T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo amplificatore classe T

+10
CHAOSFERE
nerone
p.cristallini
lello64
RAIS
dieggs
GP9
giucam61
franzfranz
Tommaso Lenzi
14 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da dinamanu Sab 13 Mag 2017 - 0:18

giucam61 ha scritto:
Basta,sai solo criticare,mi domando cosa ci vieni a fare sul forum Mmm
cerco di aiutare gli altri ad non commettere i tuoi errori !
critico i venditori di pietra ma non ci arrivi.....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 0:25

Ci arrivo,non ti preoccupare....
....a proposito, stranamente hai tagliato il mio pensiero, come mai?
e aspetto ancora una spiegazione sensata sul commento che hai fatto delle Revox,ma essendo dei diffusori poco diffusi probabilmente in rete non hai trovato nulla per fare il solito copia incolla Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da dinamanu Sab 13 Mag 2017 - 0:30

giucam61 ha scritto:Ci arrivo,non ti preoccupare....
....a proposito, stranamente hai tagliato il mio pensiero, come mai?  
e aspetto ancora una spiegazione sensata sul commento che hai fatto delle Revox,ma essendo dei diffusori poco diffusi probabilmente in rete non hai trovato nulla per fare il solito copia incolla Wink
No non ci arrivi proprio .....ma come pensi che quel wooferino possa supportare 20w hai la minima idea di cosa significhi?
ma davvero pensi che mi serva studiare prima di postare ? io studio da una vita e tutti i giorni imparo cose nuove !
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 0:41

Non hai guardato bene in rete Cool oltre ai satelliti ci sono 2 sub in cassa chiusa e la potenza max sopportata dall'insieme è  dichiarata 150w,ma probabilmente i progettisti della Revox sono degli incompetenti Smile
ennesimo giudizio senza aver mai visto dal vero quello di cui parli,esci di casa qualche volta,una boccata di aria fresca ti farebbe bene,invece di googolare Laughing
Rispondi ad una domandina semplice semplice per una volta,perché non condividi le tue creazioni? Eppure te l'abbiamo chiesto in tanti più volte...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da dinamanu Sab 13 Mag 2017 - 0:59

giucam61 ha scritto:Non hai guardato bene in rete Cool oltre ai satelliti ci sono 2 sub in cassa chiusa e la potenza max sopportata dall'insieme è  dichiarata 150w,ma probabilmente i progettisti della Revox sono degli incompetenti Smile
ennesimo giudizio senza aver mai visto dal vero quello di cui parli,
Hai ragione ho giudicato per quello che ho visto del resto e' atipico un 4 vie del genere,hai scoperto che non guardo google prima di postare  Kiss ,comunque il contesto del discorso a cui e' riferito non cambia il tuo ampli e' solo un 30w su 8ohm non ti servono 300VA....
Ma non pensi che spalleggiare il venditore possa danneggiare altri utenti inesperti ?
il post di Motogiullare nell'altra discussione ne e' l'esempio! siccome sei nel commercio ci sei o ci fai ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 1:10

Come ho già detto ciro mi è stato consigliato da una persona corretta ed esperta come scontin,io della sua realizzazione sono ESTREMAMENTE soddisfatto e a te non dovrebbe importare nient'altro. In post molto vecchi ci sono molti utenti che utilizzano modifiche o sue realizzazioni in toto con commenti molto positivi,Ciro pubblica tranquillamente le sue cose al contrario di te che continui a far finta di niente ed evitare l'argomento ,a questo punto sei tu che ci fai o ci sei Wink
PS: io non sono un commerciante e tanto meno uno spallone,e a chi mi chiede gentilmente un parere io rispondo altrettanto gentilmente, e ho detto parere e come tale è personale,non un giudizio assoluto.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da dinamanu Sab 13 Mag 2017 - 1:13

GIucam dove ero ieri e dove saro' tra 8 ore CIAONE Primo amplificatore classe T - Pagina 6 2017-044
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 1:20

Io invece lavoro,non ho la tua fortuna ....ma il lago di Garda non ha nulla da invidiare al bel mare delle tue zone ed è ad una mezz'oretta di strada Wink
' notte Sleep

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da sonic63 Sab 13 Mag 2017 - 2:39

dinamanu ha scritto:guardate che lavori di merda by Flinstone  Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Flinst10

Sei proprio un Coglione!!
ma non capisci proprio niente e più commenti e più me ne convinco.
Sei fortunato che in questo forum non c'è moderazione e tanto meno una moderazione tecnica sennò già ti avrebbero cacciato a pedate.
Ovviamente è inutile chiederti che cosa c'è che secondo te non va in quella foto.
Sei patetico, continui a criticare a vanvera e non ti accorgi che ti rendi ridicolo.
Guarda che trovo così divertenti i tuoi commenti che ti metto un' altra foto di quell'apparecchio così ti rodi un pò il fegato che non riusciresti a fare niente di simile neanche se torni a nascere altre tre o quattro volte.Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Img_4614

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da sonic63 Sab 13 Mag 2017 - 2:43

giucam61 ha scritto:
dinamanu ha scritto:guardate che lavori di merda by Flinstone  Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Flinst10

Basta,sai solo criticare,mi domando cosa ci vieni a fare sul forum Mmm
....siamo sempre in attesa di vedere qualcuno dei tuoi segretissimo capolavori Suspect
Ma non considerarlo più di tanto, poverino non avrà avuto nessuna soddisfazione nella vita e si diverte così.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da mt196 Sab 13 Mag 2017 - 6:56

Io sono nuovo di qui, però vorrei chiedervi, non riusciste a tenerla in privato questa discussione? Credo che vi siate espressi già abbastanza a riguardo qui, non penso nessuno dei due capirà l'altro tanto...

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 10:32

mt196 ha scritto:Io sono nuovo di qui, però vorrei chiedervi, non riusciste a tenerla in privato questa discussione? Credo che vi siate espressi già abbastanza a riguardo qui, non penso nessuno dei due capirà l'altro tanto...

Ok
Hai perfettamente ragione, solo che trovo inutile e non produttivo per un forum di condivisione criticare e disprezzare sempre e comunque su qualcosa che non si conosce,d'altronde è impossibile aver ascoltato 1000 componenti.
Col tempo ti accorgerai che certe persone intervengono principalmente per criticare e imporre i suoi giudizi senza condividere nulla. Alla persona in oggetto è stato più volte chiesto da più utenti di pubblicare le cose di cui si vanta tanto inutilmente, secondo te sono reali o nella sua mente?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da lello64 Sab 13 Mag 2017 - 20:34

giucam61 ha scritto:....... criticare e disprezzare  sempre e comunque su qualcosa che non si conosce,d'altronde è impossibile aver ascoltato 1000 componenti.

certo che è impossibile aver ascoltato tutti i componenti possibili e immaginabili... e nelle varie combinazioni poi
ma è possibile dopo sei anni che si provano scatolette ogni volta incredibili, ogni volta comparabili con roba da n-mila euro, ogni volta ammazzatori di chi sa quali giganti, farsi l'idea che tutti e sottolineo tutti questi amplificatori hanno dei limiti (e se non sentite carenze in gamma bassa o avete esubero e compensate o ascoltate campanellini) ma sono carini e costano poco
così poco da divertirsi a comprarli solo per il gusto di capire di cosa diamine parlano questi
e negli anni abbiamo provato le alimentazioni "speciali", i condensatori "speciali", aggiungere roba, o togliere roba che il progettista cinese aveva messo arbitrariamente secondo qualche espertone
nelle migliori delle ipotesi le differenze sono sfumature
per cui fa bene dinamanu a mettere in guardia e far capire che le aspettative di qualcuno che spende 1.5 volte il valore dell'ampli per un valore aggiunti che potrebbe nemmeno avvertire potrebbero rimanere disattese
così come qualcuno lo deve dire che con l'alimentatore non dobbiamo saldare tig, dobbiamo alimentare ampli che spremuti al massimo danno una trentina di watt
ma cosa diamine ve ne fate di quei catafalchi
che tra le altre cose occupano anche spazio
per cosa poi? per un ampli che si ribalta con il peso degli rca? ma per cortesia....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 22:59

Premesso che io ho solo il Breeze,che attualmente è in cucina, non modificato e alimentato da un cinese da mercatone da 10€,e il D8 acquistato da un anno al quale ho cambiato l'alimentatore con quello incriminato di Ciro per levarmi uno sfizio sentendo proprio qui sul forum che un buon alimentatore fa la differenza. Non capisco tutti questi problemi,tu hai deciso di prendere un ampli vintage enorme,ne sei soddisfatto,bene per te.
Io ho deciso di abbandonare quei catafalchi per amplificatori più piccoli,D8 e alimentatore occupano la metà spazio del tuo Sansui e probabilmente consumano anche la metà. Per quanto riguarda il suono a me sembra che non manchi nulla,non ascolto campanellini,ma rock,prog e simili dagli anni 70 in poi e sempre a volume sostenuto. Per quanto riguarda l'up grade degli alimentatori ti ricordo un'altra volta che una grande azienda come Naim ha in listino alimentatori dai 1000 agli oltre 10000€,pensi che non li ritengano importanti ma solo business? Per quanto riguarda il ribaltare non mi è mai successo,ho fatto una base in legno per stabilizzarlo perché mi dava fastidio che si muovesse sempre quando inserivo e disinserivo la cuffia.
...ma tu se devi spostare il tuo,dato il peso, devi chiedere aiuto ad un'altra persona Laughing
I consigli o pareri sono sempre ben accetti,quello che non accetto sono le sentenze per partito preso,date sempre con un tono di superiorità.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Sab 13 Mag 2017 - 23:29

Una curiosità.... questo forum è nato molti anni fa con l'esplosione del T amp,se disprezzate tanto queste "scatolette " cosa lo seguite a fare,solo per dare degli idioti a chi vuole provare cose nuove con investimenti contenuti?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da gigetto Dom 14 Mag 2017 - 8:11

La classe D sta evolvendo, e se il limite erano i pochi watt, le scatolette, qualche asprezza, ora si può dire che nella fascia buy ossia sino a 500€ nascono prodotti maturi e capaci di essere veramente competitivi con gli AB. Non più scatolette.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da lello64 Dom 14 Mag 2017 - 10:41

giucam61 ha scritto:Una curiosità....  questo forum è  nato molti anni fa con l'esplosione del T amp,se disprezzate tanto queste "scatolette " cosa lo seguite a fare,solo per dare degli idioti a chi vuole provare cose nuove con investimenti contenuti?

forse nasce ispirato dal tamp ma l'approccio era generale, si trattava sostanzialmente di parlare di oggetti che costassero delle cifre che non fossero sproporzionate al loro valore intrinseco, e i tamp erano solo una parte della trattazione
e tu continui a non capire cosa dico
alcuni tamp hanno un alto rapporto qualità prezzo
basta che uno non fa la stronzata di spendere 250 in luogo di 100 euro

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da lello64 Dom 14 Mag 2017 - 10:45

gigetto ha scritto:La classe D sta evolvendo, e se il limite erano i pochi watt, le scatolette, qualche asprezza, ora si può dire che nella fascia buy ossia sino a 500€ nascono prodotti maturi e capaci di essere veramente competitivi con gli AB. Non più scatolette.

si come no... si sta evolvendo
è una vita che ci sono classe d che erogano letteralmente centinaia di watt
pensa al thomann e-800 o al crown xls-100
e quello che ha meno asprezze poi.... dio bono... è proprio il primo... il ta2024 con i suoi pochi watt
avete fatto un salto temporale di un lustro e pretendete di venire ad insegnare come stanno le cose
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da mt196 Dom 14 Mag 2017 - 11:21

Esatto ci sono buoni alimentatori che suonano benissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo, però ovviamente quel rapporto positivo si perde mano mano che aumenti i soldi che spendi

Un tamp da 25 euro buono suona incredibilmente bene per i suoi soldi, ma spendere 300 euro probabilmente non porta a miglioramenti al suono di 12 volte.
Esistono le fasce di prezzo e di clientela, tutto qui.

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da nerone Dom 14 Mag 2017 - 12:57

Credo che qui si sta discutendo più dell'alimentatore di sonic61 che del classe d. o t amp
Forse sarà il prezzo che fa alzare gli animi ma se si riusciva a costruire uno più economico non uscivano fuori tutte queste discrasie.
Io personalmente non giudico l'alimentatore di sonic che sicuramente farà il suo buon lavoro ma giudico anche quello che ascolto dalle mie orecchie, e se un t amp o classe d/t si sente bene e si può portare un miglioramento come confermato da giucam non vedo perché deve essere inferiore agli altri ampli blasonati.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Dom 14 Mag 2017 - 13:11

nerone ha scritto:Credo che qui si sta discutendo più dell'alimentatore di sonic61 che del classe d. o t amp
Forse sarà il prezzo che fa alzare gli animi ma se si riusciva a costruire uno più economico non uscivano fuori tutte queste discrasie.
Io personalmente non giudico l'alimentatore di sonic che sicuramente farà il suo buon lavoro ma giudico anche quello che ascolto dalle mie orecchie, e se un t amp o classe d/t si sente bene e si può portare un miglioramento come confermato da giucam non vedo perché deve essere inferiore agli altri ampli blasonati.

Ok

Mi sembra che qualcuno se non ragioni come lui la prenda sul personale Mmm
Parlando di scatolette ( come ingombri fisici ) il nuovo Exposure X5 da " solo " 1700€ Orrified di listino, che amplificazione ha? D,A/B? Il marchio generalmente non fa c@@@@e ....

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da lello64 Dom 14 Mag 2017 - 13:37

no signori, qui non si sta parlando di alimentatori.... qui si sta parlando di buttare fior di soldi per nulla o quasi
perchè se si parla di cavi costosi qualcuno di voialtri storce il naso e dice con fierezza di usare i cavi enel
bravi aggiungo
ma questa degli alimentatori esagerati è un'altra puttanata che fa il paio con i cavi per cui regolatevi
siete pragmatici... badate al sodo.... spendete per quello che sentite.... o siete fuscelli nelle mani dello strillone del momento?
toglietevi delle curiosità, ma con i soldi degli altri
andate a casa di questa gente che sente i miracoli e fategli fare prove in cieco su questi miracoli.... e vi accorgerete di che cazzate parliamo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Dom 14 Mag 2017 - 13:46

Mai parlato di miracoli ma di piccoli miglioramenti... ripeto,uno può " buttare " i propri soldi in alimentatori,cavi,piedini,clamp,cazzi e mazzi senza che arrivi il moralista di turno Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da lello64 Dom 14 Mag 2017 - 14:03

ma per un piccolo miglioramento io spendo 1.5 volte la spesa di ciò che vado a migliorare? ragioniamo su...
e poi non si tratta di moralismo
si tratta di mantenere l'assetto originario del forum
e nell'assetto originario una roba così non passava
poi se tu arrivi tomo tomo e vuoi cambiare la filosofia che sottende questo posto fa pure
ma tante volte dirai che ne vale la pena fare un'acquisto del genere e tante volte io dirò che è una puttanata
almeno bilanciamo
tocca a te, spara quella roba della naim che costa 2000 euro... dai... andiamo avanti così

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da giucam61 Dom 14 Mag 2017 - 14:35

A parte il fatto che anche se cambi lettore cd,ampli,dac o quello che preferisci spendendo 1,5 volte in più hai un piccolo miglioramento non certo di una volta e mezzo tanto.
Non capisco la tua acredine su un personalissimo parere, ma se vuoi continuare così .... o ti ho toccato un nervo scoperto?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo amplificatore classe T - Pagina 6 Empty Re: Primo amplificatore classe T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.