T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

+38
Daniele Pucciarelli
Tasso
RiccardoRiccardo
Frankie
plata0190
Stentor
kurt10
vastx
tino84
pentrio
pallapippo
plata90
geppe74
merkutio
wasky
albamaiuscola
hotube
Flightangel
dEUS
DACCLOR65
Mix
Ivan
dwaltz
nd1967
edobike
wincenzo
Silver Black
Telstar
mgiombi
schwantz34
Skywalker
thema2000ie
Alessandro LXIV
diechirico
Massimo
mikelealfa
daniele
ITACA
42 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Skywalker Dom 4 Apr 2010 - 22:25

Mah, secondo me molti diffusori odierni non suonano per niente male.

Sono impostati un pò effetto loudness però non sono per niente male!!

io ho provato indiana line, klipsch, mosscade, e qualche altra e le mosscade mi sono sembrate "nettamente" inferiori alle altre, e su TUTTI i parametri.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da wasky Dom 4 Apr 2010 - 22:27

Skywalker ha scritto:
Sono impostati un pò effetto loudness però non sono per niente male!!


Pure tu con questo "effetto loudness" ? Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Dom 4 Apr 2010 - 22:35

albamaiuscola ha scritto:
Io comunque mi stupisco di come si faccia a consigliare le Klipsch Rf.

Vaglielo allora a dire a Lorenzo Betti ... Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Massimo Dom 4 Apr 2010 - 22:35

Ciao Alba secondo te la carta suona meglio? Laughing
Wasky secondo te i nuovi materiali dei coni son migliori dei vecchi?
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da albamaiuscola Dom 4 Apr 2010 - 22:36

Poi rigà ogniuno c'ha i propri gusti, ovvio.
Magari un pò confusi Laughing l'ultimo che ha ascoltato le mie Jbl mi ha detto che non gli piacevano perché "sto effetto loudness, con i MEDI troppo sparati, tipico Jbl, non mi è mai piaciuto" Laughing idee un pò confuse Very Happy

Comunque concordo con l'effetto loudness, ma sai perché? Perché devono impressionare negli ascolti brevi.
Quando scegli un diffusore purtroppo non te lo puoi portare a casa e ascoltare per 2 mesi, ci devi mettere ben che vada mezz'ora.

Non puoi Sky paragonarmi le Mosscade alle Rf 82, sono tutta un'altra categoria (anche di prezzo) Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Dom 4 Apr 2010 - 22:38

albamaiuscola ha scritto:Poi rigà ogniuno c'ha i propri gusti, ovvio.
Magari un pò confusi Laughing l'ultimo che ha ascoltato le mie Jbl mi ha detto che non gli piacevano perché "sto effetto loudness, con i MEDI troppo sparati, tipico Jbl, non mi è mai piaciuto" Laughing idee un pò confuse Very Happy


c'e' Jbl e Jbl ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Skywalker Dom 4 Apr 2010 - 22:41

Si hanno due costi diversi.. non era mia intenzione paragonarle.. venivo solo dietro al tuo discorso che solo le mosscade valgono quanto costano.

Secondo me anche le klipsch valgono quanto costano, cosi come le mosche.

tutto qui Wink

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Dom 4 Apr 2010 - 22:47

albamaiuscola ha scritto:

Beh certo Wink per i miei gusti, ed i miei ascolti, il mercato odierno dei diffusori è una presa in giro al consumatore, componenti vergognosi venduti a peso d'oro.
Si salva qualche eccezione (vedi Mosscade -costano quello che valgono-) e il mercato medio-alto (ProAc, Spendor) dove la qualità torna ad esserci, ma i prezzi sono altini.


mi sa che la stai mettendo giu' dura Alberto ...ci sono ottimi diffusori "moderni" che suonano molto bene , che tu non li conosca è un altro paio di maniche magari ...
neat , kudos , royd , jpw ... tanto per dirne qualcuna ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da albamaiuscola Dom 4 Apr 2010 - 22:48

Massimo ha scritto:Ciao Alba secondo te la carta suona meglio? Laughing
Wasky secondo te i nuovi materiali dei coni son migliori dei vecchi?
Ciao

In "generale" secondo me si.
Soprattutto perché si possono ottenere woofer più leggeri... Più leggeri quindi più veloci Wink

Il "suono" però imho lo fa anche il magnete, alcuni preferiscono la ferrite, altri l'AlNiCo...

Io parlo per i miei ascolti (ma sono il primo a voler imparare! Smile ), ma per quanto riguarda i diffusori, non spenderò mai un soldo per qualcosa che non sia un vintage Jbl o Tannoy. Ho trovato il "mio" suono.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da wasky Dom 4 Apr 2010 - 22:51

Massimo ha scritto:Wasky secondo te i nuovi materiali dei coni son migliori dei vecchi?
Ciao

Io sono ancora legato alla buona vecchia Carta Massimo magari con concezioni nuove come i SEAS CA spalmati o i Scan Speak ma, ho il diffusore con un Polipropilene Vifa (PPB)

Passi da gigante li hanno fatti con le sospensioni non più in butile, con i supporti delle bobine ma, nessun materiale regala la sonorità della Carta Massimo ovviamente IMHO Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Massimo Dom 4 Apr 2010 - 22:53

albamaiuscola ha scritto:
Massimo ha scritto:Ciao Alba secondo te la carta suona meglio? Laughing
Wasky secondo te i nuovi materiali dei coni son migliori dei vecchi?
Ciao

In "generale" secondo me si.
Soprattutto perché si possono ottenere woofer più leggeri... Più leggeri quindi più veloci Wink

Il "suono" però imho lo fa anche il magnete, alcuni preferiscono la ferrite, altri l'AlNiCo...

Io parlo per i miei ascolti (ma sono il primo a voler imparare! Smile ), ma per quanto riguarda i diffusori, non spenderò mai un soldo per qualcosa che non sia un vintage Jbl o Tannoy. Ho trovato il "mio" suono.
Pure io Alba e si chiama epicure 3.0.
Tannoy però non ho avuto occasione di ascoltarle, volevo andare a sentire le spendor, ho il rivenditore vicino.
Ciao
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da albamaiuscola Dom 4 Apr 2010 - 22:54

schwantz34 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:

Beh certo Wink per i miei gusti, ed i miei ascolti, il mercato odierno dei diffusori è una presa in giro al consumatore, componenti vergognosi venduti a peso d'oro.
Si salva qualche eccezione (vedi Mosscade -costano quello che valgono-) e il mercato medio-alto (ProAc, Spendor) dove la qualità torna ad esserci, ma i prezzi sono altini.


mi sa che la stai mettendo giu' dura Alberto ...ci sono ottimi diffusori "moderni" che suonano molto bene , che tu non li conosca è un altro paio di maniche magari ...
neat , kudos , royd , jpw ... tanto per dirne qualcuna ...

Sentiti i Jpw. Non mi hanno detto nulla...
Gli altri non li conosco, ed in effetti ho un sacco da imparare! Smile

Ps. Poi, tieni conto che a me piace un suono molto caratterizzato, che o lo ami o lo odi.
Un diffusore che reputo strabiliante, ma che non comprerei mai, sono le Giussani Delta 4.5.
Con il jazz e le classiche registrazioni audiofile non ho sentito di meglio.

Messo un brano blues degli Allman Brothers... ... Ehm... ... Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da albamaiuscola Dom 4 Apr 2010 - 22:57

Massimo ha scritto:
Tannoy però non ho avuto occasione di ascoltarle, volevo andare a sentire le spendor, ho il rivenditore vicino.
Ciao
Ciao

Adoro le Arden, un giorno ne avrò una coppia.

Per le Spendor vai a sentirle. Non avevo mai ascoltato un diffusore che fosse corretto ed emozionante al tempo stesso.
Queste lo sono (ho sentito il modello col woofer da 30, brutte come la morte Laughing).
Costano un botto però...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da merkutio Dom 4 Apr 2010 - 22:58

Se posso intervenire nella discussione con la mia piccola esperienza

a casa ho 4 paia di casse tra cui le sansui che leggete in firma ( avranno 20 anni ) con i woofer in carta
bhè devo dire che il suono che emettono è talmente arioso , aperto , pulito che è difficile
paragonarle alle casse moderne le quali hanno un suono molto più corposo ma più chiuso

per quel poco che ho potuto sentire anche io preferisco la carta e penso sia la soluzione migliore per chi
ascolta classica e jazz

IMHO
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Massimo Dom 4 Apr 2010 - 23:08

wasky ha scritto:

Passi da gigante li hanno fatti con le sospensioni non più in butile, con i supporti delle bobine ma, nessun materiale regala la sonorità della Carta Massimo ovviamente IMHO Smile


Roberto
Viva la carta anche per me.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Dom 4 Apr 2010 - 23:10

albamaiuscola ha scritto:
Sentiti i Jpw. Non mi hanno detto nulla...
dipende dal modello ...MA sopratutto da cosa sta a monte ...pensa che invece io son rimasto impressionato da un paio di JPW ML510 con un nva ap30 ...a vederle non dai loro 2 lire ma con qualcosa di giusto vanno eccome...


Gli altri non li conosco, ed in effetti ho un sacco da imparare! Smile
come tutti

Comunque ritornando sulla serie rf , proprio il patron di estro armonico , dato che spesso citi il marchio , considera un grande diffusore l rf 7 ...
A proposito di JBL , vere JBL ;-) , mi è capitato da sentire delle 4350 , con un amplificazione MANLEY da 200 W ... una potenza di fuoco incredibile ...mi sono piaciute molto .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da hotube Lun 5 Apr 2010 - 10:21

albamaiuscola ha scritto:
... ... Quali diffusori da oltre 2000 euro avrebbero superato?
Era una coppia di Kef (non so che modello), le ho ascoltate solo per avere un riferimento nonostante non entrassero nel mio budget. Il venditore diceva che su quel modello il livello qualitativo era superiore (solo perchè costavano di più?) rispetto a Klipsch RF-82 e Acoustic Energy Aelite 3 che avevo ascoltato prima... io proprio non l'ho sentita tutta questa qualità...
Comunque sono del parere che ognuno debba scegliere i diffusori in base ai propri gusti. Chi ad esempio dice che le migliori siano le Klipsch lo fa perchè gradisce a primo impatto l'esaltazione delle alte frequenze; non è il mio caso perchè personalmente ritengo quel tipo di ascolto faticoso e poco reale. Ovviamente la risposta in frequenza è solo uno dei fattori da valutare nella scelta dei diffusori. Al Bari hi-end ho ascoltato una coppia di Avantgarde Duo: un suono dettagliatissimo con una scena meravigliosa frutto di un impianto che tutto incluso credo costasse la bellezza di svariate decine di migliaia di euro. Mi hanno chiesto "ti piacciono?", la mia risposta in definitiva è stata "no"; "perchè?" "perchè le alte frequenze caratterizzate dai 'tromboni' delle Avantgarde sono per me poco naturali" e un suono così "esaltato" (non saprei come altro definirlo) non mi piace. In alcuni casi forse sarebbe bene non parlare di hi-fi... se alta fedeltà = livello di corrispondenza tra suono prodotto da un sistema e suono reale... Ed è qui che tutto diventa relativo e la scelta diventa personale e soggettiva. Ho espresso in malomodo un mio parere, si potrebbero stendere fiumi di parole per cui chiudo qui la parentesi per non alzare un polverone... Shut up e ritorno a parlare di Musa 505, mi pare sia l'argomento della discussione. (se fossi un moderatore vi bannerei tutti! Laughing )
Che cavi di potenza utilizzate con le Musa 505? Avete fatto qualche prova?
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Skywalker Lun 5 Apr 2010 - 10:30

Hai ascoltato per caso anche le arbour? come definiresti le differenza con le musa?

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Apr 2010 - 10:58

hotube ha scritto:...le Klipsch lo fa perchè gradisce a primo impatto l'esaltazione delle alte frequenze


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da wasky Lun 5 Apr 2010 - 11:11

schwantz34 ha scritto:
hotube ha scritto:...le Klipsch lo fa perchè gradisce a primo impatto l'esaltazione delle alte frequenze


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Hehe Hehe Hehe

Quella dell'effetto Loudness però è il massimo Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Apr 2010 - 11:15

wasky ha scritto:

Quella dell'effetto Loudness però è il massimo Laughing

Hehe Hehe Hehe

Rob , sai che l'hanno pure visto il mostro di Loud ness c'ho le prove !!!

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Nessie

Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da hotube Lun 5 Apr 2010 - 11:17

Skywalker ha scritto:Hai ascoltato per caso anche le arbour? come definiresti le differenza con le musa?
Purtroppo non conosco le Arbour. Ho fatto un piccolo confronto con le Tesi 560. Senza ombra di dubbio le Musa hanno una gamma più completa, lineare, dettagliata e se vogliamo raffinata rispetto alle Tesi.

schwantz34 ha scritto:
hotube ha scritto:...le Klipsch lo fa perchè gradisce a primo impatto l'esaltazione delle alte frequenze


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Tu devi essere uno di quelli! Laughing Laughing Laughing oppure ti stai crepando dalle risate per il mio vocabolario anti-audiofilo? Scherzi a parte la mia non era assolutamente una discriminazione verso tali diffusori, tra l'altro le RF-82 (le uniche Klipsch che ho ascoltato in quella fascia di prezzo) sono certamente un prodotto da considerare.


Ultima modifica di hotube il Lun 5 Apr 2010 - 11:22 - modificato 1 volta.
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da wasky Lun 5 Apr 2010 - 11:19

schwantz34 ha scritto:
wasky ha scritto:

Quella dell'effetto Loudness però è il massimo Laughing

Hehe Hehe Hehe

Rob , sai che l'hanno pure visto il mostro di Loud ness c'ho le prove !!!

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Nessie

Laughing

soprannominato affettuosamente "Garryson" Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Apr 2010 - 11:21

hotube ha scritto:


Tu devi essere uno di quelli!

Laughing Laughing Laughing si si certo ... Laughing Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Apr 2010 - 11:22

wasky ha scritto:

soprannominato affettuosamente "Garryson" Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Laughing , che poi era tanto bravo quando ballava insieme a Brian ... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

musa - IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni - Pagina 4 Empty Re: IndianaLine MUSA 505 - Prime impressioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.