T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho dato una svecchiata al layout del forum

+44
Motogiullare
nerone
CHAOSFERE
enrico massa
RAIS
meraviglia
Zio
donluca
settore 7-g
Cancius
Kha-Jinn
frengo1
sportyerre
MaxDrou
cestma
kalium
Docarlo
potowatax
mauretto
p.cristallini
chiccoevani
pallapippo
Masterix
gigetto
scontin
joe1976
andzoff
ginogino65
almo70
landrupp
Snap
franzfranz
lello64
R!ck
luigigi
fritznet
vinse
natale55
MrTheCarbon
TODD 80
Calbas
dinamanu
giucam61
Silver Black
48 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ti piace il nuovo stile del T-Forum?

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Vote_lcap51%Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Vote_rcap 51% 
[ 73 ]
Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Vote_lcap49%Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Vote_rcap 49% 
[ 70 ]
 
Voti totali : 143
 
 
Sondaggio chiuso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Lun 10 Apr 2017 - 19:21

ho messo le mie AN come avatar Smile sembrano dentro la giostra degli specchi Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da RAIS Ven 14 Apr 2017 - 13:33

Sinceramete preferivo la vecchia versione , devo dire che ancora qualche altra miglioria si puo' ottenerla , notavo che se apri un nuovo argomento con i titoli molto lunghi tutto quello che si scrive come risposta va sotto diventa impossibile leggere

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Zio Ven 14 Apr 2017 - 18:32

Io sono palesemente a favore della vecchia grafica, ma abituati a questa versione... tanto più passa il tempo più i favorevoli al sì acquistano terreno.

Comunque affluenza incredibile! 128 voti su 10744 utenti! Siamo ben all'1,2% di affluenza!
Non mi sembra un sodaggio significativo... cosa ne dite?
Comunque sia mi rimetto alla decisione del popolo!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Ven 14 Apr 2017 - 19:12

Concordo pienamente.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da fritznet Ven 14 Apr 2017 - 19:18

diciamo che ci siamo quasi tutti (i frequentanti)
ovviamente non hanno votato i finti account e nemmeno gente che non si vede da 1-2-4-5-6 anni Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da enrico massa Ven 14 Apr 2017 - 19:54

Zio ha scritto:Io sono palesemente a favore della vecchia grafica, ma abituati a questa versione... tanto più passa il tempo più i favorevoli al sì acquistano terreno.

Comunque affluenza incredibile! 128 voti su 10744 utenti! Siamo ben all'1,2% di affluenza!
Non mi sembra un sodaggio significativo... cosa ne dite?
Comunque sia mi rimetto alla decisione del popolo!

Mmhh non è che siamo un forum a cinque stelle? Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Silver Black Ven 14 Apr 2017 - 20:48

Zio ha scritto:Io sono palesemente a favore della vecchia grafica, ma abituati a questa versione... tanto più passa il tempo più i favorevoli al sì acquistano terreno.

Avevo messo 1 mese di tempo. Si poteva aspettare a votare per avere il tempo adeguato di valutare la nuova veste. In ogni caso si può sempre annullare la propria votazione e rivotare, quindi magari qualcuno è tornato sui propri passi.

Comunque affluenza incredibile! 128 voti su 10744 utenti! Siamo ben all'1,2% di affluenza!
Non mi sembra un sodaggio significativo... cosa ne dite?
Comunque sia mi rimetto alla decisione del popolo!

Sono un fervente sostenitore dell'abolizione del quorum da tutti i referendum, quindi anche nei banali sondaggi dei forum credo che se uno non voti allora è evidente che non reputi la propria opinione degna di essere esternata, indi per cui... chi se ne frega del suo parere!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da potowatax Sab 15 Apr 2017 - 9:18

Silver Black ha scritto:
Sono un fervente sostenitore dell'abolizione del quorum da tutti i referendum, quindi anche nei banali sondaggi dei forum credo che se uno non voti allora è evidente che non reputi la propria opinione degna di essere esternata, indi per cui... chi se ne frega del suo parere!

+1 Ok

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da TODD 80 Sab 15 Apr 2017 - 9:48

io guardo sempre il forum partendo dai nuovi messaggi dall'ultima volta, prima era una funzione che compariva sempre, ora solo quando sei sulla home page. niente di male fare un passaggio in più e tornare indietro, per carità. però era più pratico prima, se si potesse rimettere non mi dispiacerebbe.
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.16
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da CHAOSFERE Sab 15 Apr 2017 - 11:05

A me piace questa nuova veste grafica del forum quindi sono a favore Smile
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Sab 15 Apr 2017 - 13:10

TODD 80 ha scritto:io guardo sempre il forum partendo dai nuovi messaggi dall'ultima volta, prima era una funzione che compariva sempre, ora solo quando sei sulla home page. niente di male fare un passaggio in più e tornare indietro, per carità. però era più pratico prima, se si potesse rimettere non mi dispiacerebbe.

quotone Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Dom 16 Apr 2017 - 19:04

CHAOSFERE ha scritto:A me piace questa nuova veste grafica del forum quindi sono a favore Smile

probabilmente è l'unica cosa positiva,ma molto più laborioso e meno pratico
....per non parlare degli avatar sformati Laughing ...ma vedo che nel referendum alla maggioranza piace Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da lello64 Lun 17 Apr 2017 - 10:36

sto guardando su un ipad...a parte l'avatar che si sforma... il woofer di giucam sembra un ellittico kef... per come è strutturato le zone morte sono molto più estese di quelle popolate
nei profili sobri come il mio il problema è relativo
quando ci sono impianti in firma e altre informazioni si crea un vuoto al lato destro
e ti devi ricercare in basso il contenuto del post che è minuscolo rispetto a tutto il resto... il contrario di come dovrebbe essere
insomma così come è non può poprio funzionare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Lun 17 Apr 2017 - 10:47

Ok
...e pensare che per cambiare l'avatar ho sudato 7 camicie Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da lello64 Lun 17 Apr 2017 - 12:13

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Firma10
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Lun 17 Apr 2017 - 12:23

hai ragione lello Wink
dato che ci siamo come faccio a mettere l'impianto nascosto nello spoiler?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da lello64 Lun 17 Apr 2017 - 14:03

devi scrivere

[spoiler="impianto"]

di seguito tutto quello che vuoi sia sotto spoiler
alla fine chiudi con quello che scrivo nel prossimo post se no questo demo diventa uno spoiler e non vedi il codice
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da lello64 Lun 17 Apr 2017 - 14:04

[/spoiler]


chiudi il tutto con questo sopra

il tutto con le parentesi esattamente così come lo leggi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da vinse Ven 21 Apr 2017 - 16:15

Una domanda aperta.
Ma la funzionalità di questo sito rimarra cosi per sempre ?
Con avatar deformati e spazi a mio avviso mal ripartiti.
Lo spazio intitolato: "Ultimi argomenti" che scorre come se fosse immerso in acqua visto il suo ondeggiamento.
La navigazione con Explorer manca di alcune funzionalità, gia sottolineate in precedenza e documentate con un video, per navigare devo disabilitare i vari anti banner e per avere un minimo di funzionalità devo navigare con FireFox.
A voi la funzione del tasto grassetto vi funziona ? a me no, mentre il corsivo mi aumenta di carattere - Esempio: "da cosi a cosi "
Spero che ritorni alla funzionalità precedente.
Se dovesse rimanere cosi per cortesia ditemelo, cosi evito di fare commenti che potrebbero risultare del tutto inutili e superficiali.

Grazie e buon fine settimana a tutto il forum.
V.Vinse
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Ven 21 Apr 2017 - 17:12

Eppure,malgrado tutti questi problemi,72 utenti lo preferiscono Orrified ...almeno spiegassero in cosa Suspect

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da p.cristallini Ven 21 Apr 2017 - 17:28

Meglio il precedente.
Così (io uso Mozilla) viene un serpentone lunghissimo, pieno di spazi sprecati. Per leggere qualcosa devi scorrere in giù le pagine e finisci per capire poco.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Zio Sab 22 Apr 2017 - 9:02

Purtroppo siamo in pochi ad avere evidenziato le lacune di questa grafica, altri apprezzano, quindi visto che il tempo sta scadendo e che il voti favorevoli sono in maggioranza mi sembra normale che questa grafica venga confermata.

Giustamente viene fatto notare che chi è contrario ne spiega i motivi, chi è favorevole no. E questo mi fa sorgere qualche dubbio...
Sembra quasi che chi è favorevole sia un utilizzatore sporadico, mentre chi è contrario ne facia un uso intensivo.
Ovviamente quanto sopra è una provocazione nei confronti di chi a votato sì al fine di leggere i motivi dei pareri favorevoli.

Comunque sia credo che ormai sia ora di chiudere questo sondaggio e di arrivare ad una soluzione. Temo purtroppo che questa soluzione sia quella che io ritengo la peggiore.

Me ne farò una ragione, le cose importanti sono altre...

Altro dubbio...
Silver, ma non era meglio prendere una decisione anarchica e comunicare semplicemente che da oggi la grafica sarà questa e basta? Lasciando stare i sondaggi? Forse si sarebbe creato meno scompiglio e i problemi che questa grafica ha (è evidente) sarebbero forse stati affrontati con più determinazione e magari superati...
Mi da l'impressione che si aspetti la fine del sondaggio prima di risolverli (sempre che si riesca...).
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da nerone Sab 22 Apr 2017 - 9:30

io uso google crome e ho problemi quando scrivo nella versione web (si rimpicciolisce il quadratino dove si scrive e non si vede più nulla e tocca riscrivere daccapo) poi ho notato che non tutti i tread sono uguali ad  esempio se vado su questo :

https://www.tforumhifi.com/t50762p25-stato-dell-arte-e-piccolo-impianto-per-musica-liquida-e-giradischi#789613

per leggere c'è tanto spazio da un post all'altro  in altri tread è  normale, infine nella versione mobile puoi solo rispondele all'argomento ma sembra che non si può quotare.
il mio giudizio è Negativo e per la nuova grafica.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da giucam61 Sab 22 Apr 2017 - 9:47

io riscontro gli stessi problemi di nerone e a lo spazio per gli ultimi argomenti è troppo piccolo e quello per i postatori più attivi enorme anche se inutile
in attesa della fine del sondaggio si potrebbe almeno riproporzionare l'avatar Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da nerone Sab 22 Apr 2017 - 9:51

avvolte per questo inconveniente e tutto il tempo che ci vuole per scrivere un argomento ci rinuncio e non so se capita anche ad altri.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Ho dato una svecchiata al layout del forum - Pagina 6 Empty Re: Ho dato una svecchiata al layout del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.