T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storie di ordinaria.... preamplifollia!

+14
sonic63
Mantis-89
hell67
Biagio De Simone
fbj
Tommaso Cantalice
franz 01
Artinside
ideafolle
mau749
donluca
valvolas
Albert^ONE
emmeci
18 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Ven Dic 14, 2012 7:34 pm

Cool Premessa doverosa: questa cosuccia che vi andrò ad illustrare giace +/- pronta da circa due mesi dentro un cassetto Sad Purtroppo il tempo è stato tiranno negli ultimi tempi ed ho dovuto un bel po' rallentare le "botte di saldatore" Very Happy. In questa settimana ho avuto un po' di tempo per dargli una inscatolata alla meglio e fare le ultima prove.
La cosa si sviluppa dopo aver montato e fatto funzionare le varie versione del pre minimalist del grande Gigi (manifestati!). Un pomeriggio vado a trovare Zì Bruno (ideafolle) e gli chiedo: "A Zì ma un circuitino semplice, semplice a Mosfet tipo il minimalist ce sta?"
"Come no! Ce sta er BOZ de Nelson Pass"
E mi ha messo sotto gli occhi un "papiro" Laughing disegnato a mano che mi sono sbrigato a copiare.
La prima difficoltà è stata il reperimento dei 2sk170, purtroppo non essendo abituato agli acquisti via internet, ho girato i negozi che conosco ma con esito negativo.
Torno da Zio e mi dice: "Ma mettece i 2N3819 che vanno da Dio!" lol!
Detto... fatto, ma le prime prove sono state tutt'altro che entusiasmanti! Alta distorsione e bassi molto poco presenti.
Vi risparmio la cronaca delle moltissime altre telefonate e visite a Bruno, che debbo sempre e di cuore ringraziare per la pazienza e la benevolenza nei miei confronti Kiss e vado al punto: alla fine, dopo diverse "modificucce" il circuito a cominciato a cantare e... che voce! Lol eyes shut
Vi inserisco a questo punto lo schema originale e quello modificato, più tardi metto qualche foto e maggiori dettagli sia tecnici che "sonici".

Originale

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Npass210

Modificato

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Npass211


emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Albert^ONE Ven Dic 14, 2012 7:44 pm

Bravo Emmeci Wink Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Ven Dic 14, 2012 7:46 pm

Per quanto riguarda l'alimentazione ho utilizzato un lineare non stabilizzato con moltiplicatore di capacità (il famosissimo "giratore" de Zio!)
Di fatto la tensione raddrizzata e filtrata deve essere pari, dopo i CAP ovviamente, a 48V perchè circa 8V cadono sul moltiplicatore.
Ho realizzato un doppio ramo di moltiplicatore allo scopo di migliorare la separazione tra i canali, ovviamente se si utilizzassero anche due trasformatori sarebbe completamente dual mono. Il secondario dei trafo dovrebbe essere compreso tra 32 e 34 Vac.

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Girato10
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Ven Dic 14, 2012 7:48 pm

Albert^ONE ha scritto:Bravo Emmeci Wink Ok


Grazie! Embarassed
Poi cercheremo in futuro di raccogliere qualche testimonianza di ascolto per vedere se sono diventato completamente sordo o suona... bene! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Ven Dic 14, 2012 8:07 pm

Cool Eccolo qua... appoggiato in una delle mie "solite" scatole! L'alimentatore è esterno e comprende: filtro di rete, trafo e ponte raddrizzatore.
Il pot è un ALPS RK27 Log da 10K. Tutta le realizzazione, come ormai mia consuetudine, contiene un altissimo tasso di componenti di recupero da surplus e... cassonetto! Laughing

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Bozdsc10

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Bozdsc11

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da valvolas Ven Dic 14, 2012 8:21 pm

Ue damm a tra...(datemi retta) 2 re di roma,mo vi fanno i busti una mattina,anche a voi due come alcuni ''innominabili''..... :hehe:Dirmelo prima no?Cosi nn mi mettevo dietro a tribulare come un somaro Bretone con un altro pre a mos,adesso facciamo la collezione e la regaliamo a Stentor che la mette nel presepe e ci accende le lampadine al suono delle cornamuse? Hehe Hehe
Scherzo naturalmente,va bene proseguiamola in parallelo,guarda se quel componente è sostituibile con un IRF tanto gia' di la sto lavorando a 30V,vediamo tra tutti cosa combiniamo male nn andranno di certo Wink

ps atzz nn dovevo darvi l'idea del presepe di Stentor,cn le cornamuse mo' lo farete davvero
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Ven Dic 14, 2012 9:12 pm

valvolas ha scritto:Ue damm a tra...(datemi retta) 2 re di roma,mo vi fanno i busti una mattina,anche a voi due come alcuni ''innominabili''..... :hehe:Dirmelo prima no?Cosi nn mi mettevo dietro a tribulare come un somaro Bretone con un altro pre a mos,adesso facciamo la collezione e la regaliamo a Stentor che la mette nel presepe e ci accende le lampadine al suono delle cornamuse? Hehe Hehe
Scherzo naturalmente,va bene proseguiamola in parallelo,guarda se quel componente è sostituibile con un IRF tanto gia' di la sto lavorando a 30V,vediamo tra tutti cosa combiniamo male nn andranno di certo Wink

ps atzz nn dovevo darvi l'idea del presepe di Stentor,cn le cornamuse mo' lo farete davvero

Very Happy Esimio... a parte che per avertelo detto te lo avevo anche detto, ma come ho premesso il circuito era pronto da circa 2 mesi, ben prima dei "MOSquitos", e un po' per mettere su l'alimentazione e per il pochissimo tempo avuto sono arrivato a presentarlo solo ora!
Ora che mi sono levato questo "peso" Very Happy Mi dedichero anche all'altra sponda dei mosfet... forse! Hehe

Ne approfitto per dare un altro paio di elementi:
L'assorbimento a regime (circa 2' dopo l'accensione) e di circa 220mA led compreso. Considerate che all'accensione i circa 7000uF di capacità creano un bello spunto, siate generosi nella scelta del trafo, almeno 20VA.

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da donluca Ven Dic 14, 2012 10:11 pm

emmeci ha scritto: Cool Premessa doverosa: questa cosuccia che vi andrò ad illustrare giace +/- pronta da circa due mesi dentro un cassetto Sad

Questo temo sia pure un pò colpa mia che ti dovevo dare il potenziometro Alps e poi causa impegni/esami e lauree di amici non ho avuto il tempo di passare... Embarassed Sad

Bellissimo lavoro comunque, come sempre Oki
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 15, 2012 9:00 am

donluca ha scritto:
emmeci ha scritto: Cool Premessa doverosa: questa cosuccia che vi andrò ad illustrare giace +/- pronta da circa due mesi dentro un cassetto Sad

Questo temo sia pure un pò colpa mia che ti dovevo dare il potenziometro Alps e poi causa impegni/esami e lauree di amici non ho avuto il tempo di passare... Embarassed Sad

Bellissimo lavoro comunque, come sempre Oki

Very Happy No, sereno Luca, non hai nessunissima responsabilità! Se ricordi bene cosa ci eravamo detti ai primi di Novembre, il problema verteva sul reperimento di un RK27 da 25K, cosa che ne tu su internet, io in negozio, ne Zio da Audiokit siamo riusciti a trovare. Ho poi optato per un 10K che debbo dire fa' egregiamente il suo lavoro.
A questo punto, impegni permettendo, quando potrai, ti aspetto per "buttarci un orecchio", sai che tengo molto in considerazione il tuo giudizio. Wink
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da mau749 Sab Dic 15, 2012 9:15 am

Ciao Mauro, in un certo senso mi hai anticipato, almeno sulla carta.

Tempo fa ragionavo con lo zio (Bruno) sulla possibilità di "ricopiare" gli schemi classici dei tubi con componenti a stato solido, fet o mosfet per ovvia comodità di pilotaggio; in particolare l'idea era quella di riprodurre il mio pre a tubi "Meeting" e cioè catodo comune + cathode follower per avere una bassa impedenza d'uscita in grado di pilotare al meglio il suo "cuppolone".

Avevo buttato giù un po' di schemi utilizzando in ingresso il classico 2SK170.

Dopo la tua eccellente realizzazione con il 2N3819 mi è venuto fuori questo:

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! 2n381910

La sezione d'ingresso è identica alla tua, è solo stato aggiunto un secondo stadio che utilizza un MOS con uscita di source che può essere il 620, 640,510, addirittura 820 o 840 ed assorbe dai 22 ai 25 mA a seconda del tipo.

Il tutto, sempre sulla carta, guadagna circa 16 dB con un'impedenza d'uscita inferiore ai 10 ohm e distorsione di circa lo 0.0008% per 0.5V RMS in uscita!

Appena finisco di mettere a punto i miei finali in PP col le 6B4G lo provo.

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 15, 2012 9:26 am

mau749 ha scritto:Ciao Mauro, in un certo senso mi hai anticipato, almeno sulla carta.

Oki Grande Maurizio! Molto, ma molto interessante! Sicuramente da tenere in conto per "futura evoluzione" Con le caratteristiche che hai detto dovrebbe pilotare anche i... sassi! Laughing
Ovviamente anche per te invito aperto per venirlo ad ascoltare!
Un abbraccio,
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Sab Dic 15, 2012 3:01 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cattivo e antipatico hoooooo..a me nun me ai invitato! Shocked
bravo mauro bel lavoretto quando viene donluca fammelo sape Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
mo' sto a lavora ad unaltra cosa Hehe Hehe Hehe poi se va bene vo dico Wink
@mairizio (valvolas) lo sapevi che ce stavamo a lavora a qualcosa del gienere ,te lo detto in mp
che era la base del zca gia parchio tempo fa' Hehe Hehe Hehe Hehe
@maurizio (mau749) come to' fatto vede come era fatto un mosfet sei partito alla grande .sono contento che ai preso in considerazione l'idea della quale parlavamo. Laughing Laughing io ho fatto la tua stessa fine con le varolum so partito e mo chi me ferma piu' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Pictur14
e' quello de davide
storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Pictur15
il frontale
storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Pictur17
Embarassed il dentro
storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Pictur18
tutti i cap di alim. in polipropil. e cap di segnale carta olio. mo devo fare la protezione dei traff. Hehe che ne penzate ,come se sente (mo sta a roda) meio de quello de mau e il mio ,che sono uguali Wink meno i cap di aliment.
ps non ve se po' lascia un attimo soli....che subito a fanne uno novo Mad Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 15, 2012 3:14 pm

Due parole, come promesso sulle caratteristiche sonore di questo circuito.
Penso che la cosa più interessante, nonchè doverosa, sia il confronto, fatto più volte in questi giorni con il Minimalist V3. Premetto che non c'è un vincitore per KO per uno dei due pre, hanno caratteristiche sonore abbastanza diverse e la scelta potrebbe essere orientata dalla composizione della intera catena di riproduzione.
Le ultime modifiche fatte sul minimalist V3 tentavano di migliorare un pochino la risposta dinamica e l'estensione del palcoscenico e alla fine qualcosa si è ottenuto utilizzando BJT "high voltage" tipo gli MPSA42 e portando l'alimentazione a 24-26V. Il nostro BOZ modificato ha sicuramente dei bei numeri da giocare sia per quanto riguarda la dinamica che sul palcoscenico, ma rimane un pochino indietro sui bassi profondi e sulle medio basse rispetto al minimalist che questo range di frequenze sembra avere migliore spinta. Ribadisco, molto dipende complessivamente dalla catena, al momento le prove comparative sono state fatte utilizzando PC+foobar+ASIO 4all, Vlink-Vdac finale Minimalist by Ideafolle, Cambridge S30. Spero a presto di provarlo con componenti diversi e soprattutto con casse che abbiano una reale discesa sotto i 70Hz Wink
Alle prossime prove,
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 15, 2012 3:16 pm

ideafolle ha scritto: Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cattivo e antipatico hoooooo..a me nun me ai invitato! Shocked

Suspect Ma se te l'avevo anche lasciato in giro per casa! Laughing
Ovviamente... se si organizza una seduta di ascolto c'hai la poltrona de prima fila, ma che dico poltrona "er trono"! Hehe
Kiss Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 15, 2012 3:18 pm

Cool Dimenticavo: il dettaglio sonoro è eccellente!
Ariciao,
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Sab Dic 15, 2012 3:35 pm

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto: Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cattivo e antipatico hoooooo..a me nun me ai invitato! Shocked

Suspect Ma se te l'avevo anche lasciato in giro per casa! Laughing
Ovviamente... se si organizza una seduta di ascolto c'hai la poltrona de prima fila, ma che dico poltrona "er trono"! Hehe
Kiss Mauro
Suspect no nun e' vero che cio' il trono ,tu mo me lai detto solo perche' devo servi ai tavoli durante l'evento Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 15, 2012 3:37 pm

ideafolle ha scritto:
emmeci ha scritto:

Suspect Ma se te l'avevo anche lasciato in giro per casa! Laughing
Ovviamente... se si organizza una seduta di ascolto c'hai la poltrona de prima fila, ma che dico poltrona "er trono"! Hehe
Kiss Mauro
Suspect no nun e' vero che cio' il trono ,tu mo me lai detto solo perche' devo servi ai tavoli durante l'evento Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



E porta la porchetta, me raccomando!!! Laughing Kiss
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Sab Dic 15, 2012 3:46 pm

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto:
Suspect no nun e' vero che cio' il trono ,tu mo me lai detto solo perche' devo servi ai tavoli durante l'evento Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



E porta la porchetta, me raccomando!!! Laughing Kiss
Shocked Orrified Orrified due giorni e mezzo davanti al forno pe' falla nooooooo nun vengo piu'
Lol eyes shut Lol eyes shut lol! lol! lol! lol!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Artinside Ven Dic 21, 2012 9:37 pm

Seguo con grande interesse questo nuovo, promettentissimo pre, grande Mauro Smile Fatelo evolvere per benino che poi saremo in tanti a provare a realizzarlo Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Ven Dic 21, 2012 11:20 pm

Artinside ha scritto:Seguo con grande interesse questo nuovo, promettentissimo pre, grande Mauro Smile Fatelo evolvere per benino che poi saremo in tanti a provare a realizzarlo Smile
Granse Gavino... il merito va' in questo caso correttamente spartito in tre: "brumaumau" Laughing che probabilmente sarà scelto come nome ufficiale!
Se il primo colpo di "orecchio" non mi inganna e debbo ancora affinare molte cosucce il tutto è moooolto promettente! Wink
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da franz 01 Sab Dic 22, 2012 8:16 am

grande Mauro,seguo con interesse e molto presto passero' ad ascoltarlo.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Sab Dic 22, 2012 8:55 am

ciao mauro me piacie de piu' (come nome )maubrumau che ne penzi? Laughing Laughing Laughing Laughing
ps. e poi lo sai che sto a fini de prepara Hehe Hehe mo sto a monta il secondo canale e se va tutto bene cie' sara da ride .....anzi da ascoltare Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Tommaso Cantalice Sab Dic 22, 2012 7:32 pm

Buonasera, un saluto e ben ritrovati a tutti.
Siete grandi , ma almeno per quanto mi riguarda , siete riusciti a confondermi ci sono due progetti che si stanno sviluppando in contemporanea questo e il MOSquito di Valvolas . Prometto gia da ora di seguirli entrambi e perchè no di realizzarli , del resto è lo scopo finale di queste presentazioni.
Tommaso
Tommaso Cantalice
Tommaso Cantalice
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 244
Località : Bari
Provincia : Sempre positivo
Impianto : Amplificatore NE Lx 139 - Pre Kenwood C1 - Sorgente minidisk Sony MDS-JE330 - Lettore CD/DVD Aiwa - Diffusori Progetto R. Giussani The Audio Speeker
E-mail:tommasocanta@libero.it

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Sab Dic 22, 2012 7:47 pm

franz 01 ha scritto:grande Mauro,seguo con interesse e molto presto passero' ad ascoltarlo.

Non vedo l'ora! Laughing

ideafolle ha scritto:ciao mauro me piacie de piu' (come nome )maubrumau che ne penzi? Laughing Laughing Laughing Laughing
ps. e poi lo sai che sto a fini de prepara Hehe Hehe mo sto a monta il secondo canale e se va tutto bene cie' sara da ride .....anzi da ascoltare Laughing Laughing Laughing Laughing

Vabbè... poi il nome ce lo giochiamo a tombola o se preferisci a 7 1/2! Laughing Poi quando il "secondo canale" sarà navigabile li facciamo incontrare, magari in gondola e vediamo se nasce l'amore! Hehe

Tommaso Cantalice ha scritto:Buonasera, un saluto e ben ritrovati a tutti.
Siete grandi , ma almeno per quanto mi riguarda , siete riusciti a confondermi ci sono due progetti che si stanno sviluppando in contemporanea questo e il MOSquito di Valvolas . Prometto gia da ora di seguirli entrambi e perchè no di realizzarli , del resto è lo scopo finale di queste presentazioni.
Tommaso

Hehe Facoltà di "Scienze confuse"? No dai Tommaso che sono semplici! Dopo le feste prometto un resoconto completo con tutti i commenti e la configurazione che, a mio modestissimo parere e che tiene comunque conto di tutti i consigli e le consultazioni fatte, risulterà più performante.

Buona Natale a tutti!
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da fbj Sab Dic 22, 2012 8:21 pm

Ragazzi siete veramente unici , i vostri progetti sono indiscutibili è miracolosi :-), per non parlare delle qualita sonore , siete veramente fantastici Laughing Laughing Laughing Laughing

Zio Bruno complimenti per le realizzazioni sempre fatte in maniera originale

emmeci Valvolas ideafolle ......che dire .... siete fantastici Smile
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.