T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

+25
nd1967
barolo64
DACCLOR65
pny73
bulletbass
Barone Rosso
elenesther
Deuced
edox1999
Smanetton
giovyy
LSR
kalium
Tigre Della Tazmania
Alessandro LXIV
adicenter
madqwerty
Ivan
Silver Black
diechirico
schwantz34
BAFFONE
leomimo
bonghittu
AORMAN
29 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Mer 7 Apr 2010 - 21:32

Dear Virtue ONE.2 Customer,

*** Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE.2 amp until we know more about the soft-start issue ***

The past 18 months have been tumultuous for the world economy and it has given me immense joy to deliver the next generation of our most precious baby, the ONE.2, to your doorstep. We took our time and she came a long way and was the subject of many engineering deliberations.

You can imagine how crest-fallen I am to have learned this Sunday that a decision made late in the process resulted in a delay on the soft-start circuit that is too short to do its job properly. The result is that the contacts in the soft-start relay can melt together (fuse), which can in turn, cause the switch to fail.

This is the problem we hoped to avoid in the first place! So far, we have had only 2 failures but that number will grow. Due to the number of amps we shipped during March that are under warranty, this is potentially a massive liability for our small company. Thus, we are asking you to remember how great your amp started to sound, but please rest it while we sort this out.

You will see from this thread that we are making good progress testing a proposed fix and you can follow our progress online here:

http://www.audiocircle.com/index.php?topic=79743.msg760671#msg760671

The soft-start is on a small PCB behind the power jack and has nothing to do with the amplifier circuit itself. What we know now suggests that it will be simple and easy for customers to fix their units themselves without the hassle and enormous expense of returning units for repair in Arizona or New Jersey. However, we will have other options customers who have never soldered or have friends who can.

Until we know more about the nature of the problem, we recommend that you stop burning in your amps completely as the relay inside the soft-start has less surge protection than the power switch itself. This includes all supplies including the 65w, 80w, and 130w.

If you are using a ONE/TWO amp with the external soft-start and a battery pack or other high-current supply, please go back to using your prior supply temporarily.

We will find a solution that works for each and every one of you as soon as possible. Please do not panic - everyone will be made whole - that is my promise. All customers including those who purchased from foreign distributors, will be serviced.

I am sure that this email will generate many emails from the many (hundreds) of loyal customers who pre-ordered and recently ONE.2 amps. I will reply to you as soon as possible and do check AudioCircle (link above) for updates in the next few days.

VERY Sincerely,

Seth Krinsky

Chief Bottle Washer, Virtue Audio

PS - This problem does not affect Sensation, Piano, or ICEBlock which are circulating and performing flawlessly in the field."


Mah...Sinceramente, penso di aver fatto la scelta sbagliata a comprarlo..Soprattutto dopo aver letto questa mail e la soluzione "fai da te", chiaramente ridicola...Con tutti i soldi che si e' fatto fino ad adesso, ritengo che il buon Seth debba desidersi a frugarsi nelle tasche e richiamare indietro tutti gli ampli venduti e ripararli(e rispedirli)...


Ultima modifica di AORMAN il Mer 7 Apr 2010 - 22:30 - modificato 1 volta.
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da bonghittu Mer 7 Apr 2010 - 21:50

AORMAN ha scritto:Sinceramente, penso di aver fatto la scelta sbagliata a comprarlo..

Se lo hai comprato in Italia puoi far valere la garanzia.

Per il resto NO COMMENT Sad
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da leomimo Mer 7 Apr 2010 - 22:04

Certo che sto virtue ONE.2 è pieno di problemi: prima l'alimentatore difettoso, ora il circuito soft-start, non ne posso più! Mi è arrivato il mese scorso e non l'ho ancora potuto accendere...secondo me non era un prodotto ancora pronto per essere venduto.

leomimo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 17
Località : castelfranco veneto
Impianto : V-dac
Graham Slee Solo SRG II
AKG-k701

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Mer 7 Apr 2010 - 22:28

L'ho comprato direttamente da loro.......Ma la garanzia vale...eccome.........Ora ci penso e se mi gira storto, chiedo anche un refund completo, anche se i 90 euro di dogana li perdero' comunque.....
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da leomimo Mer 7 Apr 2010 - 22:40

AORMAN ha scritto:anche se i 90 euro di dogana li perdero' comunque.....

e in più ci saranno anche le spese di rispedizione...

leomimo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 17
Località : castelfranco veneto
Impianto : V-dac
Graham Slee Solo SRG II
AKG-k701

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Mer 7 Apr 2010 - 22:44

leomimo ha scritto:
AORMAN ha scritto:anche se i 90 euro di dogana li perdero' comunque.....

e in più ci saranno anche le spese di rispedizione...

Beh...Vediamo...intanto gli ho scritto....Se un prodotto e' in garanzia ed e' difettoso, non spetta certo al cliente "truffato" avere delle spese per rimandarlo indietro...Sarebbe come se la Toyota avesse fatto pagare ai propri clienti la riparazione per i difetti riscontrati ultimamente sulle Yaris........Mi e' successo con un altro prodotto(lettore mp3) in garanzia.....Ritirato, riparato e rispedito da parte del costruttore COMPLETAMENTE a loro carico...Come il buon senso(e la legge) impone.....
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da leomimo Mer 7 Apr 2010 - 22:52

AORMAN ha scritto:
leomimo ha scritto:
AORMAN ha scritto:anche se i 90 euro di dogana li perdero' comunque.....

e in più ci saranno anche le spese di rispedizione...

Beh...Vediamo...intanto gli ho scritto....Se un prodotto e' in garanzia ed e' difettoso, non spetta certo al cliente "truffato" avere delle spese per rimandarlo indietro...Sarebbe come se la Toyota avesse fatto pagare ai propri clienti la riparazione per i difetti riscontrati ultimamente sulle Yaris........Mi e' successo con un altro prodotto(lettore mp3) in garanzia.....Ritirato, riparato e rispedito da parte del costruttore COMPLETAMENTE a loro carico...Come il buon senso(e la legge) impone.....

Speriamo...intanto attendo di sapere che soluzioni propone per chi "have never soldered".

leomimo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 17
Località : castelfranco veneto
Impianto : V-dac
Graham Slee Solo SRG II
AKG-k701

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Mer 7 Apr 2010 - 23:28

risposta(piuttosto pronta, direi) di Seth alla mia mail:

This is a very hard day for me.
As I noted in my email, I will make arrangements for customers like you.
I will pay shipping both ways to have your amp fixed in italy.
For other customers, a 5 minute fix at home is much easier.
Please do not be mad with me. I'm doing my best.
Please give me 7-10 days to coordinate a plan and I will make sure
that you are fully supported.
Seth
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da BAFFONE Gio 8 Apr 2010 - 7:33

Ebbene, che dire! Nella vita ci vuole "mazzo"! Però ha risposto bene il buon Seth, pagherà lui la spedizione ecc. ALmeno ho imparato la lezione: non comprare nulla direttamente dagli usa e se costa poco (non proprio in questo caso) potrebbe valere altrettanto. Meditiamo gente.....! Punishment Punishment Punishment Punishment
BAFFONE
BAFFONE
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.10
Numero di messaggi : 25
Località : BN
Provincia : tranquillo
Impianto : NAD C320BEE, NAD C541, KEF Q5, INDIANA LINE SQ206 CAVI DI POTENZA AUTOCOSTRUITI "tnt TRIPLE T" CAVI DI SEGNALE IXOS..... VIRTUE ONE.2 PSU 30V 90W

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Gio 8 Apr 2010 - 8:37

BAFFONE ha scritto:Ebbene, che dire! Nella vita ci vuole "mazzo"! Però ha risposto bene il buon Seth, pagherà lui la spedizione ecc. ALmeno ho imparato la lezione: non comprare nulla direttamente dagli usa e se costa poco (non proprio in questo caso) potrebbe valere altrettanto. Meditiamo gente.....! Punishment Punishment Punishment Punishment

quoto!!

PS: mi mancano "solo" 85 messaggi per poter aprire un topic su VENDO/COMPRO e metterlo in vendita.......Coraggio....fatemi domande!! Laughing
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da schwantz34 Gio 8 Apr 2010 - 8:57

AORMAN ha scritto:

PS: mi mancano "solo" 85 messaggi per poter aprire un topic su VENDO/COMPRO e metterlo in vendita.......Coraggio....fatemi domande!! Laughing

sono disposto a ritirare quel catorcio del virtue , come nel caso di quello di silverblek , se mi dai 120 euro ...
Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Gio 8 Apr 2010 - 9:12

schwantz34 ha scritto:
AORMAN ha scritto:

PS: mi mancano "solo" 85 messaggi per poter aprire un topic su VENDO/COMPRO e metterlo in vendita.......Coraggio....fatemi domande!! Laughing

sono disposto a ritirare quel catorcio del virtue , come nel caso di quello di silverblek , se mi dai 120 euro ...
Smile

spiritoso... Smile piuttosto uno scambio alla pari con quell'oggettino che sai....
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da schwantz34 Gio 8 Apr 2010 - 9:15

AORMAN ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
AORMAN ha scritto:

PS: mi mancano "solo" 85 messaggi per poter aprire un topic su VENDO/COMPRO e metterlo in vendita.......Coraggio....fatemi domande!! Laughing

sono disposto a ritirare quel catorcio del virtue , come nel caso di quello di silverblek , se mi dai 120 euro ...
Smile

spiritoso... Smile piuttosto uno scambio alla pari con quell'oggettino che sai....

alla pari ? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sei uno spasso !!! Laughing Laughing Laughing Laughing

ps: come ti avevo scirtto in mp , non te lo voglio proprio vendere ...non te lo meriti Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da diechirico Gio 8 Apr 2010 - 9:55

come già detto in diversi topic, credo che questi ampli possano valere al massimo quanto un TA, dal punto di vista economico.
la politica adottata dalla virtue non mi piace punto, così come l'aumento spropositato dei prezzi.
ovviamente la causa siamo noi consumatori che permettiamo questa cose. non c'è dubbio.
ci diamo le mazzate sulle palle perchè diciamo di meritarci berlusconi e bossi, ma facciamo i tafazzi con la virtue.
beninteso, problemi tecnici possono sempre verificarsi, poi bisogna vedere come reagisce l'azienda a questo.
ma con quello che fanno pagare ora quella scatoletta, dovrebbero mandare un tecnico a casa tua!!! Laughing Laughing
spero vivamente che le vendite di questi ampli crollino: la classe t così non ha senso di esistere.
di "T" rimane solo la classe, non certo la filosofia.
cmq, se mi date 200euri sono disposto a prenderlo anche io!! Laughing Laughing

Scream Scream Scream Scream Scream Scream
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da bonghittu Gio 8 Apr 2010 - 10:11

diechirico ha scritto:la classe t così non ha senso di esistere.
di "T" rimane solo la classe, non certo la filosofia.

Quoto.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Gio 8 Apr 2010 - 10:13

schwantz34 ha scritto:
ps: come ti avevo scirtto in mp , non te lo voglio proprio vendere ...non te lo meriti Very Happy

esagerato!! Laughing
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Silver Black Gio 8 Apr 2010 - 13:12

schwantz34 ha scritto:sono disposto a ritirare quel catorcio del virtue , come nel caso di quello di silverblek , se mi dai 120 euro ...
Smile

Ottimo per l'ironia, e va bene. Ma se sei serio: il VT non ha questo problema, rilevato solo sul One.2, e funziona perfettamente. Oki
Quindi, sarò molto "panificatore": non sai ciò di cui stai parlando. Suspect

La qualità sonora del VT rispetto al TA 10.1 non ha paragone. Ho avuto T-Amp, TA e Gainclone e il VT deve guardare ben più in alto per trovare un rivale (ben inteso, parlo rispetto a questi ampli che ho posseduto).

Per il problema del One.2 credo che Seth si stia comportando al meglio di ciò che possa fare: pagare spedizioni e riparazione.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da schwantz34 Gio 8 Apr 2010 - 13:43

Silver Black ha scritto:

Ottimo per l'ironia, e va bene. Ma se sei serio: il VT non ha questo problema, rilevato solo sul One.2, e funziona perfettamente. Oki
Quindi, sarò molto "panificatore": non sai ciò di cui stai parlando. Suspect


si si certo ...hai ragione ... goditi il virtu' ..., anche per Gianelli il meglio del meglio era il fenice 20 ..., l'importante è che ti soddisfi ...
nulla da aggiungere ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da diechirico Gio 8 Apr 2010 - 15:13

Silver Black ha scritto:[
La qualità sonora del VT rispetto al TA 10.1 non ha paragone. Ho avuto T-Amp, TA e Gainclone e il VT deve guardare ben più in alto per trovare un rivale (ben inteso, parlo rispetto a questi ampli che ho posseduto).

può esser pure, non dico il contrario.
ma qual è la differenza reale di costo?
personalmente, credo che la filosofia T (come l'abbiamo chiamata col tempo) non abbia nulla a che fare con la Virtue, ora più che mai.
un'azienda che fa una politica del genere, con aumento spropositato dei costi, non rientra in quest'ottica.
io trovavo cari i virtue pure a 300eu (ricordo che il TA costa meno di 200eu), figurarsi ora che costano quasi mezzo millante.
credo si possa avere di molto meglio. anche in termini di assistenza.
ci rendiamo conto vero di quanti siano 500eu?
e mandare negli US una cosa in riparazione non è mica una barzelletta.
credete che al rientro in italia la dogana non ricarichi nient'altro?
io non ci credo, permettimi...
non voglio offendere il tuo amico, sergio. ma è un atteggiamento che proprio non mi piace.
e i prodotti risultano essere poco affidabili, che è la cosa peggiore.
aloha
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Ivan Gio 8 Apr 2010 - 15:19

diechirico ha scritto:
io trovavo cari i virtue pure a 300eu (ricordo che il TA costa meno di 200eu), figurarsi ora che costano quasi mezzo millante.
Condivido la tua impostazione, l'ho detto anche in passato con 500euro (tra nuovo e ancora meglio nell' usato) si iniziano a trovare amplificatori ottimi con pochi compromessi (quali ingressi, telecomando, potenza, stadio phono).
A mio avviso il Virtue è un amplificatore sicuramente buono, come già evidenziato da TNT e da alcuni utenti del nostro fourm ma resta appetibile o conveniente solo strettamente correlato al suo costo e a questo punto anche dal servizio post-vendita. Lo vedo decisamente fuori mercato con prezzi al di sopra dei 300euro.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da schwantz34 Gio 8 Apr 2010 - 15:24

Ivan ha scritto:
diechirico ha scritto:
io trovavo cari i virtue pure a 300eu (ricordo che il TA costa meno di 200eu), figurarsi ora che costano quasi mezzo millante.
Condivido la tua impostazione, l'ho detto anche in passato con 500euro (tra nuovo e ancora meglio nell' usato) si iniziano a trovare amplificatori ottimi con pochi compromessi (quali ingressi, telecomando, potenza, stadio phono).
A mio avviso il Virtue è un amplificatore sicuramente buono, come già evidenziato da TNT e da alcuni utenti del nostro fourm ma resta appetibile o conveniente solo strettamente correlato al suo costo e a questo punto anche dal servizio post-vendita. Lo vedo decisamente fuori mercato con prezzi al di sopra dei 300euro.

io rimango dell'idea che prenderei il virtu' solo se mi offrissero 120 euri ... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da madqwerty Gio 8 Apr 2010 - 15:29

però dai, non facciamo di tutta un'erba un fascio,
mi risulta che sia UNO il prodotto Virtue con grossi difetti, un prodotto assai giovane,
per il quale mi pare di capire che Virtue fornirà assistenza adeguata a chiunque, dando tempo al tempo,
visto che la cosa mi pare emersa da abbastanza poco tempo..

poi si possono anche discutere i piccoli difetti costruttivi riscontrati su altri precedenti prodotti Virtue, per carità,
pare abbastanza evidente anche a me che la qualità generale di questi Virtue non sia così "marmorea"
(tipico di una giovane azienda che deve farsi ossa ed esperienza, se poi si parla di prodotti nuovi..)

non è un atto di difesa questo (che mi frega ammè Hehe) ma bisogna dare atto a chiunque che errare è umano,
e sbagliano anche i migliori (Toyota anyone?)
l'importante è cercare un rimedio, e mi pare che ad ora siano state fornite garanzie in merito..

poi, se uno pensa di comprare un prodotto fuori dai confini nazionali (in questo caso addirittura fuori continente)
senza un rivenditore o quantomeno un distributore ufficiale + centro assistenza in suolo patrio (in questo caso mi risulta nemmeno in continente patrio)
e poter godere (in caso di problemi) della stessa qualità di servizi di cui godrebbe andando al negozio sotto casa, beh,
mi faccia sapere dove ha parcheggiato l'astronave, che vado a fare 2 foto.. Hehe Wink
Hello


p.s. IMHO , anche il Trends a 200euri è "mani in alto" Wink è pur vero che questa è la cifra se comprato in Italia, ci si riallaccia al discorso di cui sopra..


Ultima modifica di madqwerty il Gio 8 Apr 2010 - 17:50 - modificato 1 volta.
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da schwantz34 Gio 8 Apr 2010 - 15:33

mettiamola così ... non comprero' mai una Fiat come auto come non comprero' il virtu' ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da adicenter Gio 8 Apr 2010 - 15:36

Ohibò!
E quali sarebbero le alternative sui 300 Euro?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 8 Apr 2010 - 15:39

schwantz34 ha scritto:mettiamola così ... non comprero' mai una Fiat come auto come non comprero' il virtu' ...

Però devi ammettere che un giro sul Virtue non te lo sei mai fatto. ergo...

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.