T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo volume esterno con telecomando

+19
AndreaFx
gianky69
Decru
Oscar
MaurArte
andreac
giovyy
kereos
R!ck
roby2k
Giobax
madqwerty
K8
Silver Black
albamaiuscola
Vincenzo
florin
marcoacqui
piero7
23 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 24 Ott 2009 - 12:14

E' arrivato il controllo di volume esterno ad impedenza costante telecomandabile della http://electronics.dantimax.dk/

Controllo volume esterno con telecomando Volume10

Il box del telecomandino è italico!

Controllo volume esterno con telecomando Volume11

E' in stile di quello presentato su DIYAUDIO di cui abbiamo parlato in altro post, solo che li dopo aver atteso un sacco di tempo per una risposta, me so stufato ed ho preso questo, che è completo di tutto, ed in più c'ha pure il telecomando ed il muting. Ce n'è pure una versione con controllo degli ingressi, io ho preso solo il volume.

Un saluto dalla micia! Laughing

Controllo volume esterno con telecomando Micia10
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da marcoacqui Sab 24 Ott 2009 - 13:11

Maronna! quello non è un gatto è na tigre! io comprare gatta! tu vendere?
marcoacqui
marcoacqui
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.09
Numero di messaggi : 606
Località : Acqui Terme
Provincia : variabile
Impianto : vedi firma!

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 24 Ott 2009 - 13:42

E' cucciola ancora... Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da florin Sab 24 Ott 2009 - 14:04

piero7 ha scritto:E' arrivato il controllo di volume esterno ad impedenza costante telecomandabile della http://electronics.dantimax.dk/

Controllo volume esterno con telecomando Volume10

Il box del telecomandino è italico!

Controllo volume esterno con telecomando Volume11

E' in stile di quello presentato su DIYAUDIO di cui abbiamo parlato in altro post, solo che li dopo aver atteso un sacco di tempo per una risposta, me so stufato ed ho preso questo, che è completo di tutto, ed in più c'ha pure il telecomando ed il muting. Ce n'è pure una versione con controllo degli ingressi, io ho preso solo il volume.

Un saluto dalla micia! Laughing

Controllo volume esterno con telecomando Micia10


Quanto hai pagato?Grazie,
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da Vincenzo Sab 24 Ott 2009 - 14:07

Controllo volume esterno con telecomando Micia10

I love you I love you So in love I love you I love you

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da albamaiuscola Sab 24 Ott 2009 - 14:18

Interessantissimo... Come si monta sul finale Piero?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 24 Ott 2009 - 15:02

Florin, non me lo ricordo, i prezzi in euro sono sul sito, la fattura è in corone danesi (ma non c'hanno l'euro in danimarca? 621,25 Shocked )

Montato! Laughing

Controllo volume esterno con telecomando Volume12

Non ho montato il sensore del telcomando, lo devo mettere da n'altra parte nel contenitore del pre.

Non ho montato il telecomando, non ho mai saldato sti cosi e non sono attrezzato, e non voglio fare danni, me lo faccio saldare da n'amico.

Controllo volume esterno con telecomando Volume13

Non posso manco provarlo perchè ho smontato il ripple killer del pre per montarci lo shunt regulator a valvole che non ho terminato (aspetto le basette millefori) Sad

Alba, si monta come un potenziometro, uguale uguale, solo che regoli il volume dall'encoder (quella specie di potenziometro) o dal telecomando (opzionale)

Il kit è fatto davvero bene. Ottime le PCB belle spesse, doppia metallizazione. Le istruzioni sono ottime, c'è addirittura il codice colori scritto accanto ad ogni valore di resistenza! Il protocollo di trasmissione/ricezione del telecomando è il Philips RC5, quindi chi ha un telecomando philips degli anni 80 funziona (così dice il manuale). L'unica cosa non fornita sono le due resistenze di carico, che variano a seconda dell'impedenza di dove lo si monta, nel caso di 10K non ce n''è bisogno, altrimenti, c'è la formuletta per scegliere il valore giusto delle resistenze di carico. Servono 5 volts (devo pija pure un regolatore) pochi milliampere.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Azz che figata!!

Messaggio Da piero7 Ven 30 Ott 2009 - 21:01

Funziona che è una bellezza!! Girare l'encoder e sentire i relè scattare è proprio una figata!

Controllo volume esterno con telecomando Volume14 Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da florin Ven 30 Ott 2009 - 21:31

piero7 ha scritto:Funziona che è una bellezza!! Girare l'encoder e sentire i relè scattare è proprio una figata!

Controllo volume esterno con telecomando Volume14 Laughing

Complimenti,tutto è OK,dimmi se credi che il sistema è affidabile,i relè faranno miglia di muovimenti in un anno.
Ciao,
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Ven 30 Ott 2009 - 22:35

Domani lo monto e vedremo se nel tempo darà problemi... (spero di no)! Laughing

Comunque, l'encoder gira di una morbidezza unica!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 1:22

Non ho resitito e l'ho montato...

Funge bene (con un'alimentazione separata) ma si sente il click ad ogni step Mad

Arghhhh!!!!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da Silver Black Sab 31 Ott 2009 - 1:49

albamaiuscola ha scritto:Interessantissimo... Come si monta sul finale Piero?

Basta appoggiarlo con tutte e quattro le zampine sopra... Ah no, forse non intendevi il gatto? Mmm

Piero, se fai un bel tutorial lo mettiamo in area T-Pojects.

Infine: ragazzi quotare le immagini è vietato dal nuovo regolamento, si appesantisce per nulla il forum.

P.S.: gattino meraviglioso! I love you

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da K8 Sab 31 Ott 2009 - 1:56

piero7 ha scritto:Non ho resitito e l'ho montato...
Funge bene (con un'alimentazione separata) ma si sente il click ad ogni step Mad
Arghhhh!!!!
Controllo volume esterno con telecomando 875827 Controllo volume esterno con telecomando 875827
E noooo...!! Piero no...questo no, adesso che mi ero convinto a prenderlo... Controllo volume esterno con telecomando 568345 !!
"Porca paletta assassina malefica"

PS:Ti sono vicino e Controllo volume esterno con telecomando 918937 !!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 2:13

Ho notato che i relays non hanno i diodi di shunt in parallelo... domani provo a montarli io e magari pure una piccola capacità
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 13:08

Montato diodi e capacità.... niente! Sento ancora il click ad ogni step Sad

Controllo volume esterno con telecomando Volume15

Ho provato pure ad alimentarlo separatamente, e niente, sempre click! Mad

Qualche suggerimento?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da madqwerty Sab 31 Ott 2009 - 15:17

K8 ha scritto:
E noooo...!! Piero no...questo no, adesso che mi ero convinto a prenderlo...
punito! Very Happy per espiare valuta qui, mi sa che zero click :
http://www.google.it/search?rlz=1C1CHMA_itIT340IT340&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=LightSpeedAttenuator
http://diyaudioprojects.com/Solid/DIY-Lightspeed-Passive-Attenuator/
http://diyaudioprojects.com/Forum/viewtopic.php?f=13&t=785
http://www.diyaudio.com/forums/group-buys/153388-lightspeed-attenuator-professional-pcb-2.html
quanto mi intrippano sti cosi Razz
peccato che non abbia mai visto un progetto selettore+attenuatore+telcomando fatto finito e venduto, come quello di Piero..

piero7 ha scritto:Sento ancora il click ad ogni step Sad
son curioso, cosa intendi con "click" ? sparisce il suono tra uno step e l'altro, fa dei rumori strani..
solidarietà Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 15:25

sento nelle casse (tweeter) lo scatto dei relè. Niente di enorme o di bump, giusto un click leggero, ma non capisco perchè lo fa Crying or Very sad

Fattelo quel passivo, su DIYAUDIO vendono la pcb a pochi dollari...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da madqwerty Sab 31 Ott 2009 - 15:43

piero7 ha scritto:sento nelle casse (tweeter) lo scatto dei relè. Niente di enorme o di bump, giusto un click leggero, ma non capisco perchè lo fa Crying or Very sad
Fattelo quel passivo, su DIYAUDIO vendono la pcb a pochi dollari...
non è che magari questa sia una "caratteristica" non risolvibile, più che un "difetto" risolvibile?
magari è una caratteristica meccanica di quei relè..
hai per caso contattato in merito il venditore o utenti che lo hanno montato in precedenza?

per il kit sì, la pcb è poca cosa economicamente, stavo cercando di capire il costo degli LDR, c'è il ciocco del match obbligatorio in mezzo...
devo ancora leggermi quel nuovo thread in pratica Hehe Embarassed
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 15:52

madqwerty ha scritto:
piero7 ha scritto:sento nelle casse (tweeter) lo scatto dei relè. Niente di enorme o di bump, giusto un click leggero, ma non capisco perchè lo fa Crying or Very sad
Fattelo quel passivo, su DIYAUDIO vendono la pcb a pochi dollari...
non è che magari questa sia una "caratteristica" non risolvibile, più che un "difetto" risolvibile?
magari è una caratteristica meccanica di quei relè..
hai per caso contattato in merito il venditore o utenti che lo hanno montato in precedenza?

per il kit sì, la pcb è poca cosa economicamente, stavo cercando di capire il costo degli LDR, c'è il ciocco del match obbligatorio in mezzo...
devo ancora leggermi quel nuovo thread in pratica Hehe Embarassed

costano poco gli LDR, tranquillo...

Mandato email al rivenditore, con quel click non mi sta bene no! Quando mai si è visto un controllo di volume che fa click???
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da florin Sab 31 Ott 2009 - 17:00

madqwerty ha scritto:
piero7 ha scritto:sento nelle casse (tweeter) lo scatto dei relè. Niente di enorme o di bump, giusto un click leggero, ma non capisco perchè lo fa Crying or Very sad
Fattelo quel passivo, su DIYAUDIO vendono la pcb a pochi dollari...
non è che magari questa sia una "caratteristica" non risolvibile, più che un "difetto" risolvibile?
magari è una caratteristica meccanica di quei relè..
hai per caso contattato in merito il venditore o utenti che lo hanno montato in precedenza?

per il kit sì, la pcb è poca cosa economicamente, stavo cercando di capire il costo degli LDR, c'è il ciocco del match obbligatorio in mezzo...
devo ancora leggermi quel nuovo thread in pratica Hehe Embarassed

25 LDR costano quasi 56 $.Funzionano bene con ampli che hanno impedenze da 50Kohm,sono interessato anche io .
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://diyaudioprojects.com/Solid/DIY-Lightspeed-Passive-Attenuator/&ei=nV3sSsTgDsT9_Ab8vbyVDw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DLightSpeedAttenuator%26hl%3Dit%26rlz%3D1C1CHMA_itIT340IT340


Ultima modifica di florin il Sab 31 Ott 2009 - 17:03 - modificato 1 volta.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 17:02

56 euro? Shocked Ma l'uno? Shocked
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da florin Sab 31 Ott 2009 - 17:07

piero7 ha scritto:56 euro? Shocked Ma l'uno? Shocked

Si parlava di 2,3$/pezzo,ma non vende meno di 25 pezzi,per forza si devono comprare tanti pezzi per accoppiarli,non credo che è cosi faccile avere un buon controllo volume.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da Giobax Sab 31 Ott 2009 - 19:55

56 dollari (quindi una 40ina di euro...) per averne 25 "unmatched" ovvero non scelti in modo da averne due coppie (serie e shunt) con risposte quanto più possibile simili. 30 dollari invece per averne 4, ovvero due coppie matched. Ma la cosa veramente allettante, oltre al controllo del volume, è quella di far sparire tutti i contatti striscianti di relè e commutatori qualora li si utilizzassero in un circuito di selezione degli ingressi, dovrebbe bastarne una coppia per ogni ingresso, e come nel caso del potenziometro che controlla gli LDR, anche il commutatore in questo caso potrebbere essere della più infima qualità. Io dico che la cosa è veramente interesante.....gruppo d'acquisto? Laughing

Giovanni.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da piero7 Lun 2 Nov 2009 - 17:43

Ho comunque chiuso il pre con il nuovo controllo di volume. Ho rimosso diodi e condensatori in parallelo dei relè ed aspetto la risposta da chi me l'ha venduto.

Comunque l'aggeggio funziona molto bene. All'accensione, il volume si pone ad un valore basso (12 steps). Mediante l'encoder è un piacere alzare il volume, son ben 64 passi!! Il telecomando funge pure bene, ma non compratelo, non ne vale la pena, basta un telecomando philps qualunque. Il muting non porta a zero il volume, così come a zero non va mai il volume, ma a volume bassissimo (questo non l'ho manco capito, e glielo chiederò al tipo). Il click che si sente non è fastidioso, forse è proprio una caratteristica di questo controllo, boh, se il tipo non mi risponde lo sputtano su DIYAUDIO.

Il ricevitore l'ho montato provvisorio affianco al led.

Controllo volume esterno con telecomando Volume16

e col telecomando alzo/abbasso e zittisco (ma non a zero) il volume. E' trasparente, qualitativamente non ho nulla da ridire, forse sarà per le resistenze adottate diverse da quelle dell'attenuatore cinese, ma è davvero ottimo, e posso regolare il volume a step di 1,5dB ora. 30+3 euro solo il kit + le spese, poco di più dell'attenuatore cinese.

Aspetto la risposta dal venditore per il click.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da roby2k Lun 9 Nov 2009 - 14:49

Ci sono novità?
Ho visto sul sito del venditore che in pratica, al momento dell'acquisto si sceglie il valore del kit di resistenze affinchè si abbiano 1k, 5k, 10k ecc.....di valore d'impedenza.
Dato che ho il dac che esce con 30 ohm d'impedenza, ma che ha una minima impedenza di carico di 5khoms, che valore dovrei prendere dal momento che il mio ampli ha impedenza d'ingresso molto bassa?
Forse i 5khoms d'impedenza minima di carico del dac sono il minimo valore di cui deve essere il potenziometro?
Inoltre hai parlato di due resistenze che vanno calcolate per cambiare questo valore, ma come dicevo, dal sito ho letto che è tutto il kit di resistenze che cambia e non solo due da dimensionare.
Ovviamente ne sai più di me in qanto hai anche il manuale ecco perchè ti chiedo di farmi capire un pò come funziona sto discorso delle impdenze e delle resistenze da dimensionare.

Grazie.

P.S. Non sai quanto mi dispiace per il tuo woofer Sad
Spero tu riesca a trovare subito il ricambio. (mi sa che devi prenderne una coppia però)
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Controllo volume esterno con telecomando Empty Re: Controllo volume esterno con telecomando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.