T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audiolab M-Dac: primo contatto!

+33
lebaron
pablos74
R!ck
823
kurt10
Solomon
franz 01
bartman
pierpabass
bonghittu
Antonio5
holydio
mauz
luigigi
antbom
n.enrico
Prinzmetal
monellaSound
emmeci
wasky
Alessio Zenga
Biagio De Simone
Menestrello
vastx
belozoglu
furio
Patrick
alluce
cricchio
Edmond Dantes
donluca
flovato
Stentor
37 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da luigigi Mer 4 Apr 2012 - 18:01

Solomon ha scritto:
antbom ha scritto:
ora grazie all' informatica si va oltre: dalla testa del progettista al consumatore saltando tutto l'apparato commerciale Very Happy A me va benissimo...ma per curiosita', l'Audiolab che ne pensa?


Audiolab non si è mai pronunciata pubblicamente, né si conoscono i motivi del divorzio (che comunque risale a diversi mesi fa). Wink

Di sicuro sappiamo che:

1. John Westlake, per un marchio non ancora rivelato, sta progettando un NUOVO BUDGET DAC, sembra molto impegnato in questo NUOVO LAVORO. Non pensa di arrivare al livello di MDAC, però sta facendo il possibile per costruire un dac molto economico e capace di farsi "sentire". Quando finirà conosceremo il marchio committente Hehe

2. Quando finirà sempre Westlake, questa volta per il suo marchio LakeWest, ultimerà la progettazione dell'M-AMP e dell'M-PAX, rispettivamente amplificatore finale bilanciato, ed alimentazione migliorata con pre analogico per M-DAC. Le modifiche dell'M-PAX richiederanno la spedizione dell'M-DAC a casa di Westlake, dove verrà modificato internamente e preparato per ricevere la nuova alimentazione M-PAX, secondo lui capace di farlo arrivare ad un livello da "weiss". Hoping Staremo a vedere Wink

3. Pare esisteranno due firmware/update per m-dac, uno ufficiale di AUDIOLAB (di cui non si conosce ancora la modalità di pubblicazione), e quello con il logo LAKEWEST che avrà altre funzioni di controllo per "smanettoni".

Come dice anche Alessio, la vera novità dell'mdac è proprio il suo progettista, che, probabilmente infischiandosene di certe pressioni "aziendali", cerca di dare al pubblico qualcosa di realmente nuovo, musicalmente solido ed economico. Oki

Ricordiamoci che sin da quando progettava l'mdac dichiarava serenamente che questo dac avrebbe suonato meglio della serie 8200, da lui stesso progettata. Sembra una persona trasparente e sincera.

sunny
Di Salomon ... vista la tua competenza , ci aggiorni ogni tanto su modifiche e miglioramenti della nostra macchinetta ?? p.s. qui l'annuario di AFS non è ancora arrivato....
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Solomon Mer 4 Apr 2012 - 19:03

Guarnieri Luigi ha scritto:
Di Salomon ... vista la tua competenza , ci aggiorni ogni tanto su modifiche e miglioramenti della nostra macchinetta ?? p.s. qui l'annuario di AFS non è ancora arrivato....

Ciao Luigi, se hai dato un occhiata alla mia prova sull'mdac, noterai che l'ho già aggiornato all'ultima versione sia del firmware che del software di controllo, entrambi 0.91 Wink Praticamente la "beta" prima della build LakeWest.

https://www.tforumhifi.com/t25072-audiolab-m-dac-yamaha-p2500s-e-l-impianto-entry-level-con-suono-hi-end

Proprio in questi giorni sto provando il sistema "antijitter" per capire se ci sono miglioramenti, con un trasporto peggiore della Tc Electronic. Hehe



_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 23:35

Attenzione ....pericolo con il firmware 0.91 l'USB ...in special modo con i file in alta risoluzione crea dei grossi problemi.

Inspiegabilmente con il Kernerl streaming funziona tutto bene mentre con il wasapi si bloccano o vanno a scatti ...questo con il mio DAC e con il mio PC.

Sul PC e con il DAC di Edmon non funziona nulla ma con foobar avevo utilizzato solo wasapi mentre con Jriver non so cosa fosse settato.

Solomon ...se senti il progettista puoi sottoporgli questi gravi problemi? Prima dell'aggiornamento andava perfettamente (anzi meglio Wink ) con wasapi.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da donluca Mer 4 Apr 2012 - 23:37

Prova ad attaccarlo a un hub USB esterno e vedi se ti dà ancora lo stesso problema.

Ho avuto lo stesso problema quando sono passato ad Audirvana (con un altro DAC, ovviamente).
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 23:45

Stentor ha scritto:Attenzione ....pericolo con il firmware 0.91 l'USB ...in special modo con i file in alta risoluzione crea dei grossi problemi.

Inspiegabilmente con il Kernerl streaming funziona tutto bene mentre con il wasapi si bloccano o vanno a scatti ...questo con il mio DAC e con il mio PC.

Sul PC e con il DAC di Edmon non funziona nulla ma con foobar avevo utilizzato solo wasapi mentre con Jriver non so cosa fosse settato.

Solomon ...se senti il progettista puoi sottoporgli questi gravi problemi? Prima dell'aggiornamento andava perfettamente (anzi meglio Wink ) con wasapi.

Chiedigli se è possibile tornare al vecchio firmware oppure se ci sono nuove beta o versioni definitive in arrivo. Il fatto che con wasapi non funzioni (due su due) mi lascia perplesso...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 23:46

donluca ha scritto:Prova ad attaccarlo a un hub USB esterno e vedi se ti dà ancora lo stesso problema.

Ho avuto lo stesso problema quando sono passato ad Audirvana (con un altro DAC, ovviamente).

Con il medesimo USB prima non dava problemi ...e sono due DAC su due provati con l'upgrade, su due PC diversi e anche con un controller USB 3.0 .... si notano delle differenze da PC a PC ma sempre male funziona Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Edmond Dantes Mer 4 Apr 2012 - 23:59

Oh, che culo che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Gio 5 Apr 2012 - 0:18

Edmond Dantes ha scritto:Oh, che culo che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Con Kernel streaming sembra andare invece bene .... ho postato anche sul forum dove scrive il progettista ...vediamo se mi dice qualcosa....

Mi spiace Edmond ....l'avessi provato prima io con l'USB !!!!!! ma non lo utilizzo mai con il suo di serie ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da bartman Gio 5 Apr 2012 - 8:31

bartman ha scritto:
franz 01 ha scritto:Anche il Bifrost ascoltato a casa di Wasky durante il meeting toscano è un ottimo dac, solo non so quanto si spenda fra dogana e cavoli vari

Lo trovi anche qui

http://www.audiophonics.fr/schiit-bifrost-dac-24bit192khz-coaxialtoslinkusb-p-6418.html

Hello

Mi autoquoto per correggermi:

Si trova anche in Italia:

http://www.proaudioitalia.it/
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da kurt10 Gio 5 Apr 2012 - 10:24

Andateci cauti con gli aggiornamenti del firmware.....rischiate di sputtanare tutto...
E poi con un aggiornamento non ufficiale mandate a donnine anche la garanzia di un dac non proprio economico.. Sad
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da 823 Gio 5 Apr 2012 - 21:18

Stentor ha scritto:Attenzione ....pericolo con il firmware 0.91 l'USB ...in special modo con i file in alta risoluzione crea dei grossi problemi.

Inspiegabilmente con il Kernerl streaming funziona tutto bene mentre con il wasapi si bloccano o vanno a scatti ...questo con il mio DAC e con il mio PC.

Sul PC e con il DAC di Edmon non funziona nulla ma con foobar avevo utilizzato solo wasapi mentre con Jriver non so cosa fosse settato.

Solomon ...se senti il progettista puoi sottoporgli questi gravi problemi? Prima dell'aggiornamento andava perfettamente (anzi meglio Wink ) con wasapi.

confermo!!!
io, appena portato a casa, l'ho aggiornato ed infatti in wasapi anche a me ha sempre dato problemi!
io adesso lo uso con asio4all su win 7, pero non so se sia la scelta migliore!
asio4all mi sembra al pari al ks, se non superiore.
che dite?

823
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.09.10
Numero di messaggi : 181
Località : Vicenza
Impianto : Asus netbook, WD 1tb + Audiolab MDAC + Apart Champ One + Paradigm Studio 60 + Klipsch RB81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Gio 5 Apr 2012 - 22:55

823 ha scritto:
Stentor ha scritto:Attenzione ....pericolo con il firmware 0.91 l'USB ...in special modo con i file in alta risoluzione crea dei grossi problemi.

Inspiegabilmente con il Kernerl streaming funziona tutto bene mentre con il wasapi si bloccano o vanno a scatti ...questo con il mio DAC e con il mio PC.

Sul PC e con il DAC di Edmon non funziona nulla ma con foobar avevo utilizzato solo wasapi mentre con Jriver non so cosa fosse settato.

Solomon ...se senti il progettista puoi sottoporgli questi gravi problemi? Prima dell'aggiornamento andava perfettamente (anzi meglio Wink ) con wasapi.

confermo!!!
io, appena portato a casa, l'ho aggiornato ed infatti in wasapi anche a me ha sempre dato problemi!
io adesso lo uso con asio4all su win 7, pero non so se sia la scelta migliore!
asio4all mi sembra al pari al ks, se non superiore.
che dite?

Siamo li Wink ...aspettiamo la prossima versione del firmware Hoping

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Menestrello Gio 5 Apr 2012 - 22:58

mah'...

sono perplesso.
non è che quest'oggetto costi 50€.
Surprised
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Alessio Zenga Gio 5 Apr 2012 - 23:10

La cosa che mi sorprende é che su PFM, dove in parecchi hanno fatto l'aggiornamento, nessuno abbia riportato il problema Mmm
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Gio 5 Apr 2012 - 23:29

Alessio Zenga ha scritto:La cosa che mi sorprende é che su PFM, dove in parecchi hanno fatto l'aggiornamento, nessuno abbia riportato il problema Mmm

Io ho postato e nessuno mi ha risposto Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Gio 5 Apr 2012 - 23:30

Menestrello ha scritto:mah'...

sono perplesso.
non è che quest'oggetto costi 50€.
Surprised

Per quel che costa anche se non avesse l'USB sarebbe cmq un affare Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Solomon Gio 5 Apr 2012 - 23:49

823 ha scritto:
io, appena portato a casa, l'ho aggiornato ed infatti in wasapi anche a me ha sempre dato problemi!
io adesso lo uso con asio4all su win 7, pero non so se sia la scelta migliore!
asio4all mi sembra al pari al ks, se non superiore.
che dite?

Tramite USB va benissimo sia KS che ASIO4ALL, con wasapi da qualche problema, che confermo.

Problema che avendo esperienza con diverse altre schede audio ho spesso riscontrato tra foobar e wasapi. Evitate di preoccuparvi per niente. Wink

Sono possibili problemi che si manifestano solo con USB + WASAPI. Se poi dovete per forza dire stranezze tipo "con wasapi suona meglio", ci vorrebbero intere fiere di doppio cieco per dimostrare il contrario. Hehe

Ci sono interfacce audio che possono andare bene con KS altre con WASAPI, fa parte del mondo windows e delle sue innumerevoli e complesse nonché normalissime idiosincrasie.

In questo momento sto ascoltando con USB e WASAPI, configurato come consiglaito nel manuale, e non ho alcun problema, se non con i file 24/96, dove il buffer si svuota continuamente, interrompendo il play.

La cosa potrebbe non essere neppure "corretta" nelle prossime release, visto che potrebbe dipendere dal tipo di chip USB usato. Wink






_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Solomon Gio 5 Apr 2012 - 23:51

Stentor ha scritto:
Menestrello ha scritto:mah'...

sono perplesso.
non è che quest'oggetto costi 50€.
Surprised

Per quel che costa anche se non avesse l'USB sarebbe cmq un affare Wink


In giro si dice, che questa moda Audiolab, passerà. Smile Speriamo di no, visto che con 700 euro "alla moda" ci si compra una elettronica così completa e ben suonante. Magari fossero tutte così... le mode. Hehe

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Ven 6 Apr 2012 - 0:00

Solomon ha scritto:
823 ha scritto:
io, appena portato a casa, l'ho aggiornato ed infatti in wasapi anche a me ha sempre dato problemi!
io adesso lo uso con asio4all su win 7, pero non so se sia la scelta migliore!
asio4all mi sembra al pari al ks, se non superiore.
che dite?

Tramite USB va benissimo sia KS che ASIO4ALL, con wasapi da qualche problema, che confermo.

Problema che avendo esperienza con diverse altre schede audio ho spesso riscontrato tra foobar e wasapi. Evitate di preoccuparvi per niente. Wink

Sono possibili problemi che si manifestano solo con USB + WASAPI. Se poi dovete per forza dire stranezze tipo "con wasapi suona meglio", ci vorrebbero intere fiere di doppio cieco per dimostrare il contrario. Hehe

Ci sono interfacce audio che possono andare bene con KS altre con WASAPI, fa parte del mondo windows e delle sue innumerevoli e complesse nonché normalissime idiosincrasie.

In questo momento sto ascoltando con USB e WASAPI, configurato come consiglaito nel manuale, e non ho alcun problema, se non con i file 24/96, dove il buffer si svuota continuamente, interrompendo il play.

La cosa potrebbe non essere neppure "corretta" nelle prossime release, visto che potrebbe dipendere dal tipo di chip USB usato. Wink



Con Hiface vecchia e nuova ...con il Burson ...e molti altri dac USB che ho provato mai avuto problemi con wasapi che per inciso Wasky dice essere la soluzione migliore ....e confermo che con hiface two lo è Wink

Per me poi .... ripensandoci ... son tranquillo al 100% .... in quanto utilizzo hiface Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da furio Ven 6 Apr 2012 - 0:05

Mia esperienza: con Win7 andrebbe sempre usato il driver wasapi.
E' stato progettato apposta...

KernelStreaming nacque per WinXP

DS per me non esiste proprio...

I miei dati si riferiscono a 4 dac diversi su un Vaio con Win7 64 bit ed un AudioPC (CPU AMD APU 3850) semrpe con Win7 64 bit

furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Alessio Zenga Ven 6 Apr 2012 - 0:10

Ragazzi, la soluzione é semplice: passate a Apple!!! Laughing Hehe Hehe Hehe
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Solomon Ven 6 Apr 2012 - 0:11

Stentor ha scritto:
Con Hiface vecchia e nuova ...con il Burson ...e molti altri dac USB che ho provato mai avuto problemi con wasapi che per inciso Wasky dice essere la soluzione migliore ....e confermo che con hiface two lo è Wink

Per me poi .... ripensandoci ... son tranquillo al 100% .... in quanto utilizzo hiface Hehe

Invece la Focusrite Saffire (fireware) con WASAPI aveva dei problemi con WIN7 64bit, molto spesso si inchiodava, l'analisi dello spettro andava a scatti. Alcuni di questi problemi li risolvevo disattivando i suoni da windows e dando maggiore priorità al mixer della scheda audio. Problemi maggiori li riscontravo con i portatili. Però come te, non mi sono mai preoccupato, non solo perché non uso USB, ma soprattutto perché oltre wasapi ci sono diversi modi per andare in bit perfect.

Approfitto per un documento fotografico, foto con me e mr wasapi su Usb Razz
Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Wasapi10

Il buffer USB mostra continuamente lo svuotamento, mentre con KS rimane molto sopra il limite.
Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Wasapi11

p.s. Che meraviglia l'album BEING THERE di TORD GUSTAVSEN... sunny

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Ven 6 Apr 2012 - 0:12

Alessio Zenga ha scritto:Ragazzi, la soluzione é semplice: passate a Apple!!! Laughing Hehe Hehe Hehe

Punishment Punishment Punishment ..... potevo anche aspettare a formattare il mac mini e provarlo con Mac OS Lol eyes shut

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Solomon Ven 6 Apr 2012 - 0:13

Alessio Zenga ha scritto:Ragazzi, la soluzione é semplice: passate a Apple!!! Laughing Hehe Hehe Hehe

Neppure se me lo regali! Razz Anzi se me lo regali, lo vendo e mi faccio una nuova workstation, forse due, dipende che mac mi regali Cool

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Ven 6 Apr 2012 - 0:15

Solomon ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:Ragazzi, la soluzione é semplice: passate a Apple!!! Laughing Hehe Hehe Hehe

Neppure se me lo regali! Razz Anzi se me lo regali, lo vendo e mi faccio una nuova workstation, forse due, dipende che mac mi regali Cool

Il mini lo formatti e ci metti windows ...va che è una favola Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 7 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.