T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli vintage si puó usare come finale?

2 partecipanti

Andare in basso

Ampli vintage si puó usare come finale? Empty Ampli vintage si puó usare come finale?

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mer 13 Mar 2013 - 22:53

Posso usare un amlificatore integrato ( vintage) come finale? Avendo un pre con 3 ingressi piu' phono lo alternerei al t-amp . Come posso fare ?
Grazie.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Ampli vintage si puó usare come finale? Empty Re: Ampli vintage si puó usare come finale?

Messaggio Da Cella Mer 13 Mar 2013 - 22:57

Si, lo puoi usare, volendo. Dal pre entri in uno degli ingressi e alzi il volume. Vedi se ti aggrada e poi eventualmente procedi con ev. mod.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Ampli vintage si puó usare come finale? Empty Re: Ampli vintage si puó usare come finale?

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mer 13 Mar 2013 - 23:07

christian.celona ha scritto:Si, lo puoi usare, volendo. Dal pre entri in uno degli ingressi e alzi il volume. Vedi se ti aggrada e poi eventualmente procedi con ev. mod.

Il vintage avrebbe occupato l'ingresso Phono dal giradischi e l'ingresso aux dal cd quindi rimarrebbe libero l'ingresso Tape. Sbaglio e devo collegare le sorgenti al pre ?
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Ampli vintage si puó usare come finale? Empty Re: Ampli vintage si puó usare come finale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.