T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per Sandman - con riserva

+35
scoobydoo
sontero
pgfiore
Docarlo
kondor
enrico massa
MaxDrou
ideafolle
jankovic
Ivan
zenit
Alessandro Asborno
franz 01
alessandro1
Silver Black
schwantz34
MaurArte
rx78
SaNdMaN
beppe61
meraviglia
pallapippo
eddy1963
robertopisa
valterneri
luigigi
flovato
lello64
porfido
Albers
magnaco
Mr. Scratch
Biagio De Simone
rferrinid
homesick
39 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Mer Set 24, 2014 1:29 pm

Credo che sandman, mulo e qualche altro della peggior specie, quelli che la 'ggente' ha già individuato, col marchietto auricolare del cattivo punzonato a caldo, siano il meno peggio dell’umanità del tforum - dei forum in genere, conoscendo il genere - .
Il barbone che impreca, blatera frasi sconnesse, barcollando offende, sputa scomposto verso di te che col sorriso sprizzante intelligenza da tutti i pori, l’abitino del discount e le scarpe di camoscio pechinesi, corri dagli amici; quelli tutti compiti ed educati, che si farebbero in quattro per te!
Via via che nel thread leggo le 'storiche frasi' scolpite, indelebili sulla pietra, mi convinco sempre più.
Anzi, penso proprio siano il meglio, quelli di cui mi fiderei di più!
Ma voi non fate come me!! dopo averli garrotati, uccideteli!!
Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Mer Set 24, 2014 1:39 pm

Albers ha scritto:... quelli che la 'ggente' ha già individuato....


che tu ci creda o no la 'ggente sei anche tu albers....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Mer Set 24, 2014 1:44 pm

non credo proprio lello64, ti sarai distratto!

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Mer Set 24, 2014 1:48 pm

Albers ha scritto:non credo proprio lello64, ti sarai distratto!


probabile. è facile distrarsi se l'interlocutore non parla in modo chiaro e circostanziato. se poi cambia parere sulle persone a giorni alterni e a seconda di quanto gli stanno sul cazzo gli avventori diventa ancora più difficile. ma di sicuro è un mio limite.


Ultima modifica di lello64 il Mer Set 24, 2014 1:50 pm - modificato 1 volta.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Alessandro Asborno Mer Set 24, 2014 1:48 pm

Il buon senso impone una considerazione, perché si vuole far passare questa situazione come un caso da moderatori si o moderatori no?
Io mi sono sempre espresso a favore della libertà, non intesa come anarchia pura ma come civile forma di gestione, ed infatti in questo lasso di tempo dove vige una gestione sobria non ho visto situazioni di nervosismo che regnavano invece nel passato nel rapporto con i moderatori.
Detto ciò se una persona vuole inveire, sbraitare o insultare pesantemente magari perché sotto l'effetto della droga nulla vieta all'amministratore del forum di bannarlo, non credo serva un comitato di moderatori per esaminare la questione.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Albers Mer Set 24, 2014 2:01 pm

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:non credo proprio lello64, ti sarai distratto!


probabile. è facile distrarsi se l'interlocutore non parla in modo chiaro e circostanziato. se poi cambia parere sulle persone a giorni alterni e a seconda di quanto gli stanno sul cazzo gli avventori diventa ancora più difficile. ma di sicuro è un mio limite.

Se ti riferisci a me basterebbe ti rileggessi i miei post. Fallo e poi mi scrivi dove ho cambiato parere senza circostanziare, scrivere il perchè.
Sarò poco coerente, alcune volte, mai però pusillanime, ipocrita. Quando la mia incoerenza si palesa sono sempre il primo a riconoscerlo indicandone, se ve ne fossero, per nome e cognome quelli che ne avessero ragione, chiedendo scusa se del caso.
In genere è mia abitudine valutare i gesti, i modi, gli argomenti dei miei interlocutori, di volta in volta e non per settori stagni. Punti di vista! Non è che critichi gli altri per questo; io sono cresciuto così, sarà il mio limite, forse, mi ci trovo bene però.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da embty2002 Mer Set 24, 2014 2:30 pm

forse voi avete una soglia limite più alta della mia Mmm
e non sentite il bisogno di regole....
se un giorno ci sarà un'altra votazione per moderatori spero
che, me compreso, nessuno degli intervenuti in parte attiva a questo thread
si presenti come candidato.
è una mia opinione per quello che vale
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rx78 Mer Set 24, 2014 2:52 pm

embty2002 ha scritto:nella sostanza sono d'accordo con te. diciamo che questa volta è andata bene perchè la signora della foto non era la moglie Ironic

ma allora il voto a cos'è servito, se poi non se ne fatto nulla??   Wink
mi dispiace ma non sono d'accordo forse non sara' stata la moglie ma di sicuro una persona con una dignita e dei sentimenti magari moglie di qualcuno o mamma di qualche figlio!nessuno e dico nessuno ha il diritto di appioppare nomi o professioni vecchie come il mondo offendere dando della poco di buono cosi a gratis solo xche sono nervoso!pensate a come ci rimarrebbe se lo venisse a sapere!in questo senso ci vuole moderazione e buon senso oltre che una buona dose di empatia!se poi qualcuno si sparasse 400km e andasse a spaccare il culo a chi scrive queste porcate beh si e grandi e vaccinati ogni uno si assume le propie responsabilita!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da embty2002 Mer Set 24, 2014 2:57 pm

rx78 ha scritto:
embty2002 ha scritto:nella sostanza sono d'accordo con te. diciamo che questa volta è andata bene perchè la signora della foto non era la moglie Ironic

ma allora il voto a cos'è servito, se poi non se ne fatto nulla??   Wink
mi dispiace ma non sono d'accordo forse non sara' stata la moglie ma di sicuro una persona con una dignita e dei sentimenti magari moglie di qualcuno o mamma di qualche figlio!nessuno e dico nessuno ha il diritto di appioppare nomi o professioni vecchie come il mondo offendere dando della poco di buono cosi a gratis solo xche sono nervoso!pensate a come ci rimarrebbe se lo venisse a sapere!in questo senso ci vuole moderazione e buon senso oltre che una buona dose di empatia!se poi qualcuno si sparasse 400km e andasse a spaccare il culo a chi scrive queste porcate beh si e grandi e vaccinati ogni uno si assume le propie responsabilita!

la penso come te, hai visto l'emoticon ironic accanto?
è chiaro che è stata un'offesa gratuita ad una innocente, moglie o meno.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Set 24, 2014 3:28 pm

E' la prima cosa che ho pensato, nulla cambia se la ragazza in foto sia o no la moglie di flovato, o la mamma era quella di di Lello o di un qualsiasi altro forumer, tutto questo non fa che dimostrare la grettezza del personaggio, e getta qualche ombra anche in chi si ostina in un improbabile difesa del soggetto.
Anche a tutela di quest' ultimo inviterei Silver se possibile a cancellare eventuali foto di persone che non anno nulla a che fare con queste storie.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Mer Set 24, 2014 4:33 pm

Biagio De Simone ha scritto:
Anche a tutela di quest' ultimo inviterei Silver se possibile a cancellare eventuali foto di persone che non anno nulla a che fare con queste storie.

ma anche quelli che hanno a che fare..... ad eccezione di pochi la maggior parte di noi ha deciso di essere un nick anonimo e la decisione va rispettata.
non deve arrivare il primo imbecille a fare vedere che faccia ha flovato o a dire come vivo io nella mia vita privata.
e a questo punto invito a riflettere chi, come fernando ad esempio, invoca la presenza con nome e cognome su cosa può succedere quando l'anonimato cade e ci sono dei pizzarroni di questo calibro che girano per la rete. e anche, e questo lo dico a me stesso, cosa può accadere ad introdurre nella propria vita privata persone che grazie al forum conosci solo marginalmente. anzi non conosci affatto.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da SaNdMaN Mer Set 24, 2014 5:36 pm

rx78 ha scritto:
embty2002 ha scritto:nella sostanza sono d'accordo con te. diciamo che questa volta è andata bene perchè la signora della foto non era la moglie Ironic

ma allora il voto a cos'è servito, se poi non se ne fatto nulla??   Wink
mi dispiace ma non sono d'accordo forse non sara' stata la moglie ma di sicuro una persona con una dignita e dei sentimenti magari moglie di qualcuno o mamma di qualche figlio!nessuno e dico nessuno ha il diritto di appioppare nomi o professioni vecchie come il mondo offendere dando della poco di buono cosi a gratis solo xche sono nervoso!pensate a come ci rimarrebbe se lo venisse a sapere!in questo senso ci vuole moderazione e buon senso oltre che una buona dose di empatia!se poi qualcuno si sparasse 400km e andasse a spaccare il culo a chi scrive queste porcate beh si e grandi e vaccinati ogni uno si assume le propie responsabilita!

Che Pappalardo me spacca er culo c'ho forti dubbi...ma proprio tanti.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da beppe61 Mer Set 24, 2014 6:13 pm

Spero che serva a stemperare gli animi.....

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 9k=

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Giobax Mer Set 24, 2014 6:53 pm

E io invece ho voglia di esprimere un altro concetto....quello per cui il peso che do alle offese è proporzionato alla stima che ho di chi me le rivolge. Veramente...riesco appena a sorridere se un emerito sconosciuto (persona o "personaggio" che sia) esprime la sua opinione su di me senza neppure conoscermi. Magari difetterò di amor proprio, ma quello che mi da del cornuto o del figlio di puttana al semaforo proprio non mi tocca. Temo molto di più la critica di un conoscente (e non dico amico) che l'offesa palesemente provocatoria di qualcuno che non mi conosce affatto o crede di conoscermi solo perchè è andato a sbirciare in uno dei mie profili. A mio avviso il comportamento di chi davanti a certe "offese" che ho letto parla di "diffamazione" e prospetta azioni legali è tanto esagerato e puerile quanto quello di chi non ha altri argomenti e si rifugia nel turpiloquio solo perchè lo trova un ambiente dove ancora ritiene di avere una credibilià. Ovviamente è un pour parler, esattamente come il 99% di questo 3D.

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da embty2002 Mer Set 24, 2014 7:20 pm

per possibili soluzioni e/o proposte per evitare che in futuro si ripetano simili vicende, o se volete rimanere così com'è e vi sta bene così, dite la vostra su questo 3D

https://www.tforumhifi.com/t45154-rivolete-di-nuovo-i-moderatori-o-no-dite-qui-la-vostra


grazie
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da lello64 Mer Set 24, 2014 8:55 pm

Giobax ha scritto:E io invece ho voglia di esprimere un altro concetto....quello per cui il peso che do alle offese è proporzionato alla stima che ho di chi me le rivolge. Veramente...riesco appena a sorridere se un emerito sconosciuto (persona o "personaggio" che sia) esprime la sua opinione su di me senza neppure conoscermi. Magari difetterò di amor proprio, ma quello che mi da del cornuto o del figlio di puttana al semaforo proprio non mi tocca. Temo molto di più la critica di un conoscente (e non dico amico) che l'offesa palesemente provocatoria di qualcuno che non mi conosce affatto o crede di conoscermi solo perchè è andato a sbirciare in uno dei mie profili. A mio avviso il comportamento di chi davanti a certe "offese" che ho letto parla di "diffamazione" e prospetta azioni legali è tanto esagerato e puerile quanto quello di chi non ha altri argomenti e si rifugia nel turpiloquio solo perchè lo trova un ambiente dove ancora ritiene di avere una credibilià. Ovviamente è un pour parler, esattamente come il 99% di questo 3D.

Giovanni

sono assoultamente d'accordo con te riguardo alla poca importanza percepita di una offesa se arriva da certe fonti e credo che abbia scritto qualcosa di simile in precedenza.
puoi reagire sfanculando a tua volta, ignorando se si preferisce ma le minacce legali sono sempre odiose e dovrebbero rimanere fuori da un forum che si bazzica per scopi ludici. sappiamo tra l'altro per esperienza quanto propio il timore di ritorsioni legali abbia condizionato in passato giudizi e prese di posizione su prodotti provenienti da distributori bellicosi.

tra i vari casi voglio citare proprio sandman e la difesa che si sollevò in suo favore contro quelli delle casse spagnole che volevano denunciarlo.

ma se uno prende una foto tua e di tua moglie e scrive bestialità come quelle che abbiamo visto.... beh ... a me sembra una faccenda diversa e credo che chi si renda protagonista di una vigliaccata così una lezione la meriti. e siccome non crediamo alla boxe thai ed ai cazzottoni si può solo fare una denuncia.... c'è poco da fare...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da flovato Mer Set 24, 2014 9:26 pm

embty2002 ha scritto:per possibili soluzioni e/o proposte per evitare che in futuro si ripetano simili vicende, o se volete rimanere così com'è e vi sta bene così, dite la vostra su questo 3D


Vedere questo video in cui la vita umana non vale nulla mi fa venire i brividi e ripensare al senso di questo 3d.



Una persona viene ammazzata come un cane per pochi spiccioli.
Io adesso dovrei chiedermi come evitare che si ripetano baruffe verbali nel tforum ?

Cosa vuoi che dica, che il mondo fa schifo e a me va bene cosi ?
No, non va bene, non va bene niente, non vado bene nemmeno io che dovrei investire il mio tempo prezioso in modo diverso piuttosto che giocare al "videotforumgame".

Tutta questa volgarità, rabbia e cattiveria è l'anticamera di una rabbia più grande o è uno sfogatoio per frustrati ?

Spero la seconda, spero che la violenza verbale e virtuale serva a placare la parte aggressiva, sciocca ed irrazionale che fa parte di molti di noi (magari non tutti).
Sotto questo punto di vista, pur considerando questa modalità di non conduzione del tforum un fallimento, il servizio che svolge va rivalutato.

Ma si dai sputtaniamoci pure virtualmente, tra qualche decina di anni lo faremo utilizzando i nostri cloni a mo di Avatar magari provando un dolore fisico a distanza di fronte ad un cazzotto digitale.

Il video che ho postato l'ho appena visto in Facebook e mi ha profondamente turbato e la prima cosa che mi è venuta in mente è che vi voglio bene. Shocked Very Happy

Non sto scherzando, vi voglio bene tutti assieme come entità astratta perché sento che nascoste dietro le offese, le battute, le ironie ci sono delle persone VERE, che vivono il mio stesso tempo, le mie stesse paure, i miei stessi dubbi, ognuno a suo modo.

Sono vite uniche ed irripetibili, tutte, nessuna esclusa, di immenso valore.

È l'unico pensiero che mi sento di scrivere di fronte alla barbara uccisione di un povero Cristo e nel ripensare contemporaneamente alla tua domanda.

Vi voglio bene, restate cosi o cambiate, è lo stesso. Smile

Adesso arriveranno le critiche e le controrepliche, le bacchettate, le prese in giro, le accuse e le difese... mi stupirei del contrario. Hehe

È l'entità che si muove, che pulsa, che ci rappresenta perfettamente, la magia del forum, l'essere perfetto ed imperfetto, logico ed illogico ecco perché non so rispondere alla tua domanda.

Hello

Dimenticavo... chiedo scusa a Meraviglia.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da rx78 Mer Set 24, 2014 11:55 pm

flovato ha scritto:
embty2002 ha scritto:per possibili soluzioni e/o proposte per evitare che in futuro si ripetano simili vicende, o se volete rimanere così com'è e vi sta bene così, dite la vostra su questo 3D


Vedere questo video in cui la vita umana non vale nulla mi fa venire i brividi e ripensare al senso di questo 3d.



Una persona viene ammazzata come un cane per pochi spiccioli.
Io adesso dovrei chiedermi come evitare che si ripetano baruffe verbali nel tforum ?

Cosa vuoi che dica, che il mondo fa schifo e a me va bene cosi ?
No, non va bene, non va bene niente, non vado bene nemmeno io che dovrei investire il mio tempo prezioso in modo diverso piuttosto che giocare al "videotforumgame".

Tutta questa volgarità, rabbia e cattiveria è l'anticamera di una rabbia più grande o è uno sfogatoio per frustrati ?

Spero la seconda, spero che la violenza verbale e virtuale serva a placare la parte aggressiva, sciocca ed irrazionale che fa parte di molti di noi (magari non tutti).
Sotto questo punto di vista, pur considerando questa modalità di non conduzione del tforum un fallimento, il servizio che svolge va rivalutato.

Ma si dai sputtaniamoci pure virtualmente, tra qualche decina di anni lo faremo utilizzando i nostri cloni a mo di Avatar magari provando un dolore fisico a distanza di fronte ad un cazzotto digitale.

Il video che ho postato l'ho appena visto in Facebook e mi ha profondamente turbato e la prima cosa che mi è venuta in mente è che vi voglio bene. Shocked Very Happy

Non sto scherzando, vi voglio bene tutti assieme come entità astratta perché sento che nascoste dietro le offese, le battute, le ironie ci sono delle persone VERE, che vivono il mio stesso tempo, le mie stesse paure, i miei stessi dubbi, ognuno a suo modo.

Sono vite uniche ed irripetibili, tutte, nessuna esclusa, di immenso valore.

È l'unico pensiero che mi sento di scrivere di fronte alla barbara uccisione di un povero Cristo e nel ripensare contemporaneamente alla tua domanda.

Vi voglio bene, restate cosi o cambiate, è lo stesso. Smile

Adesso arriveranno le critiche e le controrepliche, le bacchettate, le prese in giro, le accuse e le difese... mi stupirei del contrario. Hehe

È l'entità che si muove, che pulsa, che ci rappresenta perfettamente, la magia del forum, l'essere perfetto ed imperfetto, logico ed illogico ecco perché non so rispondere alla tua domanda.

Hello

Dimenticavo... chiedo scusa a Meraviglia.
sai qual'e' il problema?ora ci troviamo tutti davanti ad una tastiera ed un monitor eppure si e scesi in basso lostesso e poi x cosa x 40 euro e magari se al posto di discutere su chi avesse ragione o meno ci fossimo prodigati nel cercare di capire tutti insieme come riparare il pre sarebbero stati pure di meno!ora proviamo a pensare se fossimo stati al bar e fosse andata esattamente nella stessa manire (con parolacce ecc ecc)io penso che la situazione sarebbe degenerata in una bella rissa di quelle che facevo a 15anni!le tempeste si fanno annunciare da lieve brezza e una sola scintilla puo' incendiare una foresta x questo dico che ci vuole rispetto anche verbale xche e sempre da li che si comincia!cmq flovato una di te la ammiro e non e' da tutti,il fatto che hai chiesto scusa!non e segno di debolezza ma di grande forza forse ci vorrebbero piu persone cosi,tutti sbagliamo ma riconoscere gli errori e chiedere scusa dimostra grande maturita'!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Silver Black Gio Set 25, 2014 12:00 am

SaNdMaN ha scritto:Che Pappalardo me spacca er culo c'ho forti dubbi...ma proprio tanti.

Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Massimo Gio Set 25, 2014 12:29 am

Se le conseguenze della libertà generano questi tread, meglio un forum moderato da lui

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Stalin.n

Caro SilverBlack su una cosa chi ti critica ha ragione, non hai polso.
Manda a casa chi si esprime in certi modi e per sempre, non permettere critiche al tuo operato giusto o sbagliato che sia, vedrai che chi vuole stare qui ci resta educatamente.
Chi disturba va cacciato e si stancherà ogni volta di iscriversi con altri Nick.
Nessuno deve chiederti spiegazioni se decidi di bannare qualcuno.

Se il forum è questo, con queste perle di post, tanto vale che lo chiudi.

O fai cosi' o il forum lentamente morirà e questo non mi fà piacere.
Ho sempre pensato che qualcuno volesse la sua fine e si è arrivati a buon punto.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Silver Black Gio Set 25, 2014 1:01 am

Massimo ha scritto:O fai cosi' o il forum lentamente morirà e questo non mi fà piacere.
Ho sempre pensato che qualcuno volesse la sua fine e si è arrivati a buon punto.

In effetti i troll agiscono proprio per fare morire i forum... E un tale subdolo comportamento da troll potrebbe essere associato a quello disconnesso di quell'essere sabbioso, che per la cronaca al momento è ancora qui solo perché voglio vedere dove vuole andare a parare...

Comunque ho capito che vuoi dire Massimo e te ne ringrazio sinceramente. Ok

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Massimo Gio Set 25, 2014 1:16 am

Silver Black ha scritto:
Massimo ha scritto:O fai cosi' o il forum lentamente morirà e questo non mi fà piacere.
Ho sempre pensato che qualcuno volesse la sua fine e si è arrivati a buon punto.

In effetti i troll agiscono proprio per fare morire i forum... E un tale subdolo comportamento da troll potrebbe essere associato a quello disconnesso di quell'essere sabbioso, che per la cronaca al momento è ancora qui solo perché voglio vedere dove vuole andare a parare...

Comunque ho capito che vuoi dire Massimo e te ne ringrazio sinceramente. Ok

No a Sandman puoi imputare un comportamento e un linguaggio da troglodita ma non altro, piuttosto sono quelli che si beano e hanno appoggiato questi modi di fare ed esprimersi, agendo cosi' anche in altre circostanze, quelli sono i peggiori.
Chi ti critica, o critica in maniera continua e subdola eventuali moderatori deve essere messo in condizioni di non nuocere più.
Di chi ti sbeffeggia .... te ne devi liberare senza starci a pensare troppo, l'arbitro sei tu e quando ci vuole devi fischiare.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Giancarlo Gio Set 25, 2014 6:51 am

Silver Black ha scritto:

In effetti i troll agiscono proprio per fare morire i forum... E un tale subdolo comportamento da troll potrebbe essere associato a quello disconnesso di quell'essere sabbioso, che per la cronaca al momento è ancora qui solo perché voglio vedere dove vuole andare a parare...

Comunque ho capito che vuoi dire Massimo e te ne ringrazio sinceramente. Ok
E' sotto gli occhi di tutti dove si è andati a parare..
In qualità di Admin del forum avresti dovuto in primo luogo impedire, come da regolamento, qualsiasi intervento estraneo alla compra-vendita.
In ogni caso avresti dovuto stroncare sul nascere qualsiasi offesa/volgarità, cancellandone i contenuti e bannando immediatamente l'autore di tali post.

Ricordati che qui sul tforum ti dovresti presentare come Admin e non come il maestro del thai-boxe che fa tremare i suoi allievi quando devono salire sul ring.

A provocazione, non si risponde con provocazione.
Le sfide a duello organizzatevele in pvt.

Ti chiedo cortesemente di disiscrivermi dal forum

Grazie.

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da MaxDrou Gio Set 25, 2014 10:22 am

Giancarlo ha scritto:
Silver Black ha scritto:

In effetti i troll agiscono proprio per fare morire i forum... E un tale subdolo comportamento da troll potrebbe essere associato a quello disconnesso di quell'essere sabbioso, che per la cronaca al momento è ancora qui solo perché voglio vedere dove vuole andare a parare...

Comunque ho capito che vuoi dire Massimo e te ne ringrazio sinceramente. Ok
E' sotto gli occhi di tutti dove si è andati a parare..
In qualità di Admin del forum avresti dovuto in primo luogo impedire, come da regolamento, qualsiasi intervento estraneo alla compra-vendita.
In ogni caso avresti dovuto stroncare sul nascere qualsiasi offesa/volgarità, cancellandone i contenuti e bannando immediatamente l'autore di tali post.

Ricordati che qui sul tforum ti dovresti presentare come Admin e non come il maestro del thai-boxe che fa tremare i suoi allievi quando devono salire sul ring.

A provocazione, non si risponde con provocazione.
Le sfide a duello organizzatevele in pvt.

Ti chiedo cortesemente di disiscrivermi dal forum

Grazie.

Riprendo il messaggio di Giancarlo che riporta la mia stessa linea di pensiero e quella di molti altri.

Sergio, ancora qui con 15 pagine e passa e nessuna azione. Cosa aspetti? Fino a dove vuoi arrivare?
Nel frattempo sale "l' indice di gradimento" (leggasi Numero messaggi / attivitá del Forum) ma alla lunga la gente si stanca (almeno io) quando si accettano tali comportamenti e non si sente tutelato. Non ci sono scuse: si banna e si chiude un thread rimuovendo quello che c' é da rimuovere.
Poi uno si "disattiva" per conto proprio se vuole. Non deludere certe aspettative.

My two Cents

Saluti

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da magnaco Gio Set 25, 2014 3:46 pm

Il mio feedback rimane negativo , chiedo all'Admin di chiudere.
Grazie
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per Sandman - con riserva - Pagina 9 Empty Re: feedback positivo per Sandman - con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.