T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

+22
Switters
sportyerre
Massimo
fradoca
Marco Ravich
porfido
Dexterdm
Tonyartemide
rferrinid
H. Finn
Albers
fritznet
potowatax
Eulero
Mulo
ideafolle
emmeci
Albert^ONE
turo91
gigihrt
enrico massa
alessandro1
26 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Dexterdm Lun 19 Mag 2014 - 18:18

E ci risiamo, da thread diventa un "one man show"
Bah, buon divertimento
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 19 Mag 2014 - 18:22

Mulo ha scritto:
E basta vuote discussioni e thread "doppiosensisti", le chiacchiere non servono nell hi-fi perchè è una pratica ed è estetica, mica dibattito politico o calcistico (e tantomeno materia per fare esercizio di arguzia...questo è il massimo dello spasso!!). I soldi sono vostri, la curiosità (or lack thereof) anche.

Cacchio... non so se sei dislessico o se fai apposta  Kiss 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Massimo Lun 19 Mag 2014 - 18:23

Beh allora avro':l'orecchio a corrente alternata riesco a percepire solo il cambio di cavi di segnale ma quando metto gli usb ho dei black out evidentemente :-)
Scusa ma io mica dubito che cio' che asserisci sia falso o frutto di suggestione.... perche' non potrebbe essere che nel mio setup il lindy da 50 cm vada bene come il wireworld, (i miei pc sono alimentati in lineare).
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 19 Mag 2014 - 18:23

Dexterdm ha scritto:E ci risiamo, da thread diventa un "one man show"
Bah, buon divertimento
Tra l'altro sono giorni che ci tieni in attesa sul tuo cavo strafico... Sei proprio un bel tipo tu!! LOL


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 19 Mag 2014 - 18:24

Massimo ha scritto:Beh allora avro':l'orecchio a corrente alternata riesco a percepire solo il cambio di cavi di segnale ma quando metto gli usb ho dei black out evidentemente :-)
Scusa ma io mica dubito che cio' che asserisci sia falso o frutto di suggestione.... perche' non potrebbe essere che nel mio setup il lindy da 50 cm vada bene come il wireworld, (i miei pc sono alimentati in lineare).
Ciao
Ti ho solo detto che tu hai la tua capacità percettiva, e io la mia. Ognuna delle quali ha le sue proprie debolezze (ti rimando su ^).


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da sportyerre Lun 19 Mag 2014 - 18:31

Mulo ha scritto:
sportyerre ha scritto:
Povero o ricco, non scrivo che quello che pensano gli altri sono idiozie, magari lo penso, ma lo tengo per me
 Cool 
Sei talmente furbo che non spendi neanche 46€ per scoprire se avevi ragione.


Ciao
Mi fai tornare in mente una barzelletta che si raccontava da bambini, quella del cioccolato e della cacca, dopo averla assaggiata, è cacca!
Meno male che non l'abbiamo schiacciata

Lascio spendere a te i 48€, così aspetto la tua recensione.
..così non li spendo e mi tengo i miei cavi usb poveri che per un sordo come me suonano benissimo
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Massimo Lun 19 Mag 2014 - 18:35

E come no.... dicendo quel che dici e' automatico che la tua capacita' percettiva sia migliore :-) Carissimo Mulo, se vieni da me, nel mio setup ti faccio un usb rolling, so certo che non ne azzeccheresti una.
Da te magari e' sicuramente come dici.tu.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Dexterdm Lun 19 Mag 2014 - 18:52

Mulo ha scritto:
Dexterdm ha scritto:E ci risiamo, da thread diventa un "one man show"
Bah, buon divertimento
Tra l'altro sono giorni che ci tieni in attesa sul tuo cavo strafico... Sei proprio un bel tipo tu!! LOL


Ciao
Non ne ho avuto tempo
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da gigihrt Mar 20 Mag 2014 - 12:55

Mulo, per favore, non scrivere 2 - 3 post di seguito uno all'altro, modifica l'ultimo che hai scritto se devi aggiungere/correggere qualcosa. Già ci tocca leggerti, almeno teniamo puliti i vari argomenti.

Tanto per dire che in giro c'è gente che le prove sui cavi le fa riportando dati (e non pugnette come diceva qualcuno): http://archimago.blogspot.fr/2013/04/measurements-usb-cables-for-dacs.html

Io sinceramente resto dell'idea che il cavo usb non cambia niente a livello sonoro; ma il mese prossimo credo che proverò il wireworld ultraviolet 7, così, tanto per: se poi però non sento differenze col mio cavo usb attuale mi dici dove abiti che ti ci vengo ad impiccare, col cavo usb.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Dexterdm Mar 20 Mag 2014 - 13:18

Dopo voglio leggermi quel link, ho visto che il tizio utilizza la mia stessa interfaccia (CM6631A)
Comunque, così su 2 piedi non mi sembra ci siano differenze sostanziali, anzi, voglio comunque approfondire di più perchè ho avuto pochissimo tempo ed ascoltato il tutto sommariamente
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 13:48

Massimo ha scritto:E come no.... dicendo quel che dici e' automatico che la tua capacita' percettiva sia migliore :-)  Carissimo Mulo, se vieni da me, nel mio setup ti faccio un usb rolling, so certo che non ne azzeccheresti una.
Da te magari e' sicuramente come dici.tu.
E' ovvio perchè i miei DAC USB sono mal implementati, così come quelli del recensore di Hi-Fi Choice & di mezzo mondo.

Anche perchè quel che tu senti (è evidente che non senti il colore sonoro o timbro) per te è tutto quello che c'è da sentire. Caspita poi.... sei addirittura in grado di sentire le differenze (cioè, quelle che senti) fra i cavi di segnale (analogici si capisce).... spetta... con delle cuffie da 1000 euro!!! Sei un fenomeno!!!!

Quindi resta pure convinto Smile


Comunque vi riferisco quando ho l'interfaccia XMOS, ma so già che è impossibile io non senta il carattere sonoro dell' Audioquest Carbon USB rispetto a quello del Chord USB per esempio, tanto sono diversi (già ora con la Musiland ed i suoi limiti). Potrebbe invece (ipotizzo) ridursi la differenza in analiticità della gamma media tra i due, ma vedremo...magari invece aumenta!?


Ciao


Ultima modifica di Mulo il Mar 20 Mag 2014 - 13:57 - modificato 2 volte.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 13:50

sportyerre ha scritto:
Mulo ha scritto:
Sei talmente furbo che non spendi neanche 46€ per scoprire se avevi ragione.


Ciao
Mi fai tornare in mente una barzelletta che si raccontava da bambini, quella del cioccolato e della cacca, dopo averla assaggiata, è cacca!
Meno male che non l'abbiamo schiacciata

Lascio spendere a te i 48€, così aspetto la tua recensione.
..così non li spendo e mi tengo i miei cavi usb poveri che per un sordo come me suonano benissimo
Se sei furbo sei furbo...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 13:54

Dexterdm ha scritto:Dopo voglio leggermi quel link, ho visto che il tizio utilizza la mia stessa interfaccia (CM6631A)
Comunque, così su 2 piedi non mi sembra ci siano differenze sostanziali, anzi, voglio comunque approfondire di più perchè ho avuto pochissimo tempo ed ascoltato il tutto sommariamente
LOL prima l'avevi messa un po' diversamente. Ma comunque: quali differenze sostanziali! Non stiamo mica confrontando mono e stereo. Ci vuole un po' di buon senso..


Comunque insisto che per me chi non prova neppure l' Atlas Element USB (ad esempio) è semplicemente poco scaltro o poco sveglio Embarassed 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 14:00

I DAC usati dal recensore di Hi-Fi Choice sono così mal implementati che arriva persino a dichiarare che i cavi USB lunghi (si è comprato per sè la versione da 5m dell' Element USB) suonano meglio. Evviva i sordi  Kiss 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 14:03

gigihrt ha scritto:Mulo, per favore, non scrivere 2 - 3 post di seguito uno all'altro, modifica l'ultimo che hai scritto se devi aggiungere/correggere qualcosa. Già ci tocca leggerti, almeno teniamo puliti i vari argomenti
Qua dopo 3 minuti (non ho usato il cronometro) non puoi più toccare nulla... lamentati con Silver Black. E' un involontario incentivo a quella che è la mia naturale tendenza ad "andare avanti" piuttosto che "tornare indietro". Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 14:27

Concludo: come vedete il problema non si pone. Chi i cavi USB li sa apprezzare se li compra, e siccome ci sarà sempre quello che ti dice (con estrema convinzione perchè o non sentono oppure sono talmente immersi nelle loro astrazioni teoretiche) che suonano tutti uguali, stanno zitti zitti (non come me..) e si godono la musica, il loro impianto e i loro cavi raffinati.


In barba ai thread "doppiosensisti" di alessandro1 Hehe 



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Massimo Mar 20 Mag 2014 - 14:43

Muletto è ovvio che quello che ci sta da sentire tu lo senti e invece io no, continua pure ad argomentarti e a risponderti, nonché a darti suggerimenti e sopratutto leggi hifichoice.
Non c'e' più nulla da dire... buon proseguimento  Mmm 
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Massimo Mar 20 Mag 2014 - 15:01

Ah... dimenticavo prenditi un cavo usb da 10 m che andra' almeno il doppio meglio di quello da 5 m che un palese incompetente suggerisce im barba ad ogni buon senso.
Visto che leggi tanto vai sul sito Ayre e vede cosa dicono riguardo alla lunghezza del cavo usb.
The end
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Dexterdm Mar 20 Mag 2014 - 15:18

Mulo ha scritto:
LOL prima l'avevi messa un po' diversamente. Ma comunque: quali differenze sostanziali! Non stiamo mica confrontando mono e stereo. Ci vuole un po' di buon senso..


Comunque insisto che per me chi non prova neppure l' Atlas Element USB (ad esempio) è semplicemente poco scaltro o poco sveglio Embarassed 


Ciao
Sono scaltro e poco sveglio infatti, fortuna te che te la canti e te la suoni.
Mai messa in chissà quale modo.
Continua pure a ridere e a scrivere post a ruota, questo giro, con dispiacere, abbandono definitivamente
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 16:19

Massimo ha scritto:Ah... dimenticavo prenditi un cavo usb da 10 m che andra' almeno il doppio meglio di quello da 5 m che un palese incompetente suggerisce im barba ad ogni buon senso.
Visto che leggi tanto vai sul sito Ayre e vede cosa dicono riguardo alla lunghezza del cavo usb.
The end
Grande! Un palese incompetente (vorrai dire che sono incompetenti le sue orecchie, posso supporre) che scrive nientemeno che su Hi-Fi Choice. Ahhh il TForum. C'è poco da dire
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 16:22

Dexterdm ha scritto:
Mulo ha scritto:
LOL prima l'avevi messa un po' diversamente. Ma comunque: quali differenze sostanziali! Non stiamo mica confrontando mono e stereo. Ci vuole un po' di buon senso..


Comunque insisto che per me chi non prova neppure l' Atlas Element USB (ad esempio) è semplicemente poco scaltro o poco sveglio Embarassed 


Ciao
Sono scaltro e poco sveglio infatti, fortuna te che te la canti e te la suoni.
Mai messa in chissà quale modo.
Continua pure a ridere e a scrivere post a ruota, questo giro, con dispiacere, abbandono definitivamente
E così non sapremo mai come suona sto' cavo da 300 dollari. Ti sei tolto d'impiccio (!?), bravo.



Ovviamente le cose che dico io sulle differenze di suono tra i miei cavi USB (e non solo....) non valgono niente, non l'hanno mai fatto perche in questo forum valgono solo la sordità (estetica) e la competenza (che cribbio sarà mai poi se non è sensibilità).


Ciao  Kiss 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 16:26

Comunque quando provo con l' XMOS vi dico.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 20 Mag 2014 - 18:25

fradoca ha scritto:dopo aver provato cardas,cabledyne e furutech direi che il cavo che mi sta dando maggior soddisfazioni è il cavo usb base (azzurro) della neutral cable.costa però un pò di più del budget che hai a disposizione Wink 
Vedo da qui: http://www.violectric.de/Pages/en/products/dacv800.php

che il tuo DAC ha come chip per l'USB il Tenor TE7022, come tre dei miei DAC, solo c'è anche un trasformatorino per l'isolamento galvanico. Chiaramente con questo chip i cavi USB si sentono, e bene. Questo secondo me dà un bell'aiuto nel mettere a punto il suono del proprio impianto secondo la propria personale sensibilità estetica.

P.S. Visto che hai anche l' HiFace Two, mi chiedo come l'ingresso USB del DAC + cavo USB Neutral Cable si confronti con l' HiFace collegata a quel DAC via cavo coassiale.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Switters Mer 21 Mag 2014 - 9:04

Mulo ha scritto:(che cribbio sarà mai poi se non è sensibilità).

Pubblicità Progresso:
La "sensibilità" può essere "aumentata"/"cambiata" con l'assunzione di sostanze psicotrope.

Giusto per non cadere nella tentazione di attribuire un valore "assoluto" alla propria sensibilità...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da gigihrt Mer 21 Mag 2014 - 13:52

.. Mulo niente, non ce la fai proprio a scrivere un post solo quotando più persone o rispondendo a tutte in quell'unico post, è più forte di te, ne devi scrive 6: pensi che se ne leggo 1 o 6 cambia qualcosa? Vuoi convincere la gente a forza di sfinirli a colpi di post su post su post su post?
Inoltre mi sembra che non dai importanza a quello che gli altri utenti ti scrivono: hai letto qua? http://archimago.blogspot.fr/2013/04/measurements-usb-cables-for-dacs.html
Pensi che sto tizio sia pazzo? Sordo? Drogato? Un'idiota?

Continui a scrivere di prove, di cavi, di dac, di capacità uditive che hai solo tu (a proposito l'ho mollata proprio ora, hai sentito le vibrazioni nelle orecchie?).
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 5 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.