T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

+31
Dan73
thehandle
1982.konrad
boydon
Roberto7627
Telstar
sonic63
Giobax
mikelangeloz
iopoipoi
sirfet
Tommaso Cantalice
ideafolle
Fernando Micelli
ghiglie
MrTheCarbon
gabriele
alessandro55
Albert^ONE
Niko
hell67
Switters
sandr77
francoiacc
valvolas
kromweb
Biagio De Simone
Macus Aldo
emmeci
cucicu
gigi6c
35 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Mer 13 Giu 2012 - 18:58

valvolas ha scritto:ok omonimo collega adesso un po voi,un po gigi che già me l'aveva accennato tempo fa mi avete fatto venire sta scimmia delle batterie,nn mi metto ad istallarle sul balcone da 32 a/h pero' provo con quella da 13 a/h che nn occupa neanche tanto volume.L'uso che ne faccio nn è frequentissimo dovrebbe averne di autonomia x quei consumi li...
ps il piombo è un vezzo o è una tipologia di batteria adatta ai ns usi? Intendo dire c'e' una motivazione legata alle prestazioni??
grazie

Very Happy Sono comode da reperire, costano poco, si ricaricano con un semplice alimentatorino all'uopo, ed hanno un sacco d autonomia... può bastare?
Le litio sono un po' più difficili da reperire, ma neanche tanto, costicchiano, i caricabatterie sono un po' cari e ne carichi al massimo un paio per volta (almeno quelli che ho visionato!) hanno meno autonomia ma... si "sentono" una favola! Laughing
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Mer 13 Giu 2012 - 18:59

sirfet ha scritto:se 12v bastano mi sembra carina questa
http://www.ebay.it/itm/140700327207?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
cosa ne dite?

Very Happy Vero... molto carina e poco cara... per la V1 12V bastano... li ho provati, per la V2 ci sarebbe da verificare!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Mer 13 Giu 2012 - 19:24

a proposito di stabilizzatori ne parla (bene mi pare) il barone rosso in un altro argomento mi sembra interessante come componente e forse adatto al preminim

http://www.awdiy.com/index.php?page=minivreg-adjustable
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 14 Giu 2012 - 14:32

e per l'assorbimento che ha direi che ti basta per una settimana intera senza caricare quella batteria, o forse di più!
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Preamplificatore classe "A" MINIMALIST

Messaggio Da alessandro55 Gio 14 Giu 2012 - 16:35

Salve, io ho fatto la versione con il 2sc1222 e mi sembra che vada molto bene. Avete parlato positivamente di batterie ricaricabili al litio; provvisoriamente, io ho usato 10 batterie NI-MH ricaricabili per l'alimentazione. Possono essere una alternativa valida a quelle al litio? Vantaggi e svantaggi. Grazie a tutti!

alessandro55
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Gio 14 Giu 2012 - 16:47

alessandro55 ha scritto:Salve, io ho fatto la versione con il 2sc1222 e mi sembra che vada molto bene. Avete parlato positivamente di batterie ricaricabili al litio; provvisoriamente, io ho usato 10 batterie NI-MH ricaricabili per l'alimentazione. Possono essere una alternativa valida a quelle al litio? Vantaggi e svantaggi. Grazie a tutti!

Very Happy Si... ho visto molti progetti e kit che utilizzano le batterie al NI-MH, si trattava di pre-pre phono, ma la sostanza non cambia! Solo che ne metterei almeno 12, perchè la tensione nominale è di 1,2V (1,26 a piena carica 1,18-1,19 in stabilizzazione... dati verificati strumentalmente, quindi ti farebbe comodo avere un 14,4 nominale, con la possibilità di sfruttarle fino a 13V in scarica. Non ho potuto fare la prova... ne ho soltanto 8 ma... appena trovo qualche occasione, "scarico" anche queste! Laughing
Mauro "er batteria" Hehe
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Gio 14 Giu 2012 - 17:30

ciao mauro ai contagiato tutti con le batterie . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo ne sto a carica una da 12v pionbo gel tanto per incominciare poi vedemo ! Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Gio 14 Giu 2012 - 17:37

alessandro55 ha scritto:Salve, io ho fatto la versione con il 2sc1222 e mi sembra che vada molto bene. Avete parlato positivamente di batterie ricaricabili al litio; provvisoriamente, io ho usato 10 batterie NI-MH ricaricabili per l'alimentazione. Possono essere una alternativa valida a quelle al litio? Vantaggi e svantaggi. Grazie a tutti!
ciao alessandro mo che ai fatto la v1 ascoltalo bene , poi a tempo perzo se ti va prova la v2 (vedi foto e commenti indietro ) pero e sempre una questione di gusti. Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Gio 14 Giu 2012 - 17:43

ragazzi ma cuci e sparito?qualcuno a notizie di cuci ? stase a litiga con qualche valvola! Suspect
che ce volesse fa qualche sorpresa . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Gio 14 Giu 2012 - 19:23

cuci sta preso per il forim a moddare roba mo' ha il gorilla dei caps sulle spalle....a parte quelli che si ''spara'' da 1 farad cosi tanto x stare un po allegro Lol eyes shut Lol eyes shut
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Gio 14 Giu 2012 - 20:09

ideafolle ha scritto:ciao mauro ai contagiato tutti con le batterie . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo ne sto a carica una da 12v pionbo gel tanto per incominciare poi vedemo ! Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing

lol! Habemus V2.2 "audiograde"!
Audyn CAP 2,2uF 600V in ingresso - Nichicon Muse da 47uF in uscita - resistenze "carbonicole" i Tr... li conoscete!
Uno spettacolo! Appene posso inscatolo il tutto con un bel pot ALPS da 100Kohm e mi metto in pace!!! Isle
La versione HG si aggira intorno ai 10€... penso, fortemente che per meno sia difficilissimo fare meglio! lol!
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da valvolas Gio 14 Giu 2012 - 21:25

atzzz adesso sistemo la faccenda dei nuovi cavi segnale degli impianti e settimana prox prendo la batteria in cantina belle e carica,e la butto sotto,Voi e le vs idee mo nn ce la faccio a non provare sta roba della continua...
Io nn volevo... sono stati loro a convincermi Laughing Laughing

Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Gio 14 Giu 2012 - 22:11

mauro io se ero in te facevo un bel eolico sul balcone per caricare le batterie ,prova! Hehe Hehe
e poi dici come va. cosi lo facio pure io se vale la pena Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Gio 14 Giu 2012 - 22:19

valvolas ha scritto:atzzz adesso sistemo la faccenda dei nuovi cavi segnale degli impianti e settimana prox prendo la batteria in cantina belle e carica,e la butto sotto,Voi e le vs idee mo nn ce la faccio a non provare sta roba della continua...
Io nn volevo... sono stati loro a convincermi Laughing Laughing

Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....
Non devo farmi la stazione di energia sul balcone....

Rolling Eyes E mi raccomando... non dimentichiamoci un bel gruppetto elettrogeno ovviamente con partenza in automatico dopo 10' dalla mancanza rete! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Gio 14 Giu 2012 - 22:24

e perche la bicicletta con la dinamo come la vedi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
valvolas mesa che te vono fa pedala , cosi te tieni in allenamento. Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Sab 16 Giu 2012 - 14:50

Laughing Audite... Audite, oggi Sabato 22 Giugno AD 2012, si è svolto il primo incontro "smanetton-attacca-stacca" tra "er batteria" e "ZiBrunoIdeaFolle".
Molti gli spunti e le ricette alchemiche, vittime... un disgraziato de POT che mi ha fatto fare una figuraccia! Suspect
Vincitrice: LA BATTERIA AL LITIO!!! Hehe
Ringrazio di Cuore Bruno per la splendida ospitalità e per la sua generosità! Gli ampli di Bruno meriterebbero un posto nei musei d'arte moderna! Laughing
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da ideafolle Sab 16 Giu 2012 - 16:16

emmeci ha scritto: Laughing Audite... Audite, oggi Sabato 22 Giugno AD 2012, si è svolto il primo incontro "smanetton-attacca-stacca" tra "er batteria" e "ZiBrunoIdeaFolle".
Molti gli spunti e le ricette alchemiche, vittime... un disgraziato de POT che mi ha fatto fare una figuraccia! Suspect
Vincitrice: LA BATTERIA AL LITIO!!! Hehe
Ringrazio di Cuore Bruno per la splendida ospitalità e per la sua generosità! Gli ampli di Bruno meriterebbero un posto nei musei d'arte moderna! Laughing
Mauro

Mauro ti ringrazio di I love you per la tua benevolenza, anche tu sei stato da favola. e stato piu che
un piacere averti incontrato e conosciuto . Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
alla prossima!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 16 Giu 2012 - 16:18

ma Smanetton era con voi? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Sab 16 Giu 2012 - 17:17

De simone Biagio ha scritto:ma Smanetton era con voi? Mmm

Laughing No... purtroppo no, Biagio se vuoi, per me puoi sostituire con "Accroccatore specializzato"! Hehe
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Dom 17 Giu 2012 - 16:51

Very Happy Vado concludendo... anche perchè l'Estate è alle porte e chiama "pausa", i prossi esperimenti li riprendiamo a Settembre!
Quindi quella che ormai è conosciuta come la V2.2, con gli Audyn Cap in ingresso ed i Vishay MKP da 50 uF in uscita. Pot ALPS da 100 K log.
Tutto il resto lo conoscete... il contenitore "rigorosamente di recupero da cassonetto" (valvolas... lo riconosce sicuro! Laughing )
Sulla alimentazione ... ho detto tutto, quindi non mi rimane che rigraziare Tutti coloro che hanno partecipato a questo topic, in particolare ovviamente Gigi e Zì Bruno.
Ma che volete sapere pure come suona... no vero? Hehe

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Mindsc10

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Mindsc11

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Mindsc12

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Mindsc13

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty V2.2

Messaggio Da sirfet Dom 17 Giu 2012 - 17:06

schema completo della V2.2 per piacere
le resistenze da 1/4 di watt attenuano il segnale?
ciao e grazie

sirfet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.04.10
Numero di messaggi : 33
Località : padova
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Dom 17 Giu 2012 - 17:27

sirfet ha scritto:schema completo della V2.2 per piacere
le resistenze da 1/4 di watt attenuano il segnale?
ciao e grazie

Ho seguito le indicazioni date da Ideafolle qui:
https://www.tforumhifi.com/t25198p660-preamplificatore-classe-a-minimalist
No... anche da 1/4 di W vanno benissimo, purchè al carbone... in genere si trovano più facilmente quelle da 1/2 di W
Ti ho fatto uno "schizzo" al volo dei due canali... spero sia comprensibile.
Mauro

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Defunt10

Edit: i TR sono BC550C!

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 17 Giu 2012 - 18:59

Ciao, grazie a te, e prenditi mi miei complimenti meritati. Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty v2.2

Messaggio Da sirfet Dom 17 Giu 2012 - 19:17

grazie per lo schema
domanda
invertendo i valori 5K6 e 18K non si avrebbe una impedenza di ingresso maggiore e di usita minore?
ciao e grazie

sirfet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.04.10
Numero di messaggi : 33
Località : padova
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da emmeci Dom 17 Giu 2012 - 19:25

De simone Biagio ha scritto:Ciao, grazie a te, e prenditi mi miei complimenti meritati. Clap Clap Clap

Grazie Biagio... sei un amico! Kiss

sirfet ha scritto:grazie per lo schema
domanda
invertendo i valori 5K6 e 18K non si avrebbe una impedenza di ingresso maggiore e di usita minore?
ciao e grazie

Preferisco ti risponda Bruno... visto che è stato lui a proporre la modifica che comunque, funziona alla grande!
Da parte mia posso dirti che 18K di attenuazione sulla base, alle prove che ho effettuato sono troppe!
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte] - Pagina 31 Empty Re: Preamplificatore classe "A" MINIMALIST [prima parte]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.