T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per Sandman - con riserva

+35
scoobydoo
sontero
pgfiore
Docarlo
kondor
enrico massa
MaxDrou
ideafolle
jankovic
Ivan
zenit
Alessandro Asborno
franz 01
alessandro1
Silver Black
schwantz34
MaurArte
rx78
SaNdMaN
beppe61
meraviglia
pallapippo
eddy1963
robertopisa
valterneri
luigigi
flovato
lello64
porfido
Albers
magnaco
Mr. Scratch
Biagio De Simone
rferrinid
homesick
39 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 22 Set 2014 - 21:04

franz 01 ha scritto:
Anch'io avrei voluto mettere l'emoticon con i pop corn, ma sono stato preceduto.
Il motivo è semplicemente che, forse, ci stiamo prendendo tutti un pò troppo sul serio è un hobby, viviamolo con serenità.
Ma certo, facile a dirsi, tua madre non l'ha ancora nominata, finche nomina i parenti degli altri possiamo anche lavarcene le mani.
Ma c'e' qualcosa che vi disgusta o per voi e' importante solo la prima di Amici della De Filippi?
Scream

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da franz 01 Lun 22 Set 2014 - 21:12

Buona serata a tutti.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rferrinid Lun 22 Set 2014 - 22:02

SaNdMaN ha scritto:Sarebbe interssante dire quali bidoni ho dato in quasi 4 anni di forum. Ci sono i feedback che tutti possono leggere. E a parte questo e quello di PG.Fiore per un ritardo di 3/4 giorni sulla spedizione, gli altri sono tutti "positivi". Ovviamente Yulian non lo conto essendo stato smascherato da tempo.
Ho venduto: preamplificatori, finali, amplificatori, CD player, diffusori e nessuno si è mai lamentato, anzi! Molti di questi ancora mi rigraziano per lo stato in cui sono stati venduti e per l'accuratezza della vendita stessa. Se qualcuno di questi forumers legge questo messaggio è pregato di confermare le mie parole. Magnaco stai scendendo a livelli patetici. Il pre che ti ho venduto per 5 mesi è andato da dio, adesso fa schifo ed pura 'na sola. Tra un anno sarà legna da ardere.
Ma di che stiamo parlando, del coniglio bianco?
Carmine, Guido ha il mio numero, sono disposto a parlarne con tutti e due al telefono. Non ho nessun problema. So cosa ho venduto, da chi l'ho acquistato, quello che ho spedito, ecc. E di sicuro (al 100%) non aveva nessun tipo di difetto.
Poi se volete girarvi il frittatone fate pure, ma a questo punto lo scorretto non sono certo io.
confermo: ho preso da Sandman un pm6004 immacolato e mi ha regalato anche due coppie di cavi di segnale.transazione a dir poco tranquilla ,anzi ricordo che lo pagai in anticipo ma ritirai con calma perché avevo degli impegni. Fosse stato scorretto poteva tenersi soldi e amplificatore, invece me lo ha portato sotto casa. Secondo me ,come ho detto prima , ci sono troppi rancori in questo forum. E volano un po' troppe parole senza senno,offese che non sanno più esser tali per quanto sono urlate e male ascoltate.fate pace se ci riuscite. Io dalle vostre 'merdate' mi dissocio.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Lun 22 Set 2014 - 22:55

Alessandro Asborno ha scritto:
franz 01 ha scritto:
Anch'io avrei voluto mettere l'emoticon con i pop corn, ma sono stato preceduto.
Il motivo è semplicemente che, forse, ci stiamo prendendo tutti un pò troppo sul serio è un hobby, viviamolo con serenità.
Ma certo, facile a dirsi, tua madre non l'ha ancora nominata, finche nomina i parenti degli altri possiamo anche lavarcene le mani.
Ma c'e' qualcosa che vi disgusta o per voi e' importante solo la prima di Amici della De Filippi?
Scream

è un coatto..... abbi compassione
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 22 Set 2014 - 23:38

lello64 ha scritto:
è un coatto..... abbi compassione
Lui sicuramente, ma forse e' il meno peggio, mi disgusta di più chi lo asseconda, lo difende o lo trova divertente.


Trovo calzante l'esempio della notizia data dai media sull'intervento di Schettino all'università, una grande indignazione, che dimenticava pero' quei studenti che l'hanno ascoltato e probabilmente applaudito magari con la speranza di essere ripresi per salutare in telecamera e che non hanno fatto l'unico gesto che dava dignità e civiltà, quello di lasciare quell'aula di università vuota.


La societa' e' diventata questa, bisogna farsene una ragione

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Mar 23 Set 2014 - 0:47

lello64 ha scritto:
Alessandro Asborno ha scritto:
Ma certo, facile a dirsi, tua madre non l'ha ancora nominata, finche nomina i parenti degli altri possiamo anche lavarcene le mani.
Ma c'e' qualcosa che vi disgusta o per voi e' importante solo la prima di Amici della De Filippi?
Scream

è un coatto..... abbi compassione


Sì ma a me domani me passa. Te a 50 anni vai ancora in giro coi capelli da fricchettone e la tolfa.  
A Lello ma vatte a nasconde!!! Te piano per culo pure a lavoro. Povero sfigato!!! Hehe Hehe Hehe Hehe
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Mar 23 Set 2014 - 0:50

Alessandro Asborno ha scritto:
lello64 ha scritto:
Lui sicuramente, ma forse e' il meno peggio, mi disgusta di più chi lo asseconda, lo difende o lo trova divertente.


Trovo calzante l'esempio della notizia data dai media sull'intervento di Schettino all'università, una grande indignazione, che dimenticava pero' quei studenti che l'hanno ascoltato e probabilmente applaudito magari con la speranza di essere ripresi per salutare in telecamera e che non hanno fatto l'unico gesto che dava dignità e civiltà, quello di lasciare quell'aula di università vuota.


La societa' e' diventata questa, bisogna farsene una ragione

"QUEGLI studenti" per dio! E non "quei".
Sborro te voi imparà a scrive du parole in italiano. Se non ce riesci prova col genovese.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Mar 23 Set 2014 - 1:41

Sandman hai proprio ragione nei 5 mesi successivi il pre andava da Dio, molto bene. Si perche era nella sua scatola. Il pre e inutilizzabile per i miei gusti , soffio da valvole e un conto , ma il rumore e esagerato. Sara colpa dell alta efficienza?
Prima te ne sei fregato adesso in pubblico fai vedere di collaborare. Lascia stare on ti viene bene auesta zceneggiata.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Mar 23 Set 2014 - 2:07

magnaco ha scritto:Sandman hai proprio ragione nei 5 mesi successivi il pre andava da Dio, molto bene. Si perche era nella sua scatola. Il pre e inutilizzabile per i miei gusti , soffio da  valvole e un conto , ma il rumore e esagerato. Sara colpa dell alta efficienza?  
Prima te ne sei fregato adesso in pubblico fai vedere di collaborare. Lascia stare  on ti viene bene auesta zceneggiata.


Non ti sta bene niente. Bene! Il tuo atteggiamento è quello di chi non vuole risolvere un beato cazzo, ma vuole solo sproloquiare in cerca di consensi.
OK, hai ragione tu. Il pre era scoppiato, hai preso una sola, la fattura non c'era ma c'erano le saldature fredde e soffiava da dar schifo. Amen!

PS: Ah, dimenticavo. Siccome sono un ingegnere a tempo perso, l'ho anche progettato, assemblato nonchè costruito. Sfiga vuole che ho sbagliato il progetto e i canali soffiano. Ovviamente ho messo un timer per poter dar bene la "sola". Un timer di 5 mesi. I primi 5 mesi suona talmente bene che si raggiunge l'estasi. Allo scadere dei 5 mesi, il pre diventa inutilizzabile e i rumori si sprecano.
Una piccola precisazione. Hai parlato di saldature fredde. Bene: saldatura fredda=nessun contatto...cazzo c'entra col soffio? Sei un genio!!! Hehe
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da homesick Mar 23 Set 2014 - 7:40

alessandro parli di 5 mesi tutte le volte .
il pre è arrivato la terza settimana di giugno , suonato si e no 10 giorni e poi riacceso i primi di agosto.
volendo fare fede ai due feeback discordanti siamo al 19 giugno e 21 agosto , due mesi, ma ripeto il problema ti è stato segnalato agli inizi di agosto.
farlo presente dopo poco più di un mese è per te essere cmq fuori tempo massimo ?
ho sbagliato allora , dovevo aspettare un mese prima di dare un feedback , dovesse esserci una prossima volta con chiunque esso sia nel forum farò così visto che nel rappresentare un problema dopo poco più di un mese si è per molti che hanno qui scritto in mala fede.
buono a sapersi.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Mar 23 Set 2014 - 7:47

SaNdMaN ha scritto:

Sì ma a me domani me passa. Te a 50 anni vai ancora in giro coi capelli da fricchettone e la tolfa.  
A Lello ma vatte a nasconde!!! Te piano per culo pure a lavoro. Povero sfigato!!! Hehe Hehe Hehe Hehe

sandman ma tu hai seguito un percorso di studi per diventare una merda umana a questi livelli o sei autodidatta?

comunque a me al lavoro non mi prende per il culo nessuno e piuttosto io un lavoro ce l'ho e non sono un mantenuto come te.
e siccome non ho mai parlato di capelli con nessuno e mi ha conosciuto di persona solo un elemento del forum è stato carino farmi sapere che è un pezzo di merda come te..... l'invidia di chi i capelli non ce li ha ed è spennato purtroppo è grande..,.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Mar 23 Set 2014 - 9:04

Alessandro Asborno ha scritto:
Lui sicuramente, ma forse e' il meno peggio, mi disgusta di più chi lo asseconda, lo difende o lo trova divertente.

Trovo calzante l'esempio della notizia data dai media sull'intervento di Schettino all'università, una grande indignazione, che dimenticava pero' quei studenti che l'hanno ascoltato e probabilmente applaudito magari con la speranza di essere ripresi per salutare in telecamera e che non hanno fatto l'unico gesto che dava dignità e civiltà, quello di lasciare quell'aula di università vuota.


La societa' e' diventata questa, bisogna farsene una ragione

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Ho trovato irresistibile tutto il 3D nel suo assieme, ero consapevole che infilarsi in mezzo ad una baruffa del genere qualche inconveniente lo può dare ma la tentazione è stata troppa.  Laughing

Solo un piccolo appunto... QUESTA SOCIETA', in questo forum, in questo piccolo universo che ci si sforza di leggere come "esperimento" di libertà estrema.

Un'esperimento destinato a fallire, non in quanto forum ma in quanto ad esempio di convivenza civile autoregolamentata.

cit. Parlare di convivenza civile vuol dire porsi il problema di come le persone che vivono in un determinato luogo possano convivere tra di loro senza ledere gli uni i diritti degli altri. Essa si fonda quindi sulle regole che ci si dà.

Il rispetto reciproco è la prima regola, ma quale rispetto suggerisce chi si comporta in modo volgare ?

Sono anni che questo tentativo di "riabilitazione" è in corso con l'unico effetto di assistere ciclicamente alla replica dello stesso copione. Sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione, assistere e partecipare contribuisce e da vigore al genere trash... De Filippi docet.

Ad majora.  Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar 23 Set 2014 - 9:11

Vero Marongiu, (la u va accentata?) ho commesso un errore, benedetto però, perché distoglie le tue attenzioni morbose su madri, sorelle e parenti più prossimi.
Un saluto affettuoso al bullo della magliana.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Mar 23 Set 2014 - 10:00

flovato ha scritto:
Alessandro Asborno ha scritto:
Lui sicuramente, ma forse e' il meno peggio, mi disgusta di più chi lo asseconda, lo difende o lo trova divertente.

Trovo calzante l'esempio della notizia data dai media sull'intervento di Schettino all'università, una grande indignazione, che dimenticava pero' quei studenti che l'hanno ascoltato e probabilmente applaudito magari con la speranza di essere ripresi per salutare in telecamera e che non hanno fatto l'unico gesto che dava dignità e civiltà, quello di lasciare quell'aula di università vuota.


La societa' e' diventata questa, bisogna farsene una ragione

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Ho trovato irresistibile tutto il 3D nel suo assieme, ero consapevole che infilarsi in mezzo ad una baruffa del genere qualche inconveniente lo può dare ma la tentazione è stata troppa.  Laughing

Solo un piccolo appunto... QUESTA SOCIETA', in questo forum, in questo piccolo universo che ci si sforza di leggere come "esperimento" di libertà estrema.

Un'esperimento destinato a fallire, non in quanto forum ma in quanto ad esempio di convivenza civile autoregolamentata.

cit. Parlare di convivenza civile vuol dire porsi il problema di come le persone che vivono in un determinato luogo possano convivere tra di loro senza ledere gli uni i diritti degli altri. Essa si fonda quindi sulle regole che ci si dà.

Il rispetto reciproco è la prima regola, ma quale rispetto suggerisce chi si comporta in modo volgare ?

Sono anni che questo tentativo di "riabilitazione" è in corso con l'unico effetto di assistere ciclicamente alla replica dello stesso copione. Sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione, assistere e partecipare contribuisce e da vigore al genere trash... De Filippi docet.

Ad majora.  Hello

Ma caro Amintore, se pensi davvero di poter venire qui a dispensare democristiane lezioni di apparente civiltà, fossi in te eviterei senza dubbio...
Capisco che su Diyaudio non passi un cazzo, ma devo dire che, molto personalmente, per quanto questo 3d sia in alcune parti assolutamente ABERRANTE, preferisco mille, diecimila, centomila volte il momento in cui si dà la possibilità al forum di capire "chi è cosa" al sorriso sbiancato da campagna elettorale dei democristi da "mittingaudioffilo", tutti imbellettati in apparenza, dispensanti pacche sulle spalle a destra e a manca, ufficialmente nel Guinness Dei Primati per il più alto numero di utilizzi della parola "amico", ma smaniosi di ravanare spettegolando nelle fogne del forum e dietro le quinte, come le monache nei romanzi gotici (solo con tendenze un pò più coprofile, a onor del vero...)...

Comunque sia, è "ad maIora", stramaledizione! E' latino, non portoghese...
A fra poco...  Hello
Ancora...
Ancora...
E ancora...
E ancora...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Mar 23 Set 2014 - 11:02

porfido ha scritto:
Comunque sia, è "ad maIora", stramaledizione! E' latino, non portoghese...
A fra poco...  Hello
Ancora...
Ancora...
E ancora...
E ancora...

lol!

Quanto mi manchi tesoro... ma non hai ancora capito che vengo qui sul tforum solo per te. Kiss

In primis (o in primjs ? Mmm ) sai com'è la rete è zoccola vedi un po tu se vuoi dargli contro:

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=69255251af807d55

Qui c'è scritto con la J però credo tu abbia ragione... si si va con la "i"... accidenti quante ne sai.. più del web. Ok

Bene, adesso che il latino è corretto torniamo a te, si dicevo che mi manchi.
Mi manca la tua prosaica lezioncina.
Mi mancano i tuoi agguati all'improvviso (come i gatti... Happy shock) ... che coccolo.
Mi mancano i tuoi gemiti... (ancora, ancora, ancora...)  Hehe

Ebbene si faccio fatica ad abbandonarti  Goodbye , poi quando mi tratti male mi fai impazzire. So in love

Cmq dormi sereno... se preferisci tutto questo nessuno te lo tocca, è il posto ideale per svettare in capacità lessicali ed acume.

Sto sereno pure io certo come sono di averti sempre al mio fianco di 3D in 3D, pronto a ricordarmi quanto "non passi un cazzo"  Lol eyes shut

Per quanto riguarda la J ti rammendo "l'evoluzione della significanza linguistica nei tempi".
Lo so, la parola "zoccola" è un po forte... mi scuso, non vorrei urtare la suscettibilità dei lettori, però anche tu con la parola "cazzo" non scherzi vero ?

Vabbé dai, per questa volta accettiamo pure il curriculum di questa, non credo sposterà la media.

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Zoccol10
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Mar 23 Set 2014 - 11:12

flovato ha scritto: ti rammendo

Volentieri, grazie.
feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Come-rammendare-i-calzini_0f3a465973af88b3b9def4d80aa54dda
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da luigigi Mar 23 Set 2014 - 11:16

porfido ha scritto:
flovato ha scritto: ti rammendo

Volentieri, grazie.
Laughing sei tremAndo
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Mar 23 Set 2014 - 11:25

porfido ha scritto:
flovato ha scritto: ti rammendo

rammentare (ram:en'tare)
verbo transitivo
1. menzionare ricordare richiamare alla memoria propria o altrui Ti rammento l'appuntamento di domani. Abbiamo rammentato i vecchi tempi. Non rammentare quell'episodio in sua presenza.
2. ricordare rimembrare avere presente nella memoria Rammento ancora il giorno in cui ci siamo conosciuti.

rammendo (ra'm:ɛndo)
nome maschile
rattoppo riparazione di un tessuto strappato fare un rammendo ai pantaloni.


Sei un grande... nel finale si fa pure un po di ripasso ortografico... e dove lo trovo uno così.

Certo che è veramente incredibile... puoi sputtanare la madre dandogli della "pompinara", offendere a destra e a manca con schizzi di merda in ogni dove e chettevaatrovà il buon Porfido.

L'errore di rammenDo / rammenTo.

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Fantastico... semplicemente fantastico.

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Pagliu10
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Docarlo Mar 23 Set 2014 - 13:15

Condivido la libertà non l'anarchia!
Le leggi sono fatte perchè c'è gente che non mette al primo posto il rispetto per se stesso e per gli altri, altrimenti non avrebbe senso legiferare su ogni cosa.
Quando una discussione scade nelle offese personali e addirittura si offendono i parenti più stretti vuol dire che si è toccato il fondo: va chiusa! E chi si comporta così va allontanato perchè vuol dire che non idea di cosa significhi civiltà a prescindere dalle ragioni che lo portano a esprimersi con questo genere di linguaggio.
Poi ci si lamenta che la gente scappa, assistere a questo turpiloquio è veramente triste, soprattutto per il fanno che non ci sia qualcuno che sappia scrivere la parola fine.
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Mar 23 Set 2014 - 13:19

Docarlo ha scritto:... soprattutto per il fanno che non ci sia qualcuno che sappia scrivere la parola fine.

Quoto parola per parola anche l'errore ortografico ("il fanno" al posto de "il danno") prima che arrivi Watson/Porfid a correggere.

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Ivan Mar 23 Set 2014 - 13:26

Ti sei scordato la citazione:

Il flusso di Fanno è un modello matematico di flusso adiabatico che scorre attraverso un condotto a sezione costante dove non sono trascurati gli effetti dell'attrito. Il nome deriva dall'ingegnere italiano Gino Girolamo Fanno che ne sviluppò il modello.[1]

Sono considerati gli effetti della comprimibilità del fluido, sebbene il modello si applichi anche a flussi incompressibili. Il modello di Fanno è considerato un processo irreversibile a causa degli effetti dell'attrito viscoso, il quale causa un cambiamento delle proprietà del fluido lungo il condotto.

In particolare le ipotesi per considerare il modello attendibile sono:

   moto unidimensionale, ovvero sezione del condotto costante;
   fenomeni di attrito non trascurabili;
   flusso adiabatico;
   assenza di scambio di lavoro con l’esterno;
   gas perfetto, sia termicamente che caloricamente;
   moto stazionario, cioè non dipendente dal tempo.

Per un flusso con un numero di Mach a monte più grande dell'unità che scorra in un condotto sufficientemente lungo, a causa della decelerazione, si può giungere in una condizione di saturazione (o choking). D'altra parte, un flusso con un numero di Mach a monte minore di uno accelererà fino a portarsi in una condizione di saturazione in un condotto sufficientemente lungo. Può essere dimostrato che per flussi di gas caloricamente perfetti il massimo valore dell'entropia si ottiene ad un numero di Mach pari ad uno.

Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Mar 23 Set 2014 - 13:43

Ivan ha scritto:Ti sei scordato la citazione:

Apprezzo la tua sottile ironia in quanto credo tu abbia letto l'altro 3D ma credo tu non abbia afferrato la mia.

Continuare a mettere cit. è un tentativo di far capire alle menti "acculturanti" che si divertono a correggere che gli "svarioni" sono frutto semplicemente della velocità con cui si dialoga via rete.

I processi di acculturazione nel 2014 sono piuttosto semplici visto che si sta seduti davanti ad un computer mentre si chatta quindi "majora", "fanno" etc. etc. sono semplici sviste.

Ad esempio puoi pescare una testo del genere senza troppa fatica:

ari-cit:

Alla larga da chi pensa di sapere tutto

Si trovano ovunque: tra i parenti, tra gli amici, sul lavoro, a un corso e in tanti altri contesti. Loro sono lì, sempre pronti a elargire la propria sapienza, anche senza che glielo si chieda. Sono i saccenti, coloro che pensano di sapere tutto meglio di chi hanno davanti e non si trattengono dal manifestare questa presunta superiorità con consigli non richiesti, sermoni compiaciuti, critiche salaci ed evidenziando che soltanto loro sanno che cosa è bene o male, utile o inutile, giusto o sbagliato.

I saccenti: ridicoli ma pericolosi

Un esempio fra i tanti possibili: a pranzo o a cena insieme, se raccontiamo qualcosa di noi (una vacanza da programmare, una decisione difficile, un problema sul lavoro), ci sentiremo dire dai saccenti che loro lo saprebbero fare meglio, che conoscono un posto migliore, che la scelta ottimale è un'altra, trasmettendo questi messaggi: tu sbagli, tu non capisci, non hai fatto abbastanza, non hai scelto bene, non vai bene. I saccenti gesticolano in modo da valorizzarsi (indicano loro stessi, assumono posture da maestro, da capo o da padrone della situazione) e ti guardano come a dirti: sei sempre il solito inetto. Ciò accade soprattutto se ci rivolgiamo a uno di loro per un aiuto (che, se viene dato, è accompagnato da critiche e insegnamenti) o per uno sfogo personale (che non viene accolto ma rispedito al mittente con tanto di predica sugli errori compiuti).

L'ironia, prima arma di difesa dai saccenti

Se riuscissimo a guardarli con distacco e ironia, ci accorgeremmo subito che i loro atti sono ridicoli e grotteschi. Ma la loro spocchia, sommata al fatto che non di rado ce li troviamo tra i parenti stretti o tra i migliori amici o nello stesso luogo di lavoro, spesso ci irrita impedendoci di cogliere il lato comico del loro comportamento. Anche perché con loro non si può impostare un vero dialogo, non ci si sente mai capiti. E soprattutto, se siamo incerti o disorientati, possiamo fare scelte sbagliate, influenzati dalla loro finta ma prorompente sicurezza, che di solito non coglie per nulla le reali problematiche di chi hanno di fronte. Esistono però delle buone regole per neutralizzarli: eccole.

La prima regola: lasciarli parlare e non porre loro mai domande

Più di ogni altra cosa, i saccenti amano essere ascoltati: se fai loro credere di farlo con attenzione si sentiranno soddisfatti e si disinnescheranno presto da soli, certi di averti convinto!

- Anzitutto individuali con certezza: non è difficile!

I saccenti danno consigli senza richiesta, non chiedono mai, non hanno dubbi, criticano anche senza conoscere bene la situazione, ostentano le loro opinioni e le loro conoscenza, non hanno l'umiltà di ascoltare, non cambiano mai idea. Il vero sapiente fa l'opposto: ascolta, chiede, comprende. Solo su richiesta, e solo a volte, suggerisce qualcosa.

- Conosci bene te stesso per proteggerti al meglio

Se ti accorgi di essere influenzabile dalla falsa sicurezza dei saccenti, non raccontare loro troppe cose di te. Se hai un progetto o un'idea, prima agisci e porta a compimento, o verrai continuamente disturbato da critiche e consigli. Riduci anche le confidenze o verranno usate per crearsi una visione di te che diventerà un inossidabile pregiudizio.

- Disattivali così

Se parli con un saccente evita di:

a) fargli domande come se fosse un oracolo;

b) combatterlo o competere con lui in una gara di ostentazione; lascialo parlare senza farti impressionare.

c) Piuttosto cerca di selezionare: a volte tra quello che dice c'è qualcosa che ti potrebbe servire.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da porfido Mar 23 Set 2014 - 13:44

flovato ha scritto:
Docarlo ha scritto:... soprattutto per il fanno che non ci sia qualcuno che sappia scrivere la parola fine.

Quoto parola per parola anche l'errore ortografico ("il fanno" al posto de "il danno") prima che arrivi Watson/Porfid a correggere.

Wink

Ha scritto "fanno" al posto di "fatto", non certo di "danno"... Laughing
Flovato si sforza, ma proprio non ce la fa...

[watson mode on]
Signora, il bambino studia, si sforza e si applica, ma... Sa com'è... Sad
[watson mode off]
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Mar 23 Set 2014 - 13:48

SaNdMaN ha scritto:
magnaco ha scritto:Sandman hai proprio ragione nei 5 mesi successivi il pre andava da Dio, molto bene. Si perche era nella sua scatola. Il pre e inutilizzabile per i miei gusti , soffio da  valvole e un conto , ma il rumore e esagerato. Sara colpa dell alta efficienza?  
Prima te ne sei fregato adesso in pubblico fai vedere di collaborare. Lascia stare  on ti viene bene auesta zceneggiata.


Non ti sta bene niente. Bene! Il tuo atteggiamento è quello di chi non vuole risolvere un beato cazzo, ma vuole solo sproloquiare in cerca di consensi.
OK, hai ragione tu. Il pre era scoppiato, hai preso una sola, la fattura non c'era ma c'erano le saldature fredde e soffiava da dar schifo. Amen!

PS: Ah, dimenticavo. Siccome sono un ingegnere a tempo perso, l'ho anche progettato, assemblato nonchè costruito. Sfiga vuole che ho sbagliato il progetto e i canali soffiano. Ovviamente ho messo un timer per poter dar bene la "sola". Un timer di 5 mesi. I primi 5 mesi suona talmente bene che si raggiunge l'estasi. Allo scadere dei 5 mesi, il pre diventa inutilizzabile e i rumori si sprecano.
Una piccola precisazione. Hai parlato di saldature fredde. Bene: saldatura fredda=nessun contatto...cazzo c'entra col soffio? Sei un genio!!! Hehe

Alessandro io accetto la tua volontà a collaborare anche se troppo tardi , io non voglio fare alcuna polemica contro di te , pensavo di fidarmi.
Purtroppo di elettronica non capisco niente il mio lavoro e tutt'altro. Riporto quello che sento e che vedo in buona fede. Se il rumore che il pre fa per te è normale , per me non lo è .
Ho avuto 3 pre a valvole (2 limo merlin e 1 Conrad J. e non hanno mai avuto problemi simili.
Ho comprato usato tante elettroniche , alcune senza averle ascoltate e ho sempre stabilito un rapporto di fiducia con le persone , è stato sempre così compro quando non sono a casa per ascoltarla nei momenti che rientro in Italia. Ti posso dire che questa è stata la prima volta ad avere avuto dei problemi.
Se hai delle soluzioni sono bene accette. In settimana telefonerò al mio amico per capire come è andata da Audioselection.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Ivan Mar 23 Set 2014 - 14:03

flovato ha scritto:
Apprezzo la tua sottile ironia in quanto credo tu abbia letto l'altro 3D ma credo tu non abbia afferrato la mia.

Le citazioni le hai sempre messe, il riferimento non è solo all'altro 3d.
Il problema non è scrivere di fretta, anch'io scrivo male di mio e molto spesso di fretta, il problema che ti affligge è un altro e molto più ampio.

E' problema legato ad un protagonismo sostanzialmente vuoto e senza confini. La continua ricerca del riflettore acceso, della comparsata o dell'ospitata. Sei una specie di Flavia Vento dei forum audio.

Citare wikipedia non significa essere acculturati o intelligenti così come leggere un blog non significa essere dei provetti politici.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 6 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.