T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820012 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptioncasse per PC

more_horiz
salve a tutti, sono alla ricerca di un paio di casse economiche da mettere al pc giusto per rimpiazzare la plasticata che ho ora da tipo 4 anni.
su amazon ho visto queste: https://www.amazon.it/ADJ-760-00005-Cassa-con-Subwoofer/dp/B015MSITYI/ref=sr_1_13?s=pc&ie=UTF8&qid=1498388425&sr=1-13&keywords=pc+speaker

Che ne pensate? non mi interessa spendere tanto, ma come qualità prezzo queste mi sembravano decenti... alla fine si parla di 30€.
Pareri?

descriptionRe: casse per PC

more_horiz
Mai sentite, ma credo siano tra le piu economiche mai viste. Dovrebbero essere amplificate se non erro. Considerando che le Kro Craft costano il doppio sarebbero da provare, al limite le restituisci ad Amazon

more_horiz
Se vuoi spendere poco vai di Edifier R1000, Trevi AV540 o Microlab B73, costano il doppio ma almeno prendi qualcosa di decente.

more_horiz
@Kha-Jinn ha scritto:
Se vuoi spendere poco vai di Edifier R1000, Trevi AV540 o Microlab B73, costano il doppio ma almeno prendi qualcosa di decente.

sono tutte casse attive? non serve un amplificatore?

more_horiz
Tutte attive.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: