T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

+42
kondor
SGH
valterneri
emmeci
beppe61
enrico massa
Docarlo
Alessandro Asborno
BigBoy
Soligo60
R!ck
Biagio De Simone
nd1967
Wordcrasher
schwantz34
MaurArte
sonic63
rferrinid
alessandro1
Blixa
Ivan
fritznet
luigigi
porfido
Marco Ravich
Albers
meraviglia
maxanton
zenit
dsotm
davide.mqs
Mulo
lello64
Gervasutti
flovato
Fernando Micelli
fedearc89
pallapippo
paolofb65
Patrick
Masterix
p.cristallini
46 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da meraviglia Ven 23 Gen 2015 - 17:26

Fernando Micelli ha scritto:
[...]
Mi sfugge però il motivo dell'ostilità di Meraviglia. Ha gradito dare un paio di
colpetti al vetriolo. Non ricordo proprio cosa possa essere successo con lui ma
è evidente che qualcosa sassolino nelle scarpe ce l'ha.

È normale che ti sfugga: non c'è.
È il rischio che corro quando rispondo per monosillabi, anziché articolare il mio pensiero più estesamente. Mi capita sempre più spesso.

Ti leggo con piacere quando parli di ciò che sai.

Nel caso in questione avresti potuto segnalare i post del Mulo all' admin., ad oltranza. Così avrei fatto io. Così avresti (avremmo) potuto lamentati della gestione del forum a ragion veduta, in un secondo momento.

È solo la mia opinione, non ti arrabbiare. Anche il mezzo non aiuta.


Ultima modifica di meraviglia il Ven 23 Gen 2015 - 17:27 - modificato 1 volta.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 17:26

Fernando Micelli ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:meglio gli ultimi Fernà, meglio gli ultimi,..... certo finchè non si abbia a che fare personalmente........
Ma... chi sono gli ultimi?  Embarassed
i diseredati Fernà, i diseredati, i disadattati. Il mostro di Milwaukee per esempio, pensa che qui sul forum c'è gente che farebbe a gara per portarselo a casa per farlo accomodare a tavola con la propria moglie e figlia. Son troppo umani, si so bravi Fernà, mica ragazzacci come a noi. Fernà fidati, meglio gli ultimi....
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Ven 23 Gen 2015 - 17:28

fernando non giriamo attorno al problema

rileggiti

https://www.tforumhifi.com/t46570-che-peccato-che-il-t-forum-non-abbia-moderazione#714295

dopo una roba del genere si può rilanciare spammando ancora di più dopo dieci minuti?

se lo si fa si cade nel qua qua ra qua alla flovato

se dice ma nu se face come direbbe il nostro amico biagio

se poi per ovviare alla figura di merda si promettono stadi di uscita ... beh... lasciamo perdere va....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Ven 23 Gen 2015 - 17:32

beppe61 ha scritto:
Ma certo Fernando, quello che sto' cercando di dire e' che, sapendo che in questo forum non esiste moderazione tradizionale; sapendo che si sta' parlando di emerite cazzate (e questo te lo devo dire, perche' la diatriba sui chip utilizzati gli opamp e tutto il resto riferito ad oggetti che sono paragonabili sia come costo che come utilita' a delle caffettiere elettriche o a dei tostapane) il tuo sfogo, comprensibile, sia un filo esagerato, sopratutto da te che, mi ripeto, sei una delle colonne tecniche del forum.
Ho cercato di mettere la questione sul ridere, ma vedo che da questo orecchio non ci senti...
La storiella del negozio e' una parabola del classico "non litigare con uno stupido, alla fine non si notera' la differenza"
Hello
OK, beppe, t'ho detto che era per non equivocare.

Sono d'accordo qui
Al 50% qui.

A volte c'è bisogno dell'aspirina, a volte degli antibiotici e, purtroppo
a volte anche della chemio.

Speriamo per il futuro di postare più sereni ma la vedo dura: l'amico
persevera.

CHE SI FA'?

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Ven 23 Gen 2015 - 17:33

che si fa se c'è uno scemo nella piazza?
si entra in tutte le case e i negozi e si vomita merda?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 17:36

Infatti, sarebbe meglio mandare tutti a fangala senza promettere niente, su questo sono d'accordo.

Dove invece non sono d' accordo e quando si pensa che gli sbagli gli facciano solo gli altri, noi mai.......

....Linguaccia mia statte zitta......
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Ven 23 Gen 2015 - 17:40

meraviglia ha scritto:È normale che ti sfugga: non c'è.
...
Beh, sono oltremodo sollevato.

Col vespaio sollevato speravo di sollevare la questione ad un livello tale da
non poter essere ignorata da nessuno e con le reazioni, come detto, più o
meno prevedibili dei più.


E' mancata solo quella di chi di dovere, incredibilmente assente.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Ven 23 Gen 2015 - 17:47

Biagio De Simone ha scritto:Infatti, sarebbe meglio mandare tutti a fangala senza promettere niente, su questo sono d'accordo.

Dove invece non sono d' accordo e quando si pensa che gli sbagli gli facciano solo gli altri, noi mai.......

....Linguaccia mia statte zitta......

biagio bisogna essere obiettivi
quando si esagera si esagera, anche se a farlo è un tuo amico
si può devastare tutti i thread per rincorrere un fesso? ma che sta a casa sua? e dai su....
poi, io parlo per me ovviamente, a me nel forum della capacità tecnica di chi partecipa non me ne sbatte un cazzo
voglio gente simpatica e sincera, sai no... gli sterei alla fine sono sterei... siamo qui per fare comunità in modo diverso dagli altri... i tecnicismi contano poi il giusto.... se no saremmo tutti altrove


Ultima modifica di lello64 il Ven 23 Gen 2015 - 17:49 - modificato 1 volta.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da ideafolle Ven 23 Gen 2015 - 17:48

Sad  che comica ...rega'!!! state a fa il gioco del MULO. voi a discute e dare opinioni , qualcuno si diletta a  scrive sermoni di lungimirante saggezza di opinioni a destra e sinistra
Hehe Hehe Hehe  e intanto mulo se sta' a PISCIA  sotto dalle RISATE ...... Pop corn
tutto contento di aver ragiunto il suo traguardo cioe' semina' ZIZZANIA TRA DI NOI/VOI
Goodbye Goodbye lol! lol! lol! LOL LOL LOL LOL LOL


Ultima modifica di ideafolle il Ven 23 Gen 2015 - 17:53 - modificato 1 volta.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Ven 23 Gen 2015 - 17:50

lello64 ha scritto:fernando non giriamo attorno al problema

rileggiti

https://www.tforumhifi.com/t46570-che-peccato-che-il-t-forum-non-abbia-moderazione#714295

dopo una roba del genere si può rilanciare spammando ancora di più dopo dieci minuti?

se lo si fa si cade nel qua qua ra qua alla flovato

se dice ma nu se face come direbbe il nostro amico biagio

se poi per ovviare alla figura di merda si promettono stadi di uscita ... beh... lasciamo perdere va....
Lo stadio di uscita in verità era una intesa estiva con Maurarte allorquando mi spedì
il Douk per i confronti . Ora sono più o meno funzionanti tre tipi diversi ed è da
decidere quale fare.

Sul: "se dice ma nu se fa" hai ragione.
Rimedio subito.


Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da beppe61 Ven 23 Gen 2015 - 17:50

Fernando Micelli ha scritto:
beppe61 ha scritto:
Ma certo Fernando, quello che sto' cercando di dire e' che, sapendo che in questo forum non esiste moderazione tradizionale; sapendo che si sta' parlando di emerite cazzate (e questo te lo devo dire, perche' la diatriba sui chip utilizzati gli opamp e tutto il resto riferito ad oggetti che sono paragonabili sia come costo che come utilita' a delle caffettiere elettriche o a dei tostapane) il tuo sfogo, comprensibile, sia un filo esagerato, sopratutto da te che, mi ripeto, sei una delle colonne tecniche del forum.
Ho cercato di mettere la questione sul ridere, ma vedo che da questo orecchio non ci senti...
La storiella del negozio e' una parabola del classico "non litigare con uno stupido, alla fine non si notera' la differenza"
Hello
OK, beppe, t'ho detto che era per non equivocare.

Sono d'accordo qui
Al 50% qui.

A volte c'è bisogno dell'aspirina, a volte degli antibiotici e, purtroppo
a volte anche della chemio.

Speriamo per il futuro di postare più sereni ma la vedo dura: l'amico
persevera.

CHE SI FA'?

Ti comprendo Fernando, perche' quando si viene attaccati personalmente lo sfogo e' naturale..
Dal mio punto di vista, penso anche di moltri altri forumers che ti conoscono, questi attacchi e da dove provengono non hanno alcuna valenza e vederti scendere in agone con tali contendenti fa' sorridere.
La soluzione? Mah...... se l'avessi non litigherei con mia moglie da 25 anni!!!! Smile

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 18:07

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Infatti, sarebbe meglio mandare tutti a fangala senza promettere niente, su questo sono d'accordo.

Dove invece non sono d' accordo e quando si pensa che gli sbagli gli facciano solo gli altri, noi mai.......

....Linguaccia mia statte zitta......

biagio bisogna essere obiettivi
quando si esagera si esagera, anche se a farlo è un tuo amico
si può devastare tutti i thread per rincorrere un fesso? ma che sta a casa sua? e dai su....
poi, io parlo per me ovviamente, a me nel forum della capacità tecnica di chi partecipa non me ne sbatte un cazzo
voglio gente simpatica e sincera, sai no... gli sterei alla fine sono sterei... siamo qui per fare comunità in modo diverso dagli altri... i tecnicismi contano poi il giusto.... se no saremmo tutti altrove
infatti io cerco di essere obbiettivo, mica ho detto che Fernando ha fatto bene, ma comunque al contrario di tante mammolette, cerco di capirlo, e lo capisco, quanti di voi possono dire altrettanto, quanti di voi infastiditi da questo rumore continuo hanno mosso un dito per far si che quello che è successo non succedesse? Tutti al balcone aspettando gli eventi, tutti con la coscienza pulita col Dash, tutti ad indignarci, per il linguaggio e i modi usati.

Ecco su questo io farei una seria riflessione per vedere se queste cose sono veramente lontane da noi, o se invece ne siamo impregnati sino al profondo, cercando di far vedere solo la nostra faccia pulita, sai lello.... l'occa ti la gente....

Ma sarà che ormai le mie mascherine le conosco, io vedo spesso oltre la faccia, spesso ripulita alla bell' e meglio per l'occasione della piazza.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 18:13

ideafolle ha scritto:Sad  che comica ...rega'!!! state a fa il gioco del MULO. voi a discute e dare opinioni , qualcuno si diletta a  scrive sermoni di lungimirante saggezza di opinioni a destra e sinistra
Hehe Hehe Hehe  e intanto mulo se sta' a PISCIA  sotto dalle RISATE ...... Pop corn
tutto contento di aver ragiunto il suo traguardo cioe' semina' ZIZZANIA TRA DI NOI/VOI
Goodbye Goodbye lol! lol! lol! LOL LOL LOL LOL LOL
E si Zio, è la lungimirante saggezza che da fastidio, quanto mi capisci. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 18:17

Confermo, qualcuno altro che sassolino vorrebbe togliersi dalla scarpa, direi meglio un masso.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Ven 23 Gen 2015 - 18:54

Biagio De Simone ha scritto:
Ecco su questo io farei una seria riflessione per vedere se queste cose sono veramente lontane da noi, o se invece ne siamo impregnati sino al profondo, cercando di far vedere solo la nostra faccia pulita, sai lello.... l'occa ti la gente....

quando cumenza biagio no la spiccia chiui

biagio il mulo attacca tutti mica solo fernando. oggi per esempio ha attaccato me e senza motivo. lo sfanculi ma non è che riapri tutti i thread del mese e lo riempi di ingiurie ... se no vuol dire che stai male... e allora fatti curare...
poi... e concludo... gente che si mette in cattedra non ne vogliamo
abbiamo da perderci per questo?
pazienza, ci sono cose più importanti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 18:59

ecco giusto un macigno, e normale si sapeva, la prevenzione indirizzata è sempre una brutta bestia, altro che mulo.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Ven 23 Gen 2015 - 19:08

Biagio De Simone ha scritto: ecco giusto un macigno, e normale si sapeva, la prevenzione indirizzata è sempre una brutta bestia, altro che mulo.

nessun macigno
semplicemente sana obiettività
riuscire a distinguere il vissuto reale dal forum
l'interazione diretta che hai con una persona e la considerazione che ne scaturisce non deve influire sulla capacità di giudicare il suo comportamento in un contesto diverso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 19:13

Ps a te oggi mulo ha fatto solo una carezza, seguivo, eppure una reazione stizzita c'è lai avuta.Vogliamo prendere il metro e misurare?
Ma anche il linguaggio, lo sfanculare per intenderci, a qualcuno potrebbe dare fastidio, e supponenza credimi, non e solo di un soggetto che voi avreste individuato, ma di molti

In fondo c'è molti modi di ergersi in cattedra e fare lezioni, di professori come ho detto altre volte ve ne sono parecchi alcuni in elettroacustica, molti in filosofia sofista.
Ora cercare le differenze fra gente che parla sette lingue è un esercizio assai complicato, personalmente mi affido alla ragione, sempre che ve ne sia una, o che riesca a trovarla.

Ps E' vero, ero in fermo da forum voluto, anche un po su invito di alcuni amici a cui probabilmente avevo rotto gli zebbedei, ma mi avete fatto tornare la voglia di scrivere, forse di urlare.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 19:16

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto: ecco giusto un macigno, e normale si sapeva, la prevenzione indirizzata è sempre una brutta bestia, altro che mulo.

nessun macigno
semplicemente sana obiettività
riuscire a distinguere il vissuto reale dal forum
l'interazione diretta che hai con una persona e la considerazione che ne scaturisce non deve influire sulla capacità di giudicare il suo comportamento in un contesto diverso
Lello, ma tu dimentichi che conosco bene anche te.
Quando parli di obbiettivo mi da l'impressione che stai guardando dentro un mirino, è quello che non voglio fare.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Ven 23 Gen 2015 - 19:27

lello64 ha scritto:voglio gente simpatica e sincera...

Kiss   Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 19:31

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:voglio gente simpatica e sincera...

Kiss   Lol eyes shut
Flo, anche tu..., mica ha detto che deve essere simpatica a tutti!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 19:39

Ahh......, sottolineavi sincera forse? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da beppe61 Ven 23 Gen 2015 - 19:59

Biagio, scusa se te lo devo dire, ma non si capisce con chi tu c'e' l'abbia, fai nomi e cognomi per favore altrimenti sei piu' pesante di Mulo pur essendo educato....
Abbi pazienza!!!!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Ven 23 Gen 2015 - 20:01

Biagio De Simone ha scritto:Ahh......, sottolineavi sincera forse? Mmm

Biagio ti sei incartato ? Very Happy

È un "anal-rebus".

Il bacio sta per "simpatica", la risata è perché NON sono sincero.
Si può essere simpatici senza essere sinceri o sinceri senza essere simpatici.
Simpatici e sinceri ?
Ma anche belli, profumati, educati, cordiali, puntuali, alla moda, altruisti, generosi, disponibili, sempre in tiro, preparati, intelligenti, ironici, coi peli pubici lisci, sorridenti, geniali, senza brufoli, rasati, ricchi, fedeli e sopratutto... non iscritti al T-Forum.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Gen 2015 - 20:04

mbah...., se non fosse per non iscritti al Tforum, direi che hai fatto la mia fotografia perfetta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 8 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.