T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

+18
enrico massa
Mr. Scratch
ideafolle
Zio
mauz
alessandro1
Massimo
Alessandro Asborno
Albers
crixx
porfido
Al De Baran
sonic63
fritznet
mako
Pier
Mulo
Masterix
22 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da crixx Ven 4 Lug 2014 - 23:05

Masterix io a parte tutto sarei curioso...mi interessano le tue impressioni
crixx
crixx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.11
Numero di messaggi : 226
Località : Roma
Provincia : Solare
Occupazione/Hobby : Windsurfer
Impianto : Amplificatore: Arcam A 85
Pre BAP by Maurarte
Finale Abletec ALC 240-2300
Diffusori Dynaudio Focus 110, Klipsch HeresyI
Sorgente: Emu 1212m,Hi Face, Arcam IRdac, V-dac
Philips DVP9000S

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:04

Al De Baran ha scritto:sono d'accordo con l'utente mulo quando afferma che tra un cavo da stampante e un buon cavo USB ci sia un abisso... ma non con i cavi da 50 euro, nemmeno aggiungendo uno zero per la verità.... per ottenere delle differenze importanti bisogna andare su ben altri prezzi... purtroppo....
Bella questa... E' davvero una prova dello stato delle cose qui da noi. O la miseria o lo sproposito: ecco la "cultura" dell'hi-fi italiana. Per fortuna che esiste il buon senso, fuori da questo paese (sennò di cavi USB della fascia di prezzo che mi interessa suppongo non ne troverei...al contrario, c'è l'imbarazzo della scelta per fortuna!!!).

Chi pretende l'abisso, caro Al? A casa mia si pretende solo il buon suono, amico mio. Quello che i cavi da stampante a me non danno. Serve dire ancora dell'altro in proposito!?  Crying or Very sad 


Ciao

Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:06

Masterix ha scritto:Certo che... quando ti serve un moderatore non se ne trova uno neanche a pagarlo! Ironic
Notato!? Secondo me, Silver Black se n'è andato alle Bahamas e ci lascia qui a scannarci allegramente l'un l'altro. Che glie ne frega a lui delle nostre querelles  Wink 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:09

Al De Baran ha scritto:
porfido ha scritto:

Daje n'altro nella lista "ignore"...
Ma quando si comincia ad eliminare i doppioni, Silver Black?


È sempre così, ho avuto fino alla fine il dubbio se intervenire oppure no e mi rendo conto che avrei fatto meglio a tacere. Non si obbliga nessuno a spendere migliaia di euro per acquistare un cavo trattato con sterkoirradiazione, ma se uno può permetterselo, perchè no?  
Forse era meglio se stavi zitto, per il contributo "positivo" che sei in grado di dare: della serie, ai duri d'orecchie bisogna proporre cavi da nababbi. E a chi non ha i soldi, va bene tutto. Come a dire che non c'è una cultura in questo paese, se non quella secondo cui ci sono solo i ricchi-fortunati che hanno diritto a tutto e i poveri-miserabili che strisciano per terra. Ovviamente sono convinto che non è così, anche se probabilmente non a casa tua Smile

In definitiva mi conforti in quella vecchia idea che mi porto dietro, per la quale nell'hi-fi più si è limitati a livello percettivo più si ha bisogno di spenderci. Con ciò non intendo che l'estremo basso della piramide economica sia l'isola felice degli intelligenti & dotati Wink ma certo non lo è l'estremo opposto..


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:18

Per forza che questo paese è alla deriva, con questa umanità. Ci resta solo la disperazione......

https://youtu.be/4GOqbFq8R_M


 Hello 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:29

Mio caro Al De Baran, devi sapere che a me i cavi da 2 lire non vanno bene neppure per un ascolto semi-casuale. Neppure per i miei DAC più economici come il Fiio E10 Olympus modificato o l' HA INFO U2 Plus V2 modificato. Semplicemente non c'è musicalità: suonano sterili e sgraziati, non c'è l'essenza della musica (cioè la tolgono).

Il lusso lo lascio a te, che sicuramente lo meriti di più. Kiss 


 Hello 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Sab 5 Lug 2014 - 2:37

Sai caro Mulo non capisco questo sarcasmo e sopratutto vorrei che ti rendessi conto che stai girando su di me quello che prima ti vomitavano addosso gli altri. Li stabilisci tu quali siano i limiti della decenza per comprare un cavo USB? E se io posso permettermi un MHANNA anziché un ridicolo CARBON a te, di grazia, che te ne fotte?

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:42

Al De Baran ha scritto:Sai caro Mulo non capisco questo sarcasmo e sopratutto vorrei che ti rendessi conto che stai girando su di me quello che prima ti vomitavano addosso gli altri. Li stabilisci tu quali siano i limiti della decenza per comprare un cavo USB? E se io posso permettermi un MHANNA anziché un ridicolo CARBON a te, di grazia, che te ne fotte?
Precisamente: non me ne "fotte" nulla tanto ti te quanto del tuo MHANNA. Non sei un campione rappresentativo dell'appassionato di hi-fi dei giorni nostri (magari giovane), e non sei assolutamente da voler imitare a mio avviso: sennò, data l'impossibilità per i più di farlo, finisce che si legittima la noncuranza verso i cavi di questo forum. Cosa che tu stai assolutamente facendo, magari del tutto consapevolmente Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:44

Grazie del "ridicolo" al mio cavo che fino a un secondo fa consideravo raffinato (anche chi assegna il premio EISA lo trova tale, però, bisogna dire). Vuol dire che lo toglierò da dov'è e lo attaccherò alla prima stampante che mi capita sotto mano...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:48

Come lo definisci L' Atlas Element USB che è tanto prezioso (per l'effetto che fa, inutile ripeterlo) per il mio Pro-Ject DAC Box S USB? Patetico?  Kiss 


 Clap Hello 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Sab 5 Lug 2014 - 2:48

guardi sig. mulo il cavo lo può mettere dive preferisce. quei premi poi diciamo che lasciano il tempo che trovano. ad ogni modo l'importante è ascoltare della buona musica no? e sopratutto sapersi accontentare di quello che si ha.

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 2:54

Sia ben chiaro che io non sto cercando di proibire nulla a nessuno. Esprimo il mio personale punto di vista, che è anche 'politico' in qualche misura, volendo.

Non è questione di accontentarsi, ma di sentirsi soddisfatti. Se vi sentite soddisfatti coi cavi USB da stampante, o al contrario, se vi appagano solo i cavi costosi$$$$imi, d'accordo. Solo che inconsapevolmente state esibendo lo stato delle cose nell' hi-fi italiana, rispetto a quello di altri paesi dove non sta lentamente morendo, anzi, si mantiene viva e prospera. Chissà perchè.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Sab 5 Lug 2014 - 3:06

Oh oh oh, ma certooo!!!!

L'importante è ascoltare della buona musica; e meno riesci a spenderci, meglio è (terribile cosa l'accumulo di beni alle spese del resto del mondo: non facciamo, in forma micoscopica, come l'élite finanziaria che ci tiene tutti per il collo). D'altra parte, non tutti sono tormentati come me, che devo stare a cambiare i cavi finchè non trovo la timbrica che solletica le mie corde emozionali al punto giusto...


Ciao  Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Masterix Sab 5 Lug 2014 - 11:42

Penoso! Sad 

Non mi viene un altro aggettivo vedendo il Mulo che per pagine e pagine blatera a vuoto dei suoi magici cavi USB di cui a nessuno frega un'emerita cippa, che alle 3 di notte dialoga in perfetta solitudine con uno dei suoi tanti account fasulli pur di avere una scusa per portare avanti le sue farneticazioni...

Penoso! Crazy 



Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Moderators-wanted-png
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da mako Sab 5 Lug 2014 - 13:16

Più che penoso...preoccupante, siamo oltre la paranoia...

Comunque anche me interesserebbero le impressioni sul trasporto che hai comprato...
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da porfido Sab 5 Lug 2014 - 14:15

Sì, spettacolo davvero penoso...
Talmente avvilente da divenire fastidioso...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Lun 7 Lug 2014 - 0:05

Siete gente meravigliosa, ragazzi.


Mi chiedo se ci credete davvero che qualcuno vi dia retta, sui miei presunti account in numero maggiore di 1. Se questo forum è letto solo da idioti senza speranza (come a dire: vi calamitate a vicenda), potrebbe anche darsi. Ovviamente non lo penso: penso che siate soltanto in grado di auto-emarginarvi.


Saluti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Albers Lun 7 Lug 2014 - 16:10

porfido ha scritto:
Al De Baran ha scritto: ....

... lista "ignore"...

Porfido,
ora, prescindendo dall’avvincente trama – ovvio, per chi ne fosse avvinto -  dei dialoghi fra nick di ‘peso’, con fili mossi dalla stessa sapiente e divertita mano, noti e facilmente - a mio umile parere -  individuabili nella reale veste ‘umana’… tipicamente… come dire, ‘etrusca’  Wink 
guarda:
via via che i miei ciuffi incanutiscono mi sto convincendo sempre più che i forum online servano, quasi esclusivamente, come fonti per il proprio soddisfacimento, più o meno momentaneo, di mere curiosità pratiche, novità, spunti per la ricerca di soluzioni rapide a problemi inopinatamente sopraggiunti - quando ciò avvenga, non sempre, in verità -.
Attribuire altro ad un forum rappresenta una forma moderna di ricerca del principe azzurro, o di penosa ricerca per l’affermazione di un ”io”, quotidianamente maltrattato per carenze proprie, soprattutto, e per il brutale cinismo della vita reale in soggetti poco “corazzati”; insomma sarebbe come chiedere: l’oggettivamente impossibile. Alla fine della fiera resta poco o nulla di incisivo, globalmente, sia in termini di personale gratificazione culturale, sia di rapporti umani.
Quindi: che vale “ignorare istituzionalmente” con l’applicazioncina del forumetto? basta solo ignorare ciò che la nostra intelligenza ci suggerisca di tralasciare, cogliere l’indispensabile: scrivere di cose che ci interessino particolarmente e dialogare di cosa e con chi riteniamo adeguati e capaci di afferrare il senso delle nostre argomentazioni.
Ad ognuno il suo, che tutti abbiano il loro spazio e senza che tutti gli altri se ne stiano costantemente a pedinarne le tracce per sollevare il dito, cosa isopportabile da vedere.
Un utente scriveva prima, con disgusto, dell’impossibilità a trascrivere nel 3d, visti i blitz a suo dire inopportuni, una, non so sr opinione o recensione, circa un apparecchio da lui posseduto; ma perché? Che scriva!… leggerà chi leggerà, criticherà chi riterrà di farlo! Che importa se il 3d è diventato una miscellanea di argomenti: non è così anche nella vita reale? Ciascuno colga il suo, non c’è più gusto a ritrovar in un prato grande ed incolto un fiore bellissimo e profumato? Non è stimolante cercar di cogliere, in un intreccio di dialoghi, scambi di battute, divertenti o no, ciò che ci intrighi, che ci coinvolga e che ci attiri? Non è quello che avviene quotidianamente con le persone che frequentiamo, nel bar, in ufficio? Ma che noia, invece: tutto catalogato, carpettato, sigillato.
Il vero problema è un altro: i forum si desertificano in fretta, oggi.
Recentemente per un problema alla mia cinquecento del '98, mi sono registrato nel forum tipico… della cinquecento, cosidetta: 'polacca'… niente, qualcuno ti dà il benvenuto, un altro ti dice che due più due fa quattro, poi il vuoto, forum con zero o quasi utenti mediamente presenti. E tutti gli altri forum in cui mi loggo spesso, quasi uguale. Purtroppo è così… caro mio
Quindi, quando fra le 'aride dune' si abbia l'opportunità di assistere a sketch di tal fatta, credimi, è tutto grasso che cola... sono divertenti da osservare e, se ne avessi l'estro innato - per neri strumentali o fili conduttori dall'esotica anima - vi parteciperei volentieri anch'io  Smile  ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 7 Lug 2014 - 18:22

noto che il Mulo trolleggia con piacere in questo forum mentre in altri dove potrebbe trovare piu' terreno fertile per le sue dissertazioni non si affaccia nemmeno....a volte a pensar male ...

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Lun 7 Lug 2014 - 19:06

Mulo ha scritto:Siete gente meravigliosa, ragazzi.


Mi chiedo se ci credete davvero che qualcuno vi dia retta, sui miei presunti account in numero maggiore di 1. Se questo forum è letto solo da idioti senza speranza (come a dire: vi calamitate a vicenda), potrebbe anche darsi. Ovviamente non lo penso: penso che siate soltanto in grado di auto-emarginarvi.


Saluti

Mi associo all'utente Mulo, questo è un lager.Vii seguo da un po' e ho notato che gli utenti più attenti ai particolari che fanno la differenza non scrivono più e mi sa che a me tocca la stessa fine ..... ci sono degli elementi in questo forum che manifestano troppo livore tutte le volte che si parla di cose che non conoscono e che non vogliono conoscere.

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da fritznet Lun 7 Lug 2014 - 19:22

...mmazza che lagna, e pestare anche un pò i piedini per terra, no? Very Happy 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Lun 7 Lug 2014 - 19:30

fritznet ha scritto:...mmazza che lagna, e pestare anche un pò i piedini per terra, no? Very Happy 

Ma no fritznet .... non è questione di sbattere i piedi
E' solo che non si capisce perchè quei tre o quattro elementi debbano sempre sedare con lo scherno e con la violenza le discussioni più interessanti. Pensi che non abbia capito che alcuni stanno insinuando che io e il Mulo siamo la stessa persona? Perchè secondo te? Semplicemente perchè fa comodo pensare che chi la pensa diversamente da te sia uno anche quando sono tanti.




Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da mako Lun 7 Lug 2014 - 20:04

Vabbè scusa la nostra poca delicatezza nel non riconoscere che tu e il Mulo non sapete nulla l'uno dell'altro pur abitando lo stesso corpo.
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Massimo Lun 7 Lug 2014 - 20:10

mako ha scritto:Vabbè scusa la nostra poca delicatezza nel non riconoscere che tu e il Mulo non sapete nulla l'uno dell'altro pur abitando lo stesso corpo.
Doppia personalita' :-)
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Masterix Lun 7 Lug 2014 - 20:40

Al De Baran ha scritto:E' solo che non si capisce perchè quei tre o quattro elementi debbano sempre sedare con lo scherno e con la violenza le discussioni più interessanti.
Surprised Shocked 

LOL 

Al De Baran ha scritto:Pensi che non abbia capito che alcuni stanno insinuando che io e il Mulo siamo la stessa persona?
Perspicace il ragazzo... Laughing
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 3 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.