T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

+42
kondor
SGH
valterneri
emmeci
beppe61
enrico massa
Docarlo
Alessandro Asborno
BigBoy
Soligo60
R!ck
Biagio De Simone
nd1967
Wordcrasher
schwantz34
MaurArte
sonic63
rferrinid
alessandro1
Blixa
Ivan
fritznet
luigigi
porfido
Marco Ravich
Albers
meraviglia
maxanton
zenit
dsotm
davide.mqs
Mulo
lello64
Gervasutti
flovato
Fernando Micelli
fedearc89
pallapippo
paolofb65
Patrick
Masterix
p.cristallini
46 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 18:16

flovato ha scritto:
Fernando sei fantastico, Soligo non postava da mesi e appena mette il naso tu indirizzi i forumer su Maurarte invece che su Diyaudio (che per inciso è il suo forum). Hehe Hehe Hehe

Ecco perché adoro il Tforum... un spasso. Wink
Cacchio,
non avevo realizzato!

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da fritznet Gio 22 Gen 2015 - 18:24

R!ck ha scritto:
Per stare senza mod dovresti avere un forum di persone intelligenti e posate che sanno quando vale la pena rispondere e quando no enon traggono piacere dal prolungare inutili polemiche per pagine e pagine.

Ma questa è utopia. Qui molte persone hanno più interesse a fare polemiche inutili che rispondere con garbo restando in topic.

Vero che è utopico, d'altra parte tra le oscillazioni del pendolo c'è almeno un punto di equilibrio tra un estremo e l'altro, non è detto che prima o poi non ci si arrivi per una serie di circostanze fortuite Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 18:27

R!ck ha scritto:Ma puoi essere anche meno polizesco. Però ad un certo punto i maleducati vanno buttati fuori i flames vanno fermati.
Ragazzi, come detto, mi dispiace ma una buona volta anche i bubboni bisogna
sanarli o l'infezione contaminerà tutto il corpo.

E se non si riesce con le buone bisogna anche provare le cattive.

Una confessione... devo però farla:
non è vero che ero arrabbiato, la cosa è stata meditata e poi messa in atto.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 22 Gen 2015 - 18:33

A proposito dei fatti che citi sai benissimo quale è il mio pensiero, almeno credo che ne abbiamo parlato, e stenderei un velo pietoso su fatti e personaggi che nel tempo abbiamo conosciuto, il fatto è che secondo me siamo noi stessi a delineare l'andamento del forum con i nostri comportamenti.

Ed è chiaro che probabilmente ci sentiamo  sempre dalla parte della ragione, anche se un comportamento come questo tuo ed il biscottino di Claudio, in questo momento potrebbe essere interpretato come quello dell'avvoltoio che aspetta compiaciuto  l' esalare dell'ultimo respiro.

Il fatto è che io penso che il forum invece contrariamente all'opinione di molti è vivo e vegeto, semmai è disturbato dal continuo intervento di pochi alcuni con notevole predisposizione psichica allo scassamento dei maroni altrui, altri vestiti da verginelle palesemente in malafede.

Bene cosi è la vita, così è il forum, bisognerebbe trovare solo il modo di tenere sotto controllo ed isolare queste poche persone, con la moderazione dici tu?

Può essere, per me basterebbe il buon senso, anche mio intendo ..Ehh! Ed intervenire su queste poche persone, ed eventuali fotocopie.

In questo anche un amministratore poco presente, ma non certo colpevole degli atteggiamenti altrui potrebbe essere senz'altro utile.

Una soluzione potrebbe essere la segnalazione con l'apposito tasto, e dopo diciamo 5  (per dire un numero)  segnalazioni verificate, prendere provvedimenti condivisi, credo che Mulo per non fare nomi, in questo modo avrebbe ben poco da scrivere, così come altri personaggi, che tu ricordavi, ma anche qualcun ' altro che vorrebbe passare per mammoletta quando  mammoletta non è.

Ovviamente è solo un ipotesi, ma credo che puntare sulla serietà delle persone e il rispetto degli altri sia fondamentale per questo come per altri forum, anche quelli con la puzza sotto al naso.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da fritznet Gio 22 Gen 2015 - 18:42

Fernando Micelli ha scritto:
R!ck ha scritto:Ma puoi essere anche meno polizesco. Però ad un certo punto i maleducati vanno buttati fuori i flames vanno fermati.
Ragazzi, come detto, mi dispiace ma una buona volta anche i bubboni bisogna
sanarli o l'infezione contaminerà tutto il corpo.

E se non si riesce con le buone bisogna anche provare le cattive.

Una confessione... devo però farla:
non è vero che ero arrabbiato, la cosa è stata meditata e poi messa in atto.

Capisco le intenzioni, ma in questo preciso frangente (ed in tutti quelli passati e futuri) il mulo si sta nutrendo della tua indignazione, della tua reazione...


gli stai fornendo biada per le prossime passeggiate, IMHO
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Ivan Gio 22 Gen 2015 - 18:46

No ragazzi un minimo di moderazione serve, c'è poco da fare.
Non ci vuole una scienza,  intanto si dovrebbe avere quel minimo di infarinatura in merito alla funzione degli "ordinamenti giuridici" e sulla struttura della norma. Tempo fa consigliai allo sheriffo pistolero di leggere le parti introduttive di un qualsiasi compendio di diritto, ma poco dopo mi resi conto di volare troppo alto, per il soggetto.
Oggi credo che un paio di slides, a livello di terza media dovrebbero essere sufficienti per comprendere che un regolamento composto a mo' di piatto di spaghetti non serve a nulla, così come non sono efficaci i ban da un quarto d'ora.

Chiusa la parentesi pseudo-normativa, per moderare il forum basta solo un minimo di buon senso e soprattutto la VOGLIA di moderarlo, cosa che a mio avviso manca nel nostro amministratore, anzi ravvedo proprio una scarsità di tempo impiegato solo per parteciparvi figuriamoci nel gestirlo.
Per capirci nel recente caso non bannerei mai Micelli, anzi sono dalla sua parte oggi come ieri, anche se da una lettura miope e stolta del testo del regolamento lo dovrei allontanare per il solito quarto d'ora.

Comunque una via d'uscita per il forum ancora c'è.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Blixa Gio 22 Gen 2015 - 18:55

Ivan ha scritto:
Blixa ha scritto:Nessun insulto ma semplice segnalazione, tutto qui.. C’è una sezione del forum dedicata a questo tipo di cose?
No non mi sembra, in passato chi ha notato comportamenti anomali da parte di rivenditori con P.I. e non, l'ha segnalato e basta.
Ad ogni modo quello che indichi te non mi sembra affatto una pratica commerciale scorretta, che ti interessa da quale magazzino arrivi la merce scusa? L'importante è che sia conforme a quanto descritto, funzionante ed eventualmente che venga rispettato il codice del consumo.
Fa parte della pratica commerciale, rivendere o vendere per c/terzi ecc. ecc.

La faccio semplice: io e te siamo rivenditori autorizzati del marchio Pinco pallino.. mi chiama un tizio che cerca una cosa, io gli rispondo che devo ordinarlo.. e fin qui ok;
la merce mi arriva (così gli dico) e la spedisco al tizio, solo che non la mando io (e neanche mi è arrivata) ma l'ho comprata da te e la faccio spedire a lui, e fin qua ancora accettabile;
solo che da te la compro a meno e a lui la vendo di più (ah dimenticavo di dire che il tizio aveva chiamato anche te per sapere se avevi in casa la merce) e lui se ne accorge dalla provenienza del pacco.

A me sinceramente fa incazzare e non la vedo molto corretta.
Comunque va bene, c'è di peggio.
Scusate l'OT...
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 18:56

fritznet ha scritto:
Capisco le intenzioni, ma in questo preciso frangente (ed in tutti quelli passati e futuri) il mulo si sta nutrendo della tua indignazione, della tua reazione...


gli stai fornendo biada per le prossime passeggiate, IMHO
E paradossalmente ne sono convinto anche io ma è certo che non sono
più  disposto a sentirmi insozzare/denigrare da lui e per il futuro saprà
il trattamento che, all'occorrenza, gli riserverò.

Io sbaglio, come tutti, e accetto tranquillamente critiche anche piccate.

Qualche battuta, poi finisce lì.

Darmi del bugiardo spara-cazzate ed imbroglione no, no è concesso.

Ora, per non essere pesante oltremodo per tutti, smetto la querelle
perchè è giusto così.

Mulo sappia che di tregua si tratta. Si regoli.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 19:00

Ivan ha scritto:No ragazzi un minimo di moderazione serve, c'è poco da fare.
...
Comunque una via d'uscita per il forum ancora c'è.
Grazie Ivan per la comprensione.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da sonic63 Gio 22 Gen 2015 - 20:12

Adesso non resta che aspettare l'intervento dell'amministratore.
Mi ricordo che ad un forumer, peraltro mai prima d'allora coinvolto in battibecchi con contorno di offese e male parole, per uno(1) "stronzo" (esatto sinonimo di "pezzo di merda") di troppo rivolto ad un'altro forumer in un(1) 3d è stato  dato un ban di 3 mesi.
Mentre il mulo è libero di scorazzare ed offendere a destra e a manca, e nonostante il suo comportamento ha ricevuto solo una settimana di ban, infatti è di nuovo qui a far danni.
Vedremo come vorrà regolarsi silver black, così, almeno io e credo anche altri, potremo capire come comportarci in futuro e qual'è l'andazzo che l'amministratore, moderazione o non moderazione, vuol dare al forum.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da schwantz34 Gio 22 Gen 2015 - 20:16

Biagio De Simone ha scritto:A me invece non piacciono interventi come questo tuo Fabio, consentimi di dirtelo, e di sicuro non è il primo,  magari tu potrai anche divertirti, ma non si può pretendere di mantenere la propria casa pulita e decantarla ad ogni piè sospinto, e non preoccuparsi di sputare nella casa degli altri, te lo dico senza alcuna voglia di polemica, ma credo che come abbiamo sempre fatto, le cose c'è le possiamo dire in faccia nel massimo rispetto dell'altro.

Ps anche perchè sputeresti nel piatto dove hai mangiato anche tu, o sbaglio?


Biagio, ma tu ci perdi anche tempo con quell'ultracinquantenne che ha tutto questo tempo per postare cazzate su un forum?
ha detto bene qualcuno, se la gioca con il mulo...siamo lì...ma hai visto il tenore dei suoi "scritti" ? A me cascano le braccia...100 volte ha annunciato "me ne vado" ed è sempre qui, stile quaraqua'....va a scrivere insulti in mp ad altri forumer e poi se ne risente se la parte lesa mette in pubblico le sue meschinita'...è sempre stato di un ' inutilita' pazzesca al contrario di te, questo significa che anche passato il mezzo secolo si puo' essere uno che ancora non ha capito nulla della vita...e si continua caparbiamente a non volerci capire nulla.
ciao
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Gio 22 Gen 2015 - 20:28

schwantz34 ha scritto:
Biagio, ma tu ci perdi anche tempo con quell'ultracinquantenne che ha tutto questo tempo per postare cazzate su un forum?
ha detto bene qualcuno, se la gioca con il mulo...siamo lì...ma hai visto il tenore dei suoi "scritti" ? A me cascano le braccia...100 volte ha annunciato "me ne vado" ed è sempre qui, stile quaraqua'....va a scrivere insulti in mp ad altri forumer e poi se ne risente se la parte lesa mette in pubblico le sue meschinita'...è sempre stato di un ' inutilita' pazzesca al contrario di te, questo significa che anche passato il mezzo secolo si puo' essere uno che ancora non ha capito nulla della vita...e si continua caparbiamente a non volerci capire nulla.
ciao
s

Questo post è l'esemplificazione suprema di quanto scritto fino adesso.
Un inutile e reiterata provocazione fine a se stessa che nulla aggiunge e nulla toglie al tuo incessante e maleducato comportamento qui nel tforum.
Secondo alcuni sarebbe saggio passare oltre, OK passo oltre ma siccome lo stesso Papa Francesco (che adoro) ha detto che se gli offendono la madre gli arriva un pugno tu prova ancora ad offendermi e ti scaglio contro mia figlia.
Mia figlia è piccola ma se gli tocchi il padre ti sferra uno stramuso che ti ritrovi con un risotto di denti (cit. Gaeo).

È una minaccia ?
Si, si, dobbiamo alzare il livello dello scontro altrimenti il giochino resta in stallo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Docarlo Gio 22 Gen 2015 - 20:32

Premesso che provo una grande tristezza nell'affrontare queste discussioni e nel leggere certi post, la moderazione ci deve essere, come esistono le leggi per regolare il buon funzionamento di uno stato.
E' impensabile sperare nella capacità umana di autoregolamentarsi perchè ci sarà sempre qualcuno che pensa che il proprio modo di vivere, contario al buon senso, al buon gusto ed alle 'regole' che ognuno si è imposto, sia quello giusto.
Non dar corda ai quadrupedi non è la soluzione, perchè, come si ricordava in alcuni post precedenti, anche le persone più calme e tranquille hanno i propri punti deboli che, se toccati, producono una reazione inappropriata.

E ricordiamoci sempre che la libertà di uno finisce dove inizia quella dell'altro, altrimenti non è più libertà.

Poi, se volete, possiamo parlare di rispetto, educazione e di tutti quei valori condivisi (almeno dalla maggior parte delle persone) e condivisibili che dovrebbero essere i capisaldi della nostra esistenza.

Leggere certe discussioni in cui vengono sprecate decine di pagine in offese, improperi e scurrilità gratuite mi lascia basito, spesso le evito, ma altre volte sono ben immerse in argomenti seri e interessanti.
Che fare?
Si ricorre al moderatore che censura tutti i post non inerenti la discussione e banna il/i tizio/i che si è/sono lasciato/i andare a queste pratiche incivili.
Questo e solo questo deve essere i ruolo del 'buon' moderatore (secondo me)
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 20:35

flovato ha scritto:... stallo.
Stallo? Il mascolo della stalla?

Ma... anche tu parli di STALLA???

Aaaaargh, congiuraaa!!!


CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Hysterical

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Fernando Micelli Gio 22 Gen 2015 - 20:39

Raga,
e se provassimo a resettare?

Tutti quanti?

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Chè sò, un trattato di non-belligeranza temporaneo se volete ma effettivo.

Facciamo conto di perdere la memoria per qualche giorno/settimana/mese.

Proviamo?

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da fritznet Gio 22 Gen 2015 - 20:52

Fernando Micelli ha scritto:Raga,
e se provassimo a resettare?

Tutti quanti?

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Chè sò, un trattato di non-belligeranza temporaneo se volete ma effettivo.

Facciamo conto di perdere la memoria per qualche giorno/settimana/mese.

Proviamo?



Sono assolutamente d'accordo, soprattutto con la parte in neretto Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Docarlo Gio 22 Gen 2015 - 20:54

Fernando Micelli ha scritto:Raga,
e se provassimo a resettare?

Tutti quanti?

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Chè sò, un trattato di non-belligeranza temporaneo se volete ma effettivo.

Facciamo conto di perdere la memoria per qualche giorno/settimana/mese.

Proviamo?

Sarebbe un nuovo inizio!
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da schwantz34 Gio 22 Gen 2015 - 20:56

flovato ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Biagio, ma tu ci perdi anche tempo con quell'ultracinquantenne che ha tutto questo tempo per postare cazzate su un forum?
ha detto bene qualcuno, se la gioca con il mulo...siamo lì...ma hai visto il tenore dei suoi "scritti" ? A me cascano le braccia...100 volte ha annunciato "me ne vado" ed è sempre qui, stile quaraqua'....va a scrivere insulti in mp ad altri forumer e poi se ne risente se la parte lesa mette in pubblico le sue meschinita'...è sempre stato di un ' inutilita' pazzesca al contrario di te, questo significa che anche passato il mezzo secolo si puo' essere uno che ancora non ha capito nulla della vita...e si continua caparbiamente a non volerci capire nulla.
ciao
s

Questo post è l'esemplificazione suprema di quanto scritto fino adesso.
Un inutile e reiterata provocazione fine a se stessa che nulla aggiunge e nulla toglie al tuo incessante e maleducato comportamento qui nel tforum.
Secondo alcuni sarebbe saggio passare oltre, OK passo oltre ma siccome lo stesso Papa Francesco (che adoro) ha detto che se gli offendono la madre gli arriva un pugno tu prova ancora ad offendermi e ti scaglio contro mia figlia.
Mia figlia è piccola ma se gli tocchi il padre ti sferra uno stramuso che ti ritrovi con un risotto di denti (cit. Gaeo).

È una minaccia ?
Si, si, dobbiamo alzare il livello dello scontro altrimenti il giochino resta in stallo.


ma basta... risparmiaci...non hai emesso fin troppo rumore di fondo? ma rompere gli zebedei a chi ai vicino fisicamente non ti basta? devi ammorbare anche qui, ma dai vai da tuo amicicici col giumbotto e gli occhiali a specchio da ausiliario del traffico, e da quello che deve scrivere un libro sull'altro forum eddai...basta...non se ne puo' piu'...se il lavoro (lavoro...vabbè), gli impegni familiari , cambiare i cavi , fare lo pseudo attivista politico, giocare  a golfino, non ti basta piu' ..pensa un po ' anche agli altri...che la tua condizione patologica di protagonismo forzato egotico la preferiscono evitare ...vatti a leggere un libro sugli ogm, anzi vai proprio a leggere un libro...che mi sa che ne hai letti pochi ...visto che hai tutto sto tempo libero aprofittane, non è mai troppo tardi.


Ultima modifica di schwantz34 il Gio 22 Gen 2015 - 21:00 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Gio 22 Gen 2015 - 20:59

Fernando Micelli ha scritto:Raga,
e se provassimo a resettare?

Tutti quanti?

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Chè sò, un trattato di non-belligeranza temporaneo se volete ma effettivo.

Facciamo conto di perdere la memoria per qualche giorno/settimana/mese.

Proviamo?

Fernando per me è già operativo da subito.
Tutte le offese gratuite che mi arriverranno da questo momento in poi le copio e incollo su questo 3d.
Per me è facile, non è certo il sottoscritto che rincorre gli altri di 3d in 3d per fargli fare la figura dell'ebete.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da enrico massa Gio 22 Gen 2015 - 21:04

Fernando Micelli ha scritto:Raga,
e se provassimo a resettare?

Tutti quanti?

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Chè sò, un trattato di non-belligeranza temporaneo se volete ma effettivo.

Facciamo conto di perdere la memoria per qualche giorno/settimana/mese.

Proviamo?


Te l'appoggio,Fernando Hehe però voglio tentare di capire Mulo. Ritengo che sia preda di un disagio psichico ai limiti del patologico,non si spiega altrimenti la sequela reiterata di soliloqui,la raffica di post senza risposta,l'insulto frequente se,nel raro contraddittorio, dissenti:se uno parla da solo evidenzia uno squilibrio psicologico grave,se uno scrive da solo idem,se alla prima risposta gli parte la brocca,ciò non fa che confermare.Non voglio certo giustificarlo,ma non starei a farmici il sangue amaro.Piú che altro provo una sorta di compassione,anche se tale sentimento andrebbe riservato a casi umani piú gravi ma tant'è...Smile
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da enrico massa Gio 22 Gen 2015 - 21:14

flovato ha scritto:
Fernando Micelli ha scritto:Raga,
e se provassimo a resettare?

Tutti quanti?

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Chè sò, un trattato di non-belligeranza temporaneo se volete ma effettivo.

Facciamo conto di perdere la memoria per qualche giorno/settimana/mese.

Proviamo?

Fernando per me è già operativo da subito.
Tutte le offese gratuite che mi arriverranno da questo momento in poi le copio e incollo su questo 3d.
Per me è facile, non è certo il sottoscritto che rincorre gli altri di 3d in 3d per fargli fare la figura dell'ebete.

Laughing Ti voglio subito insultare gratuitamente:Scoreggione  Hehe anzi,sfoghiamoci tutti ingiuriandoci reciprocamente,in un raid liberatorio di oscenità,cazzate,lazzi, frizzi,epiteti irripetibili ecc.Imho ci calmeremmo Wink
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da fritznet Gio 22 Gen 2015 - 21:16

enrico massa ha scritto:

Laughing Ti voglio subito insultare gratuitamente:Scoreggione  Hehe anzi,sfoghiamoci tutti ingiuriandoci reciprocamente,in un raid liberatorio di oscenità,cazzate,lazzi, frizzi,epiteti irripetibili ecc.Imho ci calmeremmo Wink



Suspect Mmm Orrified


ce l'hai con me?

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da beppe61 Gio 22 Gen 2015 - 21:16

Io so' che d'ora in avanti avro' paura ad andare in un negozio e chiedere un DAC da 100 euro!!!!!!
Don't know Don't know Don't know

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da enrico massa Gio 22 Gen 2015 - 21:22

fritznet ha scritto:
enrico massa ha scritto:

Laughing Ti voglio subito insultare gratuitamente:Scoreggione  Hehe anzi,sfoghiamoci tutti ingiuriandoci reciprocamente,in un raid liberatorio di oscenità,cazzate,lazzi, frizzi,epiteti irripetibili ecc.Imho ci calmeremmo Wink



Suspect  Mmm  Orrified


ce l'hai con me?


Sí,non sopporto che mi spii...


CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 23464910

Hehe Hehe Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da flovato Gio 22 Gen 2015 - 21:25

enrico massa ha scritto:
Laughing Ti voglio subito insultare gratuitamente:Scoreggione  Hehe anzi,sfoghiamoci tutti ingiuriandoci reciprocamente,in un raid liberatorio di oscenità,cazzate,lazzi, frizzi,epiteti irripetibili ecc.Imho ci calmeremmo Wink

Laughing

Queste non sono offese, questa è ironia e ci mancherebbe non ci fosse.
Certo che scorreggie gratuite non si può... un minimo di dazio va pagato... almeno l'iva. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 5 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.