T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

+25
nd1967
barolo64
DACCLOR65
pny73
bulletbass
Barone Rosso
elenesther
Deuced
edox1999
Smanetton
giovyy
LSR
kalium
Tigre Della Tazmania
Alessandro LXIV
adicenter
madqwerty
Ivan
Silver Black
diechirico
schwantz34
BAFFONE
leomimo
bonghittu
AORMAN
29 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da bonghittu Ven 18 Giu 2010 - 8:12

AORMAN ha scritto:
Complimenti al buon Seth e al suo fantastico "intuito",
ad aver associato il mio nick al mio nome..... Hehe

Ma tu stesso hai citato una parte della mail di risposta.
E' ovvio che lui da li ha ricostruito chi fossi.

Immagino che la prima Mail di "richiamo" sia stata inviata
identica a tutti i cliente. Ma le risposte alle vostre
osservazioni dovrebbero essere diverse o no?

In ogni caso meglio un sistema trasparente dove si conoscono
pregi e difetti dei prodotti piuttosto che uno dove più meno
tacitamente vengono "nascoste" magagne, e non mi sembra
questo il caso.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Ven 18 Giu 2010 - 8:24

Ma si..In fin dei conti, l'importante e' che se ne parli...Bene o male, ma basta che se ne parli...E visto il counter delle visite a questo 3D, tutto sommato a Seth ho fatto un favore..no? Oki
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da HistoireDuSoldat Ven 18 Giu 2010 - 9:52

Premetto che con titubanza scrivo questo post, non vorrei fare la figura dell'avvocato del diavolo.

AORMAN ha scritto:Con questa sviolinata il buon Seth perde invece parecchi colpi...Ora gli rispondo da par mio...leggete un po' questo inno all'Italia..Mancano solo i riferimenti a spaghetti e mandolino.....Ok l'inc...ata, ma essere presi anche per i fondelli, non ci sto...

"Luigi,

I understand your disappointment.

Please also try to understand that I'm trying to do the right thing here
by telling customers before there is a problem. Many customers are
using these amps and not experiencing failure - your amp is working
fine, right?

But thank god, the fix is mall and many customers can do it themselves.
One customer was so excited to do the fix that he did it himself and
posted a YouTube video. As you can see, it's not hard. What he does in
the video saves the customer from having to pack up the amp, go to the
post office, send the amp, wait several weeks, and get the amp back.
[...]

I do sincerely understand how you feel and made some emails to Sergio
last night to help me find someone in Italy to help. I do not want to
burden AudioAzimuth with this issue right now - they have to manage
fixing these amps for their own customers already.

Your support means a lot to me. Thank you.

Seth"

Forse non ha capito che non puo' obbligare un proprio cliente a prendere in mano un saldatore(ammesso che lo sappia fare) per modificare un apparecchio da 500 e passa dollari......

Come han detto altri, metti assieme google translator e questo post, oltre a possedere la cartella di mail inviate, ed avrai l'incrocio che porta a te.
E' chiaro che Sergio può aver segnalato a Seth (ma io credo fin dall'inizio del 3d) che esisteva un 3d che parlava della problematica, in cui si poteva creare allarme, e a quel punto Seth lo deve aver iniziato a seguire, come è logico.
In questa mail vecchia non fa mistero di essere in contatto con Sergio (lo era già ai tempi quindi, e una richiesta di non parlare male della Virtue sul t-forum, tra le righe, lì c'è già "Your support means a lot to me"... significa tra le righe "nun me fa' così, mettece pure te na parola bbona" - da dire con voce disperata alla Alberto Sordi Very Happy).
Non avendo fatto mistero di essere in contatto con Sergio, l'averlo messo in copia nell'ultima mail in cui ti chiede di non remargli contro (che abbia fatto bene o male è un altro discorso) è in linea con il suo cercare di essere trasparente nei confronti di Sergio ma anche nei tuoi... A posteriori può essere stata una scelta sbagliata...

Scusa se ho voluto scrivere giù come vedo le cose, non intendo modificare il tuo giudizio sulla vicenda, solo appunto mi dispiaceva vedere che ti sentissi "spiato" quando in fondo un po' tutto ha una sua spiegazione più "tranquilla", mi sembra.

Io mannaggia ancora quasi non l'ho sentito il mio Virtue... le Ciare vanno a rilento...
buoni ascolti
Wink
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da madqwerty Ven 18 Giu 2010 - 16:17

AORMAN ha scritto:ancora non ho capito( e nessuno mi sa spiegare, evidentemente), il perche' di quella mail del 20 Aprile, indirizzata a me e al Sergio "argentato"....Trovatemi una spiegazione plausibile, e ne saro' felice.... Hello
AORMAN ha scritto:Complimenti al buon Seth e al suo fantastico "intuito", ad aver associato il mio nick al mio nome..... Hehe
non credo serva un intuito fantastico per fare questa associazione Wink
come già ribadito, conosce la email di Sergio e questo forum da parecchio tempo (forse è persino un utente iscritto, anche se non "praticante")
non sono tanti i forum in giro per il mondo ad avere una sezione dedicata ai suoi prodotti..e questo forum ce l'ha perchè questi prodotti avevano destato molta attenzione all'interno dell'utenza, prima che lui si accorgesse di questo forum..
tu stesso hai pubblicato nel tempo alcune "trance" del carteggio email diretto e privato tra te e lui, 1+1 quanto fa? Wink

in merito alla spiegazione plausibile della email (lancio un'ipotesi perchè ovviamente sono esterno alla faccenda)
si è comportato come qualsiasi altro venditore che ritiene di essere stato "maltrattato" da un forum..manda una segnalazione al suo admin e/o all'utente che a suo parere l'ha maltrattato in pubblico!
hai esempi recenti anche più "pesanti" di questo modo di operare, da parte di altri operatori del settore e in faccende diverse da queste,
niente di nuovo sotto il sole..

avendoti poi riconosciuto, in base a quanto detto sopra da me e da altri, ha messo in copia anche te,
potrei supporre in segno di trasparenza.. Oki

il tutto ovviamente IMHO...

orsù, questa faccenda si potrebbe considerare finalmente chiusa? Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da mgiombi Ven 18 Giu 2010 - 17:29

madqwerty ha scritto:
orsù, questa faccenda si potrebbe considerare finalmente chiusa? Smile
Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Approv10
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Silver Black Mer 30 Giu 2010 - 2:44

Questo thread mi era sfuggito causa vacanza.

AORMAN ha scritto:Comunque, puttanate a parte, la cosa piu' divertente e' che qualcuno in questo forum(e credo di sapere chi) e' andato da Seth a dirgli che io lo stavo sputtanando in questo forum....Che tristezza............. Suicide Suicide

Aorman, stai pensando male di tutto e di tutti. Seth ha capito da solo chi parlava (e come ne parlava) della problematica riferita ai nuovi amplificatori.

AORMAN ha scritto:
HistoireDuSoldat ha scritto:Sarò un bonaccione, io, ma sono soddisfatto di come hanno gestito la cosa...

Tutto sommato anch'io e ho avuto modo di esprimerlo a Seth.....
Cio' non toglie che ricevere la seguente mail, senza motivo e con oggetto "forum", mi ha insospettito(leggi sotto)...Tra l'altro una mail spedita al sottoscritto e ad un certo sergio@silvercybertech.com (chi potrebbe essere? Laughing ):[...]
Qualcuno mi dia una spiegazione....Io alla parola "mean" do l'interpretazione di "importante"......Ma quello che non capisco e' perche' mandare a me e a questo "fantomatico" Sergio questa mail....E nel caso in cui "mean" si dia una interpretazione negativa, come ha fatto ad associare il mio nick a me????? Ironic

La parola "mean" in questo contesto significa "scortese/sgarbato", come ti hanno detto quindi: "qualcuno mi sta trattando male sul T-Forum". Ed è ovviamente riferito a te, anche se non lo dice esplicitamente. Ma neppure io avevo capito che "Luigi" eri tu, avevo potuto solo ipotizzarlo!

Perchè dunque mi ha messo in copia? Non lo so, l'ha fatto e basta, forse per mettermi al corrente di quando stavi dicendo sul mio forum e magari non me ne fossi accorto. Mi trovo spesso in copia in lettere con cui ha comunicazioni con i suoi clienti, probabilmente per metterci in contatto, anche se non ho mai contattato chi era in copia senza prima essere contattato da questi ultimi.

E perchè aveva contatti con me inerenti tale annosa questione? Perchè, come dice lui stesso, voleva che io gli trovassi qualcuno qui in Italia in grado di risolvere il problema senza dover ritirare i prodotti in USA. Poi ha trovato da solo qualcuno in grado di aggiustare i circuiti soft-start (io avevo chiesto in giro ma quando finalmente ho trovato qualcuno non è più stato necessario).

Di sicuro quindi non sono stato io a dirgli che qualcuno lo stava "trattando male" qui.
Ma caro Luigi, permettimi di dirti di imparare ad approfondire la questione ed essere sicuro di quanto dici prima di denigrare qualcuno. Imparare a comportarsi nella vita reale (e non solo su Internet) e la prima cosa che un Uomo dovrebbe imparare a fare.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Gio 1 Lug 2010 - 23:12

Silver Black ha scritto:
Ma caro Luigi, permettimi di dirti di imparare ad approfondire la questione ed essere sicuro di quanto dici prima di denigrare qualcuno. Imparare a comportarsi nella vita reale (e non solo su Internet) e la prima cosa che un Uomo dovrebbe imparare a fare.

Tralasciando il resto per non fare polemica sterile(ma i miei "cattivi pensieri", se mi permetti, restano), questa frase mi ricorda paurosamente il nuovo DL sulle intercettazioni... Laughing Laughing Laughing
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Sab 11 Set 2010 - 11:20

ho risolto tutti i miei problemi, vendendo il VT2.TWO a 400 euri puliti puliti....... Hello ora tocca alle casse Klipsch.... Laughing
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Corsaro Lun 20 Set 2010 - 18:48

..la vita è strana...io mi sto trovando alla grande con Vt2.2 e le klipsch(cornwall)...e c'è chi vende proprio il 2.2 e le Klipsch...mha...i gusti son gusti.... Hello
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Set 2010 - 21:52

il mondo è bello perchè è vario! Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Lun 20 Set 2010 - 22:16

Corsaro ha scritto:..la vita è strana...io mi sto trovando alla grande con Vt2.2 e le klipsch(cornwall)...e c'è chi vende proprio il 2.2 e le Klipsch...mha...i gusti son gusti.... Hello

beato te....Sai com'e'.....Ero abituato male con il mio classe AB +Mordaunt Short che buttavano giu' i palazzi di fronte......Il VT invece non buttava giu' nemmeno il castello di carte di mia figlia..... Hehe Hehe
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Corsaro Lun 20 Set 2010 - 22:30

....ma si non te la prendere......hai fatto felice qualcun altro...... Hello
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Lun 20 Set 2010 - 22:49

Non lo so...Di sicuro ha fatto felice me... Laughing
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Corsaro Lun 20 Set 2010 - 23:10

uffi...!!...chissenefrega se non piace a te,sicuramente piacerà ad altri...l'importante è non essere in malafede Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Tfan Mar 21 Set 2010 - 0:00

quoto Very Happy

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Mar 21 Set 2010 - 6:12

Corsaro ha scritto:uffi...!!...chissenefrega se non piace a te,sicuramente piacerà ad altri...l'importante è non essere in malafede Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello

ah beh..Io a parlarne male non ne ho alcun tornaconto...QUalcuno invece a magnificarne le doti.......... Laughing Laughing

ciao ciao Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello Hello
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 21 Set 2010 - 6:37

Parafrasando una pubblicità di qualche tempo fa: Virtue per molti ma non per tutti.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da AORMAN Mar 21 Set 2010 - 8:30

Alessandro LXIV ha scritto:Parafrasando una pubblicità di qualche tempo fa: Virtue per molti ma non per tutti.

oppure come diceva Jannacci:
Perche` ci vuole orecchio,
bisogna avere il pacco
immerso, intinto dentro al secchio,
bisogna averlo tutto,
anzi parecchio...
Per fare certe cose
ci vuole orecchio!
Bisogna avere orecchio,
bisogna avere il pacco
immerso, immerso dentro al secchio,
bisogna averlo tutto,
anzi parecchio...
Per fare certe cose
ci vuole orecchio!



Laughing Laughing Laughing Laughing
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 21 Set 2010 - 10:02

AORMAN ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:Parafrasando una pubblicità di qualche tempo fa: Virtue per molti ma non per tutti.

oppure come diceva Jannacci:
Perche` ci vuole orecchio,
bisogna avere il pacco
immerso, intinto dentro al secchio,
bisogna averlo tutto,
anzi parecchio...
Per fare certe cose
ci vuole orecchio!
Bisogna avere orecchio,
bisogna avere il pacco
immerso, immerso dentro al secchio,
bisogna averlo tutto,
anzi parecchio...
Per fare certe cose
ci vuole orecchio!



Laughing Laughing Laughing Laughing
....e comunque il mondo è bello perchè è vario o come diceva qualcuno "avariato". Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2 - Pagina 7 Empty Re: Virtue ONE.2 Product Notice: please rest your ONE2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.