T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionche ampli usare con le Boston?

more_horiz
Ciao a tutti, che amplificatore pensate sia meglio abbinare alle boston A26 ?
ho visto in giro parlavano di NAD e cambridge
grazie

descriptionRe: che ampli usare con le Boston?

more_horiz
budget,stanza,disposizione,musica? Laughing

more_horiz
breeze tpa 3116 costa poco con un buon alimentatore può andare bene

more_horiz
grazie per le risposte, il locale sarà 5 per 4  o poco più , i generi dal rock al jazz , il buget non so basta che sia rapportato ai diffusori, in realtà è per un' amico  che mi ha chiesto un consiglio e quale luogo poteva essere più indicato del Tforum a tale scopo  Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Se ti basta un solo ingresso il Breeze è perfetto ma se vuoi versatilità e comodità vai di Alientek.

more_horiz
@giucam61 ha scritto:
Se ti basta un solo ingresso il Breeze è perfetto ma se vuoi versatilità e comodità vai di Alientek.

ok grazie mille Ok

more_horiz
Utilizzo le Boston vr30 con un yamaha per ht , le ho comunque usate in diverse occasioni per prove comparative con il Nad 350 e con il piccolo Fenice 20 MKII. Il Fenice pur essendo piu dettagliato e "Chiaro" nel definire gli strumenti manca di quella spinta (non solo in basso) quindi trovo l'abbinamento con il Nad sicuramente più indicato per via della maggior capacità di pilotare diffusori grandi con una migliore ariosità e profondità. Nel mio piccolo ambiente le Boston difettano pero di posizionamento della scena.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: