T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

opinioni personali

+14
sonic63
sportyerre
gigetto
p.cristallini
Masterix
enrico massa
fritznet
MaurArte
lello64
Kha-Jinn
Angel2000
CHAOSFERE
valterneri
giucam61
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

opinioni personali Empty opinioni personali

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Nov 2016 - 17:28

ciao a tutti,volevo chiedervi,secondo voi cosa spinge qualche utente a denigrare tutto quello che non gli va solo per partito preso,senza mai aver ascoltato il componente in oggetto ma solo dalle misure?
Porto un esempio pratico:le Elac B5 apprezzate da chiunque le abbia ascoltate,semplici appassionati o professionisti del settore,ma ampiamente criticate da chi si è solo limitato a guardare i grafici delle misure.Con i grafici molti amplificatori a valvole,anche molto costosi,dovrebbero fare schifo,poi si accendono le lucine e....magia...la musica è lì.Con questo non voglio dire che gli ampli a SS non siano in grado di competere,anzi,ma solo che per giudicare bisogna prima ascoltare e non guardare dei grafici on line,sbaglio?? Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da valterneri Lun 14 Nov 2016 - 17:53

giucam61 ha scritto:... volevo chiedervi,
secondo voi cosa spinge qualche utente a denigrare tutto quello che non gli va
solo per partito preso ...?  :mmm
esibizionismo,
sottocomponente della nobile vanità,

febbre che prende anche a chi elogia a spada tratta
quel che gli altri non hanno
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7763
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da CHAOSFERE Lun 14 Nov 2016 - 18:27

Esibizionismo è la parola corretta.
Si deve far "vedere" che si sanno più cose degli altri.
Si deve far "vedere" che con un semplice grafico si riesce a capire prima e meglio degli altri.
Pensandoci bene le accoppiate Ampli Casse sono pressochè infinite ed è quasi impossibile averle ascoltate tutte e chi non è del "mestiere" sicuramente ne avrà ascoltate ancora meno.
Infatti gli esperti del settore se le portano a casa e fanno paragoni con l'impianto "noto" che hanno.....
Esibizionismo è la parola corretta.
......"sò tutto io e voi nun sapete un cazzo"......
......" anvedi che cazzo di curva c'ià quel grafico.....ma che te stai a comprà na cassa de banane"....
....."ho sentito na noce de cocco che sonava mejo"......
......."anvedi che aplificatore te sei fatto....cò quer cateto che sbatte sull'ipotenusa e gira intorno ar trapezio......che t'aspettavi de mejo?"........e via dicendo.....
Cose di questo tipo se ne leggono sin troppe,
tutti professori,
tutti con l'orecchio assoluto......
Esibizionismo è la parola corretta.
Magari conosceranno 10 marche più o meno note, anche 20, e alla fine decidono che o è quello oppure nulla, tutto il resto fa schifo (basta vedere i grafici no?)
Esibizionismo è la parola corretta.

piesse
scusate i vari "francesismi"
ma sò de Roma Laughing
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da valterneri Lun 14 Nov 2016 - 18:57

CHAOSFERE ha scritto:esibizionismo è la parola corretta
ed è anche il motivo primario
dell'esistenza dei forum,
piccoli palcoscenici che non abbiamo mai avuto

(occorre studiare molto per averne di veri)
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7763
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 19:24

poi c'è anche il bullismo e la vanagloria, quando si comprende che il livello degli altri è inarrivabile, si cerca di far incazzare il malcapitato, come i bambini a scuola cercano di far infangare i compagni che hanno al piede le scarpe nuove e poi riderne con i loro sodali, succede anche con il cappello, usato come palla per l'invidia di chi non ce l'ha. Le miserie umane sono tante ma la maggiore è nel cervello Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 14 Nov 2016 - 20:23

Ma non dimentichiamoci anche chi pensa di essere ad un livello inarrivabile quando in realtà è molto più terra terra di quel che immagina, e per giustificare le cavolate che scrive usa citare fino alla nausea anni di passione, come se contassero qualcosa senza nel frattempo aver anche smosso un minimo i neuroni, e l'aver rotto l'anima per anni ad amici e conoscenti, altra "medaglia" di dubbio valore. Persone che pensano a torto di conoscere tutto e si permettono di dare consigli di una banalità quasi dolorosa ad utenti che hanno realmente competenze in merito, trattando tutti con sufficienza al pari di ragazzetti appena entrati nel mondo dell'alta fedeltà.
La gente che si atteggia con arroganza come custode della verità assoluta non è mai piaciuta a nessuno, specialmente se tale verità non solo è opinabile, ma smentita spesso e volentieri. Gente che pecca così tanto di umiltà da dare del drogato, del sordo o meglio ancora dell'incompetente a chi non la pensa come loro, ma alla fine la piccolezza di tali persone che sentono l'assoluta necessità di mettersi in mostra più di altri, di soggetti che ignorano le più basilari norme di Netiquette e del vivere civile, viene sempre a galla. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 20:37

Kha-Jinn ha scritto:Ma non dimentichiamoci anche chi pensa di essere ad un livello inarrivabile quando in realtà è molto più terra terra di quel che immagina, e per giustificare le cavolate che scrive usa citare fino alla nausea anni di passione, come se contassero qualcosa senza nel frattempo aver anche smosso un minimo i neuroni, e l'aver rotto l'anima per anni ad amici e conoscenti, altra "medaglia" di dubbio valore. Persone che pensano a torto di conoscere tutto e si permettono di dare consigli di una banalità quasi dolorosa ad utenti che hanno realmente competenze in merito, trattando tutti con sufficienza al pari di ragazzetti appena entrati nel mondo dell'alta fedeltà.
La gente che si atteggia con arroganza come custode della verità assoluta non è mai piaciuta a nessuno, specialmente se tale verità non solo è opinabile, ma smentita spesso e volentieri. Gente che pecca così tanto di umiltà da dare del drogato, del sordo o meglio ancora dell'incompetente a chi non la pensa come loro, ma alla fine la piccolezza di tali persone che sentono l'assoluta necessità di mettersi in mostra più di altri, di soggetti che ignorano le più basilari norme di Netiquette e del vivere civile, viene sempre a galla. Wink
Io dico il vero, fino a prova contraria, l'arroganza è di chi non sa e crede di sbeffeggiare gli altri facendo inutile bullismo, in genere  poi non ci fa una bella figura con chi conosce davvero l'argomento...
La netiquette, questa sconosciuta ...cioè chi non la applica trollando  allegramente vorrebbe insegnarla a chi la applica? Bene! Wink

Ps.: Per esempio, tu stesso sulla faccenda dei condensatori nell'altro Thred mi hai risposto in maniera adeguata, ma solo dopo che ti ho fatto notare la tua precedente risposta saccente e arrogante, ciao!

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 14 Nov 2016 - 20:51

Angel2000 ha scritto:Io dico il vero, fino a prova contraria, l'arroganza è di chi non sa e crede di sbeffeggiare gli altri facendo inutile bullismo, in genere  poi non ci fa una bella figura con chi conosce davvero l'argomento...
La netiquette, questa sconosciuta ...cioè chi non la applica trollando  allegramente vorrebbe insegnarla a chi la applica? Bene! Wink

Sai quale è il tuo più grosso limite? Che la tua "verità" ha ben poco riscontro nel mondo reale, e tutte le volte che sei stato ripreso su argomenti minimamente tecnici avrebbe dovuto fartelo capire, invece continui testardamente con le tue convinzioni ed inizi a screditare ed offendere gli altri interlocutori pur di non ammettere le tue mancanze. Anzi, aggiungiamo anche la mancanza di igiene personale tra i modi di screditare di cui ci onori come comunità. Neanche immagini il bene che ti farebbe un bagno di umiltà, ma che sia bello lungo.

Riguardo il mio comportamento, si, ho trollato di tanto in tanto, ma a differenza tua non mi sono mai macchiato di bullismo verso altri utenti. Wink

PS: La risposta precedente era solo un'immagine, spiegami, esattamente in che modo era saccente ed arrogante?
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 20:55

Kha-Jinn ha scritto:
Angel2000 ha scritto:Io dico il vero, fino a prova contraria, l'arroganza è di chi non sa e crede di sbeffeggiare gli altri facendo inutile bullismo, in genere  poi non ci fa una bella figura con chi conosce davvero l'argomento...
La netiquette, questa sconosciuta ...cioè chi non la applica trollando  allegramente vorrebbe insegnarla a chi la applica? Bene! Wink

Sai quale è il tuo più grosso limite? Che la tua "verità" ha ben poco riscontro nel mondo reale, e tutte le volte che sei stato ripreso su argomenti minimamente tecnici avrebbe dovuto fartelo capire, invece continui testardamente con le tue convinzioni ed inizi a screditare ed offendere gli altri interlocutori pur di non ammettere le tue mancanze. Anzi, aggiungiamo anche la mancanza di igiene personale tra i modi di screditare di cui ci onori come comunità. Neanche immagini il bene che ti farebbe un bagno di umiltà, ma che sia bello lungo.

Riguardo il mio comportamento, si, ho trollato di tanto in tanto, ma a differenza tua non mi sono mai macchiato di bullismo verso altri utenti. Wink

PS: La risposta precedente era solo un'immagine, spiegami, esattamente in che modo era saccente ed arrogante?

La "mia" verità è valida fino a prova contraria, sono uno che ha rispetto per gli altri e verso la mia passione per l'elettroacustica, cerca di avere anche tu rispetto per gli altri, una fotografia spesso usata come sberleffo è bullismo come una risposta piccata di una persona che ha solo volglia di confrontare le sue tesi in maniera intelligente ma si scontra con chi vuole solo proteggere la propria riserva di caccia, in modo abbastanza stupido, credimi...pace?

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Lun 14 Nov 2016 - 21:01

bello vedere un ventenne ed un sessantenne interagire alla pari
mi ricorda il jazz
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 21:13

lello64 ha scritto:bello vedere un ventenne ed un sessantenne interagire alla pari
mi ricorda il jazz

bisogna vedere cosa si intende per "alla pari" , io comunque mi sento giovanissimo e lo sono anche esteriormente, purtroppo direbbe mia moglie ... Very Happy

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 14 Nov 2016 - 22:27

@lello64 Non ho mai detto di avere 20 anni, ma che ti devo dire? Ogni tanto mi annoio e faccio una capatina ai piani bassi dal mio amicone Angel. Wink

@Angel2000
La fiera del rispetto:

le Heco costano 299€, cioè tre volte le piccole Jbl e non è detto che siamo meglio  per uso scrivania, chi dice che non sono gradevoli non le ha ascoltate credo o ha problemi d'udito...

e si vede! Ma è tanto difficile essere un pò obiettivo???  Ma questo sempre se si sono sentite  cerume mode off...determinate casse ...  SmileSmileSmile

lo so che molti fanno uso di sostanze psicotrope, i tempi sono duri...
ma almeno con me che costruisco amplificatori da decine di anni, evitate di dire stupidaggini, grazie Smile

ma per di più italiani e fatti bene, certo per chi dice di ascoltare continuamente cineserie o pessimi altoparlanti fasulli, il colpo è grande Smile

Questi sono solo i primi che mi vengono in mente, ma ce ne è una collezione di messaggi saccenti e arroganti, ma non ho voglia di mettermi a cercare.

Inizia a mostrare rispetto verso gli altri utenti, dacci un taglio alla storia "io ho ragione e voi avete torto perché sono 30 anni che faccio queste cose" dimenticando che c'è gente che ha anche più anni di te e sopratutto esperienze professionali e non solo a livello amatoriale, concedi agli altri almeno il beneficio del dubbio perché non sei il custode di nessuna verità assoluta, tutti commettono errori, nessuno escluso, e c'è sempre da imparare dagli altri; prova anche a smetterla con l'aria da professore che vuole insegnare a tutti i costi perché qua dentro non siamo tutti un pugno di imbecilli alle prime armi, e li hai la mia parola che sarò il primo a rispettare le tue idee, le tue opinioni e i tuoi post, il che non vuol dire necessariamente condividerli, ma appunto rispettarli come faccio con chiunque altro qua dentro.


Solo una nota, la provocazione nell'immagine del condensatore l'hai vista tu, come ho spiegato ed approfondito nel messaggio successivo l'ho messa solo per dimostrare che quello che potrebbe sembrare un buon condensatore, se non si è certi dell'origine, in realtà potrebbe contenere di tutto.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da MaurArte Lun 14 Nov 2016 - 22:33

The mule is coming
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Lun 14 Nov 2016 - 22:48

he has never left us
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 22:52

Kha-Jinn ha scritto:@lello64 Non ho mai detto di avere 20 anni, ma che ti devo dire? Ogni tanto mi annoio e faccio una capatina ai piani bassi dal mio amicone Angel. Wink


Inizia a mostrare rispetto verso gli altri utenti, dacci un taglio alla storia "io ho ragione e voi avete torto perché sono 30 anni che faccio queste cose" dimenticando che c'è gente che ha anche più anni di te e sopratutto esperienze professionali e non solo a livello amatoriale, concedi agli altri almeno il beneficio del dubbio perché non sei il custode di nessuna verità assoluta, tutti commettono errori, nessuno escluso, e c'è sempre da imparare dagli altri; prova anche a smetterla con l'aria da professore che vuole insegnare a tutti i costi perché qua dentro non siamo tutti un pugno di imbecilli alle prime armi, e li hai la mia parola che sarò il primo a rispettare le tue idee, le tue opinioni e i tuoi post, il che non vuol dire necessariamente condividerli, ma appunto rispettarli come faccio con chiunque altro qua dentro.


Solo una nota, la provocazione nell'immagine del condensatore l'hai vista tu, come ho spiegato ed approfondito nel messaggio successivo l'ho messa solo per dimostrare che quello che potrebbe sembrare un buon condensatore, se non si è certi dell'origine, in realtà potrebbe contenere di tutto.
 quindi dall'alto dei tuoi vent'anni, comincia tu a dimostrare rispetto per chi probabilmente ne sa più di te, chiamasi arroganza il credere che si sia sempre nel giusto. Quando dico che ho molti anni di esperienza nel modding delle elettroniche e nell'ascolto di materiale hifi, non intendo turbare nessuno, solo far presente che ho maturato determinati convincimenti, quindi chi si offende probabilmente non comprende che ci possa essere qualcuno che la pensa diversamente sulle casse acustiche, sul collegamento all'amplificatore, ecc. del resto, se la pensavo come tutti gli altri che apporto potevo dare a questo forum?
rispetta e sarai rispettato, grazie Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 14 Nov 2016 - 22:56

Niente, io ci ho provato, tutto il discorso da un occhio è entrato e dall'altro è uscito, ci rinuncio. Continua imperterrito col tuo modo di fare, sono sicuro che stringerai moltissime amicizie tra queste pagine.

Angel2000 ha scritto: quindi dall'alto dei tuoi vent'anni, comincia tu a dimostrare rispetto per chi probabilmente ne sa più di te, chiamasi arroganza il credere che si sia sempre nel giusto.
Almeno potevi far finta di aver letto quello che ho scritto.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Lun 14 Nov 2016 - 23:33

kha-jinn... che cazzo fai? mica si litiga con il mulo... va accondisceso se no si imbizzarrisce
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 23:36

lello64 ha scritto:kha-jinn... che cazzo fai? mica si litiga con il mulo... va accondisceso se no si imbizzarrisce

ma il mulo è quello paziente e sempre collaborativo, quindi mi sta benissimo, cari ragazzini delle scuole elementari Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 14 Nov 2016 - 23:41

Può mai essere? L'arroganza è la sua, ma non mancano gli sproloqui verso i cavi USB da stampante e i comizi infiniti su più post consecutivi? Dici che si sta evolvendo?
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Lun 14 Nov 2016 - 23:44

è camaleontico... devi sorprenderlo... prova a dire di colpo mentre è distratto... audioquest carbon usb!!
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Angel2000 Lun 14 Nov 2016 - 23:58

ragazzi, mi lasciate senza parole, la vostra gentilezza rasenta quella dei crotali diamantini, da non credere , si ma rimanete nel fossato, sotto le amate pietre, non vi sconvolgo più, è tempo perso Very Happy

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da fritznet Mar 15 Nov 2016 - 0:12

è quel lirismo lì che lo frega...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da lello64 Mar 15 Nov 2016 - 0:14

si ma adesso che lo abbiamo scazzicato... fino a ieri è andato avanti a fare il carpentiere che era una bellezza
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da enrico massa Mar 15 Nov 2016 - 0:36

fritznet ha scritto:è quel lirismo lì che lo frega...

Laughing mi sto scompisciando...
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da fritznet Mar 15 Nov 2016 - 0:44

enrico massa ha scritto:
fritznet ha scritto:è quel lirismo lì che lo frega...

Laughing mi sto scompisciando...


guarda, comincio a pensarla un pò come albers, se riuscisse ad essere meno offensivo quando sbrocca, sai mica che pi erre per un forum?

fa tutto lui, si organizza i flames, invita utenti nuovi etc etc


potrebbe limitarsi a sbroccare solo coi suoi alterego, avremmo modo di apprezzare  un guitto di prim'ordine

così, detto a nuora... si sa mai che raccolga (scusa Enrico, per la nuora Hehe )
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

opinioni personali Empty Re: opinioni personali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.