T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line Zero

+21
BigBoy
Albers
meraviglia
homesick
emmeci
mr6600
GPDB
Albert^ONE
AruraikniM
Silver Black
Patrick
Barone Rosso
fritznet
beppe61
natale55
MrTheCarbon
lello64
ideafolle
Aionios
niko35
Mulo
25 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da niko35 Mer Dic 17, 2014 7:35 pm

Mulo ha scritto:Ban ban ban

é cmq poco...

Sarebbe meglio invece che ti si lasci da solo nei tuoi farneticanti post, almeno io lo farò. Goodbye
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da beppe61 Mer Dic 17, 2014 7:45 pm

Mulo ha scritto:Ban ban ban

Sembra la campana di Psyche' Rock di Pierre Henry Very Happy


beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Mer Dic 17, 2014 8:18 pm

niko35 ha scritto:
Mulo ha scritto:Ban ban ban

é cmq poco...

Sarebbe meglio invece che ti si lasci da solo nei tuoi farneticanti post, almeno io lo farò. Goodbye
Devi capire che x me questo forum è inutile e socialmente forse dannoso; mentre tu sei solo insulso. Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Mer Dic 17, 2014 8:21 pm

Non ho ben capito se sto posto sia più un prodotto o più un motore dello scimunimento collettivo. Credo un po' entrambe le cose...mi sembra ragionevole

Ciao fessacchiotti Very Happy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Patrick Mer Dic 17, 2014 8:52 pm

Albers ha scritto:
Ma tu hai visto mai cimentarsi nell’eroica crociata, chessò, me, valterneri, meraviglia, ivan, e decine di altri utenti che qui frequentano, diciamo così: provveduti?
Aggiungo, per il tizio delle 'persone normali', che la rete trasuda di forum nei quali le persone ‘normali’ godono delle tutele 'con le stellette'; tutto ciò prescindendo dai ‘quarti nobiliari’ ,meritati o meno, da egli qui esibiti e senza peraltro voler esser ripetitivi nel dirottar sempre codesti sensibili e pudichi utenti dall’animo candido e delicato verso  il medesimo noto forum, col titolo originale ed altrettanto inediti partecipanti.

Ma a chi ti stai riferendo? A me? Non capisco, spiegati meglio invece di insinuare. Si comportano così i "provveduti"?

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Mer Dic 17, 2014 9:03 pm

Volevi dirvi che il solito caotico e delirante teatrino che solo voi sapete inscenare è un piccolo capolavoro del genere nonsense. Holy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da niko35 Mer Dic 17, 2014 9:12 pm

Mulo ha scritto:
niko35 ha scritto:

é cmq poco...

Sarebbe meglio invece che ti si lasci da solo nei tuoi farneticanti post, almeno io lo farò. Goodbye
Devi capire che x me questo forum è inutile e socialmente forse dannoso; mentre tu sei solo insulso. Ciao

Prima di scrivere non guardarti allo specchio, scriverai solo il peggio di te stesso..... Rolling Eyes

Dai fatti coraggio, un giorno riuscirai a farti accettare dalle persone.  Oki
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da BigBoy Mer Dic 17, 2014 9:27 pm

Mulo ha scritto:Volevi dirvi che il solito caotico e delirante teatrino che solo voi sapete inscenare è un piccolo capolavoro del genere nonsense. Holy
Direi che l'unico nonsense è la frase che hai scritto, ma proprio tu mi cadi sul verbo?
Non c'è più religione.
Ma........vuoi vedere che è ancora il correttore del cellulare?
Al solito, colpa sua.
Sicuramente, sbagliare non è da te.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Mulo Mer Dic 17, 2014 10:30 pm

Quanto vi torna comodo mandar tutto in vacca...siete dei furbacchioni. Ma ai miei occhi siete semplicemente degli idioti egomaniaci illusi di valere qualcosa come audiofili. Twisted Evil

Comunque divertitevi che tanto nel tforum non c'è controllo nè contenimento di alcun tipo. Anzi chi comanda è proprio come voi e vi protegge. Ci godiamo il vostro piccolo teatrino nonsense. Pop corn Pop corn Goodbye
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Barone Rosso Mer Dic 17, 2014 10:51 pm

Ok! è sera tardi e forse ci vuole una pausa.
Poi riapro.

Indiana Line Zero - Pagina 11 Pause10

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Silver Black Gio Dic 18, 2014 1:37 am

Albers ha scritto:ho intravisto " l'intemerata funesta " del silverblack... dai su sceriffo! versati un bourbon liscio e leggi con cura quel che ho scritto sopr;, se soprassiedi in questo caso ti garantisco che il timore che ho di te e della tua autorevole figura resterà in me immune da flessioni... Smile

Non devo dimostrare nulla a nessuno, né tanto meno entrare nelle tue grazie. Agisco come meglio credo per tenere questo luogo il più possibile vivibile.

Mulo ha scritto:Devi capire che x me questo forum è inutile e socialmente forse dannoso; mentre tu sei solo insulso. Ciao

Mulo ha scritto:Non ho ben capito se sto posto sia più un prodotto o più un motore dello scimunimento collettivo. Credo un po' entrambe le cose...mi sembra ragionevole

Ciao fessacchiotti Very Happy

Direi che sta dando il meglio di sé, non cogliendo neppure l'opportunità che gli diedi a suo tempo di tornare a scrivere qui (secondo me un privilegio), né tanto meno quella di oggi pomeriggio in cui, rimandando il mio provvedimento, cercavo, evidentemente invano, delle scuse mai arrivate.

Bah, un po' di vacanza gli farò bene al muletto, ci si rivede a Natale, quando si è tutti più buoni. O almeno più saggi.


Ultima modifica di Silver Black il Gio Dic 18, 2014 5:13 pm - modificato 1 volta.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Barone Rosso Gio Dic 18, 2014 9:44 am

Visto che il Mulo si fa la meritata vacanza natalizia.
Si può anche riaprire.


Indiana Line Zero - Pagina 11 Semafo10

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Gio Dic 18, 2014 11:26 am

ideafolle ha scritto:


Crazy  ... e GIA' so talmente svejo che seguito a non capire....... Mmm o forze non voglio capire!  Rolling Eyes  e fare demagogia poi che te lo dico a fa'.... ai preso il tipo giusto  Shocked  Hehe  Hehe  Hehe  

… meno quando storpi artatamente  il mio nick lasciando credere che mi caghi appena… ma io ti voglio bene lo stesso! Smile

x questo me ne scuso anche se le dita non sono piu' quelle di una volta  Sick  
parevano che volavano sulla tastiera , Hehe Hehe talmente ero IN... Don't know ...TO

x lintervento di silver non o la minima idea di chi a fatto Mmm  come se dice.... Idea
a si rapporto Suspect  spero che sia mite Please  moooolto mite. che mulo ormai fa parte del panorama nel t-forum Wink  e' un perzonaggio che cie avemo solo noi in esclusiva Laughing Laughing Laughing

Ma quando mai bruno, non devi scusarti di nulla, scherzi! Solo che adesso sai che tengo molto al fatto che non si storpi il mio nick; ma in genere  che non si storpino mai i nomi degli altri, è sempre sintomo di debolezza argomentativa - ricordi Fede? -

Visto che ci siamo, aggiungo ancora qualcosa:

L’amministratore ha voluto mostrare i canini - quelli finti che mette su alla bisogna per ‘marcare il territorio ‘ - e... va bene, lasciamo perdere!
Ma, se vai a rivedere l’inizio del 3d ti accorgerai che tutto nasce, direi è una costante nel caso specifico ed è sempre o quasi sempre così facci caso e rileggiti i 3d che lo riguardano, dal fatto che si debba pervicacemente ribattere colpo su colpo al mulo, ‘raddrizzare il ramo’ umiliandone le opinioni, i gusti, dare una lezione all’impuro, quasi per rinsaldare le fila degli ‘eletti’ che, in cordata all’unisono, abbiano la soddisfazione di sparare il colpo fatale.

Mulo racconta di un acquisto, descrivendo le proprie sensazioni nel fruirne in varie circostanze; mi dici perché gli si debba rispondere con l’aria, fra il canzonatorio e lo sfottente, di chi possieda il verbo ed abbia la facoltà di umiliare chi egli presuma non ne disponga? Perché non lasciare che gli altri ‘soffrano’ in pace per la loro ‘presunta ignoranza’, perché calpestare con arroganza le prerogative di libertà individuale di ciascuno?
Oltretutto quel signore non vende nulla e neanche, credo, lo abbia mai fatto.
Se la cosa non è interessante per noi, non è più elegante e proficuo che ce ne disinteressiamo?
Facevo prima quegli esempi di utenti che hanno questo modus operandi; io per esempio: un cavo per me è un filo conduttore di rame, non attribuisco ai cavi in ambito hifi alcun valore, se non quello di non aver soluzione di continuità ed in genere me li costruisco col filo elettrico comprato al super. Ebbene, mi hai visto mai litigare con lui sui cavi?

Come se mi mettessi a sfotterti gratuitamente non appena pubblicassi le foto dei tuoi amplificatori, arzigogolando sul filo della fisica, dell’elettronica, dei miei e dei tuoi gusti personali, delle proprie convinzioni, eccetera; sarei pacchiano, oltretutto, data la sede non propriamente accademica. E credo che ad uno così tu non faresti mancare epiteti adeguati, altro che gli scorreggetti di mulo!
Insomma: se ho interesse, ne discuto con te serenamente, altrimenti ne ignoro deliberatamente l’argomento, è più onesto e giusto che si faccia così.

Non credi che sia così, bruno?
Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da ideafolle Gio Dic 18, 2014 11:51 am

albers sentimose via cavo lol! lol! lol! che famo prima lol! lol! lol! ai mp
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Gio Dic 18, 2014 11:56 am

ideafolle, come dire... non sono decisamente tagliato per i messaggi privati, sry Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da ideafolle Gio Dic 18, 2014 12:03 pm

Albers ha scritto:ideafolle, come dire... non sono decisamente tagliato per i messaggi privati, sry Smile  

Mmm se la penzi cosi  Hello
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da GPDB Gio Dic 18, 2014 12:33 pm

Albers, concordo con l'atteggiamento sbagliato su molti post rivolti a Mulo, compresi i miei.
Resta il fatto che decantare il beneficio di un cavo USB da 220€/m nel T-forum "the affordable HiFi for you"... e non confutarne i contenuti per rispetto dell'opinione altrui... sia proprio il contrario di quanto si prefigge questo forum.
In questo caso la boutade del cambio cavo su diffusori da 200€ ed altoparlanti da 10cm non può non venir commentata od almeno discussa.
Che poi la degenerazione della discussione sia attribuibile ad ambo le parti è facilmente verificabile rileggendo il tutto.

GPDB
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Gio Dic 18, 2014 6:50 pm

GPDB ciao,
mi compiaccio della tua onestà intellettuale e dell’umiltà che dimostri mettendoti in gioco con autonomia di giudizio, privo di negative sovrastrutture precostituite.
Guarda, ti dico subito che per certi versi l'utente mulo mi sta anche antipatico, anzi soprattutto antipatico; la successione degli argomenti tuttavia, ma anche la gentilezza che mostri ed il rispetto per le tue considerazioni, mi portano a perpetuarne ancora per poco, spero, le vicende.

Ricordi che il mulo incensava le qualità di una cavo da 300 euro al metro; beh, può darsi, io non ricordo. Ricordi che ne imponesse l’acquisto, in una qualsivoglia forma che non lasciasse scampo al tenero acquirente? O che ne facesse successivo mercimonio nel mercatino del forum: lì, ricordo con frequenze plurime molte anime candide che si struggono al pensiero di quel turpe personaggio che infanga i 3d con i suoi cavetti; lui mai!

Dici del cavo da gioielleria, del motto di riferimento del forum; ok, hai in parte ragione ma, qui dentro sono passati e passano, direi con nonchalance, senza colpo ferire diciamo, oggetti  da migliaia di euro, sia come elenchi di possesso esibiti sotto i nick, sia sotto forma di turbinio di acquisti/vendite/riacquisti da far venire il maldimare.

Quindi? Che facciamo? Mettiamo un tetto alle spese oltre il quale cambiamo forum dirigendoci altrove? Ci autopuniamo nel caso dovessimo desiderare l’acquisto ‘prezioso’, sottoponendoci all’uso di cilici di varia natura?

Non è meglio che ciascuno decida cosa è meglio per se, ovviamente  senza imposizioni di alcun tipo o sceneggiate di natura volpina con puntuale fondo corsa nel mercatino, e cosa fare dei propri soldi, come dare libertà di volo alla gioia delle proprie sensazioni?

Condividendole, possibilmente con la stessa gioia, ma soprattutto senza che gli si faccia la morale e la lezioncina di fisichina, il che è anche peggio dato il luogo, ad ogni sospiro?

Direi di si… no? Ti pare?
abbracci
amedeo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da niko35 Ven Dic 19, 2014 8:28 am

Ok è verissimo che anche io ho risposto al Muletto con toni un pò polemici, ma l'ho fatto memore di un'altra discussione sui cavi dove il tizio era stato come suo solito pesante.....io non conoscendo il tipo non capivo i suoi atteggiamenti, quindi in questa discussione sono andato io direttamente sul pesantuccio. Tutto qui, è il tipo di Mulo che richiama le risposte che si merita.
Adesso sono andato a rileggere qualche discussione recente dove è intervenuto il Mulo, beh direi che si fa bene a rispondere a lui come è stato fatto qui.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da GPDB Ven Dic 19, 2014 11:11 am

Albers,

mi trovi ancora d'accordo su quello che scrivi.
Non ho mai visto fini commerciali nelle elucubrazioni di Mulo, solamente tanta passione! (e forse un fine ultimo di migliaia di post che non riesco a cogliere...)
Questo lo pone su un altro livello rispetto a quanto visto su questo stesso forum.

Certo se tanti sparano cazzate non vuol dire che non si possa entrare nello specifico di una discussione, io almeno parlo di quelle a cui ho preso parte.

Ribadisco, se in un forum specifico come questo dove il budget è posto in primo piano, non vedo il perchè non criticare, discutere, sbeffeggiare e far pace, su questi argomenti.

Se domani in un forum di appassionati di auto da corsa metto un post sul vantaggio enorme sul tempo in pista della nuova manopola del cambio in ergal da millemila euro... vediamo il tono delle risposte???

GPDB
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.03.11
Numero di messaggi : 155
Località : Conegliano
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da BigBoy Ven Dic 19, 2014 1:46 pm

Qualcuno, comunque, ci casca nei giochetti del Mulo.
Che siano i cavi USB, le cuffie della Pro-Ject, o nello specifico le casse IL, sempre trova qualcuno che lo prende sul serio, ma pensate veramente che a lui interessino i cavi o quello di cui scrive?
O forse i suoi interessi sono altri?
Gli oggetti di cui tesse sperticate lodi sembrano sceti apposta per suscitare le giuste rimostranze dei più, non sono ammessi commenti contrari al suo divino giudizio, pena l'immancabile insulto al commentatore in buona fede, il copione è sempre lo stesso e funziona tutte le volte.
La Star è sempre e comunque lui, i comprimari che ci cascano cambiano e forse, chi lo deride, sono sempre gli stessi.
Deve essere masochista nel continuare a frequentare questo Forum, poverino, però qui trova libertà di esprimersi al meglio, insultando a destra e a manca, proponendosi in maniera alquanto personale e, io trovo, estremamente supponente e maleducata.
C'è chi ha scritto che basterebbe ignorarlo, vero, ma la cosa dovrebbe essere anche nell'altro senso, basterebbe ignorare anche chi gli risponde, no?
Non so perchè mi è venuto in mente Crozza che imita il Senatore Razzi
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albert^ONE Ven Dic 19, 2014 3:04 pm

Volevo dire a Mulo che non tutti possono essere d'accordo con lui,ma non per questo deve sclerare e trattare male tutti. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da mr6600 Ven Dic 19, 2014 5:54 pm

Sono un frequentatore di internet e di forum di lungo corso, il mio primo PC era un Athlon 1000 MHz con modem 56K...in questi lunghi anni ho capito che ci sono diverse categorie di naviganti: c'è chi si iscrive a un forum solo per chiedere consigli su un problema, li riceve e poi sparisce, salvo ritornare quando gliene servono altri. C'è chi chiede consigli, poi si appassiona all'argomento, amplia le sue consocenze, e a sua volta inizia a consigliare i meno esperti. C'è infine chi si iscrive solo per il gusto di attirare le attenzioni altrui....senza dare o ricevere nulla, se non battute, più o meno sarcastiche, ed offese malcelate dietro una faccina che ride.
Un topic che sconfina nell'insulto personale, nell'offesa gratuita diretta a tizio o caio, ha esaurito la sua utilità.
Diventa solo un palcoscenico dove tutti fanno la voce grossa e nessuno "vince".

Tornando al caso specifico, non bisogna essere un audiofilo con decenni di esperienza per capire che una scatoletta minuscola non può trarre alcun beneficio apprezzabile dalla sostituzione del cavo. Anche con speaker hi-end, la differenza tra un cavo da 10€/m e uno da 500€/m la differenza è quantificabile in....quanto? 5%? A essere generosi...e se si hanno le orecchie buone!  I see
Il tutto andrebbe poi supportato da dati e numeri, altrimenti si rischia di sconfinare nel solito "lo senti perchè lo vuoi sentire" (effetto suggestione), oppure "non lo senti perchè hai le orecchie foderate di prosciutto".
A me è sembrata una bella provocazione architettata ad arte per stare al centro dell'attenzione, per riempire delle ore altrimenti vuote. L'accostamento "casse ultraeconomiche-cavi costosi ultrapuri" strideva troppo....era talmente palese la cosa, che non meritava tanta eco. Io personalmente, avendo capito al volo quale era l'andazzo, mi sono limitato a 2 messaggi e via. Piuttosto che prendersi di collera per uno sconosciuto senza volto che rimarrà per sempre tale, meglio farsi una sana risata e passare oltre Hello
mr6600
mr6600
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.14
Numero di messaggi : 69
Provincia : Catania
Impianto : TEAC CD-P650
Pioneer PL-512X
Marantz PM4000 (30W@8ohm)
Diffusori KEF Q1


Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Sab Dic 20, 2014 11:05 am

Il forum langue, mi piace scrivere, ho un po’ di tempo e vorrei aggiungere qualcosa, onorando altresì gli interventi di gbpd e bigboy, anche di mr6600, rimasti a lungo ‘vox clamantis in deserto’; se non altro, leggiamo, scambiamo due chiacchiere, pur in una sala con soli suppellettili o quasi - è un dato oggettivamente comune a tutti i forum, coraggio -

x gpbd:

Vedi, se quel particolare meccanico o, semplicemente estetico, il che sarebbe ancora più inconcepibile dal punto di vista dell'ortodossia scientifica, dovesse creare le condizioni perché ciascuno di noi possa o creda di trarne un beneficio ultimo di soddisfazione personale, qualsiasi soddisfazione e di qualunque tipo, perché no!

Tu dimmi perché svilirne il valore, mortificarne le meravigliose emozioni suscitate in chi le provi, sia pure semplicemente sensoriali e non riproducibili ‘in laboratorio’, sbeffeggiando con battutine, sfottò, derisioni e canzonature.

Oppure contrastarne le opinioni con tonitruanti ed altrettanto stucchevoli lezioni teoriche di fisica o di chissà cos'altro, il più delle volte per di più malamente scopiazzate, mnemonicamente e senza averne capito la logica e, conseguentemente, prive del minimo buon senso applicativo contestuale; col solo unico obbiettivo di cucirle addosso al proprio punto di vista, strenuamente, quasi ‘sanguinosamente’ difeso con palese sprezzo del ridicolo, in un luogo peraltro popolato, quasi per definizione direi, da ‘innocenti’ utenti sbigottiti, incappati lì per caso.

Citavi i forum di car sport, ma tutto il mondo è paese! Hai toccato un nervo scoperto del mio bouquet di passatempi preferiti; anche lì si trova qualcuno che irride, sia pur velatamente, chi magari affermi di aver trovato il tempo in pista avendo sostituito i manicotti dell’acqua con quelli azzurro corsa in silicone, ma, devo dire, mai ossessivamente e col sussiego stucchevolmente esibito come qui.

X bigboy:

Leggo le tue lucide considerazioni , scrivi circa la falsità degli obbiettivi primi recitati dal personaggio mulo, il cui attore, per il vero, ha spessore culturale, qualità di cui parlai anni fa quando tutti, dico tutti, pensavano di avere a che fare con un coglioncello qualsiasi.

Bene, non credere che, oltre a quegli ‘angeli di innocenza e tenerezza’ che gli dichiarano una donchisciottesca guerra, un giorno si e l’altro pure, lottando aspramente sul terreno principalmente gradito ed accuratamente preparato dal culturalquadrupede, esista qualcun altro che ci caschi; ma neanche uno oltre quelli… o forse qualche’novizio’ che s’affaccia di tanto in tanto, che si allinea alla congrega prima citata per ‘senso del gregge’ o, al più, per far incetta di post da mettere in cascina per eventuali smerci di vario tipo nel mercatino.

Tuttavia, voglio dirti che la libertà di ciascuno nell’esporre in un forum le proprie personali impressioni, senza secondi fini dimostrabili, è sacra e vale in generale, prescindendo dal caso in oggetto .

E’ questo di cui parlo; l’ho sempre fatto, in varie occasioni qui dentro e per le prerogative che ritenevo fossero disattese di più di un utente.
Del personaggio mulo me ne frega il giusto.

Caso in oggetto, peraltro, sceneggiato e recitato da un signore che ne trae, sostanzialmente e molto semplicemente, benefici di soddisfazione personale del tipo intellettualgiocosozuzzerellonsupponente, di cui più volte e da qualche anno vado scrivendo nelle occasioni che mi si sono presentate.

I suoi principali fan al botteghino, gentile bigboy, sono proprio quelli che gli si attaccano alle caviglie in modo infantil/patetico; piuttosto che seguirne i racconti con la stesso spirito visionario, se amanti del genere, oppure ricambiarne il gioco con ironico, intelligente e simpatico distacco se se ne ha il tempo e la voglia, oppure ignorarne di sana pianta le varie pellicole che via via produce/recita, come nel mio caso, per esempio.
Giusta la tua osservazione finale, tuttavia devo dirti che essa avrebbe valore se il gioco si rivelasse paritario fra 'i contendenti'; nel caso di cui parliamo non vi è equilibrio, l'agnello sacrificale, alla lettera:sacrificato, alla fine della fiera è sempre il solito. Malgrado tutto, il branco trova sempre la forza per uscirne illeso ed un capo squadra che gli dia ragione.

* 'Si potestis, bonos laudate, si minus, transite’ S.

Diciamo che è tutto, arrivederci nelle venature degli argomenti
Smile




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Albers Sab Dic 20, 2014 11:25 am

rileggendo quella tiritera di prima mi sono accorto di aver scritto male il nick di gpdb; me ne scuso con l'interessato
am

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line Zero - Pagina 11 Empty Re: Indiana Line Zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.