T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 25 Mar 2016 - 10:02

Smanetton ha scritto:
ghiglie ha scritto:Sù, state in allerta! Very Happy
Ammiro la tua perseveranza e fiducia in tutto questo tempo.
Tieni duro! Clap Clap Clap

Mah, è più testardaggine... Mi sono trattenuto dal prendere altri DAC in questi anni pensando arrivasse questo, insomma... "mò c'ha da arrivà" direbbero qua sul Conero... Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 25 Mar 2016 - 13:25

Hei Ghiglie! Tieni duro, il mio l'hanno spedito ieri.
Comunque per me non e' una buona notizia perché l'hanno spedito al mio vecchio indirizzo italiano, mentre io mi sono trasferito negli USA e l'avevo fatto presente loro moltissime volte e chiesto più volte di avvisarmi prima di spedire... Vabbe' l'odissea per me continua...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 25 Mar 2016 - 14:18

sickshotshow ha scritto:Hei Ghiglie! Tieni duro, il mio l'hanno spedito ieri.
Comunque per me non e' una buona notizia perché l'hanno spedito al mio vecchio indirizzo italiano, mentre io mi sono trasferito negli USA e l'avevo fatto presente loro moltissime volte e chiesto più volte di avvisarmi prima di spedire... Vabbe' l'odissea per me continua...

Ah, sei andato oltreoceano e non ci hai detto niente? Mad Come va lì?

Se ti servisse, ho una collega di Padova, se non avessi come fartelo arrivare, possiamo provare questo ponte.

Spero non sbaglino per me, nel frattempo ho cambiato 2 indirizzi... Embarassed
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 25 Mar 2016 - 14:50

ghiglie ha scritto:
sickshotshow ha scritto:Hei Ghiglie! Tieni duro, il mio l'hanno spedito ieri.
Comunque per me non e' una buona notizia perché l'hanno spedito al mio vecchio indirizzo italiano, mentre io mi sono trasferito negli USA e l'avevo fatto presente loro moltissime volte e chiesto più volte di avvisarmi prima di spedire... Vabbe' l'odissea per me continua...

Ah, sei andato oltreoceano e non ci hai detto niente? Mad Come va lì?

Se ti servisse, ho una collega di Padova, se non avessi come fartelo arrivare, possiamo provare questo ponte.

Spero non sbaglino per me, nel frattempo ho cambiato 2 indirizzi... Embarassed

Mi son trasferito da qualche mese e finora tutto bene anche se i progetti da seguire qui sono davvero tanti ed il tempo per questo hobby adesso e' praticamente inesistente...

Grazie per il supporto ma ho qualche familiare in zona che potrebbe aiutarmi in caso di problemi. Il fatto e' che mi seccherebbe di pagare iva e dogana senza motivo visto che ora vivo in usa...

Ti consiglio di stargli un po' sotto e di riscriverli riguardo al tuo nuovo indirizzo, chissà che riescano a non sbagliare! Wink
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Lun 4 Apr 2016 - 12:50

Mi è venuta voglia di migliorare il set-up portatile, sicccome mi servono euri, forse vendo il Geek-Pulse (il basic), se qualcuno fosse intaressato si faccia avanti. Volendo anche l'alimentatore King Rex a cui lo collego.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da joe1976 Lun 4 Apr 2016 - 17:23

alessandro1 ha scritto:Mi è venuta voglia di migliorare il set-up portatile, sicccome mi servono euri, forse vendo il Geek-Pulse (il basic), se qualcuno fosse intaressato si faccia avanti. Volendo anche l'alimentatore King Rex a cui lo collego.

Alessandro salve
partecipo solo come lettore al forum perche'ho solo da imparare
e sono alla ricerca di info proprio per un dac
non posso contattarti in privato quindi se vuoi fare qualche approfondimento
in modo che possa valutare l'acquisto del tuo dac
puoi mandarmi un mp con tuo indirizzo mail !

grazie ci sentiamo

Peppe

joe1976
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.04.14
Numero di messaggi : 219
Provincia : aprilia
Impianto : diffusori diy 4 vie
47 ciare
30 e 20 monacor
tweeter beyma cp21f
pilotate in biamp
pre Lesahifi a valvole Faraday
crossover elettronico sui 47 a 50htz
nelson pass a mosfet 400w sui 47
carvin ts100 sul 3 vie
teac cd-z5000

klipsch RF25 +centrale stessa serie
Onkyo sintoamplificatore
CDP Pioneer







Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da joe1976 Lun 4 Apr 2016 - 17:25

alessandro1 ha scritto:Mi è venuta voglia di migliorare il set-up portatile, sicccome mi servono euri, forse vendo il Geek-Pulse (il basic), se qualcuno fosse intaressato si faccia avanti. Volendo anche l'alimentatore King Rex a cui lo collego.

Alessandro salve
partecipo solo come lettore al forum perche'ho solo da imparare
e sono alla ricerca di info proprio per un dac
non posso contattarti in privato quindi se vuoi fare qualche approfondimento
in modo che possa valutare l'acquisto del tuo dac
puoi mandarmi un mp con tuo indirizzo mail !

grazie ci sentiamo

Peppe

joe1976
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.04.14
Numero di messaggi : 219
Provincia : aprilia
Impianto : diffusori diy 4 vie
47 ciare
30 e 20 monacor
tweeter beyma cp21f
pilotate in biamp
pre Lesahifi a valvole Faraday
crossover elettronico sui 47 a 50htz
nelson pass a mosfet 400w sui 47
carvin ts100 sul 3 vie
teac cd-z5000

klipsch RF25 +centrale stessa serie
Onkyo sintoamplificatore
CDP Pioneer







Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 7 Apr 2016 - 13:23

sickshotshow ha scritto:
ghiglie ha scritto:

Ah, sei andato oltreoceano e non ci hai detto niente? Mad Come va lì?

Se ti servisse, ho una collega di Padova, se non avessi come fartelo arrivare, possiamo provare questo ponte.

Spero non sbaglino per me, nel frattempo ho cambiato 2 indirizzi... Embarassed

Mi son trasferito da qualche mese e finora tutto bene anche se i progetti da seguire qui sono davvero tanti ed il tempo per questo hobby adesso e' praticamente inesistente...

Grazie per il supporto ma ho qualche familiare in zona che potrebbe aiutarmi in caso di problemi. Il fatto e' che mi seccherebbe di pagare iva e dogana senza motivo visto che ora vivo in usa...

Ti consiglio di stargli un po' sotto e di riscriverli riguardo al tuo nuovo indirizzo, chissà che riescano a non sbagliare! Wink


Update!: Grazie a Lazlo, che nel caos creato dalla LH ha preferito farmi avere il suo DAC arrivato in Italia... Ora l'ascolto! Insomma, non moltissimo, e mia moglie mal sopporto lo scatolo nero nel nostro minuscolo appartamento, ma almeno la USB e TOSLINK funzionano alla grande. Mi ci va ancora un po' di calma e potrò testarlo con le cuffie... Smile

Oggi poi ho ricevuto questa mail:

Larry Ho ha scritto:Dear Marco Ghiglieri,

Last year LH Labs designed a completely new in-ear headphone that we thought we’d be proud of: an entirely original design with a wonderful sound we wanted you to experience. Unfortunately, we were NOT proud of the units that arrived from the manufacturer: not only did they sound nothing like our original design, we discovered (through you) the manufacturer took our industrial design and sold it to others.

We have definitely not forgotten about the experience and we’ve been working very hard to make it up to you. We know that apologies alone don’t go very far so we’re doing our best to restore your confidence in LH Labs. Over the last year, we’ve completely redesigned both the single ended and balanced IEM, ran through multiple iterations until both the tuning and the measurements were up to our standards, and sourced a trustworthy manufacturer for our new design. There’s a lot that goes into re-launching a product like this, but here are some of the highlights:

We worked with Peter Duminy, our LH Labs board advisor with decades of headphone and loudspeaker design experience including background with BBC, B&W and Stax, to design and tweak the acoustic performance

We went through multiple driver materials until we landed on 6u titanium

We developed an enhanced chamber design to eke out tight, realistic bass from the driver

We ran a quiet and extensive beta test with some hand-picked listeners, took their input, and did some final tweaking

We’re now ready to release and have decided to give our in-ear headphone line a new name: Vibrato

As an apology to you, we’d like to send you a pair of Vibrato before it’s sold retail for just the cost of shipping. This is only free to the original backers of the VERB IEM Perk on Indiegogo last year (we’ll verify eligibility against our customer database). To accept our offer and apology, please click on the link below. We anticipate that it will take us five weeks to get every unit shipped out. The link will be open and available until Monday, April 18th.

Above all, having you as our customer is what enables us to create the products we love. We hope that our actions will speak louder than words and you’ll love the Vibrato as much as we do.

Take care,


Larry, Gavin & The LH Labs Team
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Gio 7 Apr 2016 - 14:28

......approfittane....che ne dici?
Con il Pulse come va?
Mi è arrivato la scorsa settimana e ,nonostante lo avessi già sentito perchè imprestato da Grunter,confermo che è un buon dac ...mi raccomando di dargli una buona alimentazione

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Gio 2 Giu 2016 - 13:20

Ciao a tutti, vorrei vendere il mio Pulse XFI, non posso aprire un thread sul mercatino perchè non ho i permessi immagino a causa del numero di post insufficiente... ma lo scrivo qui nel caso qualcuno fosse interessato. Smile
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 14 Giu 2016 - 17:52

Ho ricevuto da un paio di mesi il Pulse INFINITY con nuovo chassis....
IMHO è un "dacchettino" molto interessante che,se ben supportato da buona alimentazione e software valido a monte, se la può battere alla grande con molti altri modelli presenti in commercio.
venendo a noi,la domanda è:
non che mi interessi, ma sto cercando di capire se riproduce dsd nativi.
visto che loro lo specificano vorrei che lo facesse.
Ma ogni prova è vana ....alla fine bitrate massimo è DSD128 in DoP.
Tra l'altro ho fatto l'aggiornamento l'altro giorno al nuovo firmware che mi dovrebbe portare il Pulse ad una riproduzione dei DSD 256.....esito ancora negativo.
So che qualcuno,aggiornando al nuovo firmware,è riuscito a far riprodurre i 256 in Dop....mi viene quindi il sospetto,essendo il mio Geek di quelli cascati nel periodo che avevano cambiato la casa che gli produceva le pcb,che sia cambiato qualcosa...BOHHHHH!
Avete esperienze in merito?
Nel frattempo ho aperto un ticket....vediamo che dicono

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 15 Giu 2016 - 11:12

Ciao! L'ho ricevuto anche ma purtroppo non ho potuto usarlo molto. Cmq mi ha fatto una buona impressione, ma necessita sicuramente di un'alimentazione degna, l'alimentatorino a corredo è davvere minimo.

Facci sapere come va: io non ho fatto queste prove, tanto che devo ancora upgradare il firmware...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lorenzo mordini Mer 15 Giu 2016 - 20:15

Con Jriver sono riuscito a riprodurre dsd 256 e dsd nativi
Nelle impostazioni ho messo in dsp studio nessuna codifica e in Flusso di Bits : DSD
In questo modo il Pulse riproduce file in formato Nativo ed ho inoltro scoperto che se il file riprodotto è in DoP,sul pulse la scritta dsd appare in lettere maiuscole (DSD) mentre quando la riproduzione è nativa la scritta dsd appare in lettere minuscole (dsd)
Credo che il problema sta nel fatto che il pulse sia un po' "schizzinoso" nel senso che,se non gli arriva un segnale dsd puro senza alcun + o -,il nativo lo rifiuta a priori;
nel caso di hqplayer infatti ,non riproduce il nativo proprio in virtù del fatto che non riesce a gestire un flusso dei bit per dsd ,ma il classico 16/24/32.
In tutto questo credo però che il driver ASIo del Pulse non sia proprio ben fatto....forse è anche quello una causa di queste limitazioni.
Resta comunque un bel dacchettino....chissà.....magari ci saranno sviluppi interessanti in futuro

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da RAIS Ven 1 Lug 2016 - 22:14

Ma non costava 225 euro Laughing

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 34 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.