T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 14:18

MDT360 ha scritto:scusate ma che dac monta?
Apparently the DAC chip is a WM8524

Here's some info Stanley provided on the Art of Sound forum, cut and
pasted verbatim which may help answer your question:

"As mentioned in an earlier post, the Bushmster is based on all the
good ideas and mods of the previous designs, plus some new ones. There
are no muting relays and their driver circuits. There is also no line
output output stage. So no line output opamps and associated caps.
It's a DC line output after all so no caps in the signal path to the
output RCA sockets. There is also no variable output. The input
selector circuit has also been simplified from a multi transistor,
latching circuit, and selector diodes, to a microcontroller . And yes,
I have used SMD where possible. They proved to be far less noisy in
the TC-7510. The power supply is also far more compact due to the use
of the latest generation LDO regulators. Those things are a mere
fraction in size to the 78XX regulators that they replace.
The receiver and DAC chips are also far smaller in footprint. The
board has also been laid out so that each section is as far away as
possible from any other section. This helps to reduce the possibility
of noise bleeding into adjacent circuitry." Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da ice--79 Ven 20 Lug 2012 - 14:18

MDT360 ha scritto:scusate ma che dac monta?

se non ricordo male un WM8524
Fra
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da MDT360 Ven 20 Lug 2012 - 14:22

molto molto interessante, peccato per la mancanza della usb, ma vabè si risolverebbe con un hiface o simile.

E' possibile acquistarlo solo in uk?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 14:24

MDT360 ha scritto:molto molto interessante, peccato per la mancanza della usb, ma vabè si risolverebbe con un hiface o simile.

E' possibile acquistarlo solo in uk?
credo ci sia un distributore in oriente ma la migliore cosa è contattare Stanley Beresford. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da MDT360 Ven 20 Lug 2012 - 14:34

ho provato a fare l'ordine sul sito e in totale viene 197 sterline pari a 250 euro circa, a poco più non conviene comprare il cambridge dacmagic 100 che ha pure usb 192/24?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sickshotshow Ven 20 Lug 2012 - 14:42

scorda ha scritto:Sto giusto ascoltando una radio internet (IPdio della DNT) collegata all'ingresso coassiale 1 del Bushmaster.
Nonostante trasmetta MP3 a 120 Kbps il suono che ne esce è magnifico!
L'ascolto precedente tramite un Maverick D1 risulta povero e piccolo.
Questo Beresford è una bomba!!

Se hai voglia ci descrivi un po' meglio le differenze tra i due dac? L'ascolto l'hai fatto in cuffia?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Stentor Ven 20 Lug 2012 - 14:56

De simone Biagio ha scritto: Smile Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Bushmaster%2520059

e l'ampli per le cuffie dove è? ....è composto solo da quel piccolo operazionale SMD vicino al frontale o è nascosto sotto ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da R!ck Ven 20 Lug 2012 - 14:59

MDT360 ha scritto:ho provato a fare l'ordine sul sito e in totale viene 197 sterline pari a 250 euro circa, a poco più non conviene comprare il cambridge dacmagic 100 che ha pure usb 192/24?

Come fai a sapere se suona meglio? Caro lei è un probblema Hehe

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da daniele Ven 20 Lug 2012 - 15:00

io non vedo neanche il pot volume Sad

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Stentor Ven 20 Lug 2012 - 15:02

daniele ha scritto:io non vedo neanche il pot volume Sad

Io lo vedo ...è verde piccolo ...in basso a sinistra...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 15:27

Allora l 'ampli cuffia e proprio quell'integrato, ed è assolutamente da ascoltare prima di trarre qualsiasi conclusione. Non vi è un volume, Stan a quanto ho capito, dice che è sufficiente quello quello del player, e probabilmente ha ragione il potenziometro che si vede e relativo all' uscita cuffia. Per quanto riguarda il dac magic secondo me non c'è paragone, qust'ultimo è passato da casa mia ed è subito andato via, perchè la differenza con la emu modificata era evidente, ovviamene a favore della emu,, il Bushmaster credo che invece rimarrà per molto tempo a farmi compagni., Spero di essere stato chiaro. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Stentor Ven 20 Lug 2012 - 15:29

De simone Biagio ha scritto:Allora l 'ampli cuffia e proprio quell'integrato, ed è assolutamente da ascoltare prima di trarre qualsiasi conclusione non vi è un volume, Stan a quanto ho capito, dice che è sufficiente quello quello del player, e probabilmente ha ragione il potenziometro che si vede e relativo all' uscita cuffia, per quanto riguarda il dac magic secondo me non c'è paragone, qust'ultimo è passato da casa mia ed è subito andato via, perchè la differenza con la emu modificata era evidente, ovviamene a favore della emu,, il Bushmaster credo che invece rimarrà per molto tempo a farmi compagnia, spero di essere stato chiaro. Wink

Beh se è solo un opamp miracoli non ne fa di certo come ampli cuffie! ...ma scusa Biagio il potenziometro verde in basso a sinistra e la manopola che ha davanti cosa sono?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 15:36

il coso verde dovrebbe essere l' interruttore di accensione, la manopola è il controllo volume cuffia, per la qualità di questa sezione aspetta di provarla e poi mi dici. Very Happy


Ultima modifica di De simone Biagio il Ven 20 Lug 2012 - 15:44 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 15:41

Questa è la sezione che è stata citata: Smile Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Bushmaster%2520060In basso a destra il potenziometro volume cuffia. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Stentor Ven 20 Lug 2012 - 15:44

De simone Biagio ha scritto:il coso verde dovrebbe essere l' interruttore di accensione, la manopola è il controllo volume cuffia, per la qualit di questa sezione aspetta di provarla e poi mi dici. Very Happy

E secondo te come fa a controllare il volume della cuffia Wink ....quello che vedi Verde è un potenziometro mentre l'interruttore è in alto !

Sulla qualità Biagio ....non può che essere quella dell'operazionale SMD che ha installato .... non c'è un ampli a discreti e un singolo opamp non fa miracoli ... e visto il prezzo era impensabile che avesse anche un buon ampli per cuffie ! ....è già tanto che ci sia Smile

Il tutto ovviamente se è solo quell'integrato ...poi io non so se sotto c'è altro ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 15:55

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:il coso verde dovrebbe essere l' interruttore di accensione, la manopola è il controllo volume cuffia, per la qualit di questa sezione aspetta di provarla e poi mi dici. Very Happy

E secondo te come fa a controllare il volume della cuffia Wink ....quello che vedi Verde è un potenziometro mentre l'interruttore è in alto !

Sulla qualità Biagio ....non può che essere quella dell'operazionale SMD che ha installato .... non c'è un ampli a discreti e un singolo opamp non fa miracoli ... e visto il prezzo era impensabile che avesse anche un buon ampli per cuffie ! ....è già tanto che ci sia Smile
Su questo non ci sono dubbi, per la qualità prima provalo, poi come ti ho detto darai il tuo parere, può essere che sto prendendo un abbaglio, ma da tempo non usavo una cuffia con tanto piacere. per i potenziometri e colori credo che non sto sbagliando, vedi se con questa foto è più chiaro. Smile Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Frigo%20004Il vaso è un Rosenthal. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 16:01

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Frigo%2520004 Si vede meglio? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 16:05

Da sinistra verso destra, interruttore d'accensione, tasto selezione automatico/manuale, led di segnalazione automatico, led canale x 4, presa cuffia , volume cuffia. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Stentor Ven 20 Lug 2012 - 18:04

De simone Biagio ha scritto: Da sinistra verso destra, interruttore d'accensione, tasto selezione automatico/manuale, led di segnalazione automatico, led canale x 4, presa cuffia , volume cuffia. Smile


e che avevo detto io ? ...in basso a sinistra della foto aperto c'è il potenziometro dell'operazionale dedicato alle cuffie Smile .... cmq l'ha fatto davvero bene il cabinet ...lineare ma funzionale Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 18:23

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Da sinistra verso destra, interruttore d'accensione, tasto selezione automatico/manuale, led di segnalazione automatico, led canale x 4, presa cuffia , volume cuffia. Smile


e che avevo detto io ? ...in basso a sinistra della foto aperto c'è il potenziometro dell'operazionale dedicato alle cuffie Smile .... cmq l'ha fatto davvero bene il cabinet ...lineare ma funzionale Oki
Allora c'è stato un grande equivoco. Laughing il cabinet sicuramente lineare e funzionante, ma la cosa che mi ha stupito di più è il servizio che Stan dedica ai suoi clienti, come se fosse un rapporto esclusivo, dopo le poche righe che ho scritto l'altra sera ( prova a casa dell'amico Pierfrancesco), mi scriveva dicendomi che esisteva un aggiornamento del Firmware, mi domandava se fossi stato capace di sostituire l'integrato, spiegando in poche mosse come fare, alla mia risposta affermativa, mi dice che mi spedisce subito il nuovo integrato, e mi prega di mandargli indietro il vecchio per poterlo ricodificare, ma forse conoscendo la calme di noi Italiani per certe cose, mi tranquillizza dicendomi fai pure quando ti sarà comodo. Nemmeno dopo tre giorni da questa conversazione, specificando che è avvenuta venerdi, quindi week end di mezzo, martedi mattina di buon ora il pacchettino di Stan era nella mia buca delle lettere Happy shock e se ormai non fosse prossimo agosto, avrei pensato che Stan usi come servizio postale, Babbo Natale e le sue renne. lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da MDT360 Ven 20 Lug 2012 - 19:03

un buon trasporto economico da accoppiare a questo dac? ovviamente intendo usb > coassiale.

Secondo voi la xonar essence può andar bene?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 19:19

Non ho esperienza personale ma ho letto sui forum inglesi che c'è chi la usa con soddisfazione. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Ven 20 Lug 2012 - 19:39

Stentor ha scritto:

Beh se è solo un opamp miracoli non ne fa di certo come ampli cuffie! ..
From the first DAC that I sold, the TC-7510, I have been performing miracles. There are no other audio designers in the world who can design better than me at the price I do it. Name me one if you think otherwise.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 20 Lug 2012 - 20:01

Hello Stan I hope you are well, the new firmware has solved the problem of automatic coupling of the dac, but unfortunately have not yet managed to play my Emu 0404 as a transport S / PDIF, I'll try with a Waveio I have at home and you I know. The Bushmaster even as a DAC for my Pioneer PD 75 is a miracle, I always like more. I also attacked the Sky box and got a noticeable improvement in sound. All I need to hear it with the liquid, and then I send to Stentor, to objectively and honestly, as he always did give his authoritative judgment. Who knows not to revise the Madonna. Laughing Spero che per questa pessima traduzione non mi arrestino. Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Ven 20 Lug 2012 - 20:14

I wouldn't waste my time sending the DAC to him. It is quite obvious he has already built up negative thoughts. We call thise kind of people objectivists. There is a topic on that on AoS.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 11 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.