T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Rotel RA 1592 MKII

+6
UMMAGUMMA1960
Zio
giucam61
robi68
Firace
Alessiox
10 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Dom 30 Gen 2022 - 19:45

robi68 ha scritto:
Alessiox ha scritto:

Vediamo faccio qualche altra prova e vi dico...a malincuore comincio ad intravedere il Rotel dietro l'angolo!!!
A questo punto se ti puoi far rimborsare io lo restituirei....troppe cose che non vanno.

Troppi dubbi, anche io lo renderei..
Il non ho A e B,lo attacco all'uscita dei finali sullo stesso connettore.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Dom 30 Gen 2022 - 20:03

Ok quindi in parallelo.

Si ragazzi concordo troppe cose "dubbie" il meglio che sono riuscito a fare è impostare Analog Bypass su Of ed attivare sui vari ingressi l'accensione automatica dell'amplificatore come rileva un segnale.

Adesso il sub con volume al massimo si sente,ho guadagnato qualcosa ma siamo proprio al limite, ovvero se voglio dare anche un solo 1db in più non posso che non ne ho più....troppo risicato temo...peccato!

Sentite tra il 1572 e 1592 pensate il più grande valga i 700 euro in più? (siamo a 2400).
Non pochi.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Dom 30 Gen 2022 - 20:12

Sentite tra il 1572 e 1592 pensate il più grande valga i 700 euro in più? (siamo a 2400).
Non pochi.

Non credo, bisognerebbe sentirli..
Guarda che il sub non dovresti sentirlo e soprattutto non localizzarlo...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Dom 30 Gen 2022 - 21:37

Cavolo andrebbero veramente ascoltati come si fa a dirlo, certo il 1592 avendo più riserva, dovrebbe rendere qualcosina in più anche a basso volume e permette maggiore elasticità nel pilotare i diffusori.

Se poi pensiamo che su diversi forum lamentano che il 1592 sembra avere 50 wat di potenza figurati il più piccolo.

Il sub certamente non localizzo, in genere vale la regola che me ne accorgo solamente quando lo spengo che non c'è, deve dare quel qualcosina in più ma la deve pur dare!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso che ho impostato Analog Bypas su Of e messo il Gai a + 1 devo ammettere che si sente, ma ti fermi comunque li, che se vuoi ancora un pò non ce n'è, ma può andare bene poi si rischia che invada o sporchi.

Non comprendo come mai con il 326, 368, Cambridge e Marantz dovevo tenerlo ad 1/4 di volume per avere lo stesso effetto, in più adesso se l'amplificatore non alzo almeno il volume a 20-23 non parte, è comunque un volume di sotto fondo ad essere onesti potrebbe starci anche perchè con questi potenziometri digitali ho visto che la spinta arriva dopo i 50 comunque anche questo con i vecchi apparecchi non esisteva.

Non credo sia difettoso, sto leggendo un sacco di lamentele sui forum d'oltre oceano, probabile si una flop questa serie oppure debba essere aggiornato il software (vai a capire che non ho il modulo Wi-Fi) però continua a non convincermi.

Adesso che ho dimenticato i vari "Bump" ho fatto alcune prove d'ascolto, le voci in particolare quelle femminili (Nora Jones Diane Schuur ecc.) sembrano arretrate come avessero un velo davanti i diffusori, tant'è che per avere maggiore presenza e dettaglio devo mettere il Treble a + 3 e questa cosa non va bene.

Non so martedì mi scade il periodo del recesso e devo assolutamente capire e decidere altrimenti me la prendo in quel posto.....troppe piccole cose che non mi convincono a fronte di una scomodità assurda per alcuni motivi nel rifare tutto il pacco e spendere 60 euro per spedirlo, però la soluzione temo sarà questa.

Il sub ripeto così combinato ci può stare...domani a mente fresca metto altri CD e mi regolo un'attimo.
Vi aggiorno quanto prima.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Lun 31 Gen 2022 - 9:50

Anche il mio sub da RCA esce troppo basso,prova il collegamento ad alto livello.
Comunque troppe cose che non ti fan stare tranquillo,lo renderei e passerei ad altro.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Lun 31 Gen 2022 - 10:49

Esatto troppe piccole cose, anche il fatto che alcuni riscontrano quanto descritto altri non.....ripeto temo sia un mezzo flop, sotto un certo verso il 368 anche se meno potente era più gestibile e soprattutto funzionale.

Adesso valuto per il Rotel oppure cambio nettamente strada abbandono ingressi digitali e vado sul Rega Elicit-R probabilmente anche se meno potente è più sicuro sulla resa acustica.
Rifletto un'attimo Smile

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Lun 31 Gen 2022 - 12:24

Alessiox ha scritto:

Adesso valuto per il Rotel oppure cambio nettamente strada abbandono ingressi digitali e vado sul Rega Elicit-R probabilmente anche se meno potente è più sicuro sulla resa acustica.
Rifletto un'attimo Smile

Perché più sicuro sulla resa acustica?
Se non hai mai ascoltato nessuno dei 2 come fai a giudicare?
Abiti a Roma,i negozi non mancano, perché non vai ad ascoltare di persona?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Lun 31 Gen 2022 - 13:31

@Giucam61:Non si fa altro che biasimarlo il Rotel Sad  per questo ho dato per scontato che il Rega sia superiore Very Happy

Devo dirti che anche se abito in una grande città non ci sta niente, quel poco che trovi non te lo fanno ascoltare perchè non aprono la scatola.....capisco che se non compro il prodotto si può deprezzare però... mentre Rega c'è un bel negozio ma non ha Elicit quindi da capo a 12

Nella mia ignoranza ed impossibilità di ascolto, ho considerato due marchi che a mio modesto parere  sono abbastanza validi relazionati ai costi naturalmente.

Comunque il Nad ha preso il via!!! la goccia è stata questa mattina che con ingresso digitale per far attivare il Sub ho dovuto alzare fino a 65 ma scherziamo, qualcosa che non va sono sicuro che ci stà, speriamo al nostro amico non le dia noie il modulo Bluos, su forum Americano dicono che distorce e problemi vari.
Tornando a noi adesso mi prendo un paio di giorni per decidere Smile

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 1 Feb 2022 - 8:22

Sono in attesa di rimborso Nad, dopo aver letto di diversi apparecchi "strani" non sono più molto convinto di prenderne un'altro uguale....

Detto questo si apre un palcoscenico micidiale Smile  ovvero rimango sul 1592 sfruttando anche tutte le comodità aggiuntive (ingressi digitali regolazione toni) certo per collegare il TV posso utilizzare la cuffia su RCA tanto non credo sia una sorgente che meriti il digitale e tralascio controllo  "Toni" ragionando che deve suonare bene di suo quindi tolgo il superfluo e così viene meno il Rotel!!! e mi perdo tra decine di marchi

Qui è dura perchè non li posso provare tutti,  per avere almeno un 100-150 Wat X2 su 8Ohm??? Rega Elicit R - Musical Fidelity 5/6 - ARCAM SA30 - non so.......

Mentre col 1592 accontento tutto.

Non credo suoni così male, certo la vecchia serie 1572 "non MKII" veniva massacrata su What Hi-Fi  Shocked

Dopo la mezza delusione del 399 non do più niente per scontato, adesso aspetto il rimborso ma qualcosa devo pur prendere.
Grazie.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Zio Mar 1 Feb 2022 - 9:21

Alessiox ha scritto:certo per collegare il TV posso utilizzare la cuffia su RCA tanto non credo sia una sorgente che meriti il digitale
Io utilizzo la TV Android come sorgente audio per Spotify e Youtube, e ti garantisco che la differenza con l'uscita cuffie è imbarazzante.
Non tornerei mai indietro.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 1 Feb 2022 - 9:31

Accidenti veramente???

Allora no!!! vada per ingressi digitali Very Happy
Grazie.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Mar 1 Feb 2022 - 18:43

Alessiox ha scritto:
Mentre col 1592 accontento tutto.

Non credo suoni così male, certo la vecchia serie 1572 "non MKII" veniva massacrata su What Hi-Fi  Shocked

Ma si prenditelo.......tanto non credo che i tuoi diffusori siano così rivelatori da sentire sfumature rispetto ad altri marchi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 1 Feb 2022 - 19:16

Su questo sono d'accordissimo Very Happy

Considera che l'acquisto è volto ad avere maggiore elasticità di scelta nel cambio diffusori che farò, quindi un'apparecchio che possa pilotare senza problemi di sensibilità e roba vari una vasta gamma di diffusori...e con una riserva di 200 Wat Rms per canale dovremo starci.

Quindi non prenderei tanto a cuor leggero spendere 2400 euro per poi ritrovarmi tra poco tempo con qualcosa che non va, altrimenti ci ho pensato più volte prendevo un Cambridge CX 81 a 990 euro ma non credo che possa darmi questo che cerco, idem con un Rega Elex-R tutte macchine tra i 1000 e 1200.

Solamente adesso ripartendo da zero vorrei se riesco orientarmi su qualcosa di almeno un mezzo gradino (nemmeno uno!) superiore rispetto al CX 81 ed Elex-R

Non so se ho reso l'idea.
Ne convieni?



Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Mar 1 Feb 2022 - 19:18

Alessiox ha scritto:e con una riserva di 200 Wat Rms per canale dovremo starci.



Ammazza aho.......ma cosa devi fare, scrostare l'intonaco dalle pareti?
Io sono sempre stato sui 100/120 e sono più che sufficenti.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 1 Feb 2022 - 19:54

Very Happy Very Happy Very Happy Ma che ne so!!! a forza di leggere recensioni e roba varia sono sempre più confuso Laughing a dirtela tutta con il 368 andavo benone! mi sembra è un 80X2 poi mi sono presi i patemi e sono passato al 399.

Ho anche alternativa del 1572 allora, credo sia un 120X2 classe A/B e vai!........soprattutto sono 1700 euro e non 2400 Shocked quasi quasi vendo le R300 (ancora imballate e garanzia) e con quello che risparmio mi faccio anche una coppia di casse serie.

Il 1572 mi da pensiero che abbia una brutta recensione su what hifi (modello vecchio però) magari MKII?

Sentite facciamola breve Smile la situazione è questa, il Rotel è il più "discusso/incerto" ma più completo.

Il rega dovrei comunque cadere in piedi che non ho mai letto male, altri marchi non saprei potrei fare un passo indietro con il Nad 388 che è decisamente diverso al 399 praticamente è il 368 più pompato.

Altro non so, datemi un suggerimento!!! io sono in palla Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie mille.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Mar 1 Feb 2022 - 19:57

Un consiglio spassionato.......fatti qualche kilometro e vai ad ascoltare di persona, rischi di buttare via i soldi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar 1 Feb 2022 - 20:16

Guarda, ti dico la mia....

Non ho mai avuto ampli moderni con entrate/uscite digitali, coassiali, DAC, DRC, tostapane ,affettatrice e tutti i cazzi e gli sdazzi, quindi prendi la mia riflessione con le molle....
Se non hai da sonorizzare un castello e non prevedi casse da 84 db di efficienza, 50/60 w per canale sono abbastanza, vanno bene anche 80/100, purché siano "buoni".

Preferisco sempre gli 80w di un Roksan caspian, i 60 di un Nait 5s, o al limite i 50 di un Rega Brio-R, ampli più rotondi, più dolci ma pur sempre analitici e spaziali dei 120 del Rotel, piuttosto freddini.
Intendiamoci, il Rotel è una buona macchina, ma quelli menzionati,per me suonano meglio
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mar 1 Feb 2022 - 21:09

@Roby: Difficile ma dovrò provarci.......

@Ummagumma1960: Conosco il Roksan bello e ben suonante, come anche credo Elex-R e tanti saluti... un dac esterno se necessario con poco si prende.

Per i Wat mi hai aperto gli occhi Smile

Devo vedere come svincolarmi dalla situazione attuale, questo non l'ho ami detto ma non credo sia facile.

La notte porterà consiglio.
A presto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Mar 1 Feb 2022 - 23:13

Guarda che il raddoppio della potenza sono 3db...
Whats hifi lasciala perdere,ha un occhio di riguardo per i prodotti nazionali.
Ad esempio il Cambridge è sopravvalutato,detto da uno che l'ha sostituito con un piccolo Micromega senza alcun rimpianto.
.. però se nomini il Caspian,con lui sfondi una porta aperta ma impossibile trovarlo nuovo sotto i 2000€ e ci devi aggiungere un DAC (e un pre phono,se serve)..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mer 2 Feb 2022 - 19:04

Ok niente di che 3 db...faccio prima a mettere dei diffusori che abbiano una sensibilità maggiore.

Sto concludendo con il 1572 del nad non si sa niente, ho chiesto per il 388 ma dice è più di un mese che scrive al fornitore senza risposta...devo dire è un delirio il servizio che offre questo marchio.

Il mobile è alto 16,5 sarà troppo risicato per il rotel che è alto 14,5? a differenza del nad questi scaldano.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mer 2 Feb 2022 - 21:30

Cambio di rotta il mobile arriva a mala pena a 16 credo vada a fuoco se lo metto la sotto.

Mi ci mancherebbe anche di dover cambiare mobile!!! Laughing

Come mai Rega Musical fidelity e tantissimi altri a confronto sono delle sottilette?

Credo che sto sbagliando qualcosa......troppe complicazioni solamente per collegare la TV su ingresso digitale.
Devo trovare alternativa.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Mer 2 Feb 2022 - 21:55

Due centimetri di aria secondo me sono sufficienti.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mer 2 Feb 2022 - 22:08

In realtà 1,5 dice che potrebbe andare in protezione frequentemente......

Sto gettando la spugna ho aperto nuova discussione per alcuni marchi più "umani" è un mese che perdo tempo dietro a Rotel e Nad....come sembra risolta nuovamente intoppi...Basta!!! Mad Shocked Laughing

Non che ne sia contento....ma posso mica sostituire anche il mobile dai.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Mer 2 Feb 2022 - 22:11

Alessiox ha scritto:In realtà 1,5 dice che potrebbe andare in protezione frequentemente......

Non è che abbiamo caldi tropicali in Italia, poi se hai anche il condizionatore.........
Io sopra il mio ho il lettore, quindi un dito di spazio......mai andato in protezione.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Mer 2 Feb 2022 - 22:14

Mi hanno messo ansia....poi figurati è vicino alla parte col termosifone e niente clima.

Non'è il primo che mi dice che come macchina è suscettibile alle temperature.
Vedo se riesco con altro modello rinunciando a qualche optional.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.