T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

opinioni personali

+14
sonic63
sportyerre
gigetto
p.cristallini
Masterix
enrico massa
fritznet
MaurArte
lello64
Kha-Jinn
Angel2000
CHAOSFERE
valterneri
giucam61
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da sportyerre Mer 16 Nov 2016 - 9:35

giucam61 ha scritto:Ok
Io ho una frequentazione recente ma nei vecchi post ho letto qualcosa di questo famigerato personaggio....ma sono questi forumer che aiutano a combattere la noia Smile

Ok

Era uno spasso
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da MaurArte Mer 16 Nov 2016 - 9:36

Ectoplasmi si aggirano nei forum italiani...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Masterix Mer 16 Nov 2016 - 9:55

Angel2000 ha scritto:...ho già informato il mio avvocato e fatto numerosi screenshot delle offese gratuite ricevute solo per aver tentato di discutere argomenti audiofili .
Mi obbligherete a rivolgermi alla polizia postale per avere i nominativi delle persone che mi hanno denigrato e chiedere di essere risarcito per danno morale e stalking, per chi non lo sapesse, ne avviso gli amministratori, sarà mandato a loro una precisa richiesta in tal senso.

opinioni personali - Pagina 3 AfraidScared01
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Mer 16 Nov 2016 - 9:58

un forum, se è aperto al pubblico non è privato, per legge chi offende è passibile in termini di legge di essere condannato per stalking o diffamazione come in un qualsiasi altro posto non virtuale . La Legge n.38/2009 introduce in Italia il reato di “STALKING” definendo in maniera chiara quali comportamenti persecutori siano da considerarsi reato e possano essere quindi oggetto di denuncia. La progressiva diffusione dei nuovi mezzi di comunicazione ha contribuito negli ultimi anni a modificare i luoghi e le modalità attraverso le quali un persecutore riesce ad ingenerare uno stato permanente di preoccupazione, ansia e terrore nella vittima delle sue attenzioni malate. I social network, le caselle di posta elettronica i luoghi virtuali dove più spesso si cerca visibilità per danneggiare qualcuno, il telefono cellulare il mezzo di comunicazione attraverso il quale più frequentemente si trasforma una delusione in assillo, in persecuzione. Trasversale a tutte le età e a tutte le condizioni socioculturali, il cyber-stalking, la coniugazione più moderna dell’incapacità di gestire una relazione sentimentale d’amore o d’amicizia, entra nella vita delle potenziali vittime da un monitor per rimanervi a lungo, a volte conducendo ad epiloghi tragici. La sicurezza sul web dipende soprattutto da chi lo utilizza: le persecuzioni telematiche si possono prevenire attraverso l’uso di semplici accorgimenti tecnici e di comportamento che devono ispirare sempre la navigazione nel mondo di internet. https://www.commissariatodips.it/approfondimenti/cyberstalking.html

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da sonic63 Mer 16 Nov 2016 - 10:26

Angel2000 ha scritto:sono stato attaccato e stalkerizzato da un numero non piccolo di frequentatori del forum solo per aver espresso delle mie convinzioni personali, non solo non hanno compreso quelle che erano le mie intenzioni ma hanno cominciato a chiamarmi mulo, cosa che io pensavo si trattasse di epiteto che si da a gente cocciuta. Poi capisco che si tratta di qualcuno che ha terrorizzato il forum per il passato e viene paragonato a me. Anzi si crede che io sia quella persona. Quindi io, professionista sessantenne con la passione per la musica e l'elettronica, dovrei essere paragonato a non so quale personaggio e quindi sbeffeggiato da un'orda di cagnolini isterici solo perchè ho osato discutere alla pari con soloni del forum?
Finiamola questa indegna manfrina, ho già informato il mio avvocato e fatto numerosi screenshot delle offese gratuite ricevute solo per aver tentato di discutere argomenti audiofili .
Mi obbligherete a rivolgermi alla polizia postale per avere i nominativi delle persone che mi hanno denigrato e chiedere di essere risarcito per danno morale e stalking, per chi non lo sapesse, ne avviso gli amministratori, sarà mandato a loro una precisa richiesta in tal senso.

Ma lasciali perdere che quello che scrivono non vale neanche il tempo che ci vuole a leggerlo. Non stare ad arrabbiarti, vanno solo compatiti, poverini si divertono così. Sono la trasposizione mediatica del "branco", solo che tutt'al più si potrebbero definire gregge.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Mer 16 Nov 2016 - 10:41

comunque, signori cari, per essere identificati come "vittima", sia di stalking che di altro reato simile, bisogna esporsi con la propria identità giuridica (nome, cognome, data e luogo di nascita)
quindi provvedete e poi ne riparliamo
quello che invece scatta subito, a prescindere dal fatto che si usi o meno un nick, è l'evasione fiscale
si configura quando, ad esempio, un soggetto vende in nero prodotti e servizi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Mer 16 Nov 2016 - 15:20

sonic63 ha scritto:
Angel2000 ha scritto:sono stato attaccato e stalkerizzato da un numero non piccolo di frequentatori del forum solo per aver espresso delle mie convinzioni personali, non solo non hanno compreso quelle che erano le mie intenzioni ma hanno cominciato a chiamarmi mulo, cosa che io pensavo si trattasse di epiteto che si da a gente cocciuta. Poi capisco che si tratta di qualcuno che ha terrorizzato il forum per il passato e viene paragonato a me. Anzi si crede che io sia quella persona. Quindi io, professionista sessantenne con la passione per la musica e l'elettronica, dovrei essere paragonato a non so quale personaggio e quindi sbeffeggiato da un'orda di cagnolini isterici solo perchè ho osato discutere alla pari con soloni del forum?
Finiamola questa indegna manfrina, ho già informato il mio avvocato e fatto numerosi screenshot delle offese gratuite ricevute solo per aver tentato di discutere argomenti audiofili .
Mi obbligherete a rivolgermi alla polizia postale per avere i nominativi delle persone che mi hanno denigrato e chiedere di essere risarcito per danno morale e stalking, per chi non lo sapesse, ne avviso gli amministratori, sarà mandato a loro una precisa richiesta in tal senso.

Ma lasciali perdere che quello che scrivono non vale neanche il tempo che ci vuole a leggerlo. Non stare ad arrabbiarti, vanno solo compatiti, poverini si divertono così. Sono la trasposizione mediatica del "branco", solo che tutt'al più si potrebbero definire gregge.
Grazie sonic63, ti ringrazio, avevo già avuto modo di conoscerti, credo che noi napoletani siamo una razza a parte, abituati alle angherie e forti per questo, ascolterò il tuo saggio consiglio, a proposito ho ultimato il progettino di cassette ben suonanti , tra poco pubblico i risultati (ottimi) a detta di mia moglie dovrei lasciarle in soggiorno per sempre Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da schwantz34 Mer 16 Nov 2016 - 15:32

ecco che casca l'asino, un beneventano che scrive "noi napoletani"...aiaiaiai... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Mer 16 Nov 2016 - 15:33

va beh... si è allargato un po'... sempre campani sono no?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da giucam61 Mer 16 Nov 2016 - 16:28

Angel2000 ha scritto:
sonic63 ha scritto:

Ma lasciali perdere che quello che scrivono non vale neanche il tempo che ci vuole a leggerlo. Non stare ad arrabbiarti, vanno solo compatiti, poverini si divertono così. Sono la trasposizione mediatica del "branco", solo che tutt'al più si potrebbero definire gregge.
Grazie sonic63, ti ringrazio, avevo già avuto modo di conoscerti, credo che noi napoletani siamo una razza a parte, abituati alle angherie e forti per questo,  ascolterò il tuo saggio consiglio, a proposito ho ultimato il progettino di cassette  ben suonanti , tra poco pubblico i risultati (ottimi) a detta di mia moglie dovrei lasciarle in soggiorno per sempre Smile

non capisco perchè bisogna tirare in ballo la territorialità,le persone intelligenti o idiote ci sono al sud come al nord....poi mi dovresti spiegare cosa intendi per "abituati alle angherie" e da parte di chi.Smettetela di piangervi addosso Wink











giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da natale55 Mer 16 Nov 2016 - 16:35

giucam61 ha scritto:
Angel2000 ha scritto:
Grazie sonic63, ti ringrazio, avevo già avuto modo di conoscerti, credo che noi napoletani siamo una razza a parte, abituati alle angherie e forti per questo,  ascolterò il tuo saggio consiglio, a proposito ho ultimato il progettino di cassette  ben suonanti , tra poco pubblico i risultati (ottimi) a detta di mia moglie dovrei lasciarle in soggiorno per sempre Smile

non capisco perchè bisogna tirare in ballo la territorialità,le persone intelligenti o idiote ci sono al sud come al nord....poi mi dovresti spiegare cosa intendi per "abituati alle angherie" e da parte di chi.Smettetela di piangervi addosso Wink

giucam , forse il discorso di schwantz34 non era verso le territorialità tipo nord e sud ma proprio una questione di città , secondo me nelle sue parole voleva dire che un beneventano non avrebbe mai scritto noi napoletani. è come da noi un banino ( di san colombano ) non scriverebbe mai noi barasini ( sant'angelo lodigiano ) siamo sempre stati in competizione , come firenze e livorno credo Laughing Laughing Laughing










natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da giucam61 Mer 16 Nov 2016 - 16:51

come Vicenza ed Hellas ma solo calcisticamente Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da natale55 Mer 16 Nov 2016 - 16:55

giucam61 ha scritto:come Vicenza ed Hellas ma solo calcisticamente Laughing

Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Mer 16 Nov 2016 - 16:58

natale55 ha scritto:
giucam61 ha scritto:

non capisco perchè bisogna tirare in ballo la territorialità,le persone intelligenti o idiote ci sono al sud come al nord....poi mi dovresti spiegare cosa intendi per "abituati alle angherie" e da parte di chi.Smettetela di piangervi addosso Wink

giucam , forse il discorso di  schwantz34 non era verso le territorialità tipo nord e sud ma proprio una questione di città , secondo me nelle sue parole voleva dire che un beneventano non avrebbe mai scritto noi napoletani. è come da noi un banino ( di san colombano ) non scriverebbe mai noi barasini ( sant'angelo lodigiano ) siamo sempre stati in competizione , come firenze e livorno credo  Laughing  Laughing  Laughing


Natale, io sono napoletanissimo, residente a Benevento per motivi di lavoro, abbiamo uno studio professionale io e due amici ingegneri, ma sono sempre partenopeo nell'animo, comunque non siamo razzisti, è solo che a volte, la difficoltà a cui siamo abituati fin da piccoli ci rende forse più collaborativi, credo io, è semplicemente carattere










Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da natale55 Mer 16 Nov 2016 - 20:47

Angel2000 ha scritto:
natale55 ha scritto:

allora le mie considerazioni campanilistiche tra napoli e benevento decano totalmente Laughing Laughing Laughing
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Zio Mer 16 Nov 2016 - 22:15

giucam61 ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedervi,secondo voi cosa spinge qualche utente a denigrare tutto quello che non gli va solo per partito preso,senza mai aver ascoltato il componente in oggetto ma solo dalle misure?
Non so quale sia il motivo, ma è il motivo per cui ormai non scrivo quasi più sul forum.
Io non ho competenze di alto livello, ma solo un po' di esperienza.
L'atteggiamento presuntuoso e soprattutto maleducato di alcuni utenti mi ha spinto a lasciare perdere, a volte mi sono messo a discutere, ma si rischia di scadere ancor più nella maleducazione.
Ora scrivo solo saltuariemente, probabilmente il forum non avrà perso gran che in seguito alla mia assenza, ma io ci ho guadagnato tanto. Con alcuni utenti mi sento ancora regolarmente oggi, e devo dire che ho trovato alcune persone decisamente sopra la media, e parlo di persone, non di tecnici.

Vorrei inoltre far notare che ci sono ancora alcuni forumer che danno ottimi sugerimenti, educati e competenti, e che apprezzo per la costanza nel fornire queste indicazioni. Non faccio nomi perchè non vuole essere una graduatoria...
Comunque sia bastano pochi utenti per rovinare l'ambiente.

Hello
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da giucam61 Gio 17 Nov 2016 - 12:26

Ok Ok Ok
infatti Stefano stamattina aver visto che sei intervenuto in più di un 3ad mi ha sorpreso (positivamente),ci vorrebbero più interventi di persone misurate e competenti come te Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Gio 17 Nov 2016 - 12:28

che pesantezza.... tru tru.... tru tru... oooohhhh che palle....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da giucam61 Gio 17 Nov 2016 - 12:38

lello64 ha scritto:che pesantezza.... tru tru.... tru tru... oooohhhh che palle....

??

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da gigetto Gio 17 Nov 2016 - 17:00

Io sono un incompetente ossia non mi reputo nonostante un minimo di esperienza qualcuno in grado di dare pareri assoluti ma se mi chiedono il parere io dò un'opinione, mai attaccato e se dovessero attaccarmi beh, al limite disconnetto l'account. Un forum è fatto di confronto per imparare sopratutto se è un forum tecnico non per arrabbiarsi. Arrabbiarsi per un forum non ne vale la pena.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da giucam61 Ven 18 Nov 2016 - 12:29

Ok

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da schwantz34 Ven 18 Nov 2016 - 12:36

natale55 ha scritto:



allora le mie considerazioni campanilistiche tra napoli e benevento  decano totalmente Laughing Laughing Laughing

fidati, per i napoletani i beneventani sono dei montanari, cosi come i salernitani sono definiti "pisciauoli" sempre dai napoletani, sempre campanilisticamente e con leggerezza, ma mai un beneventano- avellinese-irpino- salernitano-etc si sognerebbe di autodefinirsi "napoletano" Laughing come se un bergamasco/bresciano dicesse di essere milanese .... Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da SGH Ven 18 Nov 2016 - 13:16

schwantz34 ha scritto:
natale55 ha scritto:



allora le mie considerazioni campanilistiche tra napoli e benevento  decano totalmente Laughing Laughing Laughing

fidati, per i napoletani i beneventani sono dei montanari, cosi come i salernitani sono definiti "pisciauoli" sempre dai napoletani, sempre campanilisticamente e con leggerezza, ma mai un beneventano- avellinese-irpino- salernitano-etc si sognerebbe di autodefinirsi "napoletano" Laughing  come se un bergamasco/bresciano dicesse di essere milanese .... Laughing

Che poi, a essere pignoli, Sant'Agata geograficamente è più Caserta che Benevento.

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali - Pagina 3 Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.