T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The pincellone neutral cable

+30
Michele
luka964
silver surfer
mobius
Antonio5
K8
QUALITY SOUND
iano
n.enrico
Ivan
SonicG
nd1967
Tfan
mgiombi
roby2k
robertor
gianluca
IcuZ
paolo356
stefano71
HunterMac
Barone Rosso
MaurArte
fannaru
fele
Mulo
schwantz34
Silver Black
pincellone
Massimo
34 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 22:00

HunterMac, quale "vecchio Monster Cable"? Perchè ci si possa orientare, dovresti specificare. Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da pincellone Mer 8 Apr 2009 - 10:07

stefano71 ha scritto:Pincellò, leggendo sti ultimi due messaggi, pacatamente e sommessamente mi viene da chiederti una cosa con modi molto, molto ma molto garbati: I MIEI CAVI DOVE SONO ? Mad Aspetto con assoluta e distaccata tranquillità il loro arrivo Evil or Very Mad .

Ciao, a risentirci. Hello Ok

Caro Stefano, li costruiro' anche per te. Preciso che non chiedo mai a nessuno di pagarmi sino a quando i cavi non sono pronti e cosi' e' stato anche per te! Laughing

Ne approfitto anche per scusarmi con gli altri, al momento ho molte richieste e davvero poco tempo per realizzare dei cavi in maniera accurata. Sto cercando di fare del mio meglio per essere sicuro che chi li riceve abbia un prodotto di estrema qualità, ma come ho detto questo per me e' solo un hobby, quindi abbiate pazienza!!! Slow
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Mulo Mer 8 Apr 2009 - 16:10

HunterMac ha scritto:Ho preferito rodarli un pò prima di esprimere un giudizio e non posso che elogiare Pincellone per la bontà dei cavi in questione Oki
In coppia con il Beresford e il virtue one ho avvertito un maggiore equilibrio e una nitidezza che con il mio vecchio monster cable mancava propio !! Grazie ancora e adesso aspetto un bel progetto per i cavi di potenza Dribbling
Allora, quali Monster Cable? Almeno, ricordi quanto li avevi pagati? Sono sinceramente curioso.


Io credo che investirò 30 euro di (sofferti) risparmi per i Chunky Cables ( www.chunkycables.co.uk ) da mezzo metro -- anche se il suono del mio DAC con i Valab è veramente super, 1m mi è leggermente scomodo e voglio un paio di cavi da 50cm di prezzo accessibile.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da HunterMac Gio 9 Apr 2009 - 16:32

Ciao Mulo, visto che sei così ansioso di sapere che modello utilizzavo posterò un'immagine degli stessi..... mi sono stati regalati circa 7 anni fa, quindi non saprei proprio il loro "valore"; se non mi ricordo male l'unica scritta utile per identificarli è "evolution 3". Può servire ?

HunterMac
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 10
Località : Bergamo
Impianto : Yamaha cdx 396 - ps3 - TCC TC-7510 - Virtue audio one - Indiana Line Tesi 504

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Mulo Gio 9 Apr 2009 - 18:13

Ciao,


Era curiosità. Se puoi metterne un immagine, sarebbe soddisfatta!

Comunque "evolution 3" detto così non mi dice niente.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da paolo356 Ven 10 Apr 2009 - 17:10

è da una settimana che sto usando i cavi costruiti da Pincellone..
che dire... a me sembrano degli ottimi cavi !!
li ho confrontati con un altro coassiale da me autocostruito (che tra l'altro solo di componenti mi era costato di più), e non c'è paragone !!
l'aspetto più evidente riguarda la ricostruzione della scena sonora, è cambiata parecchio e in meglio! ora è tutto più in ordine !
Mi sento di consigliarli a tutti quelli che sono incerti sui propri cavi di segnale, e non vogliono spendere cifre esorbitanti, sono sicuramente un ottimo riferimento Ok poi IMHO i cavi vanno sempre provati nelle proprie elettroniche, non si può dare un giudizio assoluto
paolo356
paolo356
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 20
Località : Piacenza
Impianto : klipsch rf 52 - trevi 3540 - gainclone by Meral964 - pc....

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da schwantz34 Ven 10 Apr 2009 - 17:13

paolo356 ha scritto:è da una settimana che sto usando i cavi costruiti da Pincellone..
che dire... a me sembrano degli ottimi cavi !!
li ho confrontati con un altro coassiale da me autocostruito (che tra l'altro solo di componenti mi era costato di più), e non c'è paragone !!
l'aspetto più evidente riguarda la ricostruzione della scena sonora, è cambiata parecchio e in meglio! ora è tutto più in ordine !
Mi sento di consigliarli a tutti quelli che sono incerti sui propri cavi di segnale, e non vogliono spendere cifre esorbitanti, sono sicuramente un ottimo riferimento Ok poi IMHO i cavi vanno sempre provati nelle proprie elettroniche, non si può dare un giudizio assoluto


Ma il gainclone ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da fannaru Ven 10 Apr 2009 - 22:41

Pince... a proposito ma lo sai che i tuoi cavi ancora mi devono arrivare ?? Risultano arrivati all'ufficio postale ma non ancora consegnati..... Crying or Very sad
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da stefano71 Ven 10 Apr 2009 - 22:48

fannaru ha scritto:Pince... a proposito ma lo sai che i tuoi cavi ancora mi devono arrivare ?? Risultano arrivati all'ufficio postale ma non ancora consegnati..... Crying or Very sad


C'è da soffrire Hehe . Ciao Wink
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Mulo Sab 11 Apr 2009 - 9:19

LOL, la striscetta rossa pure su una esortazione ad essere un pochino più scientifici ed equilibrati...


Vabbè, buttatevi pure in massa sui cavi di Pincellone, così come vi buttereste su un Gainclone, ed ignorate tutto il resto. Ma forse a voi non interessa capirci qualcosa di più, e neanche sentire un po' meglio.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da IcuZ Sab 11 Apr 2009 - 13:53

Mulo ha scritto:LOL, la striscetta rossa pure su una esortazione ad essere un pochino più scientifici ed equilibrati...


Vabbè, buttatevi pure in massa sui cavi di Pincellone, così come vi buttereste su un Gainclone, ed ignorate tutto il resto. Ma forse a voi non interessa capirci qualcosa di più, e neanche sentire un po' meglio.

Forse non ti rendi conto di cosa riesce a darti un GC.....io stesso ero scettico all'inizio, poi mi è venuta la voglia di farlo leggendo......e adesso ne sono strafelice, se lo facevo prima era meglio.
Al primo ascolto sono restato muto ed impalato come un cactus Hehe quello che senti è melodia sublime che ti avvolge So in love

Poi credo che il discorso cavi di Pince non si debba nemmeno commentare, chi li vuole li prenda e potrete avere solo belle emozioni Wink
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Mulo Dom 12 Apr 2009 - 17:14

Allora facciamo un bell'atto di fede, sperando che sia tutto vero Holy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da gianluca Dom 12 Apr 2009 - 19:59

Mulo ha scritto:LOL, la striscetta rossa pure su una esortazione ad essere un pochino più scientifici ed equilibrati...


Vabbè, buttatevi pure in massa sui cavi di Pincellone, così come vi buttereste su un Gainclone, ed ignorate tutto il resto. Ma forse a voi non interessa capirci qualcosa di più, e neanche sentire un po' meglio.
allora: la mia personalissima e insignificante opinione è che nessuno si butta da nessuna parte su questo forum da quando ho il piacere di leggerVi e di essermi poi in seguito registrato, si ascolta si legge ci si informa e poi si valuta, soprattutto il materiale costruito e proposto da chi ne sà più degli altri e ha avuto il piacere di perderci ore nell'ascolto e confronto, mulo guarda che qui c'è lo spirito della ricerca pura che porta ad una costante evoluzione del pensiero della comunità in oggetto(t-forum), apertura mentale, distacco dalla omologazione imposta, e chi più ne ha più ne metta, se poi credi che la tua critica sia costruttiva ai fine della crescita di tutti noi ben venga, altrimenti credo che saresti da prendere poco sul serio Mmm e la strada è proprio questa...vabbè buona pasqua Smile
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da robertor Dom 12 Apr 2009 - 20:41

Vabbè, buttatevi pure in massa sui cavi di Pincellone, così come vi buttereste su un Gainclone, ed ignorate tutto il resto. Ma forse a voi non interessa capirci qualcosa di più, e neanche sentire un po' meglio.

mulo, credo che più di qualcuno qui del forum consideri la sure electronics modificata a dovere come qualcosa di migliore del GC.
l'unico punto a favore del GC, dal mio miserrimo punto di vist, è la potenza maggiore del TA2024.
io mi sto appoggiando a maurarte per un JLH, tu hai un pioneer altri del forum hanno nad, yamaha, rotel, valvolari, revox, etc etc.
non penso assolutamente che ci siamo intombati sul GC.
il GC è bello per chi ci sa smanettare in quanto con lo stesso integrato ci si può sbizzarrire in varie tipologie costruttive vedi cablato in aria, millefori, PCB cinesi, tedesche, italiane, mauro penasa in varie revisioni, etc etc.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da schwantz34 Dom 12 Apr 2009 - 20:49

robertor ha scritto:
Vabbè, buttatevi pure in massa sui cavi di Pincellone, così come vi buttereste su un Gainclone, ed ignorate tutto il resto. Ma forse a voi non interessa capirci qualcosa di più, e neanche sentire un po' meglio.

mulo, credo che più di qualcuno qui del forum consideri la sure electronics modificata a dovere come qualcosa di migliore del GC.
l'unico punto a favore del GC, dal mio miserrimo punto di vist, è la potenza maggiore del TA2024.
io mi sto appoggiando a maurarte per un JLH, tu hai un pioneer altri del forum hanno nad, yamaha, rotel, valvolari, revox, etc etc.
non penso assolutamente che ci siamo intombati sul GC.
il GC è bello per chi ci sa smanettare in quanto con lo stesso integrato ci si può sbizzarrire in varie tipologie costruttive vedi cablato in aria, millefori, PCB cinesi, tedesche, italiane, mauro penasa in varie revisioni, etc etc.

Quello di Mauro Penasa NON E' un gainclone
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da robertor Dom 12 Apr 2009 - 20:55

NON SARA' UN GAINCLONE ma monta sempre un 3886 o sbaglio?
anche il rev_C monta il 3886.
anche il my_ref monta il 3886.
probabilmente non si chiamerà GC ma monta sempre lo stesso integrato.
ps: non credo sia un classe A.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da schwantz34 Dom 12 Apr 2009 - 21:07

robertor ha scritto:NON SARA' UN GAINCLONE ma monta sempre un 3886 o sbaglio?
anche il rev_C monta il 3886.
anche il my_ref monta il 3886.
probabilmente non si chiamerà GC ma monta sempre lo stesso integrato.
ps: non credo sia un classe A.

E' un progetto completamente diverso rispetto al gc , il 3886 lo monta ad esempio anche un modello aeron non è la discriminante per definirlo un gc ... fatti un giro qui http://www.webalice.it/mauro.penasa/Relazione_MY_REF.html
ps: e se non è classe a qual è il problema ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da pincellone Dom 12 Apr 2009 - 21:08

robertor ha scritto:
io mi sto appoggiando a maurarte per un JLH

Bello il JLH, hai preso le PCB cinesi? Io e quell'amp abbiamo la stessa eta', mi piacerebbe davvero sentirlo. Non vedo l'ora di conoscere le tue impressioni d'ascolto.

http://www.tcaas.btinternet.co.uk/index-1.htm

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Mulo Dom 12 Apr 2009 - 21:46

Il GAINCLONE non è che l'implementazione minimale dell' LM3886 che trovate nel datasheet del chip.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da robertor Lun 13 Apr 2009 - 7:50

E' un progetto completamente diverso rispetto al gc , il 3886 lo monta ad esempio anche un modello aeron non è la discriminante per definirlo un gc ... fatti un giro qui http://www.webalice.it/mauro.penasa/Relazione_MY_REF.html
ps: e se non è classe a qual è il problema ?

parto dalla fine:

se non è un classe A non ci sono problemi;
il my_ref è un clone di un musical fidelity in configurazione invertente con i 3886;
a differenza del GC monta dieci volte tanto componenti.
sicuramente suona diverso da un GC naked con 10 componenti.
meglio o peggio solo tu puoi dirlo visto che se non sbaglio hai una serie di ampli.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da robertor Lun 13 Apr 2009 - 7:54

Bello il JLH, hai preso le PCB cinesi? Io e quell'amp abbiamo la stessa eta', mi piacerebbe davvero sentirlo. Non vedo l'ora di conoscere le tue impressioni d'ascolto.

si si, le PCB cinesi.
rompendo le 00 a maurizio sono venuto a scoprire che per farlo andare ci vorrà una batteria di condensatori da 100000 a 150000 µf.
non è uno scherzo.
lo schema dell'alimentazione è alla mia portata, almeno quello che mi ha inviato maurizio, un ponte da 16A + kond + trafo logicamente.
la differenza tra JLH originale e quello cinese è che quest'ultimo lo hanno progettato per farlo funzionare con una duale.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da schwantz34 Lun 13 Apr 2009 - 9:05

robertor ha scritto:
E' un progetto completamente diverso rispetto al gc , il 3886 lo monta ad esempio anche un modello aeron non è la discriminante per definirlo un gc ... fatti un giro qui http://www.webalice.it/mauro.penasa/Relazione_MY_REF.html
ps: e se non è classe a qual è il problema ?

parto dalla fine:

se non è un classe A non ci sono problemi;
Anzi....aggiungerei...
il my_ref è un clone di un musical fidelity in configurazione invertente con i 3886;
vaglielo a dire a Penasa che ha fatto un clone del mf ....a quel punto nn si sarebbe dovuto chiamare my_ref ma musical fidelity clone :-) , un clone è qualcosa di totalmente identico , il my_ref per stessa ammissione di Penasa e ' stato ispirato dalla topologia circuitale di un ampli di Tim De Paravicini , ma da qui a dire che è un clone ce ne passa ....
le parole dell Ing.Penasa al riguardo :"Su questo circuito, io mi sono limitato a sviluppare alcuni concetti “teorici” già sperimentati da altri (ed in particolare da M.F.). Naturalmente il mio lavoro è stato molto diverso di un taglia/incolla tipico di molti ambienti “creativi”, ed i risultati ottenuti sono, per molte ragioni tecniche, abbastanza diversi da quelli ottenuti dalle creazioni di Paravicini e Musical Fidelity, anche su un piano strettamente teorico. "


a differenza del GC monta dieci volte tanto componenti.
e quindi ? equazione piu ' componenti = peggior suono ?

sicuramente suona diverso da un GC naked con 10 componenti.
meglio o peggio solo tu puoi dirlo visto che se non sbaglio hai una serie di ampli.

Non solo io ...prova a sentire Maurarte al riguardo o Dreamflyer

Smile

Chiudo dicendo che quest intervento non è frutto della polemica fine a se stessa , ma mi pareva doveroso fare un netto distinguo tra gc e my_ref , in primis per dar a Cesare cio ' che è di Cesare ( encomiabile in questo senso il progetto totalmente open di Penasa , che sicuramente ha richiesto inventiva , tempo e impegno da parte sua a costo zero ) .
In secundis perche obiettivamente tra i due c'e' una differenza sostanziale dal punto di vista sonoro .

Le parole , secondo me , hanno un peso , sono importanti , è giusto esprimersi in maniera doverosa .Per tal motivo quando dici che il my_ref è una variante del gc la cosa mi pare inesatta e fuorviante ed è giusto fare delle rettifiche .
E' sempre meglio non generalizzare .

Chiosa finale , mentre il gc è un po ' ruffiano , il my_ref è assolutamente trasparente ( non aggiunge ne' toglie nulla , per questo a monte bisogna avere una fonte il piu' equilibrata possibile con dei cavi di segnale anch'essi equilibrati) .
CIao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da pincellone Lun 13 Apr 2009 - 9:48

ehm ragazzi, siamo un po' OT rispetto al topic del thread, o sbaglio? Embarassed
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da schwantz34 Lun 13 Apr 2009 - 9:56

pincellone ha scritto:ehm ragazzi, siamo un po' OT rispetto al topic del thread, o sbaglio? Embarassed

Ciao Francesco , effettivamente non sbagli.... Smile
rientro nei ranghi ...
ciao e buon Lunedi dell'Angelo !
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da pincellone Lun 13 Apr 2009 - 9:57

schwantz34 ha scritto:
pincellone ha scritto:ehm ragazzi, siamo un po' OT rispetto al topic del thread, o sbaglio? Embarassed

Ciao Francesco , effettivamente non sbagli.... Smile
rientro nei ranghi ...
ciao e buon Lunedi dell'Angelo !
S.

Altrettanto a te Sergio!
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

pincellone - The pincellone neutral cable - Pagina 4 Empty Re: The pincellone neutral cable

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.