T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

+42
kondor
SGH
valterneri
emmeci
beppe61
enrico massa
Docarlo
Alessandro Asborno
BigBoy
Soligo60
R!ck
Biagio De Simone
nd1967
Wordcrasher
schwantz34
MaurArte
sonic63
rferrinid
alessandro1
Blixa
Ivan
fritznet
luigigi
porfido
Marco Ravich
Albers
meraviglia
maxanton
zenit
dsotm
davide.mqs
Mulo
lello64
Gervasutti
flovato
Fernando Micelli
fedearc89
pallapippo
paolofb65
Patrick
Masterix
p.cristallini
46 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Wordcrasher Gio 22 Gen 2015 - 14:32

rferrinid ha scritto:Personalmente , la moderazione non serve a nulla.

Io la penso in maniera diametralmente opposta. Non ne faccio una questione di principio, ma lo dico per esperienza.
Nei forum moderati che conosco (es. tra i migliori runningforum.it) è possibile ricevere e fornire informazioni interessanti e pertinenti.
Al contrario, in questo forum ho aperto un thread per chiedere informazioni su un amplificatore e mi sono ritrovato con pagine e pagine di insulti tra persone che non conosco. Qualcuno ha provato a fornirmi informazioni utili, ma chi in futuro proverà a leggere il thread dovrà cercare queste informazioni  tra decine di post deliranti e di nessun interesse. Così ho dovuto fare io leggendo più di 60 pagine nel thread sul Bushmaster, per recuperare una percentuale minima di contenuto significativo.
Anche a me piacerebbe pensare che le persone siano in grado di controllarsi e di non rispondere alle provocazioni dei troll, ma così non è.
Wordcrasher
Wordcrasher
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 123
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Running
Impianto : Raspberry/Wolfson -> TA 2020 -> B&W CDM2

Raspberry -> Hifimediy Sabre -> Beresford BM MKII -> Sennheiser HD 598

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da sonic63 Gio 22 Gen 2015 - 14:54

Blixa ha scritto:
lello64 ha scritto:

questa cosa che dice questo folle è una realtà sacrosanta

http://subumani.blogattivo.com/Blog-b1/in-tutti-i-tuoi-messaggi-b1-p2208.htm

Io spezzo una lancia in favore di questo tizio, autentico innovatore della lingua Laughing

Scherzi a parte, se in questo forum è tutto più libero (nel bene e nel male), è possibile anche "denunciare" cose poco professionali riscontrate in venditori che credono d'essere più furbi degli altri? Ovviamente dimostrabili.

A me sembra solo un povero represso che ce l'ha con tutto e tutti, una personalità infantile, vuota, che vorrebbe primeggiare ed essere al centro dell'attenzione ma che non è supportata da adeguate capacità e allora per lui gli altri sono tutti deficenti, imbroglioni, merdoni, truffatori, ecc., è solo lui il depositario della verità.
Ed è senz'altro un'innovatore della lingua itagliana (sic), lo stile mi è familiare.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da nd1967 Gio 22 Gen 2015 - 15:24

Masterix ha scritto:In questa discussione ormai c'è di tutto... tranne un intervento da parte di un mod o dell'amministatore.
Silver, non ti sembra il caso di dire che cosa ne pensi?
Mmm

Allora... premesso che non ho ancora letto tutto

1) i Moderatori non esistono più. E non torneranno.
La situazione attuale è il frutto di moltissime questioni che ci sono state negli anni che non mi va di rivangare.

2) Silver è amministratore, ma soprattutto proprietario del forum. La linea del forum è quindi oggi solo sua scelta.

3) anche se a me compare il ruolo di moderatore (visto che lo ero molto attivamente) , l'unica cosa che faccio è fare piccoli (piccolissimi) interventi di gestione di alcuni ticket (tipo quello dei dischi migliori del 2013-2014-2015... ecc.). Ma non modero più nessuno. Non ho tempo nè voglia di farlo.

4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 22 Gen 2015 - 16:04

e sopra tutto basterebbe non avere la memoria corta, lo dico alle tante bravissime e pacatissime persone disinteressate e difensori dei buoni sentimenti che ho avuto il dispiacere  di rileggere anche in questo 3ad.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da R!ck Gio 22 Gen 2015 - 16:43

nd1967 ha scritto:
4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

E forse andrebbe messo offline prima che diventi una pattumiera.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 16:59

E' chiaro che qui ognuno legge quello che vuole leggere e, secondo la fazione di
appartenenza, dice la sua con più o meno imparzialità.

C'è pure chi ha ancora i sassolini nelle scarpe e i lividi per le mazzate prese ma
persevera nelle FALSITA'. Vecchie e nuove.

No problem per me, al momento. L'ascia è sepolta ma non distrutta e i miei sono
solo problemi di tempo e di voglia.

Come ho già scritto con la merda umana si è provato a non interagire ma è sotto
gli occhi di tutti che non si riesce a stare tranquilli.

Alzi la mano chi non è stato insolentito dalla Merda Umana Liquida Onnipresente
almeno una volta.

Non esiste thread in cui quell'individuo disadattato non metta naso, zoccoli e...
tanfo e puntualmente si arriva alle offese.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Soligo60 Gio 22 Gen 2015 - 17:07

nd1967 ha scritto:...1) i Moderatori non esistono più. E non torneranno.
La situazione attuale è il frutto di moltissime questioni che ci sono state negli anni che non mi va di rivangare.

2) Silver è amministratore, ma soprattutto proprietario del forum. La linea del forum è quindi oggi solo sua scelta.

3) anche se a me compare il ruolo di moderatore (visto che lo ero molto attivamente) , l'unica cosa che faccio è fare piccoli (piccolissimi) interventi di gestione di alcuni ticket (tipo quello dei dischi migliori del 2013-2014-2015... ecc.). Ma non modero più nessuno. Non ho tempo nè voglia di farlo.

4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

Ciao Andrea. Triste leggere questo post, perché purtroppo è tutto vero! Comunque li vedo sempre in forma Very Happy

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da BigBoy Gio 22 Gen 2015 - 17:10

R!ck ha scritto:
nd1967 ha scritto:
4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

E forse andrebbe messo offline prima che diventi una pattumiera.
E si, hai ragione, diamogliela vinta, ossequiosamente chiudiamo la bocca a tutti per le accozzaglie illuminanti del quadrupede.
Immagino le risate che starà facendosi al leggerci, ancora una volta ha raggiunto il suo scopo, fare parlare di se.
Su per favore, non fate i candidi e innocenti difensori delle virtù altrui.
Il forum è questo per decisione di chi lo amministra, quello di starci è una libera scelta di ognuno di noi.
Io ci sto volentieri e quando il tale sparacchia sul mucchio, lo stigmatizzo e non mi interessa affatto se ai puritani perbenisti la cosa non piace.
Non mi interessa affatto apparire politicalty correct.
Da quando è in nome di cosa bisogna subire e stare zitti, permettere che qualcuno si appropri, con arroganza spocchiosa, degli spazzi che tutti noi possiamo o vogliamo compartire?
Da quando abbiamo bisogno di interposte persone per difendere i nostri diritti di non essere insultati?
Non scherziamo, per favore, che a furia di richiederli, poi, i manganelli, c'è li ritroviamo veramente sulla schiena
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da R!ck Gio 22 Gen 2015 - 17:15

Il fatto è che senza moderatori un forum di qualità NON puo' (re) esistere a lungo.
Meglio archiviarlo o chiuderlo ai nuovi post e tenerlo come base di consultazione per quello che si è già scritto.


Ultima modifica di R!ck il Gio 22 Gen 2015 - 17:17 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 17:16

Mulo ha scritto:
Fernando Micelli ha scritto:Sinceramente spiacente per tutti.

Ma tutto posso sopportare salvo che mi si dia del bugiardo e, peggio,
che lo faccia per imbrogliare qualcuno.

Qui, poi, dove ci si dovrebbe solo ricreare e, ben che vada, ci rimedio
un grazie ed arrivederci. Sai che interessi ad "imbrogliare"!

A volte mi chiedo seriamente chi cavolo me lo fa fare a perdere tempo
a postare.

Bisogna davvero che trovi motivazioni in futuro.

Intanto, nelle more, mi banno da solo.

Ci guadagna il mio fegato, il mio impianto e probabilmente quello di
Biagio e di qualcun'altro.
Caro... nessuno ti dà del bugiardo - io ho solo detto che hai detto delle cose false per supportare le tue fantasie personali. Il tuo problema è  un problema di conoscenza e di competenza, per quel che mi riguarda. Per farla breve, ti senti molto più bravo di quello che sei. Mi spiace per te. Chissà, forse sono così anch'io. Chissà.

Però è triste che nessuno sia in grado di capire quando uno sta scrivendo una cazzata. Siamo fermi ai guru e alla creduloneria, in mancanza di meglio.

Ciao belli
Merda Umana Liquida Onnipresente, il solo vantaggio che hai tu è una incredibile
faccia di bronzo, una inesauribile capacità polemica e tempo da perdere a iosa.

Sei solo una cernia incompetente che ripete pappagallescamente quel che raccatta
in rete. Riesci a disquisire di cose che non hai mai avuto, di fili fatti suonare senza
impianto, di raffronti mai fatti ma solo mediati fra le recensione di uno a nord del
globo e uno a sud.

Pur di tirare avanti le tue porcate di teorie arrivi a sovvertire addirittura la scala di
valori che gli stessi costruttori attribuiscono ai loro prodotti.

Sei uno scemo cromo-patico e logorroico.

Te l'ho già chiesto:

Hai il fegato di mostrare il tuo impianto?
Quello che tu definisci "principesco"  ed io "orripilante"?
Cosi vedrà chi non ti conosce con che razza di impostore si ha a che fare?

Merda Umana a questo devi rispondere. Prima di qualunque altra cosa.

Parli, parli, ragli, ragli, sputi scalci... ma sei il solito vigliacco ben trincerato dietro la
tastiera.

Perchè ti nascondi?

Ma un barlume di dignità ce l'hai?

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da fritznet Gio 22 Gen 2015 - 17:20

R!ck ha scritto:Il fatto che senza moderatori un forum di qualità NON puo' (re) esistere a lungo.

non sono d'accordo, l'esempio classico VHF, rappresenta per me ( sono conscio dei miei limiti), un vero incubo come forum, non mi ci iscriverei manco se ci fossi costretto.

Detto ciò, è chiaro a chiunque che senza risonanza accordata i post equini, per quanto pervasivi e molesti, sarebbero ben poca cosa.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Gio 22 Gen 2015 - 17:22

nd1967 ha scritto:
4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

Porca miseria quanto mi dispiace leggere queste cose scritte da te. Crying or Very sad

Il meeting a casa tua è stato l'apice della parabola, ricordo nitidamente tutti i bei momenti trascorsi.
Miii che storia... Laughing manco parlassimo di una bella figa.

Comunque hai ragione... non riesco a farmene una ragione ma è come scrivi. Sad

Ostia sono andato a vedere le vecchie foto di Bardolino dove eravamo oltre 20.
Non ci sono più le foto. Shocked

E' rimasta solo questa... però... come ricordo non è male. Hehe

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Tihl11
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 17:25

Soligo60 ha scritto:
nd1967 ha scritto:...

4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

Ciao Andrea. Triste leggere questo post, perché purtroppo è tutto vero! Comunque li vedo sempre in forma Very Happy
Si, effettivamente è tristissimo.

A questo punto io consiglierei tutti gli... uomini di buona volontà a migrare
all'istante sul Forum di Maurarte, ancora vivibile e pulito.

Anzi, farò di tutto per promuoverlo da qui in avanti.

Esempio: per chi è possessore di DAC Douk Xmos + PCM5102A pubblicherò
lì un bello stadio buffer per l'uscita.

I collaudi sono a buon punto e c'è solo da decidere quale di tre modelli soddisfi
il maggior numero di orecchie.

Chissà se una bella moratoria dei postatori non smuova qualche... padrone.


Ultima modifica di Fernando Micelli il Gio 22 Gen 2015 - 17:28 - modificato 1 volta.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 22 Gen 2015 - 17:26

Soligo60 ha scritto:
nd1967 ha scritto:...1) i Moderatori non esistono più. E non torneranno.
La situazione attuale è il frutto di moltissime questioni che ci sono state negli anni che non mi va di rivangare.

2) Silver è amministratore, ma soprattutto proprietario del forum. La linea del forum è quindi oggi solo sua scelta.

3) anche se a me compare il ruolo di moderatore (visto che lo ero molto attivamente) , l'unica cosa che faccio è fare piccoli (piccolissimi) interventi di gestione di alcuni ticket (tipo quello dei dischi migliori del 2013-2014-2015... ecc.). Ma non modero più nessuno. Non ho tempo nè voglia di farlo.

4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink

Ciao Andrea. Triste leggere questo post, perché purtroppo è tutto vero! Comunque li vedo sempre in forma Very Happy

Ciao Claudio, che fai, intingi il biscottino anche tu? Smile

Devono essere interessanti queste latitudini, visto che una visitina ogni tanto non la si disdegna.

Ps ovviamente sapendo che la gente da buoni consigli sentendosi come.......  credo di pensarla più o meno come  BigBoy.

Claudio, questa non era rivolta a te eh! Ma in generale, penso pure a me..., almeno credo.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Gio 22 Gen 2015 - 17:29

Fernando Micelli ha scritto:
Soligo60 ha scritto:
Ciao Andrea. Triste leggere questo post, perché purtroppo è tutto vero! Comunque li vedo sempre in forma Very Happy
Si, effettivamente è tristissimo.

A questo punto io consiglierei tutti gli... uomini di buona volontà a migrare
all'istante sul Forum di Maurarte, ancora vivibile e pulito.


Fernando sei fantastico, Soligo non postava da mesi e appena mette il naso tu indirizzi i forumer su Maurarte invece che su Diyaudio (che per inciso è il suo forum). Hehe Hehe Hehe

Ecco perché adoro il Tforum... un spasso. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 22 Gen 2015 - 17:38

A me invece non piacciono interventi come questo tuo Fabio, consentimi di dirtelo, e di sicuro non è il primo,  magari tu potrai anche divertirti, ma non si può pretendere di mantenere la propria casa pulita e decantarla ad ogni piè sospinto, e non preoccuparsi di sputare nella casa degli altri, te lo dico senza alcuna voglia di polemica, ma credo che come abbiamo sempre fatto, le cose c'è le possiamo dire in faccia nel massimo rispetto dell'altro.

Ps anche perchè sputeresti nel piatto dove hai mangiato anche tu, o sbaglio?
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Soligo60 Gio 22 Gen 2015 - 17:42

@Fabio lascia stare, ognuno va dove gli pare! Io non intingo il biscottino, come dice Biagio, che saluto, ma in questo forum mi ci trovavo bene, tutto qua!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 22 Gen 2015 - 17:46

Soligo60 ha scritto:@Fabio lascia stare, ognuno va dove gli pare! Io non intingo il biscottino, come dice Biagio, che saluto, ma in questo forum mi ci trovavo bene, tutto qua!
e allora torna, e non solo nelle feste comandate,
Ovviamente ti avevo salutato anche io, non so se si era capito.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Gio 22 Gen 2015 - 17:50

Biagio De Simone ha scritto:A me invece non piacciono interventi come questo tuo Fabio, consentimi di dirtelo, e di sicuro non è il primo,  magari tu potrai anche divertirti, ma non si può pretendere di mantenere la propria casa pulita e decantarla ad ogni piè sospinto, e non preoccuparsi di sputare nella casa degli altri, te lo dico senza alcuna voglia di polemica, ma credo che come abbiamo sempre fatto, le cose c'è le possiamo dire in faccia nel massimo rispetto dell'altro.

Quoto l'ultima parte del tuo testo.
Io te abbiamo a volte litigato ma ci siamo sempre portati rispetto e quindi complessivamente di te ho un buon ricordo.

Premesso questo trovo fuori tempo la reprimenda.
Troppo tardi Biagio, non puoi imputare nulla al sottoscritto per il disordine che regna.
Io non decanto proprio nulla, sono il prima a dispiacermi e come ben sai ho lottato aspramente con Silver Black per evitare che si scivolasse nell'anarchia più assoluta.
Con lui ho discusso a lungo anche privatamente ma come ben sai ha le sue idee e fino a prova contraria è lui il titolare.

Come ha scritto Andrea bisogna farsene una ragione, vivere di ricordi proprio no ma sfruttare almeno il lato positivo di questa situazione da rutto libero.

Non ho mai citato il Mulo, lui ha cercato in questa discussione di tirarmi in mezzo ma alla fine lo faccio adesso.

E' astuto, ha messo molti nel sacco ma la colpa non è sua ma di chi gli permette di scorrazzare liberamente nelle infinite praterie. Lui lo fa e si diverte suscitando le ire di molti.

Cosa vuoi imputargli in una situazione come questa ?
Qui è permesso tutto e il contrario di tutto, sai bene che qualcuno ha pubblicato mie foto personali con a fianco una ragazza e convinto fosse mia moglie gli ha dato della pompinara.

Cosa vuoi che ci sia oltre a questo ?
L'unica sarebbe una querela, una bella entrata a gamba tesa da parte di un avvocato che faccia abbassare la cresta un po a tutti... siamo in Italia quindi la vedo pure questa una strada impraticabile.

Come leggi imputare a me disordine eccessivo appare cosa ridicola.

Una abbraccio Biagio... su dai che c'è di peggio. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da R!ck Gio 22 Gen 2015 - 17:59

fritznet ha scritto:
R!ck ha scritto:Il fatto che senza moderatori un forum di qualità NON puo' (re) esistere a lungo.
non sono d'accordo, l'esempio classico VHF, rappresenta per me ( sono conscio dei miei limiti), un vero incubo come forum, non mi ci iscriverei manco se ci fossi costretto.
Detto ciò, è chiaro a chiunque che senza risonanza accordata i post equini, per quanto pervasivi e molesti, sarebbero ben poca cosa.

Per stare senza mod dovresti avere un forum di persone intelligenti e posate che sanno quando vale la pena rispondere e quando no enon traggono piacere dal prolungare inutili polemiche per pagine e pagine.

Ma questa è utopia. Qui molte persone hanno più interesse a fare polemiche inutili che rispondere con garbo restando in topic.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Alessandro Asborno Gio 22 Gen 2015 - 18:03

nd1967 ha scritto:......
4) credo che questo forum abbia vissuto una bellissima parabola. Ora vive di luce riflessa. Succede in tante cose nella vita. basta farsene una ragione  Wink
Sono d'accordo, aggiungerei solo che la parabola era in discesa da quando tutti gli sceriffi moderatori facevano il bello e cattivo tempo in questo forum, e oserei dire che questo genere di thread ha la forza di ricompattare tutti i lurkatori degli altri forum, è l'effetto novella2000, mi sorprendo a volte a vedere i nick che commentano questo tipo di post.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da zenit Gio 22 Gen 2015 - 18:06

Grande l'inteervento di bigboy.
é quello che intendevo dire io qualche post prima.
posto solo per far vedere la firma
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da R!ck Gio 22 Gen 2015 - 18:07

Non si è mai riuscito ad avere una moderazione "normale" su questo forum tranne che per un breveo periodo (2009-2011) che è stato anche il migliore.
O gli sceriffi o l'anarchia pura.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da p.cristallini Gio 22 Gen 2015 - 18:07

A mio parere basterebbe una moderazione molto schematica e senza tante perdite di tempo:
1° richiamo= attento
2° richiamo=fuori

Moderazione molto semplice sia a capirsi che a farsi, ed efficace.
L'unica cosa difficile mi pare la volontà di farla.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da R!ck Gio 22 Gen 2015 - 18:10

Ma puoi essere anche meno polizesco. Però ad un certo punto i maleducati vanno buttati fuori i flames vanno fermati.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 4 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.