T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

+22
Switters
sportyerre
Massimo
fradoca
Marco Ravich
porfido
Dexterdm
Tonyartemide
rferrinid
H. Finn
Albers
fritznet
potowatax
Eulero
Mulo
ideafolle
emmeci
Albert^ONE
turo91
gigihrt
enrico massa
alessandro1
26 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da morbo84 Lun 9 Giu 2014 - 17:21

Mulo ha scritto:
Sei tu che banalizzi stabilendo equivalenze (che non hai proprio la milionesima - matematicamente - frazione della competenza per stabilire), e non io che stabilisco opposizioni che non esistono.

Ma la cosa peggiore è il tuo atteggiamento votato (proprio religiosamente) all'ignoranza, visto che l'unico modo possibile di mettere in discussione la tua pre-comprensione da pivellino lo rifiuti a priori....


Ma questo è proprio il posto per te.  Oki
Riguardo alle mie competenze, sono laureato in Matematica e lavoro come programmatore. Non sono certamente un esperto del settore, ma se mi spieghi di quali competenze ho bisogno per capire di che diamine stai parlando, sono tutto orecchi.

Il mio atteggiamento deriva dalla tua arroganza, figlia della paura di mettere in discussione le tue certezze. Io non rifiuto un bel niente, semplicemente faccio fatica a credere alle parole di qualcuno che, per argomentare le proprie convinzioni, ricorre all'insulto e alla denigrazione come strumenti principali.

So che vado off-topic, ma sarei veramente curioso di sapere che opinioni hai sui files in alta definizione vs 16/44.1... oppure su PCM vs DSD. Così, giusto per farmi un'idea del tuo super orecchio...

morbo84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 162
Località : Petriolo
Provincia : Acqueo
Occupazione/Hobby : Informatica/Dormire
Impianto : KingRex Preamp - Trends Audio TA10.1 - Kef Coda 70.

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 9 Giu 2014 - 18:03

Non sono affatto sorpreso di quello in cui sei laureato.


Io non ho nessuna "certezza" da mettere in discussione, l' hi-fi è pratica e non intellettualismo. Vuoi vorse discutere la mia esperienza?  Muble 

Se l'hi-fi non fosse frainteso per una specie di intellettualismo, posti come questo perderebbero gran parte del loro senso... Almeno questo in particolare che è fondato sull'intellettualismo spocchioso, anzichè sulla pratica e l'esperienza (dove starà poi in tutto ciò la passione, proprio io non ci arrivo..).


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da fritznet Lun 9 Giu 2014 - 18:06

Mulo ha scritto:Non sono affatto sorpreso di quello in cui sei laureato.


Io non ho nessuna "certezza" da mettere in discussione, l' hi-fi è pratica e non intellettualismo. Vuoi vorse discutere la mia esperienza?  Muble 

Se l'hi-fi non fosse frainteso per una specie di intellettualismo, posti come questo perderebbero gran parte del loro senso... Almeno questo in particolare che è fondato sull'intellettualismo spocchioso, anzichè sulla pratica e l'esperienza (dove starà poi in tutto ciò la passione, proprio io non ci arrivo..).


Ciao

oggi le comiche,
mulo ti tolgo dalla lista degli ignora(n)ti,
sei spassossissimo,
più o meno come una birra calda,
sei imprevedibile
più o meno come come una composizione di Terry Riley  Oki 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 9 Giu 2014 - 18:10

So che vado off-topic, ma sarei veramente curioso di sapere che opinioni hai sui files in alta definizione vs 16/44.1... oppure su PCM vs DSD. Così, giusto per farmi un'idea del tuo super orecchio...
Ma come farai mai a dire che io ho un super orecchio (fa parte della tua propaganda o quasi del tuo terrorismo!?!) se non abbiamo nessun termine di confronto.  Crying or Very sad  Kiss 


Ma voglio assecondarti e ti rispondo. Non mi interessa altro che lo standard CD perchè ne ho una montagna e quello che faccio è "riversarli" nel mio computer e ascoltarli da lì per motivi puramente pratici.

Ma... ho un DVD audio (24/96) che era incluso come bonus nell'album Life, Death, Love And Freedom di John Mellencamp. Ebbene:

Il mio Pro-Ject DAC Box S USB (che uso per le cuffie) ha l'ingresso USB limitato a 48/16. Da quando ho aggiunto il cavo USB Atlas Element, suona meglio attraverso il suo ingresso che attraverso la Musiland 01USD (nonostante sia collegata con Audioquest Carbon USB e coassiale Supra Trico). Tuttavia, riproducendo quel DVD di John Mellencamp la situazione si inverte, suona meglio attraverso la Musiland. Spero di averti risposto.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 9 Giu 2014 - 18:13

fritznet ha scritto:
Mulo ha scritto:Non sono affatto sorpreso di quello in cui sei laureato.


Io non ho nessuna "certezza" da mettere in discussione, l' hi-fi è pratica e non intellettualismo. Vuoi vorse discutere la mia esperienza?  Muble 

Se l'hi-fi non fosse frainteso per una specie di intellettualismo, posti come questo perderebbero gran parte del loro senso... Almeno questo in particolare che è fondato sull'intellettualismo spocchioso, anzichè sulla pratica e l'esperienza (dove starà poi in tutto ciò la passione, proprio io non ci arrivo..).


Ciao

oggi le comiche,
mulo ti tolgo dalla lista degli ignora(n)ti,
sei spassossissimo,
più o meno come una birra calda,
sei imprevedibile
più o meno come  come una composizione di Terry Riley  Oki 
Se non è fondato sull'astrazione questo forum, non so quale altro nell'universo conosciuto. La tua astrattezza spocchiosa poi chiamala come preferisci, se non ti va bene intellettualismo. Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da fritznet Lun 9 Giu 2014 - 18:21

Mulo ha scritto:


Se non è fondato sull'astrazione questo forum, non so quale altro nell'universo conosciuto. La tua astrattezza spocchiosa poi chiamala come preferisci, se non ti va bene intellettualismo. Wink

mulo, sei fuori strada riguardo alla spocchia e ancor più riguardo all'intellettualismo, sono un cinquantenne ignorante, conscio solo dei propri limiti.
comunque ammiro la tua pervicacia, sarebbe degna di miglior causa rispetto alla causa pro-cavi usb, ma comunque...

davvero non hai altro modo (non è sarcasmo) per impiegare questa tua ostinazione?

è un peccato,
non so, un hobby, la politica, uno sport, la gnocca, cose così, faresti faville e ti divertiresti, altro che cavi usb...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Lun 9 Giu 2014 - 18:23

Anche io ti ammiro visto che stai qua a tempo pieno..


Ci tengo solo ad andare in fondo per non vanificare gli sforzi precedenti Smile




Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da fritznet Lun 9 Giu 2014 - 19:39

Mulo ha scritto:Anche io ti ammiro visto che stai qua a tempo pieno..


Ci tengo solo ad andare in fondo per non vanificare gli sforzi precedenti Smile




Ciao

é un'illusione ottica, il pc è quasi sempre acceso (per altri motivi) il browser aperto  Very Happy , in realtà dedico attivamente (a leggere e scrivere) si è no una mezz'ora al giorno, spesso nei ritagli di tempo tra una cosa e l'altra.

Purtroppo ultimamente scrive pochissima gente, quindi anche i miei pochi post spiccano.

anche "andare a fondo" è una illusione, il fondo non esiste.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 10 Giu 2014 - 16:36

fritznet ha scritto:anche "andare a fondo"  è una illusione, il fondo non esiste.
Andare fino in fondo al mio discorso perchè ci credo fino in fondo, se vuoi.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mar 10 Giu 2014 - 16:43

Se pensassi che il mio discorso non sia assolutamente estendibile alla larga maggioranza degli entusiasti del "computer audio", me lo terrei per me. Ma sono sicuro che lo è.  Smile 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da gigihrt Gio 12 Giu 2014 - 14:33

fritznet ha scritto:... Purtroppo ultimamente scrive pochissima gente..

Probabilmente questo si verifica anche perchè chi dovrebbe "vegliare" sul forum )e soprattutto sul comportamento degli utenti che ci scrivono sta latitando). Voglio dire, mulo è libero di ripeterlo all'infinito (ed è quell oche sta facendo) che il cavo usb cambia l'audio, che il segnale digitale non è fatto di zero e uno ma di altre cose che solo lui sa, che siamo tutti coglioni quà dentro, che lui ha capacità uditive innate, che spara un sacco di cazzate ecc.. In fin dei conti il mondo è bello perchè è vario, posso non essere d'accordo col succo del discorso, ma non andrebbe vietato a nessuno di scrivere in un forum...
...Fino a quando l'utente non comincia ad offendere e ad assumere quell'aria spocchiosa e arrogante del "so tutto io", rendendo le discussioni di una noia mortale e addirittura facendo desistere tanti utenti a scrivere il proprio pensiero (d'altra parte se so che dopo aver scritto una cosa mi devo sorbire 5-6 post contigui di mulo.. che cacchio scrivo a fare?) . E' quì che secondo me lo staff dovrebbe farsi sentire di più. Voglio dire, in tutti i forum del mondo ci sono i troll, e dove serve essi vengono "puniti" (temp ban, inibizione alla scrittura ecc..). E devo constatare che purtroppo i moderatori di questo forum se ne stanno altamente sbattendo.

E per favore, chi scrive di metterlo semplicemente in ignore si astenga dal commentare, visto che ignorare qualcuno che in una discussione scrive il 70% dei post non ci si capisce più niente.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Giu 2014 - 15:09

Raga...

Questo 3d l'ho aperto anche per una questione di utilità al Forum. Scrivere di cavi USB serve a "confinare" il mulo in threads con quest' "oggetto" anziché lasciarlo libero di "sputtanare" quelli che la comunità del Tforum considerava più seri.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 12 Giu 2014 - 15:16

alessandro1 ha scritto:Raga...

Questo 3d l'ho aperto anche per una questione di utilità al Forum. Scrivere di cavi USB serve a "confinare" il mulo in threads con quest' "oggetto" anziché lasciarlo libero di "sputtanare" quelli che la comunità del Tforum considerava più seri.
Non penso di aver mai parlato di queste cose in thread non appropriati. Dillo a me che "sputtano" poi... l'ordinatissima e serissima comunità del Tforum ti è moralmente vicina.  Scream 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 12 Giu 2014 - 15:17

Questo posto è un delirio di 'allegre scemenze' e 'comportamenti talebani' senza alcuna ombra di moderazione. Sarò io che vedo doppio.


Ultima modifica di Mulo il Gio 12 Giu 2014 - 15:21 - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Giu 2014 - 15:20

Sai che è parzialmente vero quello che dici.
Nel senso che non vai OT parlando di cavi USB dove ad esempio si parla di un dac, ma sei anche perfettamente conscio del tuo "approccio" particolare anche quando non si parla di cavi USB.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 12 Giu 2014 - 15:22

alessandro1 ha scritto:Sai che è parzialmente vero quello che dici.
Nel senso che non vai OT parlando di cavi USB dove ad esempio si parla di un dac, ma sei anche perfettamente conscio del tuo "approccio" particolare anche quando non si parla di cavi USB.
 Smile 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Giu 2014 - 15:23

ah, non scherzo quando dico che c'è una parte di me che ti rispetta e trova piacevole discutere con te  Smile , ma nei 3d appropriati  Wink 

L'altra parte di me...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 12 Giu 2014 - 15:27

alessandro1 ha scritto:ah, non scherzo quando dico che c'è una parte di me che ti rispetta e trova piacevole discutere con te  Smile , ma nei 3d appropriati  Wink 

L'altra parte di me...
L'essere umano è duplice.. Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Giu 2014 - 15:38

I see  forse dovrei connettere meglio l'emisfero destro al sinistro, mi seve un corpo calloso con trattameto crio e saldato con stagno Mundorf 3% argento
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 12 Giu 2014 - 16:54

alessandro1 ha scritto:I see  forse dovrei connettere meglio l'emisfero destro al sinistro, mi seve un corpo calloso con trattameto crio e saldato con stagno Mundorf 3% argento
Non ho mai creduto troppo ai trattamenti criogenici. Lo stagno Mundorf (o quel che è) all'argento è invece sempre e solo benvenuto. Io ho usato in passato il Cardas, ottimo e molto "saldabile" oltretutto..

Adesso ho un rocchetto di stagno molto sottile (0,5mm) e con il 2% di rame. Un buon compromesso tra bassa temperatura di fusione e conduttività Wink anche perchè le piste dei circuiti stampati sono in rame e non in argento...quindi ha senso. Perfetto per saldare chip SMD (opamp per lo più) con il mio saldatore Weller da 15W. Per cavi di segnale e digitali preferirei procurarmi stagno all'argento.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da morbo84 Gio 12 Giu 2014 - 19:04

gigihrt ha scritto:
fritznet ha scritto:... Purtroppo ultimamente scrive pochissima gente..

Probabilmente questo si verifica anche perchè chi dovrebbe "vegliare" sul forum )e soprattutto sul comportamento degli utenti che ci scrivono sta latitando). Voglio dire, mulo è libero di ripeterlo all'infinito (ed è quell oche sta facendo) che il cavo usb cambia l'audio, che il segnale digitale non è fatto di zero e uno ma di altre cose che solo lui sa, che siamo tutti coglioni quà dentro, che lui ha capacità uditive innate, che spara un sacco di cazzate ecc.. In fin dei conti il mondo è bello perchè è vario, posso non essere d'accordo col succo del discorso, ma non andrebbe vietato a nessuno di scrivere in un forum...
...Fino a quando l'utente non comincia ad offendere e ad assumere quell'aria spocchiosa e arrogante del "so tutto io", rendendo le discussioni di una noia mortale e addirittura facendo desistere tanti utenti a scrivere il proprio pensiero (d'altra parte se so che dopo aver scritto una cosa mi devo sorbire 5-6 post contigui di mulo.. che cacchio scrivo a fare?) . E' quì che secondo me lo staff dovrebbe farsi sentire di più. Voglio dire, in tutti i forum del mondo ci sono i troll, e dove serve essi vengono "puniti" (temp ban, inibizione alla scrittura ecc..). E devo constatare che purtroppo i moderatori di questo forum se ne stanno altamente sbattendo.

E per favore, chi scrive di metterlo semplicemente in ignore si astenga dal commentare, visto che ignorare qualcuno che in una discussione scrive il 70% dei post non ci si capisce più niente.
Personalmente, era un bel po' che non frequentavo il forum. Quando lo leggevo regolarmente, un post sì e uno no era di Stentor oppure di Flovato (che fine hanno fatto?). Cmq si scriveva tanto e spesso, e si cercava di tenere almeno mezzo piede per terra...

Qualche settimana fa ho ricominciato a leggere qualcosina nel forum e cosa ti scopro? Il Trends Audio è diventato uno scatolotto mal suonante, la tk2050 non è in grado di pilotare gran parte dei diffusori in commercio e, meraviglia delle meraviglie, la gente del forum utilizza la faccina che sbava quando si parla di cavi ( Muble ) usb ( Orrified )!

E va bene, ho un po' caricato il tutto, però l'impressione che ho avuto tornando è stata grossomodo questa  Lol eyes shut 

morbo84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 162
Località : Petriolo
Provincia : Acqueo
Occupazione/Hobby : Informatica/Dormire
Impianto : KingRex Preamp - Trends Audio TA10.1 - Kef Coda 70.

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Giu 2014 - 20:38

Stentor e Flovato scrivono su www.diyaudio.it
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da morbo84 Gio 12 Giu 2014 - 21:02

alessandro1 ha scritto:Stentor e Flovato scrivono su www.diyaudio.it
Ma perché? Ci sono state sanguinose faide interne?

morbo84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 162
Località : Petriolo
Provincia : Acqueo
Occupazione/Hobby : Informatica/Dormire
Impianto : KingRex Preamp - Trends Audio TA10.1 - Kef Coda 70.

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Giu 2014 - 22:55

sanguinosissime + Beautiful



alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da lello64 Ven 13 Giu 2014 - 0:23

secondo me stentor e flovato erano deleteri per il forum, l'ho detto apertamente quando erano presenti quindi non ho problemi a ribadirlo.
erano troppo come presenza, come dice morbo84 erano da soli la totalità e con una filosofia che non era quella originaria del forum.
ne stavano quindi cambiando l'essenza perchè tra l'altro la loro presenza massiccia ha attirato persone simili nel modo di pensare, gente che non avrebbe bazzicato questo posto ante/stentor. e infatti sono scomparsi assieme a loro per lo più.

in ogni caso sapevi con chi avevi a che fare e quando ti rendi conto che il corso del forum è quello te ne fai una ragione e leggi altro come nel mio caso nel biennio
degli sbirri. non puoi lottare contro tutta una comunità e se sei minoranza ti devi adeguare.

poi il forum ha recuperato parzialmente alla fine del 2013 parte dell'identità iniziale. per farlo il forum ha intrapreso la strada della tolleranza, non si banna praticamente nessuno, giustamente secondo me, e ovviamente come contropartita alla libertà di espressione i troll dilagano
ora, fino a che si ha a che fare con tizi tipo abraxas, o l'incursione del similaudiofilofine, non so se ricordate, ci si diverte anche
perchè rimangono il tempo di scherzare e poi la cosa finisce perchè la gente normale si stanca dopo un po'

il mulo, le sue cellule dormienti, il numero dei post.... cazzo il troll che è postatore del mese ... con un nick poi... perchè lo sappiamo con chi abbiamo a che fare...

quindi, silver, se leggi ...... per eventi straordinari occorrono misure straordinarie. dotati di un minimo di controllo degli ip, studia le statistiche e fai pulizia, ormai è tempo, la gente è stufa
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 9 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.