T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per Sandman - con riserva

+35
scoobydoo
sontero
pgfiore
Docarlo
kondor
enrico massa
MaxDrou
ideafolle
jankovic
Ivan
zenit
Alessandro Asborno
franz 01
alessandro1
Silver Black
schwantz34
MaurArte
rx78
SaNdMaN
beppe61
meraviglia
pallapippo
eddy1963
robertopisa
valterneri
luigigi
flovato
lello64
porfido
Albers
magnaco
Mr. Scratch
Biagio De Simone
rferrinid
homesick
39 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rferrinid Sab Ago 23, 2014 3:09 pm

Dimenticavo ! Alessandro ha un paio di diffusori in vendita sul mercatino (ancora!). Per chi dovesse acquistarli (povero lui !) mi raccomando richiedere: dati anagrafici,codice fiscale,nome della consorte del titolare del negozio dove sono stati acquistati, se la dà via gratis e come era la luna ,calante o meno, quando sono stati rodati i diffusori.Se poi suonano male col.vostro impianto chissenefrega.Utente avvisato mezzo salvato.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Sab Ago 23, 2014 3:12 pm

meraviglia ha scritto:
Dall'altro lato, capisco che, nell'attuale situazione di astenia del forum, anche queste piccole e inutili scaramucce possano essere viste con favore.

Non ti sarà sfuggito il fatto che una delle cause di questa "astenia" come tu la chiami è proprio davanti ai tuoi occhi.
Con questo non voglio dire che la colpa sia di Sandman ma di quelli che hanno permesso che il fatto si perpetuasse.
Li abbiamo "votati" (in senso figurato) questi utenti, abbiamo permesso loro di continuare pur consapevoli di tutti i trascorsi e sotto questo punto di vista mi permetto di fare un'appunto all'amico Carmine:
<<Carmine tu conoscevi il venditore, sapevi la sua storia, un po te la sei cercata, quando mi hai detto da dove veniva l'apparecchio sai cosa ti ho risposto>>.

Saluti e buona continuazione.  Hello 

Alimentazione in caso di astenia:

Esistono alimenti in grado di ripristinare l'equilibrio psicofisico. È inoltre consigliabile dare la precedenza alle verdure a foglia verde che crescono verso l’alto come: cime di rapa, porri, cipollotti, bietola, le foglie dei ravanelli, le insalate e le erbette di campagna.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Sab Ago 23, 2014 3:37 pm

ma si, marchiamoli sul braccio e non se ne parli più; un marchio palese da esser riconosciuto anche senza guardare: al tatto; vediamo… lasciami toccare… è lui? Si, è lui… addosso!!!
In fondo avete ragione voi, un forum che è diventato una pagliacciata, recitata da irrazionali personaggi che non sanno leggere o, leggendo non capiscono, e se capiscono, non sanno farsi gli affari propri, tutti tesi ad alimentar scaramucce per tener su sblack!!;
chi sta scritto dietro la lavagna, ha sempre torto e poi, siamo in democrazia no? La maggioranza ha decretato.
So che lello condividerà, ed è l’unico che ammiro del ‘cucuzzaro’, il solo che ha capito ed ha avuto il coraggio di riconoscere apertamente l’insostenibile contraddizione della successione degli argomenti sostenuti dai due forumer.
Sono un po’ schifato dall'infantile livello raggiunto… tale da accecare totalmente, annebbiare totalmente l'evidenza di una discrasia lapalissiana, sanabile in un attimo: buona fede, onestà intellettuale, maturità...
dipiù... del tutto schifato

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da beppe61 Sab Ago 23, 2014 3:48 pm

Domanda?
Comprereste un'auto usata da un forumer (non solo di questo forum, ma di tutti)?
 Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm Mmm 

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Sab Ago 23, 2014 3:50 pm

Albers ha scritto:ma si, marchiamoli sul braccio e non se ne parli più; un marchio palese da esser riconosciuto anche senza guardare: al tatto; vediamo… lasciami toccare… è lui? Si, è lui… addosso!!!
In fondo avete ragione voi, un forum che è diventato una pagliacciata, recitata da irrazionali personaggi che non sanno leggere o, leggendo non capiscono, e se capiscono, non sanno farsi gli affari propri, tutti tesi ad alimentar scaramucce per tener su sblack!!;
chi sta scritto dietro la lavagna, ha sempre torto e poi, siamo in democrazia no? La maggioranza ha decretato.
So che lello condividerà, ed è l’unico che ammiro del ‘cucuzzaro’, il solo che ha capito ed ha avuto il coraggio di riconoscere apertamente l’insostenibile contraddizione della successione degli argomenti sostenuti dai due forumer.
Sono un po’ schifato dall'infantile livello raggiunto… tale da accecare totalmente, annebbiare totalmente l'evidenza di una discrasia lapalissiana, sanabile in un attimo: buona fede, onestà intellettuale, maturità...
dipiù... del tutto schifato

Pensa che meraviglia la vita, tu ammiri colui che per me è il peggiore ed uno dei motivi per cui non scrivo più qui.  Laughing 

Cmq hai ragione ad essere schifati siamo in tanti però ripenso al tforum sempre con affetto e a quel periodo "tumultuoso" che tanto mi ha fatto divertire.
Gli amici li ho mantenuti tutti però ho perso i nemici Sad e sono proprio loro a mancarmi di più.  Lol eyes shut 

Vado altrimenti la mia astenia vacilla e poi escono i "simpatici" a ricordati: <<Ma non te n'eri annato ?>>

Rimarrò col dubbio di cosa intendevi con "marchiamoli sul braccio" visto che un feedback È UN MARCHIO... non proprio sul braccio ma sempre un attestato di affidabilità/inaffidabilità.

 Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Sab Ago 23, 2014 3:52 pm

Albers ha scritto:l’insostenibile contraddizione della successione degli argomenti sostenuti dai due forumer.


Eeeeh... E' che tutti, in fondo in fondo, vogliono essere AMICICI...  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
Costi quel che costi...

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Sailor-moon-5-sigle
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da meraviglia Sab Ago 23, 2014 4:29 pm

flovato ha scritto:
meraviglia ha scritto:
Dall'altro lato, capisco che, nell'attuale situazione di astenia del forum, anche queste piccole e inutili scaramucce possano essere viste con favore.

Non ti sarà sfuggito il fatto che una delle cause di questa "astenia" come tu la chiami è proprio davanti ai tuoi occhi.
[...]

No, non ci siamo proprio.

Ma il mezzo, unito alla mia pigrizia, non aiuta.

Saluti a te.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Sab Ago 23, 2014 4:35 pm

flovato ha scritto:

Pensa che meraviglia la vita, tu ammiri colui che per me è il peggiore ed uno dei motivi per cui non scrivo più qui.  Laughing 


queste sono soddisfazioni. grazie e tieni duro, si sta veramente bene senza di te
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da homesick Sab Ago 23, 2014 4:43 pm

rferrinid ha scritto:Dimenticavo ! Alessandro ha un paio di diffusori in vendita sul mercatino (ancora!). Per chi dovesse acquistarli (povero lui !) mi raccomando richiedere: dati anagrafici,codice fiscale,nome della consorte del titolare del negozio dove sono stati acquistati, se la dà via gratis e come era la luna ,calante o meno, quando sono stati rodati i diffusori.Se poi suonano male col.vostro impianto chissenefrega.Utente avvisato mezzo salvato.

vedi referrind , io alessando l'ho anche difeso in altri contesti o in altre 3ad di feedback.
come dicevano i latini est modus i rebus.
qui un annuncio chiaro e trasparente in cui porfido fa capire che le modifiche dell'oggetto sono fatte seguendo
le indicazioni di MaurArte
https://www.tforumhifi.com/t44228-amplificatore-behringer-a500-modificato-stile-maurarte-150-euro
qui altri due annunci di Alessandro
https://www.tforumhifi.com/t44272-vendo-preamplificatore-yaqin-ms-12b-by-mauarte-300ss
https://www.tforumhifi.com/t43863-vendo-dac-behringer-ultramatch-pro-by-mauarte-190ss
in questi ultimi due togliendo un R a mio avviso si fa delle pubblicità ingannevole , nel senso che si tende a generare in chi legge l'idea di comprare un prodotto fatto da Maurarte.
poi magari suonano da dio lo stesso , ma un conto è se ti offro un ampli fatto secondo gli schemi di Nelson
Pass un conto è se ti dico che l'ampli venduto l'ha fatto Pass stesso , magari nel secondo caso riesco a spuntare un prezzo N volte superiore.
se il pre venduto non avesse presentato a posteriori un difetto non staremmo qui ancora a parlarne perchè magari non veniva aperto e roberto vedendo le saldature non faceva nascere il dubbio su chi lo avesse assemblato , da qui la richiesta della fattura per dare chiarezza su questo punto, non per avere un pezzo di carta punto e basta.
per come la vedo io bastava che Alessandro dicesse "fallo vedere e magari facciamo a metà sulla riparazione" che poi probabilmente sarà una roba da poche decine di euro .
rimbalzando la richiesta di carmine ha esercitato un suo diritto , visto che la vendita tra privati non prevede che poi in caso di malfunzionamento il venditore si debba accollare la riparazione.
ma se io utilizzo sovente , come nel caso di Sandman , il mercatino per vendere i miei oggetti sarebbe intelligente fare di tutto per crearmi una credibilità a prova di macchia.
così non è stato AMEN.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Sab Ago 23, 2014 4:51 pm

sandman è buono .... ma è cattivo ... giudizio positivissimo .... ma me lo rimangio tiè .... sempre disponibile ... ma forse non tanto.... uffa ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da robertopisa Sab Ago 23, 2014 7:09 pm

Non l'avevo letto, è dovuto intervenire MaurArte in persona per chiarire che MauArte non è la stessa cosa di MaurArte. A quando i vestiti di Giorgio Arnani? Laughing Vabbè prendiamola a ridere, ci sono cose più importanti nella vita... mi dispiace per chi ci casca...

robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Biagio De Simone Sab Ago 23, 2014 7:24 pm

.......e ricordatevi che dovete morire........

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Biagio De Simone Sab Ago 23, 2014 7:49 pm

O come t'inganni
se pensi che gl'anni
non hann'da finire,
bisogna morire.

E'un sogno la vita
che par si gradita,
è breve il gioire,
bisogna morire.
Non val medicina,
non giova la China,
non si può guarire,
bisogna morire.

Non vaglion sberate,
minarie, bravate
che caglia l'ardire,
bisogna morire.
Dottrina che giova,
parola non trova
che plachi l'ardire,
bisogna morire.

Non si trova modo
di scoglier 'sto nodo,
non val il fuggire,
bisogna morire.
Commun'è il statuto,
non vale l'astuto
'sto colpo schermire,
bisogna morire.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Sab Ago 23, 2014 9:05 pm

lello64 ha scritto:
flovato ha scritto:

Pensa che meraviglia la vita, tu ammiri colui che per me è il peggiore ed uno dei motivi per cui non scrivo più qui.  Laughing 


queste sono soddisfazioni. grazie e tieni duro, si sta veramente bene senza di te

 Hehe Hehe Hehe 
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Mar Ago 26, 2014 6:16 pm

Il feedback della vendita per me è negativo, non tanto per il difetto che ho riscontrato nel pre, ma nell' approccio della questione da parte di Sandman che sin dall'inizio non si è reso disponibile , lavandosi le mani.
Inoltre segnalo la scorrettezza nella vendita in quanto , mi era stato comunicato ,da Sandman, prima dell'acquisto tramite messaggio privato, che il pre era stato acquistato già assemblato da Audioselection. Alla richiesta della fattura misteriosamente scompare, mi aveva detto che era nella scatola, forse alle poste lo hanno aperto e rubato la fattura. Un pre autocostruito non può valere come un pre acquistato assemblato da un negozio, con tanto di garanzia.
Per questa scorrettezza chiedo all'Admin di cambiare il feedback da positivo a negativo.
Grazie.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Mar Ago 26, 2014 7:41 pm

magnaco ha scritto:Il feedback della vendita per me è negativo, non tanto per il difetto che ho riscontrato nel pre, ma nell' approccio della questione da parte di Sandman che sin dall'inizio non si è reso disponibile , lavandosi le mani.
Inoltre segnalo la scorrettezza nella vendita in quanto , mi era stato comunicato ,da Sandman, prima dell'acquisto tramite messaggio privato,  che il pre era stato acquistato già assemblato da Audioselection.  Alla richiesta della fattura misteriosamente scompare, mi aveva detto che era nella scatola, forse alle poste lo hanno aperto e rubato la fattura. Un pre autocostruito non può valere come un pre acquistato assemblato da un negozio, con tanto di garanzia.
Per questa scorrettezza chiedo all'Admin di cambiare il feedback da positivo a negativo.
Grazie.

Ma scusa la domanda: sei proprio sicuro che sia autocostruito? Non l'ha messo insieme Audioselection?
Ho visto alcune delle loro realizzazioni (anche dal vivo) e la mano pare proprio la loro... Mmm
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Mar Ago 26, 2014 10:59 pm

quindi mauarte non è un errore di battitura ma un'espediente di marketing? madò ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Sab Set 20, 2014 2:35 am

Guido perchè non dici che ci siamo sentiti per telefono anche dopo (e prima) l'acquisto e che tutto andava bene. Che ti ho chiesto se era tutto a posto e di farmi sapere come suonava. Che poi ti ho contattato tramite sms e mi hai detto "Alessà va che è uno spettacolo". Che ti ho lasciato dicendoci: "Fatti sentire e dimmi che impressioni avrai anche tra una settimana".
Nel frattempo sei sparito. Quindi ho supposto che andava tutto bene (compresa la fattura!!!).
Ah giusto la fattura. Non ti sei accorto che c'era e dopo 5 mesi che non c'era. Ottimo!!!
La fattura di Audioselection era nella scatola ben in vista. Se fosse mancata te ne saresti accorto, o sbaglio Guido? Ora dopo 5 mesi, il pre è difettoso, manca la fattura e addirittura io avrei assemblato il pre. Roba da fantascienza. Neanche George Orwell avrebbe immaginato un futuro così distopico dopo 5 mesi.
Ora il signor Magnaco dopo 5 mesi mi contatta in privato e mi dice: "Il pre soffia dai tweeter". Io dopo 5 mesi cosa dovrei rispondere? Come faccio a sapere se è stato aperto, smontato, se è stato modificato, se è caduto, è stato preso a martellate, o quello che sia!!! Ovviamente gli ho risposto (e credo in maniera cortese ma soprattutto "logica"): "Carmine hai la fattura, contatta Audioselection, anche se secondo me non è un difetto. Forse saranno le tue Heresy III che con 100db fanno sentire un pò di più il soffio". Chè tutti i valvolari hanno un soffio seppur minimo. Certo se mi attacchi l'orecchio ai tweeters non stai bene!
Sarebbe come se compro un auto usata da un privato e va bene. Poi, dopo cinque mesi prendo un dosso, mi si rompe la coppa dell'olio e chiamo il venditore per dirgli che mi ha fregato.
Credo che gentilmente riceverei un vaffaculo condito da qualche spergiuro. Ci sarebbe da vergognarsi solo per avermi contattato dopo 5 mesi!!! E io che cazzo ne so che cosa hai fatto a quel pre. Vuoi un rimborso dopo 5 mesi??!! Il pre era difettoso e solo dopo 5 mesi te ne accorgi? Beh, cazzi tuoi!
Ti accorgi dopo 5 mesi che, secondo te, manca la fattura? Beh, cazzi tuoi!
Fili con saldature fredde? Non so chi lo ha costruito cosa abbia fatto, ma ti assicuro che una saldatura fredda non porta contatto. Il presunto soffio quindi non c'entra nulla!!!
Purtroppo l'ignoranza porta questo. Aprire uno spartiacque tra il mulino e Don Chischiotte. Tu hai portato la TUA verità (acqua) al TUO mulino. Però basta un pò di buon senso per capire che tutto questo 3D è solo una buffonata creata ad HOC, da chi con certe nevrosi-compulsive probabilmente ci convive da sempre. Secondo te carmine io potrei autocostruire un pre del genere? E' quello di Audioselection. Acquistato da loro e assemblato credo da loro. Poi se vuoi a tutti i costi inventarti la favoletta della nonna fai pure. Basta che vi mettete d'accordo con Guido. In un interrogatorio incrociato vi avrebbero dato l'ergastolo già in primo grado.

*******

Per quanto riguarda lo Yaqin in vendita è stato un mio errore di battitura in quanto il pre è stato modificato dal signor MaurArte (scritto bene?). Che poi lui si sia parato il culo da eventuali contestazioni, è un altro discorso. Ma le modifiche sono state fatte da lui in persona. Io per non tirarlo in mezzo ho corretto il tiro dicendo che le avevo fatte io, ma visto che mi chiamate in causa rispondo riportando i fatti reali. E questo non inficia assolutamente una vendita visto che ce ne saranno almeno una ventina modificati da lui in persona.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da homesick Sab Set 20, 2014 10:46 am

due precisazioni due , ma giusto perchè ho tempo in avanzo stamane.
il pre suonava bene , appena arrivato , l'ho scritto inizialmente e ribadito dopo che si è presentato il problema.
da me ha suonato una decina di giorni poi l'ho portato a casa di carmine e li è stato riacceso dopo diversi mesi perchè carmine vive fuori italia.
a quel punto ha presentato quel fastidio , sei stato contattato e ti sei dimostrato non disponibile , al contrario dell'affabilità che hai mostrato in fatto di trattativa.
è una questione di credibilità che ci si crea nel tempo e come ho detto pochi post su dovrebbe essere una cosa che ti sta a cuore , ma dal tuo ultimo post , dove parli di nevrosi ed ergastolo e di complotto , qui a Bologna direbbero " l'è brisa tot un chilo".
cmq la fattura non c'è mai stata , non l'ho contestato inizialmente perchè manco sapevo dovesse esserci.
potrei continuare per gettare dello zolfo , ma non credo serva a nulla e interessi ancor meno al resto del forum.
ps: pe fatte capì , negli stessi mesi un ex forumer da me contattato per un finale in vendita , me lo ha spedito in prova a casa , dopo un mese e mezzo ho deciso di prenderlo ma tre giorni dopo il bonifico ha presentato un anomalia in un canale.
quando l'ho contattato la risposta è stata "fallo vedere che me lo accollo io il costo"
l'ho fatto vedere non era niente di chè e non gli ho chiesto nulla.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rx78 Sab Set 20, 2014 11:58 am

ps: pe fatte capì , negli stessi mesi un ex forumer da me contattato per un finale in vendita , me lo ha spedito in prova a casa , dopo un mese e mezzo ho deciso di prenderlo ma tre giorni dopo il bonifico ha presentato un anomalia in un canale.
quando l'ho contattato la risposta è stata "fallo vedere che me lo accollo io il costo"
l'ho fatto vedere non era niente di chè e non gli ho chiesto nulla.




Madonna che sfiga! io al posto tuo chiamerei padre ralph x farmi benedire...scherzo ovviamente! Laughing Laughing Laughing Laughing il fatto e che x legge nella vendita tra privati non esiste garanzia vige la regola visto e piaciuto,li sta al venditore essere sincero e comunicare ogni singola virgola oppure se riscontra una anomalia dichiararla e magari abbassare il prezzo in modo tale che il compratore possa anche pensare di farlo riparare a sue spese...cmq e' sempre meglio essere trasparenti il piu' possibile.
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da MaurArte Sab Set 20, 2014 12:11 pm

Per quanto riguarda lo Yaqin in vendita è stato un mio errore di battitura in quanto il pre è stato modificato dal signor MaurArte (scritto bene?). Che poi lui si sia parato il culo da eventuali contestazioni, è un altro discorso. Ma le modifiche sono state fatte da lui in persona. Io per non tirarlo in mezzo ho corretto il tiro dicendo che le avevo fatte io, ma visto che mi chiamate in causa rispondo riportando i fatti reali. E questo non inficia assolutamente una vendita visto che ce ne saranno almeno una ventina modificati da lui in persona.

Il tuo Yaqin in vendita è stato da me riparato visto il disastro combinato da qualcuno all'interno...pista stccate e massacrate, ponticelli vari etc etc.
Di Yaqin da me modificati ce no sono 3 in giro, di millantatori tanti purtroppo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Sab Set 20, 2014 12:22 pm

SaNdMaN ha scritto:
Per quanto riguarda lo Yaqin in vendita è stato un mio errore di battitura in quanto il pre è stato modificato dal signor MaurArte (scritto bene?). Che poi lui si sia parato il culo da eventuali contestazioni, è un altro discorso. Ma le modifiche sono state fatte da lui in persona. Io per non tirarlo in mezzo ho corretto il tiro dicendo che le avevo fatte io, ma visto che mi chiamate in causa rispondo riportando i fatti reali. E questo non inficia assolutamente una vendita visto che ce ne saranno almeno una ventina modificati da lui in persona.


https://www.tforumhifi.com/search?search_keywords=mauarte

e tu avresti sbagliato a scrivere tutte le volte la stessa parola?


lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Sab Set 20, 2014 12:24 pm

MaurArte ha scritto:
Il tuo Yaqin in vendita è stato da me riparato visto il disastro combinato da qualcuno all'interno...pista stccate e massacrate, ponticelli vari etc etc.

sarà stato preparato alla julienne
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da MaurArte Sab Set 20, 2014 12:26 pm

Il DAC Behringer lo ho modificato e non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo. (unico in circolazione)
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Sab Set 20, 2014 12:33 pm

MaurArte ha scritto:Il DAC Behringer lo ho modificato e non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo. (unico in circolazione)

quindi può essere che sia davvero un refuso..... porgo le mie scuse a sandman per quanto sopra ..... però dio bono sbagliare quattro volte.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 2 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.