per giugno...... Goodbye

Meglio cambiare discorso...................................................

Nad sta risolvendo lanciando a breve un nuovo firmware che darà la possibilità al 399 di gestire uscita Sub anche senza modulo bluos così dicono di avere risolto incompatibilità con alcuni sub attivi, in pratica implementerà le voci ed opzioni del menù stesso, notizia più che positiva.

Per il resto io ancora vago.....di fatto non ho ancora niente da circa 3 mesi!!!
Un saluto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da saltonm73 Gio 17 Feb 2022 - 14:27

Alessiox
Mi hanno risposta dal Canada dicendo che il problema che non si accende il Subwoofer tramite uscita Sub del 399 è un reale problema (non deve fare così) in quanto deve accendersi anche con volume dell'apparecchio molto basso e probabilmente dovrei aggiornare il software....ma non lo deve fare se correttamente funzionante ha scritto:
Ma una cosa che non capisco ai possessori del C 399, se c'è un problema con le uscite Sub per problemi di Firmware, perché non usano o provare a collegarsi all'uscita del preamplificatore esistente e ottenere il segnale da lì?
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 752
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Gio 17 Feb 2022 - 14:53

saltonm73 ha scritto:Alessiox

Ma una cosa che non capisco ai possessori del C 399, se c'è un problema con le uscite Sub per problemi di Firmware, perché non usano o provare a collegarsi all'uscita del preamplificatore esistente e ottenere il segnale da lì?

L'ho detto più volte di collegarlo ad alto livello...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 17 Feb 2022 - 15:19

Deve comunque funzionare a prescindere in entrambi i modi, poi se non c'è verso come "extrema ratio" perchè no.

Nad mi ha comunque detto che non si prendono responsabilità con quel tipo di collegamento "Hi Level" specificando che hanno messo addirittura 2 uscite sub dedicate.

Il firmware in data indefinita dice sarà presente anche sul sito ed installabile tramite chiavetta Usb, questo tengo a precisarlo che sicuramente è utilissimo per i possessori che vogliono implementare il software senza utilizzo del modulo bluos, quindi portate pazienza Very Happy

Sono un pò più alla vecchia maniera, tutta questa tecnologia su un'amplificatore mi fa storcere il naso...lo vedo un pò troppo macchinoso per un utilizzo in stereofonia, probabile utile per chi l'adopererà come streaming di rete, oppure vorrà ottimizzare con diract, accendere l'amplificatore da remoto Smile  allora avrà bisogno di vari aggiornamenti per gestire al meglio la parte "smart"....vedo inutile per il mio utilizzo anche la presa HDMI figuriamoci...

Sappiate ma presumo che ne siate a conoscenza più di me, che questi "aggeggi" fanno lievitare il prezzo di almeno il 30% senza portare niente di più come qualità audio....in pratica sarebbe come pagare un 399 1400euro senza avere HDMI Predisposizioni Bluos e tutte le altre belle cose, probabile sono macchine dedicate per chi le sfrutta e sa che investe parte dei soldi non in qualità audio ma in optional.

Accendo metto su un CD ed ascolto, punto! Laughing
Il problema sono i magazzini vuoti, a questo punto non'è più su cosa prendere.......aspettare giugno non se ne parla assolutamente.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Gio 17 Feb 2022 - 16:15

Alessiox ha scritto:

Nad mi ha comunque detto che non si prendono responsabilità con quel tipo di collegamento "Hi Level" specificando che hanno messo addirittura 2 uscite sub dedicate.


Ma se non funzionano bene ne possono mettere anche 10..
Anche sul mio c658 il sub esce troppo basso dalla RCA,non so se sia un problema dovuto alla alta efficienza dei diffusori, comunque essendo un pre non ho problemi di "responsabilità" e lo collego ai finali.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Gio 17 Feb 2022 - 18:12

Non lo so ragazzi....a me ha mandato fuori di testa questo 399 Very Happy Very Happy Very Happy ho anche rifiutato di farmelo rimandare aggiornato!!!!!!!!!!!

Vediamo un pò cosa viene fuori, soprattutto se si riesce a fare qualcosa con questo MF....sperando poi che abbia un suono gradevole, ormai non leggo più nessuna recensioni, troppe opinioni e pareri diversi!!!

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 18 Feb 2022 - 12:30

Consiglio.

In tutta questa confusione e mancanza di materia prima mi è stato proposto il cambio con il nuovo Marantz Model 40N???

Praticamente 2000 euro.

Così finalmente chiuderei al volo......

Ne sapete qualcosa, da sito dice di avere componenti della serie Master ma è talmente nuovo che non trovo recensioni (per quello che possano contare).
Grazie anticipatamente!!!

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Ven 18 Feb 2022 - 14:58

Mai sentito,gli ampli Marantz non è che mi facciano impazzire..
..mi sembra che la confusione regni sovrana.🤔

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Ven 18 Feb 2022 - 20:36

Alessiox ha scritto:
In tutta questa confusione e mancanza di materia prima mi è stato proposto il cambio con il nuovo Marantz Model 40N???

Praticamente 2000 euro.

Se suonano come gli altri lasciali dove sono.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Sab 19 Feb 2022 - 3:02

I Marantz buoni sono i PA 12, ampiamente,nuovi,fuori budget.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 6 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.