T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 15:34

rferrinid ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Ancora non ho tirato fuori un penny, non lo so credo che Stan avrà un occhio di riguardo. Grazie Sergio. Kiss

No Sergio , Biagio .
Mi chiamo Roberto Wink
Lo so Roberto, ma io ho ringraziato proprio Sergio Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Lun 18 Giu 2012 - 15:37

De simone Biagio ha scritto:
rferrinid ha scritto:

No Sergio , Biagio .
Mi chiamo Roberto Wink
Lo so Roberto, ma io ho ringraziato proprio Sergio Wink

credevo parlassi con me quotandomi prima.scusa
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 15:42

E di chè? Spero di sbrigare presto la parte burocratica e darvi quanto prima qualche informazione.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Patrick Lun 18 Giu 2012 - 15:56

De simone Biagio ha scritto:E di chè? Spero di sbrigare presto la parte burocratica e darvi quanto prima qualche informazione.

Un confronto con la 0404 è d'obbligo Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da donluca Lun 18 Giu 2012 - 16:05

Pure io, da ex possessore di tc7510, sono curiosissimo, facci sapere! Very Happy
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 16:05

Patrick ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:E di chè? Spero di sbrigare presto la parte burocratica e darvi quanto prima qualche informazione.

Un confronto con la 0404 è d'obbligo Smile
Certo Patrick, come ho detto la 0404 nella versione modifid è al momento il mio riferimento, non ti dico quanto è migliorata con la cura (pesante). Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 16:26

Patrick, da quello che ho letto, merita anche una bella cuffia, prepara la lista. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 19 Giu 2012 - 11:14

Rimango perplesso per le sospensioni, non c'è n'era veramente bisogno, almeno questa volta, comunque credo che oggi anche grazie alla grande disponibilità di qualcuno, il Buschmaster inizierà il suo viaggio verso il Salento e credo che in pochi giorni dovrebbe arrivare sullo Ionio a prendere un po del nostro calore, sembra gli faccia bene, molti consigliano una lunga cottura,e credo che i nostri ormai 40 gradi potranno agevolarlo non poco. Ho chiesto a Stan, gentilissimo, se ha qualche consiglio per mettere nelle migliori condizioni il bambino, per esempio leggo di una possibile alimentazione a batteria, e di possibili aggiornamenti futuri del dac, che rendono estremamente interessante il lavoro di Stan, anche considerato il prezzo di acquisto.
A proposito di prezzo di acquisto e normale che paypal cambia la sterlina a
Tasso di cambio: 1 EUR = 0,774063 GBP mentre su altri siti tipo Yaoo! finanza il cambio e 1 EUR = 0,8053 GBP, se non sbaglio sul sito di Paypal dice che non dovrebbero esserci spese a mio carico, ma in realtà cosi si so pappati 7 euro che in percentuale sono una cosa enorme. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 19 Giu 2012 - 11:23

Aggiorno, per comunicare che Stan mi ha risposto in pochi minuti alle mie richieste, e questo è straordinario. Grazie Stan.
E alla mia richiesta se servisse qualcosa per farlo suonare meglio, mi ha risposto, "[/b] Mmm Laughing Veramente incredibile, anche perchè da noi il vino non manca e nemmeno la birra, quindi niente consigli su pozioni magiche, ma solo l' augurio di godermelo. Grande Stan. Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da nd1967 Mar 19 Giu 2012 - 11:24

De simone Biagio ha scritto:Rimango perplesso per le sospensioni
Capisco, ma voi utenti avete solo una visione "ridotta" della situazione.
La scelta è stata fatta dopo averne discusso tra noi moderatori valutando tutte le variabili in gioco.
Grazie

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Albers Mar 19 Giu 2012 - 11:27

siete dei duri su in redazione ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 19 Giu 2012 - 11:28

nd1967 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Rimango perplesso per le sospensioni
Capisco, ma voi utenti avete solo una visione "ridotta" della situazione.
La scelta è stata fatta dopo averne discusso tra noi moderatori valutando tutte le variabili in gioco.
Grazie
D'altra parte quando qualcuno è molto moderato come lo sono io per forza si deve avere una visione ridotta delle situazioni.
Credo che onestamente si potrebbe pensare ad aumentare i contenuti e non tanto a riempire pagine di parole come succede spesso anche a me. Ebbene le persone che avete sospeso invece sono fra quelle che danno contenuti al forum, almeno secondo me, ma io come qualcuno ha detto sono molto moderato, e potrei non capire. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Albers Mar 19 Giu 2012 - 11:31

De simone Biagio ha scritto: ...

A proposito di prezzo di acquisto e normale che paypal cambia la sterlina a
Tasso di cambio: 1 EUR = 0,774063 GBP mentre su altri siti tipo Yaoo! finanza il cambio e 1 EUR = 0,8053 GBP, se non sbaglio sul sito di Paypal dice che non dovrebbero esserci spese a mio carico, ma in realtà cosi si so pappati 7 euro che in percentuale sono una cosa enorme. Mmm

.80 x .97 = .77 circa --> +o- 3% commissione di cambio paypal Smile

ci sarebbe un modo di evitare ciò, un pò arzigogolato però

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 19 Giu 2012 - 11:35

Albers ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: ...

A proposito di prezzo di acquisto e normale che paypal cambia la sterlina a
Tasso di cambio: 1 EUR = 0,774063 GBP mentre su altri siti tipo Yaoo! finanza il cambio e 1 EUR = 0,8053 GBP, se non sbaglio sul sito di Paypal dice che non dovrebbero esserci spese a mio carico, ma in realtà cosi si so pappati 7 euro che in percentuale sono una cosa enorme. Mmm

.80 x .97 = .77 circa --> +o- 3% commissione di cambio paypal Smile

ci sarebbe un modo di evitare ciò, un pò arzigogolato però
Adesso che grazie a Sergio ho fatto la prepagata Paypal e ho aperto l'account paypal per collegarla , mi prudono le mani e se c'è un modo per evitare la commissione di cambio, pur arzigogolata, mi metto a studiare, consigli'? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da R!ck Mar 19 Giu 2012 - 11:44

De simone Biagio ha scritto:Rimango perplesso per le sospensioni, non c'è n'era veramente bisogno, almeno questa volta, comunque credo che oggi anche grazie alla grande disponibilità di qualcuno, il Buschmaster inizierà il suo viaggio verso il Salento e credo che in pochi giorni dovrebbe arrivare sullo Ionio a prendere un po del nostro calore, sembra gli faccia bene

Ai Bushmaster ( alias crotalo muto ) piace il calore Hehe Hehe

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Bushma10

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Albers Mar 19 Giu 2012 - 11:47

dovresti dire a paypal di operare solo con una sola moneta , dopodiché farti fare il cambio dalla tua banca

* mio consiglio: lascia fare a paypal, è più comodo e sostanzialmente + onesto della tua banca

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 19 Giu 2012 - 12:06

R!ck ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Rimango perplesso per le sospensioni, non c'è n'era veramente bisogno, almeno questa volta, comunque credo che oggi anche grazie alla grande disponibilità di qualcuno, il Buschmaster inizierà il suo viaggio verso il Salento e credo che in pochi giorni dovrebbe arrivare sullo Ionio a prendere un po del nostro calore, sembra gli faccia bene

Ai Bushmaster ( alias crotalo muto ) piace il calore Hehe Hehe

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Bushma10
Ciao R!ck,sono convinto che si ambienterà bene alle mie latitudini, ricorda che il Salento è la terra della taranta, e hai morsi siamo abituati, come al caldo e hai campi di grano bruciati dal sole, ambiente ideale per questi procacciatori di morsi, che ci prendono e ci trascinano in un vortice di sensazioni e musica per la mente e il cuore. So che stai pensando che ho già messo in atto il consiglio di Stan e ho aperto una buona bottiglia di vino, ma sappi che mi aspetto comunque qualche buon consiglio da te su come preparare una buona macchina per dare dei buoni bit al bushmaster. Cool
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 19 Giu 2012 - 12:10

Albers ha scritto:dovresti dire a paypal di operare solo con una sola moneta , dopodiché farti fare il cambio dalla tua banca

* mio consiglio: lascia fare a paypal, è più comodo e sostanzialmente + onesto della tua banca
Concordo, la mia banca è come dracula in un reparto trasfusionale . Suicide
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da voolkano Mar 19 Giu 2012 - 17:07

Secondo me sto dac suonerà sicuramente bene, anche solo per il fatto di avere uno stadio di uscita totalmente passivo.
Abituati come siamo ad ascoltare sorgenti ed ampli in cui il suono passa per tanti (troppi) componenti, anche toglierne solo uno porta tantissimi benefici.
Ho fatto quest'esperienza ieri col mio minidac cinese: bypassato l'opamp in uscita, ho riscontrato gli stessi benefici che leggo sul forum del bushmaster, nei dico due: dinamica ed esaltazione degli estremi di banda.
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Telstar Mer 20 Giu 2012 - 14:19

Anche i componento passivi suonano (cioè degradano il suono), ma meno di quanto facciano opamp e la stragrande maggioranza dei transistor.

Una delle ragioni per cui il Metrum suona bene è che i dac riescono a pilotare qualsiasi cosa e quindi non c'è uno stadio d'uscita.

Una buona alternativa sono i triodi.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 23 Giu 2012 - 11:46

De simone Biagio ha scritto:Aggiorno, per comunicare che Stan mi ha risposto in pochi minuti alle mie richieste, e questo è straordinario. Grazie Stan.
E alla mia richiesta se servisse qualcosa per farlo suonare meglio, mi ha risposto, "Una buona bottiglia di vino o una birra è quello che serve, nient' altro."[/b] Mmm Laughing Veramente incredibile, anche perchè da noi il vino non manca e nemmeno la birra, quindi niente consigli su pozioni magiche, ma solo l' augurio di godermelo. Grande Stan. Clap Clap Clap
Mi quoto perchè rileggendola ho notato che non avevo messo la risposta di Stan, e potevo dare l' impressione di aver già cominciato a preparare il terreno per la prova. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da grunter Dom 24 Giu 2012 - 11:25

Resto sintonizzato e aspetto le tue impressioni di ascolto Biagio.
Sul fatto dello stadio di uscita assente (o comunque implementato originariamente nel chip dac) aggiungo la mia positivissima esperienza con il pcm5102 montato sul jkdac32.
Non so se vale in assoluto ma abbiamo già due casi in cui ci sono grandi benefici a non avere stadio di uscita.
Forse forse implementare una corretta uscita in tensione a 2v tramite rail pump direttamente nel chip da buoni risultati... o comunque risultati corrispondenti a buoni stadi di conversione I/V ma dal costo molto più elevato.
Ho l'impressione che tutti i produttori di chip dac si stiano buttando su questa strada.
Non per il motivo che interessa a noi (cioè la qualità di ascolto) ma perchè il mercato lo richiede (visto che sono economicamente vantaggiosi). Se poi incidentalmente il risultato di ascolto è buono abbiamo tutti da guadagnare.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 24 Giu 2012 - 13:56

Ciao Federico, chissà se non è la strada giusta sunny . Spero che al massimo martedì mi venga consegnato, ormai dovrebbero essere stanchi di trattenere il pacco a Milano, partito dall'Inghilterra giorno 19 in contemporanea con l'avvenuto pagamento ed arrivato in italia il giorno dopo, certo c'è stato il fine settimana di mezzo, ma non credo che ci dovrebbero essere problemi di dogana Mmm In questo momento ho l'impianto principale un po in giro da vari amici, ma sto attrezzando una catena economica ma ben suonante, e comunque ho già sequestrato un amico con orecchie ed impianto buono per vedere quali benefici può dare lo Bushmaster in impianti anche di categoria diversa. Devo dire che le aspettative sono più che buone, e spero di potervele quanto prima confermare. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Patrick Dom 24 Giu 2012 - 14:01

De simone Biagio ha scritto:Devo dire che le aspettative sono più che buone, e spero di potervele quanto prima confermare. Smile

Inutile raccomandarti a stare attento che questa predisposizione positiva non influenzi il tuo giudizio. La Emu è sempre con te? Potrai fare un confronto immediato?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 24 Giu 2012 - 14:07

Patrick ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Devo dire che le aspettative sono più che buone, e spero di potervele quanto prima confermare. Smile

Inutile raccomandarti a stare attento che questa predisposizione positiva non influenzi il tuo giudizio. La Emu è sempre con te? Potrai fare un confronto immediato?
La emu al momento è irremovibile, se bushmaster ne prenderà il posto vorra dire di esserselo meritato, se questo avvenisse non ti dico quanto sarei contento, vorrebbe dire che lo Bushmaster sarebbe un vero e proprio campioncino anchè nelle categorie non proprio di appartenenza, ma in quelle dove i prezzi sarebbero altri,( Più alti, ma molto più alti). Dribbling
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 7 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.