T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 25 di 34 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Mer 11 Feb 2015 - 15:20

Non vorrei essere maligno, ma io comincio a pensare alla catena di S.Antonio, per cui i nuovi prodotti sono una specie di specchietto per le allodole per raccogliere soldi e coprire le inefficienze di una situazione pregressa dove c'è qualche problema più grande di quanto noi immaginiamo.... spero di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti.

Facendo un po' le somme però, per me, come ho già detto l'esperienza è negativa: ho pagato e aspettato per 15 mesi un prodotto, mentre nel frattempo sul mercato sono usciti una serie di altri prodotti a livelli di prezzo simili o minori (perlomeno guardando il prezzo di vendita suggerito) che probabilmente avrei finito col preferire, soprattutto qualora si vada a pensare ad eventuali problemi e la necessità di assistenza.

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Docarlo Gio 12 Feb 2015 - 0:56

franz159 ha scritto:Non vorrei essere maligno, ma io comincio a pensare alla catena di S.Antonio, per cui i nuovi prodotti sono una specie di specchietto per le allodole per raccogliere soldi e coprire le inefficienze di una situazione pregressa dove c'è qualche problema più grande di quanto noi immaginiamo.... spero di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti.

Secondo me non sbagli, non si spiegano diversamente dei ritardi così lunghi.
Spero solo che prima o poi arrivi, mi viene il dubbio che di ritardo in ritardo non arriveranno mai Mad
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Docarlo Gio 12 Feb 2015 - 0:58

franz159 ha scritto:
Facendo un po' le somme però, per me, come ho già detto l'esperienza è negativa: ho pagato e aspettato per 15 mesi un prodotto, mentre nel frattempo sul mercato sono usciti una serie di altri prodotti a livelli di prezzo simili o minori (perlomeno guardando il prezzo di vendita suggerito) che probabilmente avrei finito col preferire, soprattutto qualora si vada a pensare ad eventuali problemi e la necessità di assistenza.

Anche su questo punto mi trovi perfettamente d'accordo.
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 12 Feb 2015 - 1:04

Beh Franz, di catena di Sant' Antonio io avevo parlato già molto tempo fa, non oso immaginare visto quello che è successo, se la stessa cosa fosse capitata aldilà della Manica, cosa sarebbe successo.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 13 Feb 2015 - 10:04

Docarlo ha scritto:
franz159 ha scritto:Non vorrei essere maligno, ma io comincio a pensare alla catena di S.Antonio, per cui i nuovi prodotti sono una specie di specchietto per le allodole per raccogliere soldi e coprire le inefficienze di una situazione pregressa dove c'è qualche problema più grande di quanto noi immaginiamo.... spero di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti.

Secondo me non sbagli, non si spiegano diversamente dei ritardi così lunghi.
Spero solo che prima o poi arrivi, mi viene il dubbio che di ritardo in ritardo non arriveranno mai Mad

Dall'annuncio di oggi tutti i Geek Pulse base verrano spediti entro la fine di Marzo. Se rispetteranno questa data sarebbero in ritardo di un anno esatto (la consegna era prevista per aprile 2014). Essendo stato tra i primi 300 ad ordinarlo mi farò sentire tramite il servizio clienti per l'ennesima volta sperando di far velocizzare le cose, non credo sia giusto essere finito tra gli ultimi 40% che lo stanno ancora aspettando.
Credo anche io che dietro a questi ritardi ci sia stato qualche problema tecnico, probabilmente a livello circuituale e secondo me hanno fatto rifare le board...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Ven 13 Feb 2015 - 14:17

Quello che è inconcepibile è che QUALSIASI inconveniente richieda settimane o MESI per essere risolto.

Il produttore delle board le fa costruite male ---> fermi un mese per avere le nuove.

Mancano le scatole per spedire i prodotti ---> fermi qualche settimana in attesa che arrivino.

Ma secondo voi una qualsiasi azienda che deve vendere i prodotti rimane ferma per settimane perchè non ha le scatole?!?
Può capitare di non averle, ma un simile problema verrebbe affrontato e risolto in un paio di giorni AL MASSIMO.
Anzi per tantissime attività anche un ritardo di mezza giornata per un motivo così futile creerebbe un putiferio e il resposabile del problema si prenderebbe un cazziatone che metà basta.
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 13 Feb 2015 - 15:33

Secondo me la storia delle scatole era più che altro una scusa per guadagnare tempo e risolvere gli altri problemi. Vero anche che Larry, il progettista di tutti i prodotti LH, ha da poco avuto un bambino e probabilmente si era assentato un po' dal lavoro.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mer 25 Feb 2015 - 22:57

Ciao.
Una domanda, mi è arrivata una mail da parte di Gavin in cui si dice che lo scorso fine settimana hanno spedito a tutti gli acquirenti delle IEM una mail in cui si richiedeva fondamentalmente il colore che si vuole per le cuffiette.
Diceva di controllare lo spam perchè la mail è stata inviata a tutti e senza una risposta non te la spediscono.
Io ho controllato ma non ho ricevuto niente, e voi?
Ho aperto un ticket ma o ci fanno o ci sono, perchè mi hanno risposto con l'elenco di tutti i versamenti (e sono tanti) che ho fatto loro tramite indiegogo...
Allora ho risposto chiedendo chiarimenti ma dopo due giorni ancora niente...
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da homesick Mer 25 Feb 2015 - 23:14

spero per tutti di no , ma a me sta storia mi rimanda alla mente , i soldi e e le elettroniche inviate al Mago , che in attesa di tempi migliori poi non sono più tornati in dietro Shocked Shocked
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Feb 2015 - 8:42

grunter ha scritto:Ciao.
Una domanda, mi è arrivata una mail da parte di Gavin in cui si dice che lo scorso fine settimana hanno spedito a tutti gli acquirenti delle IEM una mail in cui si richiedeva fondamentalmente il colore che si vuole per le cuffiette.
Diceva di controllare lo spam perchè la mail è stata inviata a tutti e senza una risposta non te la spediscono.
Io ho controllato ma non ho ricevuto niente, e voi?
Ho aperto un ticket ma o ci fanno o ci sono, perchè mi hanno risposto con l'elenco di tutti i versamenti (e sono tanti) che ho fatto loro tramite indiegogo...
Allora ho risposto chiedendo chiarimenti ma dopo due giorni ancora niente...

Le IEM le avevo prese anch'io e come te non ho ricevuto nessun survey (neanche nella cartella spam). Giusto ieri navingando sul loro forum ho trovato questo link per accedervi: https://www.surveymonkey.com/s/V72XJZD
Comunque leggendo un po' in giro non mi è chiaro se il survey l'avevano mandato solo a 100 utenti come beta tester in previsione di mandarlo a tutti in un secondo tempo. Ad ogni modo da quanto ho letto se compili quello al link che ti ho mandato non dovrebbero esserci problemi... Hehe

P.s. per caso per il tuo Infinity hai preso il nuovo dac Sabre? io si, tanto ormai aspettare 1 o 2 mesi in più non mi cambia nulla.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 26 Feb 2015 - 8:56

sickshotshow ha scritto:
grunter ha scritto:Ciao.
Una domanda, mi è arrivata una mail da parte di Gavin in cui si dice che lo scorso fine settimana hanno spedito a tutti gli acquirenti delle IEM una mail in cui si richiedeva fondamentalmente il colore che si vuole per le cuffiette.
Diceva di controllare lo spam perchè la mail è stata inviata a tutti e senza una risposta non te la spediscono.
Io ho controllato ma non ho ricevuto niente, e voi?
Ho aperto un ticket ma o ci fanno o ci sono, perchè mi hanno risposto con l'elenco di tutti i versamenti (e sono tanti) che ho fatto loro tramite indiegogo...
Allora ho risposto chiedendo chiarimenti ma dopo due giorni ancora niente...

Le IEM le avevo prese anch'io e come te non ho ricevuto nessun survey (neanche nella cartella spam). Giusto ieri navingando sul loro forum ho trovato questo link per accedervi: https://www.surveymonkey.com/s/V72XJZD
Comunque leggendo un po' in giro non mi è chiaro se il survey l'avevano mandato solo a 100 utenti come beta tester in previsione di mandarlo a tutti in un secondo tempo. Ad ogni modo da quanto ho letto se compili quello al link che ti ho mandato non dovrebbero esserci problemi... Hehe

P.s. per caso per il tuo Infinity hai preso il nuovo dac Sabre? io si, tanto ormai aspettare 1 o 2 mesi in più non mi cambia nulla.


Ciao! Volevo aggiornarvi ma mi sono perso.
Ho ricevuto il survey per le IEM, ma ho dovuto cercare un bel po'. Se ti dicono di cercare nello spam... un po' hanno la coda di paglia, ho dovuto rovistare un buon minuto. Trovato e scelto il colore bianco.
Ho preso anche io il Sabre nuovo... Ero persino preso bene dal ViDAC o dall'HPA, ma sono davvero troppi soldi.
Nota interessante: nel frattempo che arriverà il Pulse, mi sono sposato e avrò una figlia a fine luglio... . Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Feb 2015 - 10:16

ghiglie ha scritto:
Ho preso anche io il Sabre nuovo... Ero persino preso bene dal ViDAC o dall'HPA, ma sono davvero troppi soldi.
Nota interessante: nel frattempo che arriverà il Pulse, mi sono sposato e avrò una figlia a fine luglio... . Very Happy
Tanti auguri per la nuova famiglia allora! Laughing

Riguardo al passagio al ViDac poteva avere anche un suo perchè...
Se si aveva già un Pulse X Infinity aggiungendo 300 dollari si poteva appunto passare al ViDac. Il che vuol dire praticamente lo stesso identico dac dentro un case più grande e audiofighetto che però contiene anche il Geek LPS ottimizzato rispetto alla versione stand-alone. Non era male perchè il Geek LPS da solo adesso costa ben più di 300 euro. Di contro però si avrebbe un dac più ingombrante (non si potrebbe tenere su una scrivania ad esempio) e dall'estetica particolare che a me non piace...
Quello che però mi preoccupava veramente erano le spese di spedizione e la dogana. Quest'ultima soprattutto potrebbe essere ben superiore rispetto a quanto verrà dichiarato per il Pulse e quindi alla fine si rischierebbe di spendere un bel po' di più per avere un dac migliore probabilmente di un 5%-10% rispetto al Pulse X Infinity + LPS.
@Grunter: tu che hai fatto? sei passato al Vi?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 26 Feb 2015 - 12:08

Avevo fatto le stesse considerazioni riguardo al Vi... poi mi sono ricordato che non avrò più posto in salotto (e mi sa che metterò tutta la catena in vendita, sob!) e poco sulla scrivania, allora ho preferito tenermi i 250€ per farci un alimentatore per conto mio/nostro.

PS: vista la mail! Wink
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Feb 2015 - 22:33

Semi OT: prima recensione sulle IEM LH: http://www.thesolilama.com/2015/02/lh-labs-verb-review.html Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Gio 26 Feb 2015 - 22:51

Mi hanno mandato il link per il suvery dopo aver aperto un ulteriore ticket....
Scusate ma mi ero perso il discorso del nuovo sabre... sarebbe un ulteriore upgrade del geek pulse?
Dove si può avere?
Quanto costa?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 26 Feb 2015 - 23:09

grunter ha scritto:Mi hanno mandato il link per il suvery dopo aver aperto un ulteriore ticket....
Scusate ma mi ero perso il discorso del nuovo sabre... sarebbe un ulteriore upgrade del geek pulse?
Dove si può avere?
Quanto costa?
Era un upgrade valido solo per il Geek Pulse Infinity e forse anche per l'Xfi. In pratica consiste nell'implementare nel Pulse il nuoco chip ESS DAC 9018AQ2M ( http://www.esstech.com/PDF/SABRE9018AQ2M%20PB%20v0.5%20141212.pdf ) che è un leggero upgrade della versione attualmente scelta per tutti i Pulse. Se non sbaglio dovrebbe avere un migliore separazioene dell'alimentazione dai dati e consumi minori. Il costo era di $22 quindi fatto anche questo... Di contro l'attesa rispetto alla tabella di marcia aumenterà di circa un mese.

Non credo sia più possibile richiederlo perchè Larry doveva far rifare le board appositamente per alloggiare il nuovo chip che non ha lo stesso "footprint" del precedente. Però prova ad aprire un altro ticket e sentire cosa ti dicono... Wink

Qui trovi la discussione ufficiale: http://lhlabs.com/force/indiegogogeekpulse/3395-any-plans-to-integrate-the-ess-9018aq2m-dac-to-the-xfi-infinity
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty PULSE SE & X INFINITY BACKERS GET A FREE CHASSIS UPGRADE

Messaggio Da sickshotshow Sab 28 Feb 2015 - 9:27

Gavin Fish:

PULSE SE & X INFINITY BACKERS GET A FREE CHASSIS UPGRADE

I'm very pleased to announce that we've decided to automatically (and without any additional cost to you) upgrade the chassis of your Pulse SE or Pulse X Infinity from a standard chassis to our new Brody/Kayla design.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Unname10

When considering this course of action, we looked at four factors.  First, we're waiting on the new ESS SABRE9018AQ2M for the vast majority of you. Second, we've received our first 600 naked resistors, but are still waiting on the rest.  Third, we're able to make the new chassis locally (and have already put in for our first run).  So, by changing the chassis, we'll only be adding about 4 days to the total manufacturing process.  And fourth, neither Pulse SE nor Pulse X Infinity will ever make it to retail, so we feel like we really need to make it special.

We feel this is a worthwhile endeavor, and hope you feel the same.

DON'T FEEL LEFT OUT

Lest any of you feel left out and are second-guessing your decision to not upgrade your Pulse Xfi to a Pulse X Infinity, we'll briefly allow for you to change your mind. Please keep in mind, though, that we're coming down to the point of no return on parts ordering for these units.  So we can only keep this offer open for about a week.  Next Friday, we have to stop making any changes and lock everything down tight.  I wish we could make the offer in perpetuity, but we just can't. This gives you seven days to decide.

We've published a Pulse Xfi to Pulse X Infinity Upgrade perk for you to use if you decide you want the new chassis, along with all the THD Performance Package and Naked Resistors that Pulse X Infinity delivers.

Take care,

Gavin


Link alla campagna Indiegogo: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Lun 2 Mar 2015 - 21:10

IEM spedite! Very Happy

{scusa sick, domani ti mando tutto...!}
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Dom 15 Mar 2015 - 22:03

Sono io che ho qualche problema? A me risulta che il sito lhlabs.com è "giù" da tutto il pomeriggio. Sbaglio?

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Lun 16 Mar 2015 - 11:33

Oggi sembra funzionare normalmente. Ieri non ci sono andato, quindi non saprei.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Lun 23 Mar 2015 - 22:03

Nell'attesa il Burson è morto e mi sono accattato un altro dac.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Lun 23 Mar 2015 - 23:39

alessandro1 ha scritto:Nell'attesa il Burson è morto e mi sono accattato un altro dac.

:o morto il Burson?! :o
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Mar 2015 - 0:41

alessandro1 ha scritto:Nell'attesa il Burson è morto e mi sono accattato un altro dac.
Cosa hai preso?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Mar 24 Mar 2015 - 10:48

è appena arrivato, e ancora nella scatola. E' un DAC "vecchiotto" NOS. Non so cosa aspettarmi, sinceramente. All'interno c'è una di quelle cose che erano considerate ultra super mega inarrivabili uber hi end.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Mar 24 Mar 2015 - 10:54

ghiglie ha scritto:
alessandro1 ha scritto:Nell'attesa il Burson è morto e mi sono accattato un altro dac.

:o morto il Burson?! :o

è andato il ricevitore coax. dalla USB non mi piace. Quei "cantinari" della Burson non hanno più i ricambi compatibili e chi ha progettato questi dac (quelli ben suonanti a differenza dei vari conductor, dicono) è andato via.

Così ho deciso di prendermi un bussolotto con componenti "military grade" Hoping

Cercavo un vecchio Wadia ed ho trovato questo, che Wadia non è, se suona decentemente apro un 3d apposito.

Il prezzo è una scommessa, se suona bene è un affarissimo, altrimenti resta in ufficio con me o Smile
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 25 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 34 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.