T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818660 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[TO] Beresford BushMaster MK1

more_horiz
Ciao,
in modo non del tutto convinto, vendo questo DAC. Acquistato da Stanley a fine Marzo 2013 (£189.59), sostituito a Maggio 2013 (un COAX non agganciava, è arrivato funzionante ma mi è stato sostituito con uno nuovo), utilizzato in modo serio solo fine luglio. Ha terminato il rodaggio a Novembre.
Sebbene l'abbia tenuto come un gioiello della corona, ha dei segni sopra il case, come delle leggere abrasioni... non so nemmeno come abbia fatto.

Credo che valga bene ancora 180€, spese escluse.

Preferita consegna a mano, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

descriptionRe: [TO] Beresford BushMaster MK1

more_horiz
Uppino!

more_horiz
Bhè, credo che 150€ possa ancora valerli.
Up!

more_horiz
Posso aggiungere il trasporto AudioGD DI-V3S ... Cool

more_horiz
Aggiorno che non si sa mai. Smile 100€ + spedizione.
Potrei anche aggiungere un altro alimentatore a 12V, un po' più 'corposo' che l'originale.

PS: sottolineao, il DI-V3S non è incluso nel prezzo...

more_horiz
Uppallallà!

more_horiz
La decisione e gentilezza di potowatax mi ha convinto a separarmi dai due oggettini...
BM e DI-V3 in attesa di impacchettamento!

more_horiz
Ancora disponibile il Dac?
Possibile interesse con scambio a mano.

Grazie.

more_horiz
Ciao! Mi spiace, ho appena fatto la bolla per la spedizione a potowatax.

more_horiz
Grazie, non avevo capito fosse in vendita anche altrove.

more_horiz
Ehm, no, è sempre stato in vendita solo qui.
Scrivevo:
@ghiglie ha scritto:
La decisione e gentilezza di potowatax mi ha convinto a separarmi dai due oggettini...
BM e DI-V3 in attesa di impacchettamento!

more_horiz
In effetti non ero riuscito a interpretare quella frase, visto che non c'era nessuno in coda.

In genere i forum dove frequento il mercatino, sono più rigidi con questi aspetti... cmq ok.

more_horiz
@Nekro ha scritto:
In effetti non ero riuscito a interpretare quella frase, visto che non c'era nessuno in coda.

In genere i forum dove frequento il mercatino, sono più rigidi con questi aspetti... cmq ok.

In effetti... Sì, vero, anche altri come HWUp, senza coda è come se non esistessi. Sad Mi spiace!

descriptionBushmaster Mk1

more_horiz
Ciao.
Ho visto che hai venduto questo dac. Io invece ce l'ho ancora... Very Happy
Lo uso esclusivamente come ampli cuffia ed é per questo utilizzo che ti chiedo:
avevi anche un alimentatore diverso (tu lo definisci piú corposo) di quello di serie che possiedo io. Mi puoi brevemente indicare se hai trovato vantaggi nel cambio o nel confronto e quali sono le differenze?
Ti ringrazio in anticipo se sarai cosí gentile. Cordiali saluti.
Naturalmente se anche qualcun altro ne sa di piú.....tanto meglio e grazie anche a lui. Smile

marco

more_horiz
@eccheqqua ha scritto:
Ciao.
Ho visto che hai venduto questo dac. Io invece ce l'ho ancora... Very Happy
Lo uso esclusivamente come ampli cuffia ed é per questo utilizzo che ti chiedo:
avevi anche un alimentatore diverso (tu lo definisci piú corposo) di quello di serie che possiedo io. Mi puoi brevemente indicare se hai trovato vantaggi nel cambio o nel confronto e quali sono le differenze?
Ti ringrazio in anticipo se sarai cosí gentile. Cordiali saluti.
Naturalmente se anche qualcun altro ne sa di piú.....tanto meglio e grazie anche a lui.  Smile  

marco

Batteria al piombo? Very Happy Very Happy

more_horiz
Ciao Stefano, io sono quello che ti ha rotto le scatole per telefono a mezzogiorno.. Smile Ci si ritrova, visto che mi sono appena iscritto.
Non so se scherzi, ma no, ti prego batterie no, per favore..

more_horiz
No, non scherzo Laughing Laughing
Io il mio lo alimento, su consiglio di Stan, con una batteria al piombo sigillata da 18 Ah.

STUPEFACENTE.... E qui sul Forum altri ti possono dire la stessa cosa Laughing Laughing

Poi, certamente, è un pochino scomodo ............ Ma per me ne vale assolutamente la pena.

Sei passato per l'area presentazioni? Very Happy

more_horiz
Difatti è la scomoditá che mi frena, oltre al fatto che ho poco spazio a casa. Beh, ci penso su, vediamo...

Certo che mi sono presentato, anche se con poche parole.  Smile

more_horiz
@eccheqqua ha scritto:
Difatti è la scomoditá che mi frena, oltre al fatto che ho poco spazio a casa. Beh, ci penso su, vediamo...

Una batteria da 9 Ah non porta via molto spazio.......... il caricabatterie lo puoi mettere e togliere.

more_horiz
@scontin ha scritto:
@eccheqqua ha scritto:

Una batteria da 9 Ah non porta via molto spazio..........   il caricabatterie lo puoi mettere e togliere.

Ciao! Ho visto ora. Batteria al piombo da 9Ah, niente di più.
L'alimentatore era un lineare da muro Very Happy, che mi sembrava fatto piuttosto bene. Ne ho provato anche uno fatto con un LT3080... Ancora meglio, ma con la batteria davvero vola.
potowatax sta facendo un'alimentazione con LT3080, dacci un occhio! Wink

more_horiz
Grazie a tutti, gentilissimi!!!
Ho visto il 3d di potowatax; Gente, per me é aramaico. L'ultima volta che ho preso in mano un saldatore ero a scuola media, ora di applicazioni tecniche.
Mi sa che mi butto sulla batteria  Very Happy

more_horiz
@eccheqqua ha scritto:
Grazie a tutti, gentilissimi!!!
Ho visto il 3d di potowatax; Gente, per me é aramaico. L'ultima volta che ho preso in mano un saldatore ero a scuola media, ora di applicazioni tecniche.
Mi sa che mi butto sulla batteria  Very Happy

Soluzione semplice ed estremamente efficace Laughing Laughing

more_horiz
Beh, batto il ferro finché é caldo...e approfitto della vostra pazienza   Glasses  

su Amazon c'é una fiamm 12 Volt 7,2 ah a poco piú di 13 euro. Puó andare?
Ultima domanda: esistono poi cavi per il collegamento batteria-bushmaster giá pronti o me lo devo fabbricare? e l'alimentatore originale del bushmaster esce con 1,5 ah, non é che friggo tutto?
Grazie come sempre della vostra disponibilitá.

more_horiz
@eccheqqua ha scritto:
Beh, batto il ferro finché é caldo...e approfitto della vostra pazienza   Glasses  

su Amazon c'é una fiamm 12 Volt 7,2 ah a poco piú di 13 euro.  Puó andare?
Ultima domanda: esistono poi cavi per il collegamento batteria-bushmaster giá pronti o me lo devo fabbricare? e l'alimentatore originale del bushmaster esce con 1,5 ah, non é che friggo tutto?
Grazie come sempre della vostra disponibilitá.

1) Si si, può andare..... Io ti consiglio però un maggior valore Ah, almeno 9.
Più è elevato, più la batteria dura prima di doverla ricaricare............

2) Te lo devi fabbricare purtroppo......... Don't know Ma è semplicissimo Laughing Laughing Laughing Laughing
LA COSA FONDAMENTALE è però che rispetti la polarità del connettore originale........ Altrimenti addio Bushmaster........
Piuttosto, se hai dubbi, taglia il filo dell'originale.
Il filo con una riga o scritte bianche è il positivo.

3) A e Ah sono cose diverse Laughing Laughing Laughing Vai tranquillo che non friggi niente........ A meno che inverti la polarità del connettore.................

more_horiz
Gentilissimo, ci ragiono sopra e poi faccio sapere.
Se vedete che cerco un ampli/dac vuol dire che é andata male... Very Happy Very Happy
A presto!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: