T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

+30
25tesla
Sinergy
pny73
Flightangel
Massimo
Robespierre
SonicG
Supernova
Barone Rosso
Smanetton
emadema
jexoz
fuscusmic
MaurArte
Silver Black
diechirico
trek
mikelealfa
schwantz34
pulse72
kurt10
mgiombi
IcuZ
wincenzo
traspar
b.olivaw
daniele
nd1967
K8
fannaru
34 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da nd1967 Mar 17 Feb 2009 - 20:17

b.olivaw ha scritto:L'altro (che sono io) sta acoltando e meditando. Considerate che contemporaneamente ho installato anche le nuove casse e che da anni ascoltavo solo in cuffia.
Sono le Indiana Line Arbour 5.10 ex di Diego?
Se sì sono molto curioso visto che ce le ho anch'io Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mar 17 Feb 2009 - 20:56

b.olivaw ha scritto:
mikelealfa ha scritto:
Mulo ha scritto:5 pagine e ancora 0 confronti con amp. di qualità analogici. Sad

Ti prometto che appena mi arriva e lo avrò rodato almeno un pò vi farò sapere le mie impressioni e lo confronterò con ampli tradizionali!
Per ora ad averlo in questo forum sembrano essere in due, di cui uno (Fannaru) ha già fatto una prima piccola recensione del primo ascolto nonostante sia fuori casa..
Per ora mi accontenterei...
è proprio vero che l'audiofilo è un pò impaziente...
Smile

L'altro (che sono io) sta acoltando e meditando. Considerate che contemporaneamente ho installato anche le nuove casse e che da anni ascoltavo solo in cuffia.

Lo sapevo che eri tu...
ma avevi appunto dato l'impressione di essere in meditazione!
Bravo! Ottimo atteggiamento.
Preferisco un commento ben ponderato che uno frettoloso.. e poi io vorrei cambiare le mie IL HC 206 proprio con delle IL Arbour quindi il tuo parere sarà veramente di mio interesse.
Le tue prime impressioni mi sembravano già positive..

Oki
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da trek Mar 17 Feb 2009 - 21:19

grazie di tutte le preziose info, a buon rendere.

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fuscusmic Mar 17 Feb 2009 - 22:44

diechirico ha scritto:
sinceramente non so quanto sia appropriato, in un momento come questo, dire 'sbrigatevi'.
personalmente, non comprerei nulla da una azienda - per quanto seria possa essere - ha una politica del genere. ossia quella di spennare - apparentemente - più polli possibili. credo però che non sia così.
dubito che possano scaricare i costi della spedizione - se fatturati come tali - in qualche altro modo. bisogna vedere la fattura e la bolla di consegna.
altrimenti, questo tipo di atteggiamento sarebbe un tantino grave, secondo me.
quando comunque le cose non sono chiare, io non ci butto un centesimo sopra...

Concordo. Se l'aumento delle spese di spedizione fosse causato da qualche problema con la precedente tariffa d'invio, potrei giustificarli (certo che passare da 41$ a 55$ Mmm ). Se tuttavia si caricassero le spese postali per mascherare un aumento del prezzo del prodotto, questo atteggiamento lo riterrei inopportuno.
Da parte mia, non è che comprenda bene il discorso dei ventilati futuri aumenti. La prima recensione di tnt audio se non sbaglio è di settembre 2008 e, almeno da allora, l'oggetto viene venduto a quel prezzo che non mi sembra un prezzo di lancio (anche perché di solito si scrive chiaramente, eppoi quanti mesi per lanciarlo?)... Tralaltro, soprattutto ragionando in dollari, non mi sembra che sia proprio regalato (a maggior ragione, direi, con la crisi globale in atto)...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pulse72 Mar 17 Feb 2009 - 23:11

fuscusmic ha scritto:
diechirico ha scritto:
sinceramente non so quanto sia appropriato, in un momento come questo, dire 'sbrigatevi'.
personalmente, non comprerei nulla da una azienda - per quanto seria possa essere - ha una politica del genere. ossia quella di spennare - apparentemente - più polli possibili. credo però che non sia così.
dubito che possano scaricare i costi della spedizione - se fatturati come tali - in qualche altro modo. bisogna vedere la fattura e la bolla di consegna.
altrimenti, questo tipo di atteggiamento sarebbe un tantino grave, secondo me.
quando comunque le cose non sono chiare, io non ci butto un centesimo sopra...

Concordo. Se l'aumento delle spese di spedizione fosse causato da qualche problema con la precedente tariffa d'invio, potrei giustificarli (certo che passare da 41$ a 55$ Mmm ). Se tuttavia si caricassero le spese postali per mascherare un aumento del prezzo del prodotto, questo atteggiamento lo riterrei inopportuno.
Da parte mia, non è che comprenda bene il discorso dei ventilati futuri aumenti. La prima recensione di tnt audio se non sbaglio è di settembre 2008 e, almeno da allora, l'oggetto viene venduto a quel prezzo che non mi sembra un prezzo di lancio (anche perché di solito si scrive chiaramente, eppoi quanti mesi per lanciarlo?)... Tralaltro, soprattutto ragionando in dollari, non mi sembra che sia proprio regalato (a maggior ragione, direi, con la crisi globale in atto)...

Allora non ci siamo ancora capiti!!!

Tratto dal sito ufficiale Virtue Audio
http://store.virtueaudio.com/
(leggete sotto nelle news)

"2-6-2009 Modest price increases coming in March, 2009
Virtue is committed to extreme value and we will never over-price our products. We know and you know and we know that you know, that paying too little is at least half the fun. We don't want to catch you off-guard and just want to tell our loyal customers that there will be modest price increases coming on March, 2009. The increases will affect the TWO more than the ONE. If you've priced the upgrades we throw in there, you know that the TWO should cost more. You can lock in current prices by ordering before March 1, 2009. Note: we moved up the scheduled price increase by one month because of increased costs for the second production"


Ragazzi... intendiamoci!!! Il mio invito a sbrigarsi (e mi sembra di averlo precisato chiaramente!) era rivolto soltanto a "chi è interessato ad acquistarlo" nel breve termine... poi se c'è chi vuole acquistarlo a marzo e pagare di più è una sua scelta, per carità!!!
Ribadisco: oltre alle spese di spedizione anche l'alimentatore da 30v venduto in abbinamento al Virtue One è già aumentato da 29$ a 39$.
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mer 18 Feb 2009 - 2:02

Smanetton ha scritto:
mikelealfa ha scritto:Inoltre ho letto su TNT che gli ampli in classe T mal gradiscono i sintonizzatori radio.. o meglio è la ricezione radio ad essere disturbata da frequenze generate da un ampli in classe T. Qualcuno ne sa più di me?
Gli ampli con chip Tripath (come tutti quelli di Classe D) generano un segnale ad onda triangolare che ha una frequenza da 100 kHz a 1 MHz. In uscita questo segnale è filtrato dal filtro passa basso, di cui le caratteristiche bobine presenti su tutte le schede fanno parte.
Ciononostante, una piccola frazione del segnale passa nei cavi connessi ai diffusori, che si comportano come un'antenna trasmittente.
Ora, una radio sintonizzata su Onde Medie (500 kHz - 1,6 MHz) ovviamente riceve questo segnale (che genera pure un numero indefinito di armoniche!) come se fosse una stazione radio e può interferire con i segnali di altre stazioni e generare fischi, soffi e forti distorsioni in bassa frequenza.
Nelle radio in FM questo problema è praticamente inesistente, per via della diversa codifica dell'informazione rispetto alla portante (modulazione di frequenza, invece di modulazione d'ampiezza) e della banda di frequenze (88-108 Mhz), sempre che il circuito di amplificazione in media frequenza (usualmente 467 kHz), se presente, sia ben schermato.
Se vuoi fare qualche esperimento, prova con una radiolina con banda Onde Medie (ma ne fanno ancora?) e muovila nei pressi dell'ampli, "spazzolando" la banda su e giù...
Se un ampli classe D è ben fatto, le emissioni sono trascurabili: il Virtue One, ad esempio, ha bobine schermate e gli ampli di 41Hz usano toroidi, per cui il flusso elettromagnetico non viene disperso.
I meno "virtuosi", in questo campo, sono il TA 10.1, il Charlize e l'Autocostruire che, avendo bobine avvolte in aria, sono più "radio-attivi" Wink

Caspita!! Complimenti per la preparazione!
Quindi possiamo dire che, a meno che non si voglia ascoltare radio in AM (cosa ormai alquanto rara..), in FM i problemi sono irrilevanti.
Bene.. direi che il tutto è molto positivo, posso non rinunciare a Virgin Radio.

Smile
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mer 18 Feb 2009 - 2:21

Vorrei ribadire il concetto di Pulse72:
il consiglio di "sbrigarsi" è rivolto a chi interessa l'acquisto e può spendere una tale cifra (che certo alta non è, e non credo lo diventerà...). L'aumento del prezzo è un dato di fatto, aldilà dei motivi giusti o meno giusti, quindi a chi è interessato non conviene certo aspettare.

Il prodotto è quello, chi lo vuole acquistare può farlo, chi non vuole adesso sa che se dovesse cambiare idea lo pagherà di più.

Il discorso è semplice... e per fortuna ognuno è libero di scegliere cosa fare, con maggiore consapevolezza.
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fuscusmic Mer 18 Feb 2009 - 8:30

pulse72 ha scritto:
Allora non ci siamo ancora capiti!!!

No, ci siamo capiti riguardo agli aumenti. Il mio discorso voleva solo esprimere che l'atteggiamento del produttore non mi piace.
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da emadema Mer 18 Feb 2009 - 17:59

Disdetta! Il mio Virtue-one è fermo alla dogana di Milano perchè "serve altra documentazione allegata" Il tipo al telefono mi ha consigliato di aspettare qualche giorno poichè mi dovrebbero contattare telefonicamente o via e-mail (sperando che sul pacco risultino tali informazioni). Qualcun altro ha avuto questo problema? fatemi sapere per favore, grazie.

emadema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 31
Località : Lecce
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da emadema Mer 18 Feb 2009 - 18:03

Per Mikelealfa: tu hai avuto ulteriori notizie?

emadema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 31
Località : Lecce
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pulse72 Mer 18 Feb 2009 - 19:19

emadema ha scritto:Disdetta! Il mio Virtue-one è fermo alla dogana di Milano perchè "serve altra documentazione allegata" Il tipo al telefono mi ha consigliato di aspettare qualche giorno poichè mi dovrebbero contattare telefonicamente o via e-mail (sperando che sul pacco risultino tali informazioni). Qualcun altro ha avuto questo problema? fatemi sapere per favore, grazie.


Orrified Orrified Orrified Orrified Orrified

PORCA P.......A!!!!!!

Ci mancava solo questa... li cominciano a bloccare in dogana!!!!!!!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mer 18 Feb 2009 - 21:07

emadema ha scritto:Per Mikelealfa: tu hai avuto ulteriori notizie?

Mi sa che io sono molto fortunato in questo periodo...
IL MIO è USCITO DALLA DOGANA ED è IN CONSEGNA!!!!!
Mi hanno danno il nuovo numero di tracking italiano ed il sito delle poste mi dice che è in consegna.
Un vero record:
Fatto l'ordine il 9
il 18 in consegna...

Il tipo dell'assistenza clienti ha detto che entro tre giorni è a casa. Dribbling

Ragazzi...non so che dire...sono imbarazzato: LE POSTE ITALIANE FUNZIONANO E LE PERSONE CON CUI HO PARLATO ERANO GENTILI E COMPETENTI!!
Ma siamo in Italia!?

Magari ci mettono 3 mesi per consegnarmelo... Orrified

Comunque vi saluto...sono in partenza per Bologna e mancherò per un paio di giorni.
Fatemi un inboccalupo.. ho l'esame più importante della mia vita!!!
Tornerò vincitore ed ad attendermi ci sarà il mio Virtue.one nuovo di pacca!!
Ciao Ciao

Glasses


Ultima modifica di mikelealfa il Mer 18 Feb 2009 - 21:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : devo aggiungere testo)
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da trek Mer 18 Feb 2009 - 21:14

Mi sa che io sono molto fortunato in questo periodo...
IL MIO è USCITO DALLA DOGANA ED è IN CONSEGNA!!!!!

Che c..o, scusa è, ma quando ce vò ce vò, io l'ho ordinato = al tuo il 27 gennaio e non sono riuscito ancora ad avere il tracking number, ti confesso che mi fai un pochino invidia, naturalmente scherzo, tienici informati, ciao.

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pulse72 Mer 18 Feb 2009 - 21:56

mikelealfa ha scritto:
Mi sa che io sono molto fortunato in questo periodo...
IL MIO è USCITO DALLA DOGANA ED è IN CONSEGNA!!!!!
Mi hanno danno il nuovo numero di tracking italiano ed il sito delle poste mi dice che è in consegna.
Un vero record:
Fatto l'ordine il 9
il 18 in consegna...

Il tipo dell'assistenza clienti ha detto che entro tre giorni è a casa.

Sono contento per te... Smile Smile Smile Smile
Sei davvero molto fortunato a riceverlo in così poco tempo dall'ordine!!!

Comunque mi sembra strano che all'assistenza clienti ti abbiano parlato di tre giorni ancora per la consegna.

Secondo me, se ti risulta in consegna, lo riceverai nella giornata di domani. Per quel che ne so, le spedizioni in entrata dall'USPS Priority Mail che hanno già varcato la dogana sono trattate dalle poste italiane come pacco celere 1 plus. Per conferma, se hai il numero di tracking, puoi provare ad inserirlo nella sezione dovequando - posta celere 1 plus. Un'altra cosa... è proprio necessario richiedere il corrispondente codice tracking italiano?? Se non ricordo male, ho letto su qualche forum che si può inserire anche il codice internazionale sul sito delle poste (sia nella sezione Paccocelere Internazionale che Pacco Celere plus 1)
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Gio 19 Feb 2009 - 1:31

pulse72 ha scritto:
mikelealfa ha scritto:
Mi sa che io sono molto fortunato in questo periodo...
IL MIO è USCITO DALLA DOGANA ED è IN CONSEGNA!!!!!
Mi hanno danno il nuovo numero di tracking italiano ed il sito delle poste mi dice che è in consegna.
Un vero record:
Fatto l'ordine il 9
il 18 in consegna...

Il tipo dell'assistenza clienti ha detto che entro tre giorni è a casa.

Sono contento per te... Smile Smile Smile Smile
Sei davvero molto fortunato a riceverlo in così poco tempo dall'ordine!!!

Comunque mi sembra strano che all'assistenza clienti ti abbiano parlato di tre giorni ancora per la consegna.

Secondo me, se ti risulta in consegna, lo riceverai nella giornata di domani. Per quel che ne so, le spedizioni in entrata dall'USPS Priority Mail che hanno già varcato la dogana sono trattate dalle poste italiane come pacco celere 1 plus. Per conferma, se hai il numero di tracking, puoi provare ad inserirlo nella sezione dovequando - posta celere 1 plus. Un'altra cosa... è proprio necessario richiedere il corrispondente codice tracking italiano?? Se non ricordo male, ho letto su qualche forum che si può inserire anche il codice internazionale sul sito delle poste (sia nella sezione Paccocelere Internazionale che Pacco Celere plus 1)
é vero!!
Hai ragione!! Se inserisco il codice in paccocelere 1 plus mi dice che è in consegna, in paccocelere 3 non mi dice nulla...
Inoltre riconosce anche il codice USPS.. in Paccointernazionale.
Quindi forse basta quello...boh..a me lo hanno dato spontaneamente.
Ora ne ho due e funzionano entrambi!!
VIVA LE POSTE ITALIANE!! (stento a credere a quello che dico...)
Shocked

A questo punto domani mattina mi arriverà....
Twisted Evil Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ED IO NON CI SONO!!!!!

Va bè... lo custodirà la mia ragazza..e lo troverò al mio ritorno.

Very Happy Cool
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da K8 Gio 19 Feb 2009 - 1:45

mikelealfa ha scritto:.........CUT
VIVA LE POSTE ITALIANE!! (stento a credere a quello che dico...)
Shocked
Laughing

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da emadema Ven 20 Feb 2009 - 14:38

ARRIVATO!!! Inserito immediatamente nell'impianto stereo, connesso con IL Arbour 5.04, dimostra da subito le sue potenzialità: Bassi corposi e ben controllati, dettaglio assoluto, scena sonora ampia (pur senza ancora il minimo rodaggio). Credo che effettivamente questo ampli rappresenti un upgrade del pur ottimo Trends TA 10.1.

emadema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 31
Località : Lecce
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da trek Ven 20 Feb 2009 - 22:31

il mio è in dogana, speriamo bene!

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pulse72 Sab 21 Feb 2009 - 9:27

trek ha scritto:il mio è in dogana, speriamo bene!

Anche il mio...

Hoping Hoping Hoping
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mar 24 Feb 2009 - 15:21

ECCOMI TORNATO!!!
ED INDOVINATE CHI C'ERA A CASA AD ASPETTARMI NEL SUO BEL PACCO USPS!?
UN FANTASTICO VIRTUE.ONE ROSSO FIAMMANTE!!

Ragazzi tutto è andato liscio..la Virtue è OK, la USPS è SUPER, le Poste..COMMOVENTI..mai ricevuto un servizio così impeccabile dalle nostre tanto care e bistrattate poste italiane (ribadisco la personale incredulità a questa mia forte affermazione che di primo impatto potrebbe sembrare umorismo spicciolo.. Shocked )

Detto questo vorrei proporre di iniziare un nuovo topic con le impressioni da primo ascolto.. considerato che anche a causa mia questo topic ha intrapreso diverse strade e bisogna spulciare per avere informazioni sull'ascolto del gioiello Virtue.one.

Adesso ovviamente lo sto ascoltando mentre scrivo.. non riesco ad esprimermi ancora con completezza..ma solo una cosa la posso dire:
Il mio vecchio ampli è un Kenwood datato 1978.. quindi è la prima volta che ascolto questa tipologia di amplificatori (t-amp e similari..)...
SONO LETTERALMENTE SPIAZZATO!!!
LA DIFFERENZA è MOSTRUOSAMENTE ABISSALE!!!
UN DETTAGLIO INCREDIBILE ED UNA NEUTRALITA' ALLE MIE ORECCHIE SCONOSCIUTA..

Che dire... adesso non aggiungo altro.. è acceso da circa 1 ora.. ho bisogno anche di un pò di tempo per ritornare in me e riprendere l'uso della ragione..

Ah.. un appunto..appena acceso mi sono subito accorto che ero attento alla musica e non al suono! Il suono era talmente bello che mi sono distratto e da un ascolto analitico sono passato inconsapevolmente a godermi della musica : "impessioni di settembre" dei PFM... ed ora la Gibson di B.B.King sembra essere qui al mio fianco..

avrete mie notizie molto presto!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cool

dimenticavo..
lo sto ascoltando con delle Indiana Line Hc 206, lettore DVD marantz, cavi di segnale da 5 euro e cavi di potenza il minimo sindacale.. le casse sono per terra in posizione casuale.. quindi è tutto da sistemare ma avevo fretta di assaggiare lo scatolotto!!
Pensate che nonostante tutto ho già superato la mia vecchia configurazione...


Ultima modifica di mikelealfa il Mar 24 Feb 2009 - 15:26 - modificato 1 volta.
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da nd1967 Mar 24 Feb 2009 - 15:25

mikelealfa ha scritto:
Detto questo vorrei proporre di iniziare un nuovo topic con le impressioni da primo ascolto..
Assolutamente Sì..... e' decisamente meglio
Grazie

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da b.olivaw Mer 25 Feb 2009 - 14:45

posto questo commento ancora qui perché mi sembra pertinente.

Avevo notato che l'ampli è privo di piedini e poggia sul piano direttamente con lo chassis.

Oggi mi è arrivata una busta dagli USA contenente... indovinate... Rolling Eyes
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Silver Black Mer 25 Feb 2009 - 15:17

b.olivaw ha scritto:posto questo commento ancora qui perché mi sembra pertinente.

Avevo notato che l'ampli è privo di piedini e poggia sul piano direttamente con lo chassis.

Oggi mi è arrivata una busta dagli USA contenente... indovinate... Rolling Eyes

Azz... migliaia di piedini a gratis? Ho vinto qualche cosa?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da K8 Mer 25 Feb 2009 - 15:35

Lol eyes shut Piedon..Piedon....Piedon..Piedon....eee opp!! Lol eyes shut

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mer 25 Feb 2009 - 16:05

b.olivaw ha scritto:posto questo commento ancora qui perché mi sembra pertinente.

Avevo notato che l'ampli è privo di piedini e poggia sul piano direttamente con lo chassis.

Oggi mi è arrivata una busta dagli USA contenente... indovinate... Rolling Eyes

che strano..
Che senso ha non metterli e poi spedirli successivamente?
Mmm

l'importante è che ti sono arrivati.
Il mio ne era già provvisto..
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 4 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.