T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho dato una svecchiata al layout del forum

+44
Motogiullare
nerone
CHAOSFERE
enrico massa
RAIS
meraviglia
Zio
donluca
settore 7-g
Cancius
Kha-Jinn
frengo1
sportyerre
MaxDrou
cestma
kalium
Docarlo
potowatax
mauretto
p.cristallini
chiccoevani
pallapippo
Masterix
gigetto
scontin
joe1976
andzoff
ginogino65
almo70
landrupp
Snap
franzfranz
lello64
R!ck
luigigi
fritznet
vinse
natale55
MrTheCarbon
TODD 80
Calbas
dinamanu
giucam61
Silver Black
48 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ti piace il nuovo stile del T-Forum?

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Vote_lcap51%Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Vote_rcap 51% 
[ 73 ]
Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Vote_lcap49%Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Vote_rcap 49% 
[ 70 ]
 
Voti totali : 143
 
 
Sondaggio chiuso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Silver Black Sab 22 Apr 2017 - 14:00

Zio ha scritto:Purtroppo siamo in pochi ad avere evidenziato le lacune di questa grafica, altri apprezzano, quindi visto che il tempo sta scadendo e che il voti favorevoli sono in maggioranza mi sembra normale che questa grafica venga confermata.

Giustamente viene fatto notare che chi è contrario ne spiega i motivi, chi è favorevole no. E questo mi fa sorgere qualche dubbio...
Sembra quasi che chi è favorevole sia un utilizzatore sporadico, mentre chi è contrario ne facia un uso intensivo.

E' molto vero quanto dici. Come le recensioni di beni acquistati sul web: di solito sono più le recensioni negative anche perché chi si trova bene non scrive nulla.

Silver, ma non era meglio prendere una decisione anarchica e comunicare semplicemente che da oggi la grafica sarà questa e basta? Lasciando stare i sondaggi? Forse si sarebbe creato meno scompiglio e i problemi che questa grafica ha (è evidente) sarebbero forse stati affrontati con più determinazione e magari superati...
Mi da l'impressione che si aspetti la fine del sondaggio prima di risolverli (sempre che si riesca...).

No, anche perché io non posso risolverli, il tema è fatto così ed è in BETA, se non viene corretto dagli sviluppatori io posso solo cercare di modificare il foglio di stile per personalizzazioni, ma se c'è un problema bisogna aspettare gli sviluppatori. Il sondaggio si chiude da solo dopo il periodo di tempo che ho impostato all'inizio.

Comunque se vedo che avete troppi problemi torno alla versione precedente anche se ha vinto il Sì.

nerone ha scritto:avvolte per questo inconveniente e tutto il tempo che ci vuole per scrivere un argomento ci rinuncio e non so se capita anche ad altri.

Questo è grave, magari davvero torno alla versione precedente in cui NESSUNO aveva problemi di questo tipo, anche se più bruttina.
Ma mi chiedo: com'è possibile avere problemi così gravi come questo lamentato da Nerone? A me non cambia niente, anzi, mi piace di più scrivere un nuovo argomento... Boh, comunque anche fossero solo 70 o 100 quelli che hanno problemi con la nuova veste, anche se in minoranza, secondo me è troppo e sto valutando di tornare alla precedente finchè non verrà corretto tutto dagli sviluppatori del tema.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Masterix Sab 22 Apr 2017 - 14:05

Silver Black ha scritto:...comunque anche fossero solo 70 o 100 quelli che hanno problemi con la nuova veste, anche se in minoranza, secondo me è troppo e sto valutando di tornare alla precedente finchè non verrà corretto tutto dagli sviluppatori del tema.

Secondo me sarebbe la soluzione migliore, in attesa che la nuova veste grafica sia più matura.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da p.cristallini Sab 22 Apr 2017 - 15:01

Masterix ha scritto:
Silver Black ha scritto:...comunque anche fossero solo 70 o 100 quelli che hanno problemi con la nuova veste, anche se in minoranza, secondo me è troppo e sto valutando di tornare alla precedente finchè non verrà corretto tutto dagli sviluppatori del tema.

Secondo me sarebbe la soluzione migliore, in attesa che la nuova veste grafica sia più matura.

Perfetto Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da vinse Sab 22 Apr 2017 - 20:12

p.cristallini ha scritto:
Masterix ha scritto:
Silver Black ha scritto:...comunque anche fossero solo 70 o 100 quelli che hanno problemi con la nuova veste, anche se in minoranza, secondo me è troppo e sto valutando di tornare alla precedente finchè non verrà corretto tutto dagli sviluppatori del tema.

Secondo me sarebbe la soluzione migliore, in attesa che la nuova veste grafica sia più matura.

Perfetto Ok

Ok
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da pallapippo Sab 22 Apr 2017 - 20:20

vinse ha scritto:
p.cristallini ha scritto:
Masterix ha scritto:

Secondo me sarebbe la soluzione migliore, in attesa che la nuova veste grafica sia più matura.

Perfetto Ok

Ok


+1 Oki .
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Zio Dom 23 Apr 2017 - 15:13

pallapippo ha scritto:
vinse ha scritto:
p.cristallini ha scritto:

Perfetto Ok

Ok


+1 Oki .
+1 Oki
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 23 Apr 2017 - 19:16

nerone ha scritto:io uso google crome e ho problemi quando scrivo nella versione web (si rimpicciolisce il quadratino dove si scrive e non si vede più nulla e tocca riscrivere daccapo)
https://www.tforumhifi.com/t51855p75-ho-dato-una-svecchiata-al-layout-del-forum#788258

Avevo riportato anche io questo problema ma Silver Black non mi ha cagato di striscio. Oh beh, quando ti capita click su "Anteprima messaggio", in questo modo ti ricarica la pagina​ e il riquadro si resetta.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Silver Black Dom 23 Apr 2017 - 21:42

Sondaggio terminato. Ha vinto il "Sì", quindi quelli a favore della versione nuova, ma i "No" sono stati comunque troppi per non essere presi in considerazione, per cui non me la sentivo di lasciare scontento il 50% dei votanti, visto che tornando al vecchio comunque il forum resterà fruibile anche per chi ha votato "Sì".

Godiamoci il vecchio stile finchè non sarà migliorato il nuovo!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da vinse Dom 23 Apr 2017 - 21:52

Silver Black ha scritto:Sondaggio terminato. Ha vinto il "Sì", quindi quelli a favore della versione nuova, ma i "No" sono stati comunque troppi per non essere presi in considerazione, per cui non me la sentivo di lasciare scontento il 50% dei votanti, visto che tornando al vecchio comunque il forum resterà fruibile anche per chi ha votato "Sì".

Godiamoci il vecchio stile finchè non sarà migliorato il nuovo!

Ora gira che è una meraviglia, tutto è ritornato molto più fluido e funzionale.

Oki
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da MaxDrou Dom 23 Apr 2017 - 21:53

Ciao Silver
apprezzo la considerazione e l' azione intrapresa per fare un paso indietro quanto meno fino a quando non vi saranno migliorie tangibile. Grazie tante.

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da p.cristallini Dom 23 Apr 2017 - 21:56

vinse ha scritto:
Silver Black ha scritto:Sondaggio terminato. Ha vinto il "Sì", quindi quelli a favore della versione nuova, ma i "No" sono stati comunque troppi per non essere presi in considerazione, per cui non me la sentivo di lasciare scontento il 50% dei votanti, visto che tornando al vecchio comunque il forum resterà fruibile anche per chi ha votato "Sì".

Godiamoci il vecchio stile finchè non sarà migliorato il nuovo!

Ora gira che è una meraviglia, tutto è ritornato molto più fluido e funzionale.

Oki

Ok Ok Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da pallapippo Dom 23 Apr 2017 - 22:19

Hola Hola Hola

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da RAIS Dom 23 Apr 2017 - 22:25

Siamo tornati alla vecchia versione anche se mi ero abiutuato va benissimo adesso

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Dom 23 Apr 2017 - 23:05

Clap Clap Clap Oki

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Motogiullare Dom 23 Apr 2017 - 23:18

In effetti mi stavo abituando, ma stranamente adesso mi sento a "casa".

Una scelta molto "democratica"... complimenti!
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Silver Black Lun 24 Apr 2017 - 0:15

Grazie ragazzi. Quello che mi preme di più è che capiate che quello che faccio per il forum è per migliorare l'esperienza che avete interagendo con esso, non certo per dare fastidio!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Smanetton Lun 24 Apr 2017 - 7:27

Silver Black ha scritto:Grazie ragazzi. Quello che mi preme di più è che capiate che quello che faccio per il forum è per migliorare l'esperienza che avete interagendo con esso, non certo per dare fastidio!
Ho apprezzato moltissimo il tuo impegno e il desiderio di "svecchiare" l'estetica del T-Forum.
Ho ammirato per come hai accolto osservazioni e critiche non sempre fondate e rispettose.
E sono felice che il forum sia ritornato al suo look originale.
Anch'io mi sento più "a casa" così. Cool
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Zio Lun 24 Apr 2017 - 7:42

Bravo Silver. Ottima decisione!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Lun 24 Apr 2017 - 10:08

Silver Black ha scritto:Grazie ragazzi. Quello che mi preme di più è che capiate che quello che faccio per il forum è per migliorare l'esperienza che avete interagendo con esso, non certo per dare fastidio!

Ok
Finalmente le mie AN sono tornate normali Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da MaurArte Lun 24 Apr 2017 - 10:10

Ottimo Silver!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da RAIS Lun 24 Apr 2017 - 15:09

Grande capo, adesso rimettiamo anche i moderatori così saremmo molti ad essere davvero contenti Laughing

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da sagitter Gio 4 Mag 2017 - 0:11

Per me anche il nuovo andava bene... Very Happy

Con il vecchio ho problemi.
Non ci sono più i pulsanti per rispondere (POST REPLY) né quelli per creare nuovi (NEW TOPIC).
Inoltre non funzionano neppure i tag "spoiler", nel senso che se ci clicco il "div" non esplode, devo modificare (lato client) il "display:none".
Chrome e FF hanno fallito.
L'unico su cui sono riuscito a visualizzare tutto correttamente è Opera.

Osservando meglio, mancano tutte le immagini relative ad un qualunque link,
come quelle dalla navbar orizzontale.
sagitter
sagitter
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.12.09
Numero di messaggi : 437
Località : napoli - roma - firenze
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Silver Black Gio 4 Mag 2017 - 20:11

sagitter ha scritto:Per me anche il nuovo andava bene... Very Happy

Con il vecchio ho problemi.
Non ci sono più i pulsanti per rispondere (POST REPLY) né quelli per creare nuovi (NEW TOPIC).
Inoltre non funzionano neppure i tag "spoiler", nel senso che se ci clicco il "div" non esplode, devo modificare (lato client) il "display:none".
Chrome e FF hanno fallito.
L'unico su cui sono riuscito a visualizzare tutto correttamente è Opera.

Osservando meglio, mancano tutte le immagini relative ad un qualunque link,
come quelle dalla navbar orizzontale.

Mi sa che è un problema tuo, io vedo tutto:

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Immagi10

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da fritznet Gio 4 Mag 2017 - 20:47

idem...




svuotare la cache del browser?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da settore 7-g Gio 4 Mag 2017 - 23:58

Bravo Sergio!! Smile
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 7 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.