T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

+30
25tesla
Sinergy
pny73
Flightangel
Massimo
Robespierre
SonicG
Supernova
Barone Rosso
Smanetton
emadema
jexoz
fuscusmic
MaurArte
Silver Black
diechirico
trek
mikelealfa
schwantz34
pulse72
kurt10
mgiombi
IcuZ
wincenzo
traspar
b.olivaw
daniele
nd1967
K8
fannaru
34 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da pulse72 Gio 12 Feb 2009 - 22:08

schwantz34 ha scritto:"sbottonate le camicette"
????
Le camicette di chi?! Twisted Evil Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da b.olivaw Gio 12 Feb 2009 - 22:25

azz! ma il frigorifero non interessa a nessuno??? Bene, tutti salutisti!

suona molto bene, è molto ben fatto, gli binding posts sono geniali, non c'è uno straccetto di foglio di istruzioni. Per saperne di più aspettate che mi porti a casa ampli e casse, ho bisogno di una sorgente decorosa.
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2009 - 23:10

I morsetti IMO sono un'esagerazione, anche se sono convinto siano comodi.

Di solito di quei morsettoni con quelle manopolone per stringerli al massimo, ne vedi solo nei mostruosi amplificatori finali americani a stato solido da qualche centinaio di W.

Sarebbe stato meglio usarne di piccoli con meno metallo (e plastica), ma fatti di rame e non di ottone - a questo punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Ven 13 Feb 2009 - 1:10

ciao a tutti!!!
Io ho ordinato un virtue.one (rosso... voglio che diventi il vero "cuore" dell'impianto) il 9 feb!! Sono in attesa...
Ma è normale che dopo 4 giorni lo status dell'ordine sia ancora "processing"!?
Quanto dovrò aspettare... Please
non vedo l'ora....
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da K8 Ven 13 Feb 2009 - 1:49

mikelealfa ha scritto:ciao a tutti!!!
Io ho ordinato un virtue.one (rosso... voglio che diventi il vero "cuore" dell'impianto) il 9 feb!! Sono in attesa...
Ma è normale che dopo 4 giorni lo status dell'ordine sia ancora "processing"!?
Quanto dovrò aspettare... Please
non vedo l'ora....
Ciao Mikelealfa benvenuto tra noi!! Very Happy
Se ti può consolare (ma quanto non sò I see ) i nostri amici Fannaru e B.Olivaw lo hanno ordinato intorno al 19 Gennaio c.a. ed è arrivato il 12 Febbraio c.a.!
Un pò di pazienza.....e pure potrai dire (come ha fatto B.Olivaw) WOW!! Hello

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mgiombi Ven 13 Feb 2009 - 9:58

mikelealfa ha scritto:ciao a tutti!!!
Io ho ordinato un virtue.one (rosso... voglio che diventi il vero "cuore" dell'impianto) il 9 feb!! Sono in attesa...
Ma è normale che dopo 4 giorni lo status dell'ordine sia ancora "processing"!?
Ciao e benvenuto; visto che sei di Urbino...poi me lo farai ascoltare? Laughing Scherzo, attenderò curioso anche le tue impressioni.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da trek Ven 13 Feb 2009 - 10:53

ciao a tutti!!!
Io ho ordinato un virtue.one (rosso... voglio che diventi il vero "cuore" dell'impianto) il 9 feb!! Sono in attesa...
Ma è normale che dopo 4 giorni lo status dell'ordine sia ancora "processing"!?
Quanto dovrò aspettare... Please
non vedo l'ora....

Se ti può consolare io l'ho ordinato rosso il 27 gennaio, l'altro ieri ho mandato una mail per sapere qualcosa sulla spedizione e mi hanno detto che stavano aspettando rifornimenti di quelli color rosso e che avrebbero spedito al più tardi oggi, speriamo!?!

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty primo ascolto veloce

Messaggio Da fannaru Ven 13 Feb 2009 - 13:55

Ragazzi sto in partenza ma stanotte l'ho montato ed ho dato incarico a mia moglie (povera, che pazienza...) in mia assenza di farlo suonare il più possibile per rodarlo.
Dopo un primo ascolto...proprio degli E.S.T di cui ho recentemente parlato nel mio post nella sezione Jazz del forum.... la prima cosa che mi è venuta di dire è stata: ....minchia che bassi !!!

Sono consapevole che tutte le recensioni parlano di almeno 100 ore di ascolto per rodarlo.... per adesso posso dire che suona poco meglio del trends (a quanto pare era la stessa impressione di un altro recensore...prima del miracolo post rodaggio) ma con bassi molto più presenti e profondi.

Circa la potenza... stanotte mia moglie è scesa giù in pigiama e m'ha detto abbassa sto coso o qua fanno venire i carabinieri !!! Smile

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Img00012

ah..... e come si sente il pianoforte Dribbling non ve lo dico I love you


Ultima modifica di fannaru il Ven 13 Feb 2009 - 14:09 - modificato 1 volta.
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da b.olivaw Ven 13 Feb 2009 - 14:08

fannaru ha scritto:....minchia che bassi !!!

vero!
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Ospite Ven 13 Feb 2009 - 14:22

Sarebbe bello se qualcuno lo provasse con dei normali bookshelf (o da pavimento) da 87-88 dB di efficienza. Meglio ancora se a confronto con un buon amp. lineare, tipo (tanto per dare un'idea) un Aeron A4, o un Pioneer A-209R...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da diechirico Ven 13 Feb 2009 - 14:36

b.olivaw ha scritto:
fannaru ha scritto:....minchia che bassi !!!

vero!
ehi bruno, che ne dici dell'accoppiata con le arbour? soddisfatto?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da b.olivaw Ven 13 Feb 2009 - 15:10

ho disimballato le tue Arbour solo ieri sera (quando si dice la fiducia!), ero in ufficio, ho tagliato due cordoni PC per farne cavi speakers (orrore!!!!) e ci ho dato dentro! Molto molto molto "impressive" lo riconosco. Surprised

Avrei solo qualche dubbio sul senso del ritmo dell'insieme....

...le colleghe si sono rifiutate di ballare sulle scrivanie! Crying or Very sad
b.olivaw
b.olivaw
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.12.08
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Silver Black Ven 13 Feb 2009 - 15:14

b.olivaw ha scritto:...le colleghe si sono rifiutate di ballare sulle scrivanie! Crying or Very sad

Hehe Non hai scelto la musica giusta... Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da diechirico Ven 13 Feb 2009 - 15:21

b.olivaw ha scritto:ho disimballato le tue Arbour solo ieri sera (quando si dice la fiducia!), ero in ufficio, ho tagliato due cordoni PC per farne cavi speakers (orrore!!!!) e ci ho dato dentro! Molto molto molto "impressive" lo riconosco. Surprised

Avrei solo qualche dubbio sul senso del ritmo dell'insieme....

...le colleghe si sono rifiutate di ballare sulle scrivanie! Crying or Very sad
non hai aperto abbastanza il frigorifero, forse...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Sab 14 Feb 2009 - 16:51

Nessuna notizia!!??
Ragazzi non è per mancanza di educazione...
ma qui vogliamo notizie!!!!!
Vi prego...voi che lo avete ricevuto (almeno chi può, mi sembra che uno dei fortunati sia fuori casa..)...raccontate!!
Renderete la mia lunga attesa meno "sofferente"!!
Ho bisogno di sapere come suona il "barattolo"... le vostre impressioni...
...se vi piace...
Bruno se non mi sbaglio ha le Indiana Line... come vanno in accoppiata (è San Valentino.. bisogna sapere come vanno le "coppie" di innamorati... ampli e diffusori..)?
Bè....
Attendo con ansia...
nel frattempo studio (si lo so a volte anche a 30 anni si studia ancora..) study
e spero che il mio arrivi (quanto prima..ma l'importante è che arrivi!!!)
Ciao Ciao
Hoping
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Sab 14 Feb 2009 - 16:56

Ah... scusate
dimenticavo di ringraziare per la calorosa accoglienza!!
onorato di far parte di questo gruppo.
grazie
Smile
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty impressioni primo ascolto

Messaggio Da fannaru Sab 14 Feb 2009 - 17:04

Allora cari amici del forum sono a Milano, ma voglio lo stesso condividere con voi le mie prime impressioni riguardanti il Virtue Audio One che ho ricevuto pochi gg fa..
Ma cominciamo dall’inizio ….. dal mio ordine sul sito della ditta costruttrice, all’arrivo dell’ampli a casa mia ci son volute quasi cinque settimane. Il pacco è arrivato via Posta USA e per essere precisi. con il servizio Priority Mail che come già accennato nei post precedenti, mi è costato 41 dollari.
Il pacco è in semplice cartone bianco e contiene: ovviamente il Virtue Audio One , l’alimentatore e il relativo cavo con la spina americana che deve essere cambiata ed infine a parte, la manopola del volume: un pezzo di alluminio massiccio, lucido e pesante come un sasso !! Quelli della Virtue consigliano di mettere un po’ di colla per evitare che in seguito si possa sfilare… cosa che ho fatto. Nella scatola nessun foglietto di istruzioni , solo una copia dell’ordine di acquisto.
Il collegamento dei cavi segnale e potenza è semplicissimo sia per chi li ha terminati a banane o a forcelle, nessun problema con il cavo di alimentazione ed il mio timore riguardante il voltaggio della corrente, è svanito appena ho pigiato il bel bottone rotondo fatto dello stesso alluminio del manopolone. Il led è di un bel blu, forte ma non al punto tale da dover tirar fuori le mie Persol dal loro astuccio Cool
Appena acceso ho sentito un “ bop” ma nient’altro, nessun rumore di fondo anche alzando il volume. La prima impressione di ascolto come ho già accennato riguardava i bassi: presenti e profondi, molto di più di quanto il Trends mi aveva abituato. Andando nello specifico devo dire che il primissimo ascolto senza alcun rodaggio mi aveva dato le seguenti impressioni: 1) bassi presenti; 2) buon dettaglio degli strumenti ; 3) palcoscenico abbastanza schiacciato. Ho lasciato suonare tutta la notte il mostriciattolo ed anche la giornata successiva . Quasi 24 ore di funzionamento e dopo questo primo trattamento devo già rimangiarmi il punto 3) ossia la nota riguardante il palcoscenico schiacciato. Non era più vero, anzi mi dava l’impressione che ora dopo ora questo si allargasse conferendo maggiore aria tra i singoli strumenti. Mi colpiva molto il suono, corposo, rotondo pur mantenendo una definizione analitica dei singoli strumenti non inferiore a quella del Trends, anzi. Un esempio: il pianoforte di Esbjorn Svensson (E.S.T. ) dava una sensazione live veramente emozionante e il sax di Stan Getz (plays Jobim) era fantastico, ho potuto ascoltarlo come mai fatto prima … veramente affascinante; analoga impressione anche le percussioni di sottofondo nitide e precise. Le voci sono un’ altra bella sorpresa. I sospiri e le modulazioni delle stesse realmente percettibili.
Premetto che in questi ascolti la manopola del volume non l’ho mai spinta oltre le ore 10.
Ho provato ad ascoltare anche CD di generi diversi vedi : 1) Benga con “Diary of an Afro Warrior” dubstep-garage alla sua migliore espressione, per verificare come il Virtue si esprimeva con le sonorità ed i ritmi sincopati ed elettronici. A tal riguardo posso dire che il nostro mostriciattolo ha fatto bene il suo lavoro anche se non sembra essere questo il genere che preferisce.
2) musica barocca: Johann Pachebel mi riferisco particolare il CD uscito questo mese con la rivista Amadeus. Il Virtue Audio One ha gradito il cambio di genere e si è rivitalizzato dando il meglio. Per esempio Il clavicembalo è dettagliato ma non gelido e gli archi sono riprodotti in tutte le loro sfumature sonore,
Nota molto importante, in tutti i gli ascolti devo affermare che in nessun caso il Virtue Audio One è risultato affaticante. … fine prima puntata, alla prossima sperando in un rodaggio più completo…


Ultima modifica di fannaru il Sab 14 Feb 2009 - 17:29 - modificato 1 volta.
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Sab 14 Feb 2009 - 17:18

Complimenti Fannaru!!!
Ottimo intervento!!Veramente prezioso...
L'unica cosa che non so se sopravviverò cinque settimane per l'attesa!!
Grazie Mille
Spero che almeno alla terza puntata potrò aggiungere le mie impressioni.. da come descrivi il suono è veramente quello che cercavo.

Very Happy
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da MaurArte Sab 14 Feb 2009 - 17:26

Caro ex collega (fannaru, ho lavorato nel tuo settore per 20 anni) facci sapere quanto prima che stiamo con la bava alla bocca!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fannaru Sab 14 Feb 2009 - 17:30

MaurArte ha scritto:Caro ex collega (fannaru, ho lavorato nel tuo settore per 20 anni) facci sapere quanto prima che stiamo con la bava alla bocca!!!

Ma dai !! avevi uno spazio ??
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da MaurArte Sab 14 Feb 2009 - 17:33

Ma dai !! avevi uno spazio ??

Più che altro mi sono occupato di vendita diretta sia conto terzi che con una mia società.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da fannaru Sab 14 Feb 2009 - 17:40

nella breve prima puntata della recensione ho dimenticato di citare una cosa : poichè ho lasciato il Virtue Audio One acceso per 24 ore qualcuno si porrà delle domande sulla dissipazione del calore... posso dire che lo chassis si era appena riscaldato. Niente di assolutamente preoccupante...

P.S. per maurarte... avremo occasione di parlare di cose d'arte in altra occasione... non vorrei essere beccato dai moderatori in vena di fustigazioni Smile che abbiamo qua sul forum.


Ultima modifica di fannaru il Sab 14 Feb 2009 - 20:57 - modificato 1 volta.
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da nd1967 Sab 14 Feb 2009 - 17:57

fannaru ha scritto:P.S. per maurarte... avremo occasione di parlare di cose d'arte in altra occasione... non vorrei essere beccato dai moderatori in vena di fustigazioni Smile che abbiamo qua sul forum.

CHI NOI?
MA SE SIAMO BUONI COME IL PANE Razz

Adesso devi fare SUBITO la recensione del VirtueOne per farti perdonare Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da trek Sab 14 Feb 2009 - 19:39

Ultim'ora The item is SHIPPED!!

ancora c'è da soffrire (spero poco)

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da mikelealfa Sab 14 Feb 2009 - 20:50

SHIPPED!!!
Anche per me...
mi sa che è arrivato il case rosso!!

si dice che quando si condivide la "sofferenza".. si allevia il dolore..

....attendere.....

Sleep

e se non arriva...


Suicide
mikelealfa
mikelealfa
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 321
Località : urbino
Provincia : a volte nero..a volte rosso
Occupazione/Hobby : psicologo/sport, musica, chitarra elettrica
Impianto : -Amplificatore: VIRTUE.ONE
-Diffusori: JBL CONTROL MONITOR 4301B su stand Rattaman
-Sorgente:lettore dvd MARANTZ
-Cavi: segnale TASKER potenza TNT FFRC autocostruiti
-Tavolino portaelettroniche: TNT FLEXY

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !! - Pagina 2 Empty Re: Virtue Audio One. Eccolo.... appena arrivato !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.