T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line Zero

+21
BigBoy
Albers
meraviglia
homesick
emmeci
mr6600
GPDB
Albert^ONE
AruraikniM
Silver Black
Patrick
Barone Rosso
fritznet
beppe61
natale55
MrTheCarbon
lello64
ideafolle
Aionios
niko35
Mulo
25 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Lun 22 Dic 2014 - 14:11

GPDB ha scritto:
Albers ha scritto: ... Un prof di qualità non lo farebbe mai, liquiderebbe la questione in poche parole, semplici ed interpretabili da tutti, esaustive del problema in modo congruo al luogo.

Tipo: "Mulo spara ca..ate!" non è sufficientemente semplice ed esaustiva? Laughing Laughing Laughing
si, lo è...
Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Lun 22 Dic 2014 - 14:15

niko35 ha scritto:
Albers ha scritto:Beh! non mi pare che io abbia sentito la necessità di contestarti nulla; se lo avessi mai fatto lo avrei scritto esplicitamente, a te in chiaro, nel 3d; mi pare che una volta, ma ricordo vagamente, hai risposto in modo acido ad una mia considerazione e di ciò ebbi a risentirmene, probabilmente te lo comunicai pure...
ora devo assentarmi... continua
Laughing

Adesso non ricordo, forse in sezione amplificatori.....ma cmq non è importante, io la prendo per quello che dovrebbe essere, un forum di appassionati di hifi, se me la prendessi, il Mulo per quello che scrive si dovrebbe andare a prendere per le sue grandi orecchie, e dargli 40-frustate in pubblica piazza....!

ma certo! non importa. Valuto tu sia in buona fede e questo basta per me
un saluto

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Lun 22 Dic 2014 - 14:24

lello64 ha scritto:
niko35 ha scritto:

Adesso non ricordo, forse in sezione amplificatori.....ma cmq non è importante, io la prendo per quello che dovrebbe essere, un forum di appassionati di hifi, se me la prendessi, il Mulo per quello che scrive si dovrebbe andare a prendere per le sue grandi orecchie, e dargli 40-frustate in pubblica piazza....!

questo è quello che non deve mai accadere...
perché, vedi, ogni utente ha diritto di rimanere qui e dire quello che gli pare senza ricevere minacce
ognuno
senza eccezioni
ma non nella sua, si badi bene, diversità
al contrario
nella sua preziosa singolarità
e non ci sono limiti
chi sei tu per dire, che ne so, che se uno fa 5 post di seguito in tre minuti è uno stronzo.....
o, ad esempio, se uno volesse mandare a fare in culo tutto il forum sei volte al giorno... chi sei tu per dire che non va bene e che non si fa?
tu non sei per niente provveduto..... senti a me provvediti ...

Non è la prima volta che ti lanci in battutine pedestri nei miei confronti.
Mi sentirei un verme a procedere per l’inutile sentiero lastricato di subdole prese in giro, di un infantile, penoso e pecoreccio prendere gli altri per il culo nel forumino, specie nei confronti di chi ai miei occhi aveva delineato ben altro spessore.
Ti lascio volentieri l’incombenza.
Ho una sorella, una moglie e due figli, non ho più i genitori purtroppo, se vuoi approfittane pure!
E’ tutto.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da niko35 Lun 22 Dic 2014 - 14:52

Lello64, al momento sono con lo smartphone e non viene bene a quotare ne tanto meno non riesco a mettere le faccine, e forse è per questo che il mio post di sopra lo hai frainteso.....si perché io non ho minacciato nessuno, infatti la presa per le LUNGHE orecchie e le 40-frustate ti sembrano possibili come minacce ??? Io invece penso che tu stai forzando il concetto, lamia era solo un'immagine scherzosa e ironica per dire del Mulo.....Mulo che può scrivere quello che vuole, ma non può offendere altri utenti della comunità con insulti tipo testa di c...sei un insulso, ecc ecc e adesso non parlo in senso figurato, ma se si fosse in un'altro forum si bannerebbe il Mulo con tutto il suo IP a vita.....!!!! Altro che tirata di orecchie, ripeto ironica.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da lello64 Lun 22 Dic 2014 - 15:58

Albers ha scritto:
lello64 ha scritto:

questo è quello che non deve mai accadere...
perché, vedi, ogni utente ha diritto di rimanere qui e dire quello che gli pare senza ricevere minacce
ognuno
senza eccezioni
ma non nella sua, si badi bene, diversità
al contrario
nella sua preziosa singolarità
e non ci sono limiti
chi sei tu per dire, che ne so, che se uno fa 5 post di seguito in tre minuti è uno stronzo.....
o, ad esempio, se uno volesse mandare a fare in culo tutto il forum sei volte al giorno... chi sei tu per dire che non va bene e che non si fa?
tu non sei per niente provveduto..... senti a me provvediti ...

Non è la prima volta che ti lanci in battutine pedestri nei miei confronti.
Mi sentirei un verme a procedere per l’inutile sentiero lastricato di subdole prese in giro, di un infantile, penoso e pecoreccio prendere gli altri per il culo nel forumino, specie nei confronti di chi ai miei occhi aveva delineato ben altro spessore.
Ti lascio volentieri l’incombenza.
Ho una sorella, una moglie e due figli, non ho più i genitori purtroppo, se vuoi approfittane pure!
E’ tutto.

ma ti rendi conto cosa significa cacciare fuori una ruminata che si conclude con : hai mai visto me e i cosiddetti provveduti fare questo o quello?
ma sai cosa significa? io sono sono io e voi non siete un cazzo .... e se non fate come faccio io siete "non provveduti"
dei tuoi parenti, con tutto il rispetto, non voglio e non mi interessa sapere nulla

p.s
lo spessore è un punto di vista... dipende come la guardi la cosa... può sembrare tanto e poi gira che ti rigira è un micron... senza riferimenti eh ...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 22 Dic 2014 - 16:22

"Chi lotta con i mostri deve guardarsi dal non diventare con cio' un mostro. E se guarderai allungo in un abisso, anche l'abisso guardera' in te.
Fra lezioni di fisica e di filosofia morale spero di mantenere i professori, sia che si chiamino Prof. MITceli di Boston, sia che si chiamino Prof Albers della Sorbonna di Parigi. La propensione all'insegnamento e' alta, e per quanto mi riguarda spero sia anche usufruibile.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 22 Dic 2014 - 16:38

"guarderai a lungo"
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da fritznet Lun 22 Dic 2014 - 20:54

fritznet ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:"guarderai a lungo... a lungo... a lungo... a lungo... a lungo...a lungo... a lungo... a lungo... a lungo..."
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da beppe61 Lun 22 Dic 2014 - 21:03

Indiana Line Zero - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcT4M3-iDK2WFbZ5s1mlVtUsiDkCVTAV5eBxCd0_ul3ZzybptXfgQw

Very Happy Very Happy Very Happy

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2383
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da fritznet Lun 22 Dic 2014 - 21:23

beppe61 ha scritto:Indiana Line Zero - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcT4M3-iDK2WFbZ5s1mlVtUsiDkCVTAV5eBxCd0_ul3ZzybptXfgQw

Very Happy Very Happy Very Happy

Hehe Ok

M'hai letto nel pensiero! Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 23 Dic 2014 - 0:54

ditelo a Nietzesche...........
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Silver Black Mar 23 Dic 2014 - 1:29

Biagio De Simone ha scritto:ditelo a Nietzesche...........

Ecco dove l'avevo già sentita! Grande Biagio! Clap Clap Clap

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da fritznet Mar 23 Dic 2014 - 1:51

Biagio De Simone ha scritto:ditelo a Nietzesche...........

Biagio non prendertela così, era solo uno scherzo, mi piaceva la ripetizione, in stile copertina di ummagumma, ma i "quote"  si fermano a quattro, Beppe ha inteso lo spirito della battuta.

Tuttavia, per non sembrare il vacuo giocherellone che in realtà sono, postillerò una citazione anche io.

"per sfuggire all'orrore, immergiti in esso fino agli occhi"


Non sono neanche sicurissimo che la citazione sia corretta al 100%, l'età, la memoria etc etc, comunque la sostanza è questa.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da beppe61 Mar 23 Dic 2014 - 9:52

Ma si' Biagio, era solo una battuta carina di Fritz.......
Il tutto senza nessuna intenzione di sminuire il tuo intervento.
Perdonaci, siamo quasi a Natale, e ti racconto una storiella:
In un tread del t forum parlando con Valter dissi che e' frequente la figura del bambino che "e' intelligente, ma non si applica!!!" e Lui mi rispose dicendo "Si applica! ma non e' intelligente"....
alla buon'ora, per quanto mi riguarda temo di essere la terza via " non e' intelligente e non si applica!!!" prendi quindi i miei interventi con le dovute cautele, ciao e Buon Natale.

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2383
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Gio 25 Dic 2014 - 12:01

Non commento i simpaticoni qui sopra perchè si commentano da soli.


Rimpiango le Indiana Line Zero. Forse le prendo più avanti per un impiantino più piccolo, chissà.

In negozio mi aspetta (aspetta fino ai primi di gennaio) una coppia di Cambridge Audio Minx XL, novità 2014. Nere.


Sicuramente andranno a meraviglia con il cavo di potenza Atlas Equator 2.0, visto che già le modeste S20..



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Gio 25 Dic 2014 - 12:12

P.S. Chi pretende che un cavo di potenza come quello ^ non si debba sentire con delle casse da 125€, è chiaro che:

1) Non ha mai provato un buon cavo di potenza, qualcosa di paragonabile all' Atlas

2) Non ha mai sentito le Cambridge Audio S20, ergo non sa che non sono male affatto, nei loro limiti

3) Ne consegue che mai si è sognato di provare le due cose insieme. Però blatera di ciò che si deve o non si deve sentire, visto che su questo forum il blaterare di ciò che si deve o non si deve sentire è sempre stato e sempre sarà di moda.



Ciao, siete i miei bambolotti. Kiss
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da niko35 Gio 25 Dic 2014 - 12:37

Sad ......Shocked
....... Crazy ...... Suicide ...... Goodbye
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Gio 25 Dic 2014 - 13:53

Questo si sente esperto, col suo Nad, il suo Denon, quell'altra cosa che non decifro*, e le mitiche casse autocostruite che non possiamo vedere



Lol eyes shut Hello




*: Shocked
Indiana Line Zero - Pagina 12 DMX_6fire_24_96_Modul-9f2850222c6e2c20634fa159d4401dd7


Ultima modifica di Mulo il Gio 25 Dic 2014 - 14:03 - modificato 2 volte.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Gio 25 Dic 2014 - 13:59

21 mitiche pagine di thread, per dire....nulla, zero, nada, rien, pas du tout, nothing at all, nullus. Salvo distruggere le cose che dicono gli altri, chiaramente.


Conviene che vi rileggiate (o Voi che santamente ci leggete ancora) il primo post e la chiudiamo qui.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da niko35 Gio 25 Dic 2014 - 15:23

Chi ha detto mai che i miei diffusori autocostruiti non si possono vedere ? Intanto le ho messe in avatar, poi quando ho tempo aprirò una apposita discussione.

Per il resto vedi sopra....e sotto....Cool




Sad ......Shocked
....... Crazy ...... Suicide ...... Goodbye
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da ideafolle Gio 25 Dic 2014 - 16:47

Mulo ha scritto:Questo si sente esperto, col suo Nad, il suo Denon, quell'altra cosa che non decifro*, e le mitiche casse autocostruite che non possiamo vedere

caro muletto Hehe Hehe  e chi lo dice che non si possono vendere le casse autocostruite ..... ma famme capi ,forze quelle fatte da fabbriche , o noti artigiani del settore , non sono autocostruite? e magari a volte tirate al'losso per via delle leggi di mercato . oppure x chiamrsi casse dal buon suono,  devono avere x forza avere  un nome blasonato! io non ne sarei tanto convinto . almeno a quello che o inteso a l'ultimo hi end di roma...... va be' spargiamo un velo pietoso , e cantiamo ...w la cassa MUTUA . Sick casse da migliaia di eu che io personalmente non avrei usato manco come DINDAROLI .... almeno x quello che volevano sembrare.  e non e' stata la mia sola inpressione , ma di ascoltoni , ecc.  che ne sanno mooooolto piu' di me in merito, Mmm forze saranno state accopiate male con i rispettivi inpianti Suspect ma cie credo poco visto che stavano li x vendere Ironic , ma cosi e'almeno x me.  poi mi sono divertito a fare un mio piccolo sondaggio su febuk ed al 99% anno tutti confermato le mie inpresioni . quindi direi che si possano tranquillamente comprare  o vendere casse autocostruite  se  suonano bene e fatte in modo decoroso Hehe Hehe Hehe Hehe  
morale della favola Hehe Hehe  forze saranno piu' difficili da vendere! ( ammesso che si vogliano vendere) ma come suono non anno nulla ... o mooooolto ben poco  da invidiare a nomi di prestigio e basonati , a meno che non si comprano solo x il nome ecc.
e non credere che farsi delle casse non costi nulla o pochi  eu  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
ciao BAMBOLOTTO!! Dribbling
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Gio 25 Dic 2014 - 17:10

Sei un grande, io non avrei mai la buona volontà, e soprattutto la manualità. Del resto è tipico per chi ha severe deficienze cerebrali e percettive avere una dose generosa di manualità e propensione a 'sgobbare'.

Complimenti x la Terratec. Ciao Hoping Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da ideafolle Gio 25 Dic 2014 - 17:34

Mulo ha scritto:Sei un grande, io non avrei mai la buona volontà, e soprattutto la manualità. Del resto è tipico per chi ha severe deficienze cerebrali e percettive avere una dose generosa di manualità e propensione a 'sgobbare'.

Complimenti x la Terratec. Ciao Hoping Hello

muloooo! Mad fatte capi. chi e' che avrebbe delle deficienze cerebrali e perciettive ???

non ce l'ai con me ...veroo!!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Gio 25 Dic 2014 - 19:06

No tu sei simpatico. Se hai delle "deficienze" sono espressive (ma lo sapevamo), tacendo sul fatto che hai scelto di metterti con Mr. Sfigato e combriccola.


Ciao Lol eyes shut Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da ideafolle Gio 25 Dic 2014 - 19:32

Mulo ha scritto:No tu sei simpatico. Se  hai delle "deficienze" sono espressive (ma lo sapevamo), tacendo sul fatto che hai scelto di metterti con Mr. Sfigato e combriccola.


Ciao  Lol eyes shut Hello

e bravo muletto bambolotto! non esse timido Crazy  spiegate un po' quali sarebbero ( se le o) ste deficienze ...espressive Ironic  che so curioso . Suspect  non tacere  sulle mie scelte ,esprimiti va' Kiss se me ne dai la possibilita  ci prendiamo un buon CAFE' Wink  ofro io! Ok
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 12 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.