T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

+30
25tesla
Sinergy
pny73
Flightangel
Massimo
Robespierre
SonicG
Supernova
Barone Rosso
Smanetton
emadema
jexoz
fuscusmic
MaurArte
Silver Black
diechirico
trek
mikelealfa
schwantz34
pulse72
kurt10
mgiombi
IcuZ
wincenzo
traspar
b.olivaw
daniele
nd1967
K8
fannaru
34 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Barone Rosso Mer 25 Feb 2009 - 16:14

mikelealfa ha scritto:

che strano..
Che senso ha non metterli e poi spedirli successivamente?
Mmm

l'importante è che ti sono arrivati.
Il mio ne era già provvisto..

Errore di produzione di una serie di ampli.
Direi che sono anche stati bravi a risolvere il problema senza richieste particolari.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Supernova Mer 25 Feb 2009 - 19:39

Nel caso ci fosse qualcuno che ha comprato il VirtueOne solo per testarlo o per curiosità, ed ora voglia venderlo, mi offro come acquirente!
Non sto scherzando.. inviate MP please! Wink
Supernova
Supernova
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.02.09
Numero di messaggi : 26
Località : FO
Impianto : B&W 684

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fuscusmic Lun 2 Mar 2009 - 18:13

Come anticipato, con marzo sembrano arrivati gli aumenti; nel caso del virtue one, ora sul sito è riportato 269$, quindi 20$ in più rispetto a prima (che vanno ad aggiungersi ai precedenti aumenti sulle spedizioni ed ai 10$ in più per chi - penso la gran parte - opta per l'alimentazione 30v/90watt).

Sulla posta di tnt audio di questa settimana, c'è una lettera di un acquirente (molto soddisfatto) che a quanto pare ha ricevuto il virtue one in soli 14 giorni dall'ordine...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da trek Lun 2 Mar 2009 - 18:17

si, se non sbaglio dovrebbe essere mikelealfa

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mar 3 Mar 2009 - 0:54

presente!
sono io..

14 giorni esatti.. record storico.


Cool

Ragazzi oggi la Virtue mi ha spedito 8 piedini (4 bianchi e 4 neri..) per l'amplificatore...
ma il mio già ce li aveva!!

Che bello! Ho 8 piedini da usare per chissà quale diavoleria.. Twisted Evil

Very Happy


Ultima modifica di mikelealfa il Mar 3 Mar 2009 - 15:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiungere frase)
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da SonicG Mar 10 Mar 2009 - 12:53

Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione: ho aperto un nuovo topic in questa sezione per chiedere consigli sul Virtue proprio a tutti coloro che lo hanno già, avendo letto i vostri thread e avendo riscontrato la vostra preparazione, mi piacerebbe molto ricevere consigli e scambiare con voi delle opinioni, grazie Smile
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Robespierre Mer 11 Mar 2009 - 13:50

fannaru ha scritto:

Circa la potenza... stanotte mia moglie è scesa giù in pigiama e m'ha detto abbassa sto coso o qua fanno venire i carabinieri !!!
ah..... e come si sente il pianoforte Dribbling non ve lo dico I love you
confermo!...ho avuto le tue stesse impressioni di ascolto suona veramente forte e con dei bassi incredibili!...


Ultima modifica di nd1967 il Mer 11 Mar 2009 - 14:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato quoting)
Robespierre
Robespierre
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.03.09
Numero di messaggi : 10
Località : Savona
Impianto : Virtue One,Trands ta 10.1,Audio Nirvana,Teac dv50Amaudio,A4,JPS Labs

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Chi lo ha

Messaggio Da Massimo Gio 12 Mar 2009 - 1:33

Mi spiegate il suono del virtue, per esempio fatica d'ascolto?
Timbro generale? cioè caldo neutro leggermente freddo?
palcoscenico ampio ? profondo? oppure leggermente ristretto?
C'è da apprezzarlo di più sul rock jazz classica ....?
Impressioni d'ascolto del pianoforte? dei cori? masse orchestrali?
ecc ecc

Non è che finora ci abbia capito molto sul virtue
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Flightangel Gio 12 Mar 2009 - 9:46

Massimo ha scritto:Mi spiegate il suono del virtue, per esempio fatica d'ascolto?
Timbro generale? cioè caldo neutro leggermente freddo?
palcoscenico ampio ? profondo? oppure leggermente ristretto?
C'è da apprezzarlo di più sul rock jazz classica ....?
Impressioni d'ascolto del pianoforte? dei cori? masse orchestrali?
ecc ecc

Non è che finora ci abbia capito molto sul virtue
Ciao

Infatti.....! Pur avendo letto tutto quello che c'é qui sul forum; non mi sono fatto un'idea chiara di questo ampli. Soprattutto sulla qualità del case che sempba sempre arrivare con manopole smontate ed adesivi staccati. Surprised Surprised Surprised
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Gio 12 Mar 2009 - 13:33

Personalmente sul suono io ho poco da lamentarmi:

-Pulizia e dettaglio assoluti
-bassi profondi
-palcoscenico molto ampio (ho notato molte differenze spostando i diffusori, anche notevoli)
-totale coinvolgimento emotivo nell'ascolto (grande musicalità..)
-in generale molta sensibilità nella sorgente (le registrazioni scadenti sono svelate subito)
-il jazz forse è la musica che gli rende più onore, ma anche il rock non mi dispiace affatto, la classica la ascolto poco ma quella che ho ascoltato era ottima (certo non sono proprio esperto di questo genere)
-il cantato (le voci) è in assoluto la parte più stupefacente
-fatica di ascolto non l'ho mai provata (a parte dopo dieci cd di seguito.. il chè mi pare normale..)
-il timbro in generale mi sembra neutro.. non avverto un suono caldo ma neanche freddo.. sinceramente non ci avevo mai pensato, è semplicemente come vorrei che suonasse il mio ampli

Sulla costruzione

nulla da dire sul case che sembra a prova di bomba atomica:
-tutto in alluminio e di buona fattura
-gli attacchi sono di buona qualità e di facile utilizzo anche con cavi spellati
-il colore (rosso) nel mio caso non era proprio quello che mi aspettavo.. mi sarebbe piaciuto un pò più acceso, invece è più sul rosso mattone.
-le manopole sono smontate, ma sembra una scelta non un'incuria, infatti sono avvolte in una velina nella sua confezione, e ci vogliono 3 secondi per montarle.
-l'etichetta era effettivamente scollata... c'è voluto un pò di attack
-il mio era già dotato di piedini, ma ho sentito che alcuni lo hanno ricevuto senza. Ma la Virtue ha spedito i piedini successivamente(ben 8, 4 bianchi e 4 neri)..anche a me che li avevo già.

Che dire:
255 euro + 27 euro di dogana davvero ben spesi.

A meno mi sembra difficile avere di meglio.

Smile
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da schwantz34 Gio 12 Mar 2009 - 13:38

Ciao Mikeleafa , ma il virtuoso possiede una sezione pre o è un finale con pot tipo trends ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Gio 12 Mar 2009 - 13:56

schwantz34 ha scritto:Ciao Mikeleafa , ma il virtuoso possiede una sezione pre o è un finale con pot tipo trends ?

mi è sembrato che qualcuno più esperto di me in questo forum abbia detto che possiede una sezione pre.. nel senso di circuitazione elettrica.. l'ingresso è sempre uno..ovviamente.

io lo sto usando attaccato al lettore dvd e basta e va benissimo.. ma penso che più avanti prenderò o un selettore di ingressi o un piccolo pre-ampli con sezione phono (sempre di filosofia T).
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fannaru Gio 12 Mar 2009 - 13:59

Flightangel ha scritto:
Massimo ha scritto:Mi spiegate il suono del virtue, per esempio fatica d'ascolto?
Timbro generale? cioè caldo neutro leggermente freddo?
palcoscenico ampio ? profondo? oppure leggermente ristretto?
C'è da apprezzarlo di più sul rock jazz classica ....?
Impressioni d'ascolto del pianoforte? dei cori? masse orchestrali?
ecc ecc

Non è che finora ci abbia capito molto sul virtue
Ciao

Infatti.....! Pur avendo letto tutto quello che c'é qui sul forum; non mi sono fatto un'idea chiara di questo ampli. Soprattutto sulla qualità del case che sempba sempre arrivare con manopole smontate ed adesivi staccati. Surprised Surprised Surprised

Per Massimo in due parole
Timbro caldo ma ottimo dettaglio, palcoscenico ampio. Preferenza per jazz e classica. Bassi profondi ma precisi senza sbavature.
Voci, pianoforte, batteria sorprendenti. Ascolto sempre piacevole mai affaticante.

Per Andrew
Case di ottima fattura in alluminio 4-5 mm che fa anche da dissipatore, ma per esperienza posso dirti che dopo 5 ora di musica il casesi riscalda appena. Manopola pesante un blocco unico di acciaio che una volta fissata non si smuove neanche con le cannonate. Infine col mio Virtue non ho avuto problemi di etichette scollate...
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pny73 Dom 15 Mar 2009 - 16:49

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo splendido forum!Vi stò seguendo da qualche mese e devo dire che ho trovato questo spazio molto utile e divertente....la vostra passione per l'hifi comincia a contagiarmi!!Non sono un maniaco dell' hardware hifi ma sicuramente amo la musica e quindi mi sembra importante poterla sentire con un buon impianto....Ho avuto occasione di provare un T-amp classico qualche anno fa e sono rimasto impressionato per alcune sue caratteristiche soniche...anche se la bassa potenza con le mie casse poco sensibili l'ho trovata una grossa limitazione...devo dire però che a bassi volumi la classe T sia pure nella sua versione meno performante aveva un suono intrigante che mi è rimasto nelle orecchie...ed è inutile che venga a spiegarlo a voi che avete sentito il T sound in tutte le salse...Conclusione anch'io alla fine ho ceduto ed ho ordinato un VirtueOne....ho letto molte recensione positive e mi sembra che anche la maggior parte di voi che lo ha acquistato sia molto soddisfatta...anche se non mi pare abbiate ancora dato un voto definitivo a questo ampli...ma fra un pò di tempo penso che le vostre prove porteranno ad un giudizio abbastanza chiaro su questo prodotto...intanto attendo il mio VirtueOne e spero di aver fatto un buon acquisto...

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da schwantz34 Dom 15 Mar 2009 - 16:54

L'azienda che produce i virtue one dovrebbe dare una percentuale al forum per quanti stan comprando il loro ampli grazie ad esso ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pny73 Dom 15 Mar 2009 - 17:26

Sono d'accordo!!Penso che questo forum abbia dato una bella spinta alle vendite in Italia e credo che se ne siano accorti anche loro....io infatti,rispondendo ad una loro mail ho menzionato proprio il T Forum come fonte principale di informazioni sul VirtueOne...Devo dire che ho scambiato due tre mail con la ditta e che sono molto veloci e cordiali nelle risposte...Ho fatto l'acquisto due settimane fa e mi hanno risposto che la spedizione verrà fatta la settimana prossima...aspetterò...avevano problemi a fornire upgrade degli alimentatori da 30v che a quanto pare tutti abbiamo richiesto.Ecco la risposta che mi è arrivata e che mi hanno chiesto di postare anche su questo forum..Quindi eccola:"There are a number of orders in queue that are waiting for the
90w
power supplies. All of the orders will be shipped next week and
we're
sorry for the additional delay. To some of our European customers who
noticed increases in shipping costs last week: we are just trying to
make shipping charges more accurate. In the past, some customers paid
as little as half of the actual cost of shipping because the weight we
had in the system was wrong. Shipping for the Virtue TWO is now lower
because it was too high; shipping for the Virtue ONE is more because it
was too low. Thank you for understanding and we appreciate your
continued support. We know that it would be easier to have European
distribution but until that time you can buy directly from us
here."
Forse ci sono altre persone tra di voi che aspettano con ansia e quindi riporto il messaggio!!Anzi mi fa piacere che mi sia stato chiesto di postare su questo forum...significa che lo ritengono importante per la loro pubblicità..chissà che in un futuro non decidano di spedire a qualcuno di voi veterani qualche ampli o qualche upgrade da testare!!sarebbe bello!Penso che qui ci sia gente che è in grado di valutare con filosofia T e senza troppi secondi fini...l'unica cosa che mi fa un pò sorridere e alla quale quelli della Virtue potevano stare un pò più attenti è che le spese di spedizione avrebbero potuto essere un pò più precise fin dall'inizio e soggette a meno oscillazioni cosa che oggettivamente può risultare fastidiosa...comunque sembrano cordiali e spero che siano in buona fede..ma ugualmente un pò più di attenzione su questo aspetto sarebbe stata auspicabile e penso non molto difficile da ottenere...

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da b.olivaw Dom 15 Mar 2009 - 18:23

mikelealfa ha scritto:Personalmente sul suono io ho poco da lamentarmi.
...
A meno mi sembra difficile avere di meglio.

quoto in pieno i due biondoni Kiss il VirtueOne è il mitico "pezzo di filo con guadagno". La costruzione è di ottimo livello, la manopola viaggia imballata a parte non staccata.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Virtue One, si tirano le somme?

Messaggio Da Sinergy Mar 17 Mar 2009 - 21:09

Allora signori, mi rivolgo ai possessori del virtue one, secondo voi il trends TA 10.1 è già anni luce indietro o forse stiamo un pò esagerando? Finora non ho ancora letto parole di grande entusiasmo (Solo da Fannaru) per questo nuovo arrivato.
Sinergy
Sinergy
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 55
Località : Ragusa
Provincia : Variabile
Impianto : Trends TA 10.1 alimentazione a batteria - Diffusori Klipsch F3 - Sorgente Nad C525Bee - Cavi di potenza e di segnale autocostruiti provenienti dalla NASA

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da b.olivaw Mar 17 Mar 2009 - 21:35

io sono arcicontento dell'acquisto, solo non ho mai ascoltato il ta10.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fannaru Mar 17 Mar 2009 - 21:46

Sinergy ha scritto:Allora signori, mi rivolgo ai possessori del virtue one, secondo voi il trends TA 10.1 è già anni luce indietro o forse stiamo un pò esagerando? Finora non ho ancora letto parole di grande entusiasmo (Solo da Fannaru) per questo nuovo arrivato.

"....non farò nomi, ma ascoltare uno dei migliori amplificatori in classe-T di bassa potenza a fianco del Virtue.ONE chiaramente mette in risalto la maggiore qualità sonora di quest'ultimo." Nick Whetstone - TNT Audio
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mer 18 Mar 2009 - 2:20

b.olivaw ha scritto:
quoto in pieno i due biondoni Kiss il VirtueOne è il mitico "pezzo di filo con guadagno". La costruzione è di ottimo livello, la manopola viaggia imballata a parte non staccata.

ops.. i due biondoni non ci sono più!
Ho cambiato l'avatar..
però ora c'è una splendida ALFASUD!! di cui sono felice possessore..
Il mio nick mikelealfa: mikele= michele (il mio nome) alfa=alfa romeo (le mie auto, alfasud e alfa 75)..

tanto per spiegare... Smile
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Mer 18 Mar 2009 - 2:28

Sinergy ha scritto:Allora signori, mi rivolgo ai possessori del virtue one, secondo voi il trends TA 10.1 è già anni luce indietro o forse stiamo un pò esagerando? Finora non ho ancora letto parole di grande entusiasmo (Solo da Fannaru) per questo nuovo arrivato.

mi sa che allora non hai letto i miei post...
io il trends lo conosco solo di fama e non di orecchio quindi non mi esprimo, però sul virtue.one non sono solo soddisfatto, ma molto molto di più!!
è sicuramente il miglior amplificatore che abbia mai avuto!!
forse ho ascoltato di meglio.. ma a quale prezzo? Meglio non dirlo..
Diciamo che sui mille euro non ho mai ascoltato nulla di paragonabile.
Basta come entusiasmo? Very Happy
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da schwantz34 Mer 18 Mar 2009 - 8:55

mikelealfa ha scritto:
b.olivaw ha scritto:
quoto in pieno i due biondoni Kiss il VirtueOne è il mitico "pezzo di filo con guadagno". La costruzione è di ottimo livello, la manopola viaggia imballata a parte non staccata.

ops.. i due biondoni non ci sono più!
Ho cambiato l'avatar..
però ora c'è una splendida ALFASUD!! di cui sono felice possessore..
Il mio nick mikelealfa: mikele= michele (il mio nome) alfa=alfa romeo (le mie auto, alfasud e alfa 75)..

tanto per spiegare... Smile

75 , l ' ultima vera auto della casa di arese , trazione posteriore , ahhhh!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mgiombi Mer 18 Mar 2009 - 9:45

mikelealfa ha scritto:
Sinergy ha scritto:Allora signori, mi rivolgo ai possessori del virtue one, secondo voi il trends TA 10.1 è già anni luce indietro o forse stiamo un pò esagerando? Finora non ho ancora letto parole di grande entusiasmo (Solo da Fannaru) per questo nuovo arrivato.

mi sa che allora non hai letto i miei post...
io il trends lo conosco solo di fama e non di orecchio quindi non mi esprimo, però sul virtue.one non sono solo soddisfatto, ma molto molto di più!!
è sicuramente il miglior amplificatore che abbia mai avuto!!
forse ho ascoltato di meglio.. ma a quale prezzo? Meglio non dirlo..
Diciamo che sui mille euro non ho mai ascoltato nulla di paragonabile.
Basta come entusiasmo? Very Happy
Io ho il TA; in futuro si può organizzare un confronto...visto che siamo viscini viscini. Smile
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da 25tesla Mer 18 Mar 2009 - 10:08

Vorrei aggiungere anche il mio sassolino tra quelli che sono soddisfatti del virtue, devo dire però che non ho mai ascoltato il TA.
Per il momento lo valuto il miglior ampli che abbia mai posseduto e, data la mia veneranda età, ne ho avuti parecchi, ma forse erano di un'altra generazione!boh

Sull'alfa di mikelealfa quoto assolutamente schwantz34, aborro le tp e mi diverto molto(anche in pista, direi principalmente!) con la mia tp con diff. aut.
bye

25tesla
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 61
Località : Catania
Provincia : Catania
Impianto : In evoluzione secondo la teoria Darwiniana

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 5 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.