T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storie di ordinaria.... preamplifollia!

+14
sonic63
Mantis-89
hell67
Biagio De Simone
fbj
Tommaso Cantalice
franz 01
Artinside
ideafolle
mau749
donluca
valvolas
Albert^ONE
emmeci
18 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da valvolas Dom 23 Dic 2012 - 12:05

Tommaso Cantalice ha scritto:Buonasera, un saluto e ben ritrovati a tutti.
Siete grandi , ma almeno per quanto mi riguarda , siete riusciti a confondermi ci sono due progetti che si stanno sviluppando in contemporanea questo e il MOSquito di Valvolas . Prometto gia da ora di seguirli entrambi e perchè no di realizzarli , del resto è lo scopo finale di queste presentazioni.
Tommaso

Paradossalmente pur parlandoci spesso per via tel nn ci eravamo capiti di avere in ballo 2 cose simili poi alcune cose escono in modo estemporaneo,cmq sugli MP mi trovo gente che scrive delle combinazioni piu strane pre di gigi con zca o premosquito con micromosfet o minimalist finale alimentazioni a batteria di emmeci oppure sakamoto o batteria virtuale pre min. dell'ing valvolare,alcune di queste combo,credo nn le abbiamo provate neppure noi Laughing E nn è escluso che funzionino meglio di quelle che abbiamo in casa noi.... Laughing
Va bene cosi,ci si diverte...e naturalmente Buone Feste a tutti
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Dic 2012 - 14:22

Ragazzi, ma che bello è leggervi, un abbraccio a tutti e l' augurio per un 2013 migliore.
Siete bellissimi...... Mmm , ehm bravissimi. Kiss Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 23 Dic 2012 - 14:25

Zio, ma che te lo dico a fare........, uno spettacolo. So in love storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Pictur17
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da hell67 Dom 23 Dic 2012 - 14:33

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Images10si sta ancora preparando ma fra un po arriva anche il panciuto signore Laughing Laughing Laughing io lo anticipo e faccio i miei migliori auguri a tutti voi BUON NATALE E BUON 2013. Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss (i baci non sono per voi sono per le vostre signore Hehe Hehe Hehe ) Drinking Drinking Drinking Oki Oki .
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Gio 27 Dic 2012 - 16:32

emmeci ha scritto:

ideafolle ha scritto:ciao mauro me piacie de piu' (come nome )maubrumau che ne penzi? Laughing Laughing Laughing Laughing
ps. e poi lo sai che sto a fini de prepara Hehe Hehe mo sto a monta il secondo canale e se va tutto bene cie' sara da ride .....anzi da ascoltare Laughing Laughing Laughing Laughing

Vabbè... poi il nome ce lo giochiamo a tombola o se preferisci a 7 1/2! Laughing Poi quando il "secondo canale" sarà navigabile li facciamo incontrare, magari in gondola e vediamo se nasce l'amore! Hehe


Laughing L'incontro c'è stato e... è stato amore a prima vista, insieme cantano che una bellezza! Oki
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 17:37

ciao a tutti l'ampli in questione e' questo
storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Pictur27

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Pictur28
e' un ampli in classe a con igbt single end circa 15w in acopiata con il tube minimalist di mau749
e il boz modificato da emmeci ed implementato da mau749.....come suona! be' e' meglio che lo dica chi la sentito. a mio parere cristallino e molto analitico, ma nel'insieme emozionante Laughing Laughing Laughing
ps. quello che vedete e' il muletto di prova ,devo fini de ottimiza l'alimentazione.che sono 125volt Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da fbj Gio 27 Dic 2012 - 17:45

zi bruno Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

complimenti vivissimi Clap Clap Clap Ok Ok
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 17:58

fbrunohifi ha scritto:zi bruno Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

complimenti vivissimi Clap Clap Clap Ok Ok
ciao france' grazie. Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Gio 27 Dic 2012 - 17:59

ideafolle ha scritto:.....come suona! be' e' meglio che lo dica chi la sentito.

Shocked Suona... suona ed è sicuramente un bel e diverso sentire dal solito! Avete presente un classe T-D ma col cuore? Laughing

"Ti metto ancora un po' di olio. Ascolta, noi volevamo proporti di andare tutti insieme alla città di Smeraldo a chiedere al Mago di Oz di darti un cuore!"
Dorothy rivolta all' "Uomo di latta" nel Mago di OZ! Laughing
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da mau749 Gio 27 Dic 2012 - 18:29

Ciao zi... ho idea che passeremo l'ultimo dell'anno ad ascoltare quel mostro... Party Party Party Drinking Drinking Drinking

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Gio 27 Dic 2012 - 18:34

mau749 ha scritto:Ciao zi... ho idea che passeremo l'ultimo dell'anno ad ascoltare quel mostro... Party Party Party Drinking Drinking Drinking

Mmm E me sa' che me toccherà spedirvi un pre fatto da me che voi si... siete bravini ma, ancora ne dovete sentì de cose! Hehe Hehe Hehe Kiss
In questo momento il "brumaumau" o "maubrumau" sta suonando in accopiata col minimalist con "Tom Waits.One From The Heart" ed è un gran bel sentire! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 18:44

emmeci ha scritto:
mau749 ha scritto:Ciao zi... ho idea che passeremo l'ultimo dell'anno ad ascoltare quel mostro... Party Party Party Drinking Drinking Drinking

Mmm E me sa' che me toccherà spedirvi un pre fatto da me che voi si... siete bravini ma, ancora ne dovete sentì de cose! Hehe Hehe Hehe Kiss
In questo momento il "brumaumau" o "maubrumau" sta suonando in accopiata col minimalist con "Tom Waits.One From The Heart" ed è un gran bel sentire! Laughing
Hehe Hehe gia ne ho montato un altro de maubrumau manca solo il virtual bat.... e poi... musica Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 18:47

mau749 ha scritto:Ciao zi... ho idea che passeremo l'ultimo dell'anno ad ascoltare quel mostro... Party Party Party Drinking Drinking Drinking
Mmm Suspect proprio de si, e se scolamo pure la bocia che mauro se' scordato qui Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Gio 27 Dic 2012 - 18:50

ideafolle ha scritto:
emmeci ha scritto:

Mmm E me sa' che me toccherà spedirvi un pre fatto da me che voi si... siete bravini ma, ancora ne dovete sentì de cose! Hehe Hehe Hehe Kiss
In questo momento il "brumaumau" o "maubrumau" sta suonando in accopiata col minimalist con "Tom Waits.One From The Heart" ed è un gran bel sentire! Laughing
Hehe Hehe gia ne ho montato un altro de maubrumau manca solo il virtual bat.... e poi... musica Laughing Laughing Laughing

Suspect Ennò come te sei permesso lo sai che c'ho er copirait! Laughing Famme sapè come va' e soprattutto come ti regoli con la tensione drain del 2n3919... Wink
Kiss Mauro

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Vadsc_11

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 18:55

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto:
Hehe Hehe gia ne ho montato un altro de maubrumau manca solo il virtual bat.... e poi... musica Laughing Laughing Laughing

Suspect Ennò come te sei permesso lo sai che c'ho er copirait! Laughing Famme sapè come va' e soprattutto come ti regoli con la tensione drain del 2n3919... Wink
Kiss Mauro
Mmm Crazy con la tenzione di drain Idea ma a occhio no! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ps quando lo metto in moto te facio sape Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da mau749 Gio 27 Dic 2012 - 19:30

vabbè... ho capito... dovrò metterci mano anch'io a 'sto brumaumau o maubrumau o maumaubru.... Mad

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Gio 27 Dic 2012 - 19:35

mau749 ha scritto:vabbè... ho capito... dovrò metterci mano anch'io a 'sto brumaumau o maubrumau o maumaubru.... Mad

Laughing E che aspetti? Mica puoi lanciare il sasso me poi nasconderla 'sta mano! Clap
Guarda... accroccato così com'è al momento va' che è una bellezza, quasi ho paura a ritirare tutto giu per le successive prove e migliorie e sistemazione!
Aspè... che ti vovevo dire? Ah ecco: suona proprio come le valvole! Hehe
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 20:19

mau749 ha scritto:vabbè... ho capito... dovrò metterci mano anch'io a 'sto brumaumau o maubrumau o maumaubru.... Mad
e facisse na' cosa bella assai guaglio'Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da fbj Gio 27 Dic 2012 - 20:43

Ragazzi cosi non vale :-(
mi sa che farò una bella passeggiata a roma Hehe Hehe Hehe a prendere un Coffe

fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Gio 27 Dic 2012 - 21:31

fbrunohifi ha scritto:Ragazzi cosi non vale :-(
mi sa che farò una bella passeggiata a roma Hehe Hehe Hehe a prendere un Coffe

non te preocupa, non lo famo piu' Embarassed .. Evil or Very Mad se stamo a prepara a fa de pegio Hehe Hehe
per il caffe' portate lo zucchero che da quando gira monti e compagnia bella, nun se trova piu' Mad
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Mer 2 Gen 2013 - 19:05

Glasses Allora... ritorniamo al tema principale del topic per dare qualche ragguaglio/consiglio tecnico che spero possano essere utili a chi volesse cimentarsi nella realizzazione del "brumaumau" per comodità da ora in avanti BMM Very Happy
Rimetto lo schema definitivo (per ora Laughing ) con indicate le tensioni di riferimento che, se tutto va' bene dovreste rilevare.

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Brumau10

Semmiconduttori
I 2N3819 sono dei JFET N-channel di facile reperibilità e di basso costo. Purtroppo debbo rilevare che farne una coppia matchata non è stato per nulla facile e addirittura una decina acquistati in un negozio a Roma, si sono rilevati "un altra cosa", completamente diversi i valori di tensione e corrente rilevati! E la cosa bella è che erano della stessa marca, Fairchild! Ma che vi debbo dire, ormai sembra diventato un problema trovare componenti originali e ben funzionanti! Evil or Very Mad
M1 sono indicati come IRF620, personalmente mi sono trovato benissimo (consiglio de Zio!) con IRF610, ma anche IRF510 e IRF520 possono essere usati con successo. Scaldano abbastanza quindi vi consiglio di montarci due dissipatorini.
Resistenze
Senza problemi vanno bene tutte da 1/2W al carbone, se volete essere "pignoli" ed al fine di evitare il rumore termico R8 ed R11 mettetele da 1W. R6 ed R7 hanno lo scopo di costiture un carico fittizio su I/O, potrebbero essere omesse, ma se le mettete... male non fate! Very Happy
Alimentazione
Ho utilizzato gli "arcinoti" moltiplicatori di capacità proposti da Ideafolle che come è noto si "mangiano" circa 8V, quindi l'uscita in cc dopo ponte e CAP di filtro deve essere pari a 47-48V. L'assorbimento totale per i due canali led compreso e circa 45mA.
Gli elettrolitici vanno bene tutti da 63V ma se trovate quelli da 100... meglio!
storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Girato10
Potenziometro
Ho utilizzato un ALPS RK27 da 10Kohm log. se riuscite a trovare un 25... forse meglio!
CAP di uscita
MKP Vishay da 305V

Prossimamente... spero che qualcuno mi venga a far visita per un parere sul suono che, detto per inciso a me... piace molto! Laughing
Ma qualcuno... l'ha già sentito e quindi qualcosa... potrebbe anche dirla! Hoping
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da donluca Mer 2 Gen 2013 - 21:10

emmeci ha scritto:Prossimamente... spero che qualcuno mi venga a far visita per un parere sul suono che, detto per inciso a me... piace molto! Laughing
Ma qualcuno... l'ha già sentito e quindi qualcosa... potrebbe anche dirla! Hoping
Mauro

Prima delle feste della befana (che segnano il mio rientro all'università con studi a pieno ritmo) cercherò di fare un salto! Very Happy
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da ideafolle Mer 2 Gen 2013 - 22:21

dunque l'oggetto in questine ovvero il bmm . eì stato finito di montare qui da me .io a finre il gozilla
a igbt (per la prova)e lui a tagliare ,allungare de qua e della a l'ultimo assemblato . attimi di suspans ,i primi vagiti della creatura . dopo la dovuta registrazione con nome ,bmm e adozione ufficiale da parte di emmeci . collegato al gozilla a igbt, per niente intimorito a cominciato a cantare un suono disarmante nella sua chiareza e trasparenza ,detagliato fino a l'inverosimile e pilotava alla grande il gozillone senza incierteze di nessun genere . io e mauro ci siamo quardati in facia sorpresi da tanta bonta ! decidiamo di mettere sotto il tube minimal.di maurizio (mau749) per contro prova la differenza era quasi inperciepibile ..l'unica differenza colta al volo e' un segniale di us. piu' alto . penzo che un confronto al buio sia difficile distinguerli. che dire bravo mauro Wink per la realizazione ,bravo maurizio Ok per la inplementazione .....e bravo (forze) pure io Suspect per l'ideaFOLLE , e per qualche intuizione da praticone Hehe Hehe pentito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bravi tutti a chi lo vora realizare (non se ne pentiranno) e al gruppo TNT pazzi si Laughing Laughing Laughing ma autocostruttori incapaci e accatoni (come ci a definito qualcuno)ancora NO! a tutti... Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da emmeci Mer 2 Gen 2013 - 22:48

donluca ha scritto:
emmeci ha scritto:Prossimamente... spero che qualcuno mi venga a far visita per un parere sul suono che, detto per inciso a me... piace molto! Laughing
Ma qualcuno... l'ha già sentito e quindi qualcosa... potrebbe anche dirla! Hoping
Mauro

Prima delle feste della befana (che segnano il mio rientro all'università con studi a pieno ritmo) cercherò di fare un salto! Very Happy

Laughing Non ti serve l'invito... avverti e vieni! Wink
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da donluca Sab 5 Gen 2013 - 18:51

Come promesso sono stato da emmeci questo pomeriggio e che dire... il nuovo pre col buffer fet suona veramente bene, a me piace moltissimo la sua analiticità e la sua precisione, soprattutto nelle alte frequenze, cristalline a dir poco. E' un pre che non sbava mai, qualcuno potrebbe definirlo "non musicale" ma per i miei gusti è veramente ottimo! Oki

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 SealOfApproval
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

storie di ordinaria - Storie di ordinaria.... preamplifollia! - Pagina 2 Empty Re: Storie di ordinaria.... preamplifollia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.