T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

+38
villageroma
Jimmuzzo
Alessandro LXIV
SMILE
acvtre
Switters
bartman
roby2k
thepescator
alessi89
mcatk
vicarious
kromweb
Alessio80
Menestrello
poluca
Smanetton
flovato
Ferruccio
gabriele
thema2000ie
YosKu
FiScHiA
Stentor
Andrea Zani
sasachess
H. Finn
rattaman
meral964
sonic63
grunter
Fernando Micelli
Josto
nd1967
gigi6c
Biagio De Simone
wasky
madqwerty
42 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 30 Lug 2011 - 13:03

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:...quando in mancanza di argomenti, non vi è altro su cui attaccare, a parlare di illeciti di tipo penale, per puro frutto di congetture personali, non capendo che l'unico illecito che in questo caso potrebbe essere configurato è quello di diffamazione, chiedo aiuto ad Abulafia...

Porta pazienza, ho promesso ti tenere un profilo basso ma non vedo perché dovrei rinunciare al piacere di conversare con te chiudendo un'occhio, anzi due su quello che considero un atto... diciamo superficiale.

Evidentemente mi sono perso qualche puntata perché non ho letto quello a cui ti riferisci, non ho letto nessun forumer che faceva riferimento ad illeciti penali.
Sicuramente sarò stato distratto ma capisci che se mi si toglie (no chiude, toglie) il 3D sotto il sedere mentre sto discutendo a questo punto posso pensare che siano intervenuti in mille e che poi siano stati tutti rimossi.

Il mio stato d'animo per quanto riguarda l'accaduto è piuttosto agitato, ti confesso che adoro il t-forum e moltissime persone che lo frequentano, ti sembrerà strano ma mi piace conversare e a volte litigare anche con i miei avversari storici.
Questo può avvenire solo se le regole democratiche sono chiare e immutabili e gli strumenti del governo vengono adoperati in tal senso.

Credo tu stia mescolando due aspetti, una cosa è la polemica, per quanto noiosa, o gli attacchi personali sicuramente deprecabili, un'altra è un atteggiamento che porta ad opporsi alla diffusione delle opinioni.

Discutiamone serenamente per carità ma aspetto con pazienza chiarimenti.




Caro Fabio, sai che spesso condivido con te molto, e per me e stato sempre un piacere discutere con te, io pero credo, che qualcosa ti sia veramente sfuggita, ma non perchè cancellata, come preoccupato adombri, lo sarei anche io, ma semplicemente credo che ultimamente, sei stato molto più impegnato a scrivere che a leggere, io chiedo quel rispetto che è dovuto alle persone, cosa che vedo fai pure tu chiedendo regole democratiche chiare e immutabili strumenti di governo, io aggiungerei che a volte basta un pò di buona educazione e buon senso, e tutto filerebbe dritto o quasi. Per quanto riguarda limitare, il 3d di progettazione ai soli progettisti,io per esempio non potrei dare neanche uno scarso contributo, non vedo nessuna limitazione agli altri, che si limiterebbero a discutere e a dare eventuali suggerimenti su un 3d parallelo senza sporcare quello principale , questi suggerimenti potrebbero essere spostati sul 3D principale una volta constatata l' utilità generale. Circa la mia presunta confusione,possibile, ma niente a che vedere con la diffusione delle libere opinioni. Spero di essere stato chiaro Flo, un abbraccio Biagio. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da madqwerty Sab 30 Lug 2011 - 15:46

De simone Biagio ha scritto:
Invece da giorni assisto ad un compiaciuto tentativo di demolizione di quanto è stato fatto con impegno fino ad ora, arrivando, quando in mancanza di argomenti, non vi è altro su cui attaccare, a parlare di illeciti di tipo penale, per puro frutto di congetture personali, non capendo che l'unico illecito che in questo caso potrebbe essere configurato è quello di diffamazione, chiedo aiuto ad Abulafia.
Biagio, ti chiederei cortesemente di riportare i fatti in modo più chiaro e preciso, perchè queste descrizioni "un po' vaghe" rischiano di far nascere fantasmi e temi di "oppressione" che io non sinceramente non vedo, il compiaciuto tentativo di demolizione è UN post di UN utente, che sottolineava la necessità di non parlare in pubblico di utilizzi illegali di software, quand'anche soltanto ipotetici o "ventilati", soprattutto visto che la fonte era "ufficiale" del forum (un mod).
ok, questo utente era già intervenuto in modo polemico con un messaggio che voleva sottolineare l'importanza che aveva avuto a ha tuttora il TA2024 per un ampio insieme di utenti di questo forum,e in finale per il forum stesso.
Entrambi i messaggi erano corretti alla base imho, discriminando la parte polemica da quella "informativa", il TA2024 ha avuto e ha tuttora grande importanza (pratica e perchè no, anche emotiva) in questo forum e nei suoi utenti, e imho merita rispetto, che sia o non sia compliant alle sacre regole dell' hifi...il T-Forum da sempre privilegia il piacere personale della scoperta, dell'ascolto a mente libera da condizionamenti,
e se uno sta bene con 20dB di dinamica al posto dei 50 ottenibili con un 100x sulla potenza erogaibile dal suo ampli, oppure con 30dB al 10% di distorsione, fa pazienza, lui è contento, noi pure Smile
l'importante è che sappiano tutti che la sua soluzione non è teoricamente ottimale,
ma se l'obiettivo è il piacere personale, e l'obiettivo viene raggiunto quandanche col TA2024, il problema è risolto, con grossa soddisfazione per tutti Smile

stiamo coi piedi per terra,
ricordiamoci che l' Hi-Fi non esiste Smile che l'obiettivo di ognuno di noi è un MY-FI che dia soddisfazioni personali,
che non deve essere "esportato" con la forza ma invece ben presentato e quindi "importato" spontaneamente dagli utenti con curiosità e apertura,
e cerchiamo di uscire da questo pantano, guardando in alto piuttosto che in basso Wink

Hello
(scusami se me ne esco con l'ennesimo pistolotto, prendendo spunto da un tuo mess Wink )
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da flovato Sab 30 Lug 2011 - 15:54

Madqwerty tu che siedi vicino al vertice hai notizie del 3D Desaparecidos ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Stentor Sab 30 Lug 2011 - 15:55

Il 3D è stato riaperto qui:

https://www.tforumhifi.com/t18476p15-progetto-t-eco-spostato-su-altra-board#298990

L'ultimo post contiene spiegazioni sull'accaduto e alcune raccomandazioni da leggere attentamente.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Stentor Sab 30 Lug 2011 - 15:57

Vi prego basta con congetture strane .... il 3D è li ...integro e senza modifiche ... Wink

Però al prossimo accenno di flame verrà chiuso o i messaggi con provocazioni rimossi

Vi prego di collaborare con noi al rasserenamento degli animi Please

Grazie a tutti Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da flovato Sab 30 Lug 2011 - 15:58

Stentor ha scritto:Il 3D è stato riaperto qui:

https://www.tforumhifi.com/t18476p15-progetto-t-eco-spostato-su-altra-board#298990

L'ultimo post contiene spiegazioni sull'accaduto e alcune raccomandazioni da leggere attentamente.

Clap Clap Clap

Se continui così ti voto anche per il secondo mandato. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 30 Lug 2011 - 17:31

madqwerty ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
Invece da giorni assisto ad un compiaciuto tentativo di demolizione di quanto è stato fatto con impegno fino ad ora, arrivando, quando in mancanza di argomenti, non vi è altro su cui attaccare, a parlare di illeciti di tipo penale, per puro frutto di congetture personali, non capendo che l'unico illecito che in questo caso potrebbe essere configurato è quello di diffamazione, chiedo aiuto ad Abulafia.
Biagio, ti chiederei cortesemente di riportare i fatti in modo più chiaro e preciso, perchè queste descrizioni "un po' vaghe" rischiano di far nascere fantasmi e temi di "oppressione" che io non sinceramente non vedo, il compiaciuto tentativo di demolizione è UN post di UN utente, che sottolineava la necessità di non parlare in pubblico di utilizzi illegali di software, quand'anche soltanto ipotetici o "ventilati", soprattutto visto che la fonte era "ufficiale" del forum (un mod).
ok, questo utente era già intervenuto in modo polemico con un messaggio che voleva sottolineare l'importanza che aveva avuto a ha tuttora il TA2024 per un ampio insieme di utenti di questo forum,e in finale per il forum stesso.
Entrambi i messaggi erano corretti alla base imho, discriminando la parte polemica da quella "informativa", il TA2024 ha avuto e ha tuttora grande importanza (pratica e perchè no, anche emotiva) in questo forum e nei suoi utenti, e imho merita rispetto, che sia o non sia compliant alle sacre regole dell' hifi...il T-Forum da sempre privilegia il piacere personale della scoperta, dell'ascolto a mente libera da condizionamenti,
e se uno sta bene con 20dB di dinamica al posto dei 50 ottenibili con un 100x sulla potenza erogaibile dal suo ampli, oppure con 30dB al 10% di distorsione, fa pazienza, lui è contento, noi pure Smile
l'importante è che sappiano tutti che la sua soluzione non è teoricamente ottimale,
ma se l'obiettivo è il piacere personale, e l'obiettivo viene raggiunto quandanche col TA2024, il problema è risolto, con grossa soddisfazione per tutti Smile

stiamo coi piedi per terra,
ricordiamoci che l' Hi-Fi non esiste Smile che l'obiettivo di ognuno di noi è un MY-FI che dia soddisfazioni personali,
che non deve essere "esportato" con la forza ma invece ben presentato e quindi "importato" spontaneamente dagli utenti con curiosità e apertura,
e cerchiamo di uscire da questo pantano, guardando in alto piuttosto che in basso Wink

Hello
(scusami se me ne esco con l'ennesimo pistolotto, prendendo spunto da un tuo mess Wink )
Azz... Mad , e lo stai dicendo a me, ma li hai letti tutti i miei interventi, ti sembrano quelli di uno che vuole seminare zizzania. Mbah, se e quello che ho fatto capire, credo di essermi spiegato male, e mi scuso, con educazione. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Dom 31 Lug 2011 - 1:49

Biagio questa è la soluzione che dicevo del Setto dietro il Woofer per evitare movimenti di sorta

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Bracing02

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Braceddrivers02

Sasa che te ne pare come soluzione per tenere fermo il caro SLS ? Setto spessore 25mm in MDF

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 31 Lug 2011 - 6:24

wasky ha scritto:Biagio questa è la soluzione che dicevo del Setto dietro il Woofer per evitare movimenti di sorta

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Bracing02

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Braceddrivers02

Sasa che te ne pare come soluzione per tenere fermo il caro SLS ? Setto spessore 25mm in MDF
Bella robè, n' a-Matrix-ciana. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da sasachess Dom 31 Lug 2011 - 11:33

wasky ha scritto:
Sasa che te ne pare come soluzione per tenere fermo il caro SLS ? Setto spessore 25mm in MDF

Sbaglio o è il Tinto Bass di Diego Sartori?! Smile

Ottima soluzione, così riduciamo anche le vibrazioni del mobile.
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Dom 31 Lug 2011 - 19:11

sasachess ha scritto:
wasky ha scritto:
Sasa che te ne pare come soluzione per tenere fermo il caro SLS ? Setto spessore 25mm in MDF

Sbaglio o è il Tinto Bass di Diego Sartori?! Smile

Ottima soluzione, così riduciamo anche le vibrazioni del mobile.

Razz

E' il progetto di un certo Vikash per un Sub con Radiatore Passivo

http://www.vikash.info/audio/xls10/


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Lun 1 Ago 2011 - 20:38

Sasa leggi questa

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Tamburino%20Small

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 1 Ago 2011 - 22:25

Ma la si trova già in edicola? Smile Chissà se Giampiero, mi risponderà mai a qualche domandina che gli avevo fatto, quando come un fantasma, a notte fonda si è manifestato a noi. Forse leggero le risposte sulla rivista, acciminchia che parata di stelle. Very Happy


Ultima modifica di De simone Biagio il Lun 1 Ago 2011 - 22:29 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Lun 1 Ago 2011 - 22:28

De simone Biagio ha scritto:Ma la si trova già in edicola? Smile

Settembre Biagio e dai che gli mandiamo il T ECO Razz Razz Razz Razz Razz Razz

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 1 Ago 2011 - 22:30

wasky ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Ma la si trova già in edicola? Smile

Settembre Biagio e dai che gli mandiamo il T ECO Razz Razz Razz Razz Razz Razz
E Vaiiiiii! Oki
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Lun 1 Ago 2011 - 22:33

De simone Biagio ha scritto:
wasky ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Ma la si trova già in edicola? Smile

Settembre Biagio e dai che gli mandiamo il T ECO Razz Razz Razz Razz Razz Razz
E Vaiiiiii! Oki


Merce per palati fini Biagio Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da sasachess Lun 1 Ago 2011 - 22:39

wasky ha scritto:Sasa leggi questa


Azz, un'altra rivista di autocostruzione! SLURP.

Ora sono curioso... almeno il primo numero lo prenderò! Wink

Grazie per l'anticipazione.
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da poluca Lun 1 Ago 2011 - 22:57

wasky ha scritto:Sasa leggi questa


Haano collaborato nomi illustri nel mondo hi-fi..... ma si trova in edicola?
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Lun 1 Ago 2011 - 22:58

Esce in occasione del Top Audio Video di Milano Luca Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da poluca Lun 1 Ago 2011 - 23:00

wasky ha scritto:Esce in occasione del Top Audio Video di Milano Luca Smile

Se vai me ne prendi una copia........ Laughing
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da wasky Lun 1 Ago 2011 - 23:10

poluca ha scritto:
wasky ha scritto:Esce in occasione del Top Audio Video di Milano Luca Smile

Se vai me ne prendi una copia........ Laughing

Autografata di sicuro Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Andrea Zani Mar 2 Ago 2011 - 13:23

Wasky ma allora lo fai apposta!!! Very Happy
hai messo l'avatar di quei diffusori spettacolo...e poi non si fa più lo smusso a diamante ma c...o Very Happy Very Happy
io mi ero già innamorato di quel disegno Kiss Kiss
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da rattaman Mar 2 Ago 2011 - 13:25

Andrea Zani ha scritto:Wasky ma allora lo fai apposta!!! Very Happy
hai messo l'avatar di quei diffusori spettacolo...e poi non si fa più lo smusso a diamante ma c...o Very Happy Very Happy
io mi ero già innamorato di quel disegno Kiss Kiss
secondo me lo smusso a diamante alza molto il prezzo di produzione del mobile

Se fosse stato per me, per semplificare il tutto ,avrei fatto un box stile "JBL Studio" con una divisione della camera interna in modo tale da rendere il più facile possibile la riproduzione anche fai-da-te Wink
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da sasachess Mar 2 Ago 2011 - 14:42

rattaman ha scritto:
secondo me lo smusso a diamante alza molto il prezzo di produzione del mobile

ed a parte l'estetica, non serve a granchè..
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Andrea Zani Mar 2 Ago 2011 - 14:59

sasachess ha scritto:
rattaman ha scritto:
secondo me lo smusso a diamante alza molto il prezzo di produzione del mobile

ed a parte l'estetica, non serve a granchè..
e lo so....sarebbe meglio puntare alle prestazioni assolute..però è proprio uno spettacolo con quello smusso...
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam - Pagina 5 Empty Re: Progetto ECO by T-Forum & DreamTeam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.