T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

+18
enrico massa
Mr. Scratch
ideafolle
Zio
mauz
alessandro1
Massimo
Alessandro Asborno
Albers
crixx
porfido
Al De Baran
sonic63
fritznet
mako
Pier
Mulo
Masterix
22 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da fritznet Mar 8 Lug 2014 - 21:54

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Mulo-t10
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Masterix Mar 8 Lug 2014 - 21:56

mauz ha scritto:ma e il trasportino, come funge il trasportino?
 Mmm 

Questo?

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Trasportino

 Laughing Laughing Laughing


Funge... funge! I love you Very Happy
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Zio Mar 8 Lug 2014 - 22:01

Mulo ha scritto:Questo forum dovrebbe fare della cretinaggine la propria bandiera: più sei cretino-ignorante-insulso e più vai forte, e la gente ti applaude. Per carità, è UN forum, in Italia ne esistono degli altri, ma davvero, questo qui abbassa le media di civiltà della popolazione internauta italica...

Mi viene in mente di quello che va contro mano in autostrada e dice: ma guarda questi deficienti che non sono capaci di guidare...  Mmm
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da mauz Mar 8 Lug 2014 - 22:34

Masterix ha scritto:
mauz ha scritto:ma e il trasportino, come funge il trasportino?
 Mmm 

Questo?

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Trasportino

 Laughing Laughing Laughing


Funge... funge! I love you Very Happy
 Very Happy carino, ma con il Bushmaster è tutto ok? io ogni tanto penso di abbandonare il toslink e chiedevo notizie a riguardo Smile 
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 11:06

Mmm  noto una cierta ...assonanza con il mago del cavo.........lo che critica dicie fa' aricconta
 Crazy  ma senpre qui sta  Hehe  Hehe  con noi poveri comuni mortali e ingnoranti.  Suspect 
Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 800px-10

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Images11

medita figliolo medita  Rolling Eyes  e rifletti . Hehe Hehe Hehe Hehe ne troverai un grande giovamento e solievo.  Wink Kiss 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Mer 9 Lug 2014 - 11:37

ideafolle sei molto altruista, tanto hai già dato e tanto  hai ancora da insegnare sul piano tecnico a tutti noi... ma se vuoi scrivere pubblicamente lascia che qualcuno ti aiuti a prendere una licenza media... non ti si può leggere...

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 12:02

Al De Baran ha scritto:ideafolle sei molto altruista, tanto hai già dato e tanto  hai ancora da insegnare sul piano tecnico a tutti noi... ma se vuoi scrivere pubblicamente lascia che qualcuno ti aiuti a prendere una licenza moedia... non ti si può leggere...

mi scusi professore sei tu ai capito quello che o scritto ( o dei seri dubbi in merito)  se vede che va bene cosi, visto che tutti gli altri mi capiscono o mi leggono . se ai dei seri problemi di aprendimento  puoi sempre frequentare il corzo grammaticale delle giovani MARMOTTE e' gratuito. inparerai oltre a legie ...un po' di educazione , non far pesare o appuntare agli altri ....... Mmm  i propri difetti. questa si che e' INGNORANZA! conclamata,e non di cierto grammaticale dovresti seriamente farti aiutare da qualcuno sia ad essere meno criticone unutile , che a stare al mondo. Hehe Hehe Hehe 
p.s. se non ti sta bene come scrivo puoi sempre evitare di legiere , visto che sei da poco con noi sei vivamente pregato di non rompere i COGLIONI di come scrivo  Wink Oki professo!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Mer 9 Lug 2014 - 12:20

Ma infatti ti salto a piè pari di solito, non fosse altro che per il fatto che inondi i post con le faccine neanche fossi un ragazzino che scrive su facebook
Devo ammettere altresì che le tue realizzazioni sono stupende, sempre molto raffinate anche su un piano squisitamente estetico. Ripeto, è solo un peccato che tu non conosca la nostra lingua.

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 12:41

ecco bravo salta va', che cosi eviti de fa l'ennesima figuracia da piccolo perzonagio insicuro che ti stai rivelando di essere.   precisino, so tutto io con la puzza sotto er naso. .pronto a riprendere gli altri quanno non sanno quardare dentro se stessi...... che tristeza!  Mmm  anzi me sa che sei proprio triste indotrinato e non riesci a vede piu' im la del naso  Hehe  Hehe  apri la mentalita al mondo che ti apparira piu' bello PROFF. Kiss me pari furio  Hehe  Hehe  Hehe  di c. verdone
Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Downlo10
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Mer 9 Lug 2014 - 17:18

Al De Baran ha scritto:Ma infatti ti salto a piè pari di solito, non fosse altro che per il fatto che inondi i post con le faccine neanche fossi un ragazzino che scrive su facebook
Devo ammettere altresì che le tue realizzazioni sono stupende, sempre molto raffinate anche su un piano squisitamente estetico. Ripeto, è solo un peccato che tu non conosca la nostra lingua.
Sulle prime pensavo che intendessi dire "il nostro gergo (noi che siamo venuti su leggendo riviste di settore..)". Invece no, intendevi (e giustamente) proprio dire lingua (italiana).  Very Happy 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 17:23

Mulo ha scritto:
Al De Baran ha scritto:Ma infatti ti salto a piè pari di solito, non fosse altro che per il fatto che inondi i post con le faccine neanche fossi un ragazzino che scrive su facebook
Devo ammettere altresì che le tue realizzazioni sono stupende, sempre molto raffinate anche su un piano squisitamente estetico. Ripeto, è solo un peccato che tu non conosca la nostra lingua.
Sulle prime pensavo che intendessi dire "il nostro gergo (noi che siamo venuti su leggendo riviste di settore..)". Invece no, intendevi (e giustamente) proprio dire lingua (italiana).  Very Happy 


Ciao

mulo!!!! e tu che ne sai della lingua italiana  Hehe Hehe Hehe  sei sicuro di conoscierla !  Mmm  o i miei seri dubbi in merito. LOL LOL LOL LOL study 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Mer 9 Lug 2014 - 17:25

Pure io visto che qui non mi capisce (quasi) nessuno  Lol eyes shut Orrified
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 17:32

Mulo ha scritto:Pure io visto che qui non mi capisce (quasi) nessuno  Lol eyes shut Orrified

 Hehe Hehe  inposibile capire chi non a niente da dire...... o quasi, cie vorebbe un indovino x sapere cosa vuoi dire.
 Hehe  Hehe  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Mer 9 Lug 2014 - 17:55

Scusa ma tu zi bruno scrivi davvero così o scherzi? Perchè dite tutti al Mulo che lo scherzo è bello finchè dura poco ma tu vai di romano ad oltranza da un bel po' mi pare ..... personalmente non lo trovo civile in un forum in lingua italiana. Non siamo mica dal pizzicarolo sotto casa tua.... Poi, se vuoi continuare e gli altri si divertono ci mancherebbe ... mi adeguerò anche io. Vorrà dire che continuerò a saltare il testo e a guardare solo le foto delle tue originali realizzazioni....

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Mer 9 Lug 2014 - 17:58

Per me è in fondo rassicurante sapere di non essere un buon "pusher", visto che dopotutto ho altre ambizioni nella vita. Non credo sarei un buon commerciante.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Mer 9 Lug 2014 - 18:05

In fondo in fondo, neanche mi piace condividere i miei piaceri: la condivisione rovina tutto. Vedi questo forum.  Heart broken Suicide 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Mulo Mer 9 Lug 2014 - 18:28

Oppure ha senso fare un blog personale dentro al forum: https://www.tforumhifi.com/t44223p30-cambridge-audio-dac-magic-100#682879
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 18:48

Al De Baran ha scritto:Scusa ma tu zi bruno scrivi davvero così o scherzi? Perchè dite tutti al Mulo che lo scherzo è bello finchè dura poco ma tu vai di romano ad oltranza da un bel po' mi pare ..... personalmente non lo trovo civile in un forum in lingua italiana. Non siamo mica dal pizzicarolo sotto casa tua.... Poi, se vuoi continuare e gli altri si divertono ci mancherebbe ... mi adeguerò anche io. Vorrà dire che continuerò a saltare il testo e a guardare solo le foto delle tue originali realizzazioni....

 Judge  ma chi sei ...orazio pennachioni Graduated  prima cosa io zio lo sono solo x gli amici x te sono il sig. ideafolle   Oki  tu con la tua strafottenza e puerilita di voler metterti in cattedra a fare il professorino arimediato da quato sordi e pontificare ,quale detentore supremo della grammatica fai solo che RIDE  LOL  qui se cie un bicotto ,incivile e ipocrita sei proprio tu ,che voi aripia l'artri quanno nun sei bono ...ne a parla ne manco la decienza de state ZITTO. Hehe  Hehe che facisse na cosa bella assai  LOL  LOL  LOL  x tua informazione io parlo e scrivo come CAZZO ME PARE !
e nu devo rende conto a te. manco sei arivato e cominci a dicie come se dovemo comporta ,come dovemo scrive a fa tutto er precisino  Hehe Hehe Hehe ma chi ta sciorto   ma ne che tante vorte sei un prete,un talebano osimile  Orrified Punishment Suicide  a zi pre' a che ora cie il catechismo?  LOL LOL LOL  ma falla finita A RIDICOLO!!!!!  Trumpet Trumpet
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 19:27

Rolling Eyes  ha ... zi pre' dimenticavo  Hehe Hehe Hehe  pure te de erori de grammatica nu cie regali niente  Hehe Hehe Hehe  x la serie  Glasses  te sei dado da fa va  Wink Kiss Clap Clap 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Al De Baran Mer 9 Lug 2014 - 19:51

zi bruno è scritto in firma e non è riportato che possono chiamarti così solo forumer selezionati. Adesso lo so e ti chiamerò ideafolle, scusa se mi sono permesso confidenze oltre misura. Comunque non ti alterare, io non ti ho offeso, ho solo detto che non scrivi in italiano, mi pare sia un dato di fatto no? E ho anche scritto che se va bene al forum non ho nulla da eccepire per cui come ti permetti ad offendermi?

Farò finta di non aver letto nulla e per questa volta non ti segnalerò alla moderazione.

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Masterix Mer 9 Lug 2014 - 20:12

Al De Baran ha scritto:Farò finta di non aver letto nulla e per questa volta non ti segnalerò alla moderazione.
A proposito di moderazione e regole del forum...

Mi è sfuggita la tua presentazione in area apposita.
O forse hai intenzione di fare a mezzo con quella che fece il Mulo a suo tempo?

 LOL
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Rispetto vs chi legge

Messaggio Da Pier Mer 9 Lug 2014 - 20:25

Scusate l'intrusione ma a me interessava conoscere meglio la qualità del trasporto in oggetto piuttosto che pagine OT; per cui vi chiedo una cortesia: Potete inviarmi un MP quando ci saranno notizie riguardanti l'xmos?
Grazie anticipatamente.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 20:30

Al De Baran ha scritto:zi bruno è scritto in firma e non è riportato che possono chiamarti così solo forumer selezionati. Adesso lo so e ti chiamerò ideafolle, scusa se mi sono permesso confidenze oltre misura. Comunque non ti alterare, io non ti ho offeso, ho solo detto che non scrivi in italiano, mi pare sia un dato di fatto no? E ho anche scritto che se va bene al forum non ho nulla da eccepire per cui come ti permetti ad offendermi?

Farò finta di non aver letto nulla e per questa volta non ti segnalerò alla moderazione.


zi pre'   Hehe  Hehe  Hehe ma cie fai o cie sei cosi  Wink  guarda che sei TU LOL  LOL  che nun sei bono a legie  Graduated  cierte  osservazioni de come uno scrive tiettele x, te come gia detto,  fatte li cazzi tua  Kiss  se nun voi fa sempre la figura del talebano moralizatore  Shut up arimediato  Sad mo' se te sei offeso
 Hehe Hehe Hehe vallo a di alla maestra o alla curia  Crying or Very sad Crying or Very sad e proponi la scomunica o 5 in condotta . Rolling Eyes  e mo vallo a di a chi cazzo te pare  Hehe Hehe  pure alla cassamutua ... LO VEDI CHE PIU' VAI AVANTI E PIU' SEI RIDICOLO!! LOL LOL LOL LOL


Ultima modifica di ideafolle il Mer 9 Lug 2014 - 20:38 - modificato 2 volte.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da ideafolle Mer 9 Lug 2014 - 20:32

Pier ha scritto:Scusate l'intrusione ma a me interessava conoscere meglio la qualità del trasporto in oggetto piuttosto che pagine OT; per cui vi chiedo una cortesia: Potete inviarmi un MP quando ci saranno notizie riguardanti l'xmos?
Grazie anticipatamente.

 Hello  Very Happy  te ne chiedo scusa e spero che tu mi voglia perdonare x OT ma quanno trovi cierti individui  Hehe Hehe  che cie voi fa'  Hehe  Hehe  Hehe  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Masterix Mer 9 Lug 2014 - 21:42

Ho aperto un nuovo 3D per parlare dell'interfaccia XMOS da poco acquistata.
Per chi fosse interessato questo è il link...

https://www.tforumhifi.com/t44439-xmos-asynchronous-usb-to-coaxial-optical-converter-24bit192k-with-psu-weiliang-primi-ascolti

Quelli che invece sono interessati a cavi magici e quelli a cui interessa solo la sterile polemica fine a se stessa  sono invece pregati di continuare a farlo qui.

Grazie.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow - Pagina 5 Empty Re: Trasporto XMOS USB/SPDIF by minishow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.