T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NVA, Diego nardi e gli Audioti

+60
rx78
paomag
gigetto
ghiglie
katana
WAVETERM
sentenza
Gappone
Biagio De Simone
nd1967
traspar
mauz
b.olivaw
diechirico
Ivan
Smanetton
masmau
andreac
sc_ita
fritznet
mgiombi
Richard Dunn
T-SOUND SYSTEM
Tfan
Fat george
poluca
lsdmaster
Patrick
pentrio
merkutio
Alessandro LXIV
meral964
robertor
alessi89
bonghittu
Telstar
albamaiuscola
DACCLOR65
lello64
Frankie
Albers
Silver Black
rattaman
dude
settore 7-g
Dan73
cestma
Stentor
aris69
Massimo
dtraina
emmeci
madqwerty
brizio_fa
MaurArte
Barone Rosso
porfido
wincenzo
schwantz34
piero7
64 partecipanti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Barone Rosso Ven 17 Dic 2010 - 20:31

merkutio ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:
Ma per favore!!

Ciao Piero,
guarda che la mia non era mica una guerra di religione Wink ...intendevo solo dire che forse ci sarebbe da provare a ascoltarlo prima di sentenziare. Pure le mie sono supposizioni: non lo ho mai sentito Smile
Che non è costruito da urlo questo è palese ....però il fine ultimo è suonare Very Happy

Ok poniamo che quello schema suoni più che bene, cosa ormai appurata.

Allora perché il suo progettista non si prende la briga di scaricarsi un diptrace qualsiasi e farsi una PCB decente.
E per fare meglio forse potrebbe usare pure delle PCB industriali veramente ben fatte, le PCB dei kit cinesi su eBay sono meglio.

Perché incollare i trasformatori, cosa gli costano due fori nel chassis, per non parlare del dissipatore (quello è un dissapore vero) incollato con una carta biadesiva (almeno sembra)
E i transistor di potenza incollati al dissipatore, nessuno gli ha spiegato cosa è un trapano?
ecc....

Perché questo super-guru dell'audio, che dovrebbe essere un tecnico o un ingegnere con ottime qualifiche lavora in questo modo?

Non ti sembra strano?

Perchè fa figo,
come quei ragazzini che volutamente si vestono da sfattoni....fa figo ( per loro ) Laughing
io ho l'impressione che sia solo un tentativo per distinguersi dalla massa, per far apparire genio e sregolatezza

La cosa la sospetto anch'io e potrebbe essere una delle soluzioni, l'estro artistico geniale applicato al hi-fi. Lo stesso dicasi per il lampizator, che si è fatto la fama di genio pazzoide e adesso costruisce i suoi dac di conseguenza, ovvero da schifo.

Ma non escluderei pure altre spiegazioni ....
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da dude Ven 17 Dic 2010 - 21:36

Non voglio difendere Dunn, ma questo atteggiamento è lo stesso che fa pensare ad un ignorante che Fontana facesse tagli sulle tele perché non sapeva dipingere ,
la tecnica non è tutto bisognerebbe avvicinarsi alle cose cercando di capirle soprattutto se ci appaiono distanti e incomprensibili

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da merkutio Ven 17 Dic 2010 - 21:40

dude ha scritto:Non voglio difendere Dunn, ma questo atteggiamento è lo stesso che fa pensare ad un ignorante che Fontana facesse tagli sulle tele perché non sapeva dipingere ,
la tecnica non è tutto bisognerebbe avvicinarsi alle cose cercando di capirle soprattutto se ci appaiono distanti e incomprensibili

il taglio sulla tela infatti non è pittura
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da aris69 Ven 17 Dic 2010 - 21:42

Campagna raccolta fondi: Dona anche tu un Euro pro-Dunn per regalargli una matassa di termorestringente Laughing
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Ven 17 Dic 2010 - 21:44

boh ...saro ' io che saro' anomalo ma tutta sta gente che sentenzia senza aver provato un prodotto non la capisco ...massi andate avanti con questa simpatica lapidazione pubblica ...io quasi mi diverto a leggerli certi interventi ...
prima delle curti ora Dunn ... Very Happy che bella gente... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Barone Rosso Ven 17 Dic 2010 - 21:59

dude ha scritto:Non voglio difendere Dunn, ma questo atteggiamento è lo stesso che fa pensare ad un ignorante che Fontana facesse tagli sulle tele perché non sapeva dipingere ,
la tecnica non è tutto bisognerebbe avvicinarsi alle cose cercando di capirle soprattutto se ci appaiono distanti e incomprensibili

Poi un giorno qualcuno confeziono questa:
NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 3900-210

Un taglio su una tela può essere visto in molti modi, come un esercizio estetico, una pura provocazione oppure un tentativo di tagliare con un passato fatto di formalismi tecnici.
Ma a veder bene la rottura era già stata fatta dall'impressionismo.

Ma un amplificatore è un oggetto tecnologico e non si scappa.
Al massimo potrebbe fare i chassis artistici ...
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Ven 17 Dic 2010 - 22:01

e forse sai che dentro quella scatoletta non c'era nulla come nelle ...

ps: ma si dice i o gli sciassì ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Stentor Ven 17 Dic 2010 - 22:30

Vi prego di non prendere in giro Manzoni che è stato un genio e uno dei più grandi artisti italiani !...io lo adoro Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da aris69 Ven 17 Dic 2010 - 22:36

Stentor ha scritto:Vi prego di non prendere in giro Manzoni che è stato un genio e uno dei più grandi artisti italiani !...io lo adoro Smile
Dante e' Dante Wink
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Barone Rosso Ven 17 Dic 2010 - 22:47


e forse sai che dentro quella scatoletta non c'era nulla
qualcosa c'è di sicuro e poi che ci vuole .... basta prendere la mira lol!


E per chi volesse davvero qualcuno che dipinge col ca ***
http://www.pricasso.com/index.html


Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Ven 17 Dic 2010 - 22:48

Barone Rosso ha scritto:
e forse sai che dentro quella scatoletta non c'era nulla
qualcosa c'è di sicuro e poi che ci vuole .... basta prendere la mira lol!


E per chi volesse davvero qualcuno che dipinge col ca ***
http://www.pricasso.com/index.html



adesso ci manca alvaro vitali e qualche scoreggia e hai fatto poker !
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Ven 17 Dic 2010 - 23:28

aris69 ha scritto:Campagna raccolta fondi: Dona anche tu un Euro pro-Dunn per regalargli una matassa di termorestringente Laughing

hahahahaha questa è bellissima!!!!

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Rotolo
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da aris69 Ven 17 Dic 2010 - 23:34

Piero, Piero, peccato che non ci capisco na mazza di valvole e ho paura dell'alta tensione....
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Ven 17 Dic 2010 - 23:38

aris69 ha scritto:Piero, Piero, peccato che non ci capisco na mazza di valvole e ho paura dell'alta tensione....

ma 200 volt è alta tensione? Shocked

Andiamo aris, che so sciocchezze queste, non stiamo parlando di montare un ampli con la 211 a 1200 volts, quella si che alta tensione, e per i materiale e sopratutto per il cablaggio devi tenere davvero gli occhi aperti, ma per un pre o un finalino che assorbe una decina di mA o al max 100 o poco più di mA a qualche centinaio di volts, basta montare le resistenze di scarica sui condensatori e aspettare un minuto quando spegni e puoi metterci le mani in tutta tranquillità Oki
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da pentrio Ven 17 Dic 2010 - 23:54

Io ho avuto NVA AP 10 per diversi mesi.

Volete un giudizio su questo ampli Cool Cool
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da aris69 Ven 17 Dic 2010 - 23:56

Ho un profondo rispetto per le valvole, non accetto a priori di fare un progetto improvvisato, i trasformatori di uscita poi.... non ne so niente, non saprei scegliere, non conosco i criteri ed i parametri costruttivi.... mi piace prima capire perche' usare quel trasformatore oppure quell'altro.... immagino che i parametri di valutazione sono molto piu' ampi rispetto ad un semplice ampli costruito intorno ad un chip... non mi va di scegliere un componente per consiglio, non perche' non ho fiducia, semplicemente perche' vorrei prima capire .....
Aris:Valvola=Beatrice:Dante
per me rimane solo un amore platonico!!!
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da aris69 Ven 17 Dic 2010 - 23:56

pentrio ha scritto:Io ho avuto NVA AP 10 per diversi mesi.

Volete un giudizio su questo ampli Cool Cool
Certo!!!
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da pentrio Sab 18 Dic 2010 - 0:14

aris69 ha scritto:
pentrio ha scritto:Io ho avuto NVA AP 10 per diversi mesi.

Volete un giudizio su questo ampli Cool Cool
Certo!!!


Allora in due parole ........ anzi una.
Na cacchetta Laughing Laughing Laughing

A parte la battuta ........ aveva una buona gamma medio-alta bella aperta dettagliata e ariosa ..... tanto per usare termini cari agli idiofili Cool Cool
Avete presente quando spesso dicono che un ampli ha una gamma bassa molto controllata.
Bene questo ampli aveva una gamma bassa talmente controllata che........ non c'era Laughing Laughing
In pratica anche con diffusori facili era carente in gamma bassa.

Per me è una mancanza importante.
Magari per altri no.

Poi l'ho rivenduto ad un appassionato di cuffie, perchè aveva l'uscita cuffie, il quale poi ha fatto una recensione entusiastica su un noto forum di hi-fi dedicato alle cuffie.

Io con le cuffie non l'ho mai provato perchè pur piacendomi l'ascolto in cuffia, non riesco a sentirle per più di 5-10 minuti!!!!!
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Sab 18 Dic 2010 - 0:17

hahahahaha nardi ha detto (testuali parole): spernacchiava Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da piero7 Sab 18 Dic 2010 - 0:20

aris69 ha scritto:Ho un profondo rispetto per le valvole, non accetto a priori di fare un progetto improvvisato, i trasformatori di uscita poi.... non ne so niente, non saprei scegliere, non conosco i criteri ed i parametri costruttivi.... mi piace prima capire perche' usare quel trasformatore oppure quell'altro.... immagino che i parametri di valutazione sono molto piu' ampi rispetto ad un semplice ampli costruito intorno ad un chip... non mi va di scegliere un componente per consiglio, non perche' non ho fiducia, semplicemente perche' vorrei prima capire .....
Aris:Valvola=Beatrice:Dante
per me rimane solo un amore platonico!!!

si studia aris, come si fa con tutte le cose

iscriviti qui: www.audiofaidate.it/forum e scorri la sezione principale...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Sab 18 Dic 2010 - 1:51

Bene , dopo le molte cazz...imprecisioni mi è arrivata una mail di replica di Richard Dunn ad alcun delle molte ....imprecisioni riportate :




Re: NVA, Diego Nardi and Audioti
piero7 Today at 1:40 pm

C-Dual mono? It seems to me that the two power converge on the same point (in green) seems to me however, since this is a mono amp (one input and one output) is the desire to reuse, at all costs, material that already has sense because the two power supplies connected in parallel (because that seems the picture) transformer with two separate, two bridges and two stages of leveling that converge at the same point, does not make much sense ...

RD- This man is ignorant and without electronic knowledge. It is obvious that the power supplies are not in parallel. The NVA circuit is four gain stages and each of those stages can be powered seperately. In the design in the photo the input, predriver and driver stages are powered by one of the supplies and the output stage from the other. You can see quite clearly where the link have been cut and that is where the power is connected.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C- But you can let loose without any insulation those wires circled in red? And this would be a commercial product?

RD- The case is made from acrylic plate, there is no metal in it. There is nothing to short circuit to, and anyway it is DC rail voltage which is harmless. The design is double insulated due to the insulated case so has different safety regulations in CE.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C- Do not use screws, and paste that picks up everything to avoid interference, and the metal plate that you see on the bottom, however, not picking up anything? And why a piece of metal that is outside is also not grounding?

RD -There is no metal in the case apart from the heatsink, and no screws apart from the screw thread on phono sockets. The amplifier design reference 0v not ground, there is no case or mains ground as the case is non conductive. The design floats off the earth
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C- And this is a montage of an appliance with the CE mark??

RD- He obviously doesn't understand CE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ultima modifica di schwantz34 il Sab 18 Dic 2010 - 2:01 - modificato 3 volte.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Sab 18 Dic 2010 - 1:56

piero7 ha scritto:Dual mono? A me pare che i due alimentatori convergano sullo stesso punto (in verde) A me pare invece, visto che è un ampli mono questo (un ingresso e una uscita) è il voler riutilizzare, a tutti i costi, materiale che già si ha, perchè il senso di due alimentatori messi in parallelo (perché quello pare dalla foto) con due trafo separati, due ponti e due stadi di livellamento che convergono nello stesso punto, non ha molto senso...

Ma si possono lasciare volanti senza nessun isolamento quei fili cerchiati in rosso?? E questo sarebbe un prodotto commerciale? Shocked

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 110


Non usa viti, e incolla tutto per evitare che capti interferenze, e la piastra di metallo che si vede sul fondo, invece, non capta niente? E perché una parte di metallo che è esterna non è neanche messa a massa?


E questo è un montaggio di un apparecchio con il marchio CE??? Shocked


OVVIAMENTE LA REPLICA DI SOPRA SI RIFERISCE A QUESTO INTERVENTO QUOTATO .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da schwantz34 Sab 18 Dic 2010 - 2:08

Se qualcuno vuole esporre critiche , porre domande o anche (come si è fatto in molti post di codesto thread) sbeffeggiare , Richard Dunn è pronto a rispondere senza problemi PURCHè LE DOMANDE SIANO FATTE IN INGLESE

questo è il forum su NVA :

http://thehifisubjectivist.noadforum.com/



dal quale peraltro ho ricevuto in mp le risposte di cui sopra , non chiedetemi chi le abbia tradotte perchè non lo so (E NON SONO STATO IO ) , quindi prego ...


s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Patrick Sab 18 Dic 2010 - 2:16

E' intervenuto Richard Dunn in persona...molto bello. Mi sa che questo thread in futuro avrà un numero di visite altissimo. Ok
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da dude Sab 18 Dic 2010 - 11:37

Patrick ha scritto:E' intervenuto Richard Dunn in persona...molto bello. Mi sa che questo thread in futuro avrà un numero di visite altissimo. Ok
This man is ignorant and without electronic knowledge
Che belle parole Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

NVA, Diego nardi e gli Audioti - Pagina 9 Empty Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.