T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto Empty Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

Messaggio Da roballen Gio 25 Apr 2024 - 5:55

Buongiorno, sto cercando un'officina di fiducia per portare il mio amplificatore in riparazione a Roma. Grazie per il supporto

roballen

Data d'iscrizione : 25.04.24
Numero di messaggi : 1
Provincia : roma
Impianto : JBL

Torna in alto Andare in basso

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto Empty Re: Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

Messaggio Da Alessandro Gurato Gio 25 Apr 2024 - 9:36

Non sono di Roma e non riesco a darle una risposta precisa ma mi permetto di darle alcune indicazioni.
Innanzitutto cerchi un laboratorio , non un officina, i tecnici del settore probabilmente preferiscino questo termine.
Se l’amplificatore è recente, se è in produzione o la produzione è terminata da poco, se comunque il marchio è attualmente distribuito privilegi i centri assistenza autorizzati. Li troverà in Internet . Se lo invece è un “ vintage” serve un laboratorio specializzato con tecnici preparati e appassionati, è solo un consiglio di chi li conosce può aiutarla.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 477
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto Empty Re: Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

Messaggio Da Alessandro Gurato Gio 25 Apr 2024 - 9:40

Non sono di Roma e non riesco a darle una risposta precisa ma mi permetto di darle alcune indicazioni.
Innanzitutto cerchi un laboratorio , non un officina, i tecnici del settore probabilmente preferiscino questo termine.
Se l’amplificatore è recente, se è in produzione o la produzione è terminata da poco, se comunque il marchio è attualmente distribuito privilegi i centri assistenza autorizzati. Li troverà in Internet . Se invece è un vintage serve un laboratorio specializzato con tecnici preparati e appassionati, e solo un consiglio di chi li conosce può aiutarla. Dunque per un consiglio oculato farebbe comodo sapere di preciso cosa deve riparare, marca e modello, anche conoscere il difetto lamentato può contribuire a consigliarla bene.

Alessandro Gurato
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.12.22
Numero di messaggi : 477
Località : Venezia
Provincia : Venezia
Occupazione/Hobby : Pensionato, elettronica audio, musica, vela
Impianto : Autocostruito ,Thorens td 160 super con sme 3009 Improved ortofon mc10 denon dl 300, bang olufsen beolab 6000 e beosound 4, stax sr 34

Torna in alto Andare in basso

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto Empty Re: Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

Messaggio Da diechirico Lun 29 Apr 2024 - 15:10

roballen ha scritto:Buongiorno, sto cercando un'officina di fiducia per portare il mio amplificatore in riparazione a Roma. Grazie per il supporto
a roma puoi chiedere a marco baldeschi, io gli portai un proton tanti anni fa e mi sono trovato bene
https://www.mbhifi.it/
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto Empty Re: Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

Messaggio Da digi096 Lun 29 Apr 2024 - 16:17

Assistenza HIFI

Via Simone de Saint Bon, 23, 00195 Roma RM

sono li da una vita, in gioventù ci lavorai anche

digi096
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.12
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Occupazione/Hobby : fonico mastering / fotografia
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto Empty Re: Cerca l'officina riparazioni MI-BG. Ho bisogno di aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.