T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Rotel RA 1592 MKII

+6
UMMAGUMMA1960
Zio
giucam61
robi68
Firace
Alessiox
10 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 28 Gen 2022 - 18:39

Buongiorno spero questa volta sia sezione corretta.

Conoscete questo amplificatore "Rotel 1592 AMKII"?

Lo dovrei acquistare come "ripiego" in quanto ho avuto problemi con il Nad 399 presumo abbiate letto l'altro 3D dove ne parlavo, siccome nemmeno Nad sa dire se è difetto o scelta progettuale ed al momento non'è possibile ordinarne un'altro o cambiare con stesso articolo devo trovare altre soluzioni...

Rotel è un top gamma della line "basic" alcuni criticano il suono poco aperto e gamma medio alta troppo invadente quasi fastidiosa, ma ho bisogno di qualcosa di più preciso...premetto mai ascoltato amplificatori Rotel.

Altri amplificatori che abbiano ciò che cerco (uscita sub preout - controllo toni - ingressi digitali almeno 1 e doppia uscita diffusori) ce ne sono ben pochi.

Potrei rinunciare a doppia uscita diffusori oppure al digitale ma non ho molta voglia di mettere altri aggeggi in casa (tipo Dac esterno cavi ecc.ecc.) quindi meglio evitare.

Potenza almeno 120-150 Wat X2 su 8 Ohm così mi permette upgrade di diffusori nel futuro, budget circa 2000 euro e tutto questo mi riporta a Rotel.

So che ci sono prodotti validissimi (Rega-Marantz-Musical Fidelity) ma come detto gli manca qualcosa.
Grazie mille.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Ven 28 Gen 2022 - 20:41

Mah.. io onestamente quando ho letto del nad ho sorriso. E non per il nad che secondo me è una buona macchina.
Considera solo come un modo diverso di vedere le cose, ma questa mania di volere l'apparecchio perfetto che non emette suoni mi fa sorridere perché immagino la scena con l'orecchio sul tweeter per sentire il "fruscio".
Io penso che devi giudicare l'apparecchio per come suona e non se emette un tic quando cambi sorgente. Se poi un ingresso è collegato e l'altro no è pure normale che in quello aperto si senta un minimo di fruscio.
Io ho un DAC che quando si accende e si spegne fa un po' tutti i rumori possibili, infatti lo accendo per primo e lo spengo per ultimo, ma suona così bene che per me quel disturbo è trascurabile.
Sono macchine fatte per suonare e per questo si fanno delle scelte di progetto. Il giudizio secondo me deve essere basato su come suonano.
Poi se diventa una fissazione e proprio non riesci a passarci sopra allora c'è poco da fare

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Ven 28 Gen 2022 - 20:54

Cioè, tu vorresti sostituire il 399 con un Rotel??

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Ven 28 Gen 2022 - 21:11

Dai cosa c'è da sorridere Shocked

Il discorso non'è rilegato al rumore in se...... (avevo vecchi amplificatori di 30 anni che facevano anche di peggio e so che dovevano farlo).

Il problema "premesso che di Nad dovremo parlarne nella sezione dedicata" è che nemmeno il centro assistenza Nad ha saputo dirmi se è difettoso o no perchè essendo modello talmente nuovo non lo conoscono, mentre sulla serie 368 che è simile non fa niente di questo...capirai quindi che ti vien da chiederti sono normali tutti questi rumori, oppure ha anche un piccolissimo problema? ho speso 2000 euro e vorrei certezza di una macchina in ordine.

Ne evince che se è difettoso perchè devo tenerlo guasto? se è scelta progettuale anche se molto dozzinale e discutibile punto e va bene così.

@Roby68: Lo so scelta azzardata, però chiariamo una cosa, se il 399 non'ha difetti, e devo capire chi me lo dice con certezza in quanto come soluzione mi è stata offerta la sostituzione ma in tempi lunghissimi (anche un paio di mesi) oppure il rimborso  e ringrazio il rivenditore persona serissima ed affidabile!!!

Tornando a  Rotel è l'unico che ha tutte le caratteristiche che mi occorrono e potrebbe essere decente (presumo migliore della serie A-14) altrimenti hai voglia di amplificatori ma sarebbe una serie di compromessi, in pù non conosco affatto rotel (al contrario di marantz cambridge nad quad leak).
Grazie mille.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Ven 28 Gen 2022 - 21:51

Fattelo sostituire. Wink

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 8:46

@Roby68: Ne evince che Rotel non sia da considerare temo.......ti è capitato di sentire qualche modello aggiornato MKII?

So che ha una timbrica diversa, dicono analitico, troppo lineare, piatto, troppo controllato... sai tutte queste cose qui, mi domando è mai possibile per una macchina fatta apparentemente bene e con tutta quella potenza avere una resa del genere? anche leggere che la gamma medio alta sembra arretrata e stancante mha.....

Certo non sarà sovrapponibile al Nad ma è uno degli amplificatori più consigliati dalla maggior parte dei negozianti.

Di Nad mi piace la gamma medio alta anche dopo ore di ascolto non stanca mai, sempre ben bilanciata, aperta e mai eccessiva, lo trovo un pò "minimale" nelle basse frequenze, magari è un problema dei mie diffusori, ma con il Subwoofer questa cosa è irrilevante.

Sono in attesa di una risposta da un ragazzo che ne ha uno uguale!!!!!!! se anche lui mi conferma che non ha queste problematiche lunedì faccio direttamente il cambio, prima o poi arriverà.
Vediamo un pò.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Sab 29 Gen 2022 - 9:38

I Rotel sono ottimi e neanche così freddi e analitici come qualcuno continua a dire,magari avendo ascoltato un entry level male accoppiato,per me sono sempre da tenere in considerazione.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 11:16

@Giucam61: Vero? temo anche io ci sia qualcosa che non va...per carità a me il suono Nad piace molto però a fronte di attese estenuanti, aggiungo anche che se quanto riscontrato fosse nella norma, la cosa è sarebbe al quanto discutibile...

E' vero che una volta acceso fa il suo lavoro di certo non ti metti ad aggeggiare con menù e roba varia, sarebbe anche trascurabile questo comportamento, però la parola stessa "alta fedeltà" ne viene un pochino stravolta...fa brutto avere una macchina che come interagisci fa continui rumori sui diffusori, sarebbe bastato poco per dare un maggior senso di qualità Smile ripeto la cosa importante come hanno detto è che suoni però anche l'orecchio vuole la sua parte Laughing

Vediamo se qualche utente ha ascoltato anche il più piccolo 1572.

Che voi sappiate tra 1572 e 1592 cambia solamente la potenza oppure ci sono accorgimenti migliori sul 1592 (non so se è vero che il 1592 sia un dual mono?) insomma ha una qualità superiore?

C'è anche da dire che il vecchio 1572 (Non AMKII) veniva recensito più tosto male su What HiFi.......
Grazie mille.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 11:37

Tra serie "A" "RA" - "RC" quali differenze ci sono, ovvero quale sarebbe meglio prendere?
A presto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Firace Sab 29 Gen 2022 - 11:38

Quello che tu chiami senso di qualità contribuisce solo a fare suonare male gli apparecchi audio.
Ogni volta che aggiungi qualcosa per evitare un "click" stai contribuendo a togliere qualche altra cosa in termini di qualità.
Sono scelte... Se ti piace la macchina perfetta ma che suona moscia ti possiamo indicare qualche modello.
Se invece ti piace l'alta fedeltà per come suonano gli apparecchi allora smetti di fissarti sulle cose inutili e pensa a come suona

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 11:57

Alessiox ha scritto:@Giucam61: Vero? temo anche io ci sia qualcosa che non va...
Basta metterli a confronto di ascolto con altri marchi e stessi diffusori e ambiente per rendersi conto di come suonano.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 12:00

giucam61 ha scritto:I Rotel sono ottimi e neanche così freddi e analitici come qualcuno continua a dire,magari avendo ascoltato un entry level male accoppiato,per me sono sempre da tenere in considerazione.
Non sono freddi e analitici, sono soltanto "Piatti" e con bassi non all'altezza di altri marchi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 12:03

@Firace: Scusami allora apparecchi da 10000 euro che non fanno rumore di accensione, commutazione e roba varia sono scadenti? oppure si sono rimbambiti tutti i costruttori che hanno tolto questo aspetto?

Cerco solamente di capire sto qui per questo.....comprendo togliere il controllo dei toni e tanti fronzoli vari per maggiore "purezza" ma qui parliamo di disturbi intrinsechi all'apparecchio stesso non credo che toglierli, o se non ne abbia vada a suonare peggio....

Il 368 precedente non lo faceva, quindi Nad per migliorare la qualità ci ha messo qualche disturbo nella circuiteria interna per perfezionare......non credo.

Come mai il Rotel viene definito moscio, non suonante ecc? presumo l'abbiate ascoltato questo modello, vi chiedo la gentilezza di farmi capire i limiti di questo marchio e perchè vada evitato, per carità non ho contratti con la Rotel e se riuscissi a capire le giuste motivazioni per non considerarlo mi sarebbe di grande aiuto, ma nemmeno con Nad ne ho Very Happy

Come anche capire se questo 399 è riuscito male, oppure hanno volutamente apportato queste migliorie.

@Roby68: Ok quindi potremo usare il termine "è poco muscoloso" oppure ha poco impatto, se fosse solo per i bassi risolvo con il Sub della B&W cosa ne pensi?
Grazie anticipatamente.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 12:12

Alessiox ha scritto:

Come mai il Rotel viene definito moscio, non suonante ecc? presumo l'abbiate ascoltato questo modello, vi chiedo la gentilezza di farmi capire i limiti di questo marchio e perchè vada evitato, per carità non ho contratti con la Rotel e se riuscissi a capire le giuste motivazioni per non considerarlo mi sarebbe di grande aiuto, ma nemmeno con Nad ne ho Very Happy


@Roby68: Ok quindi potremo usare il termine "è poco muscoloso" oppure ha poco impatto, se fosse solo per i bassi risolvo con il Sub della B&W cosa ne pensi?
Grazie anticipatamente.
Io quel  modello non l'ho mai sentito, ma ne ho sentiti molti altri di Rotel.......fino al punto di non volerne più ascoltare altri, magari non incontrano i miei gusti come gli Yamaha non so.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 12:29

Per quello che può valere guardati questo pezzo di recensione.
https://youtu.be/UkVDG9bbGcI?t=538

Se devi andare a tappare i buchi dell'elettronica già partiamo male........un buon ampli DEVE suonare bene con tutto.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da giucam61 Sab 29 Gen 2022 - 12:39

robi68 ha scritto:
giucam61 ha scritto:I Rotel sono ottimi e neanche così freddi e analitici come qualcuno continua a dire,magari avendo ascoltato un entry level male accoppiato,per me sono sempre da tenere in considerazione.
Non sono freddi e analitici, sono soltanto "Piatti" e con bassi non all'altezza di altri marchi.

Nessun problema,ti piace un suono colorato, niente di male,ma bocciare un marchio da tutti riconosciuto come ottimo,per me è fuorviante.
A parità di prezzo quali sarebbero gli altri marchi che tu reputi nettamente superiori?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 12:49

Io sinceramente quando devo acquistare qualcosa di nuovo non stò a guardare i 100euro, comunque i Nad mi piacciono di più, gli Audiolab mi piacciono di più, perfino il mio Onkyo preso usato a 400euro mi piace di più......ma ce ne sono molti altri.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 13:30

giucam61 ha scritto:ma bocciare un marchio da tutti riconosciuto come ottimo,per me è fuorviante.
Tutti chi? non mi sembra che siano osannati.
Paragonati ai Norma fanno una brutta figura.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 13:45

Allora a me Yamaha non piace (alcuni l'adorano) il Rotel non lo conosco ma dicono sia una via di mezzo (Tra Nad e Yamaha come timbrica).

Sono in attesa di una risposta di un ragazzo che ne ha comprato uno uguale, mi ha detto che oggi lo prova e mi dice se ha la stessa "particolarità" del mio.

Dopo di che decido, di fatto se è difettoso la decisione è presa.....diversamente me lo tengo, forse meglio così con questi rumori che azzardare un'acquisto al buio, anche se non condivido.

Più che tappare buchi ho scelto una macchina almeno sulla carta molto valida, senza queste stranezze non avrei avuto modo di dubitare o valutare cambi/sostituzioni.

Non bisogna pensare che lo voglia cambiare per altri motivi o capricci vari.

Bella domanda come alternative cosa ho? credo poche che rispecchino le caratteristiche.

Comunque questo 399 non'è che abbia chissà quanti bassi anzi a sub spento ne è veramente carente Smile

Per curiosità Rega? giusto per avere un parametro, spesso è paragonato a Rotel ed è tra i miglior recensiti "Rega" temo ci sia molta confusione.
Mi leggo al recensione grazie per averla messa!

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 13:51

Alessiox ha scritto:

Comunque questo 399 non'è che abbia chissà quanti bassi anzi a sub spento ne è veramente carente Smile

Questo ampli si merita di meglio di due diffusori da scaffale con woofer grandi come una spilla Laughing
E poi se sei abituato ad ascoltare con il sub te ne mancheranno sempre senza.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 13:55

Ascoltata recensione, bè mi sembra ne parla molto bene lo definisce molto Hi-Fi poco colorato dettagli in primo piano, si ascolta la vera essenza della musica, dettagliato, preciso lineare. ecc. tutto sommato.

Certo bisogna vedere l'accoppiamento con le mie R300.

Si i diffusori in primavera vorrei cambiarli mi piacciono le Wharfedale Linton credo ottimo rapporto prezzo qualità.
Vediamo un pò.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 14:00

Alessiox ha scritto:Ascoltata recensione, bè mi sembra ne parla molto bene lo definisce molto Hi-Fi poco colorato dettagli in primo piano, si ascolta la vera essenza della musica, dettagliato, preciso lineare. ecc. tutto sommato.

Facci caso, dice anche lui che lo ha abbinato a Sonus Faber e ProAc......tutti diffusori "Caldi", non ha fatto altro che Tappare un Buco.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 14:12

Lo so........ questo è vero, di fatto è un pochino più brillante come suono.

Kef R300 o Wharfedale Linton come saranno calde, fredde o medie Shocked ???

In ogni modo nel 3D dedicato l'altro ragazzo che ha ricevuto il 399 sembra non riscontrare niente di questo (fuorchè fruscio su ingressi digitali) ma attivando Analog Bypass si risolve (questo anche sul mio) ma è normale su segnale analogico.
Sempre più complicata!!!

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da robi68 Sab 29 Gen 2022 - 14:23

Alessiox ha scritto:Wharfedale Linton come saranno calde, fredde o medie  Shocked ???

Mai sentite. Shocked

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Alessiox Sab 29 Gen 2022 - 15:39

Esteticamente sono molto belle....vattela a pesca sapere come suonano, si trovano solo in preordine.

Per adesso devo risolvere altro, poi vedremo anche queste Very Happy

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Rotel RA 1592 MKII Empty Re: Consiglio Rotel RA 1592 MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.