T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove saresti adesso senza T-Amp?

+31
piero7
teomalchio
grunter
Dulas
rincoman
franz 01
Vella
mauz
robertor
madqwerty
Mappy255
mcatk
Barone Rosso
Alfredo Di Pietro
schwantz34
pallapippo
rattaman
meraviglia
Abulafia
m.phobos
Solomon
Biagio De Simone
zangtumtum
flovato
jankovic
cucicu
Patrick
emmeci
tino84
Stentor
Silver Black
35 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da mcatk Mar 2 Ago 2011 - 18:12

senza t-amp sarei ancora col compattone evoluto aiwa Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Mappy255 Mar 2 Ago 2011 - 19:04

Alla ricerca di componenti anni 70.


Purtroppo mi sono reso conto che i mostri HT yamaha e onkyo, dopo varie comparazioni, suonano male o comunque non di mio gusto paragonati ad un vecchio ampli della pioneer.

Nelle ricerche ho trovato i T e a parte un inizio non perfetto con le fenice 20 adesso sono molto soddisfatto.
A settembre vediamo se trovo qualcosa che possa impressionarmi (a livello d'ascolto) al top-audio, allestimenti che utilizzeranno il lettore cd come sorgente non credo proprio

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti del forum per la loro pazienza ed i preziosi consigli
Mappy255
Mappy255
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.02.11
Numero di messaggi : 102
Località : reggio emilia
Impianto : 2 fenice 20
6 Hifimediy T2

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 2 Ago 2011 - 19:13

schwantz34 ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:Il mio percorso personale con la classe "T" è iniziato con un sentimento di disprezzo ed è finito con un amore irrefrenabile.

Strana la vita nevvero?

disprezzo aprioristico? O un test con i diffusori sbagliati?

ps: il mio percorso è quasi agli antipodi...soddisfazione iniziale e ridimensionamento graduale senza scadere nel disprezzo.

Direi diffusori sbagliati insieme ad ascolti piuttosto superficiali a casa di altri audiofili.

Poi possedendo il Fenice ho ascoltato con più attenzione (e i diffusori giusti) e mi si è aperto un mondo davanti.

Ora con Il Trends Audio TA 10.2 e il NotSoBad credo di aver raggiunto il "non plus ultra".
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da jankovic Mar 2 Ago 2011 - 19:20

il non plus ultra...beato te che hai queste convinzioni Alfredo...

Alfredo Di Pietro ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:Il mio percorso personale con la classe "T" è iniziato con un sentimento di disprezzo ed è finito con un amore irrefrenabile.

Strana la vita nevvero?

disprezzo aprioristico? O un test con i diffusori sbagliati?

ps: il mio percorso è quasi agli antipodi...soddisfazione iniziale e ridimensionamento graduale senza scadere nel disprezzo.

Direi diffusori sbagliati insieme ad ascolti piuttosto superficiali a casa di altri audiofili.

Poi possedendo il Fenice ho ascoltato con più attenzione (e i diffusori giusti) e mi si è aperto un mondo davanti.

Ora con Il Trends Audio TA 10.2 e il NotSoBad credo di aver raggiunto il "non plus ultra".
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da schwantz34 Mar 2 Ago 2011 - 19:23

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Ora con Il Trends Audio TA 10.2 e il NotSoBad credo di aver raggiunto il "non plus ultra".

beh ora...il nonplusultra... comq con che casse inizialmente l'avevi ascoltato che te l'avevan fatto disprezzare?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Silver Black Mar 2 Ago 2011 - 19:36

schwantz34 ha scritto:ps: il mio percorso è quasi agli antipodi...soddisfazione iniziale e ridimensionamento graduale senza scadere nel disprezzo.

Credp sia un percorso normale, visto che il TA-2024 è solo un primo gradino, poi quando vedi che si possono percorrere altri gradini che vanno sempre più in alto, senza fare troppa fatica, sicuramente ridimensioni l'evento "T" nella tua "scala evolutiva" verso l'Alta Fedeltà.

Interessante però notare come molti ascolterebbero molta meno musica, sia quantitaviamente che qualitativamente, dell'avvento del T-Amp nella loro vita. Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da madqwerty Mer 3 Ago 2011 - 0:07

Abulafia ha scritto:Io non sarei a scrivere qua Very Happy
quoto! non sarei rimasto solo con il compattone Sony dell'infanzia (tuttora all'opera) perchè già stavo cercando un 2° impianto,
ma di certo non ci sarebbe stato un modqwerty Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Abulafia Mer 3 Ago 2011 - 1:42

meraviglia ha scritto:Aspetta di prendere lo stipendio da avvocato (o, meglio, la parcella), poi ne riparliamo Hehe

Fa prima a fallire l'Italia che io a prendere la mia prima parcella, mi sa Crying or Very sad
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da robertor Mer 3 Ago 2011 - 7:44

forse ancora con i grundig alla ricerca del magico suono CCI nei vecchi componenti serie R(cosa tra l'altro quasi improbabile a meno di non trovare un componente assolutamente immacolato).
non mi sarei costruito il JLH 1969 ne l'indiscreto(grazie Ivan e meral) e neanche il prephonum, avrei ascoltato in cuffia dalla presa jack del pc e non attraverso un ampli dedicato alle cuffie che sia cmoy o altro, non mi sarei fumato 3 dico ben 3 sure electronics e un paio di tk2050, non avrei visto che disastro fa un condensatore cicciotto quando scoppia e nemmeno saprei che un condensatore suona diverso da un altro, non avrei ogni giorno una scottatura nuova sulle dita, etc etc.
forse avrei smadonnato qualcosina meno.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da mauz Mer 3 Ago 2011 - 11:54

mi starei ancora pagando un mutuo per un B&O che sostituisse quello che mi si è flambato Sad
ma invece, grazie a un anno e mezzo di forum, ho tirato su una serie di preziose indicazioni che mi hanno permesso di andare anche oltre al T ed oggi, con trends e castle e con luxman e jmlab, con due signori tuner come il leak a valvole che uso per ascoltare i concerti dal vivo su radio3 e il sony per un uso più quotidiano mi sento a posto*.

* per totali 750 euro, tutto sul mercato dell'usato, a cui aggiungo due dac comprati nuovi con 350 euros.

quindi: 2 impianti X 1100 euro, se non partivo dalla fenice (rivenduta), col fischio che ci arrivavo
per il momento delle elettroniche non mi frega più niente (sorry), ascolto musica e basta e vivo felice di questo Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Vella Mer 3 Ago 2011 - 12:21

Anch'io ancora col mio Harman Kardon che mi stimavo anche tutto quando gli amici venivano a casa mia. E ancora con le Bose, sempre mostrate con orgoglio.. sono fico è con queste casse, vero?
Però non mi ricordo come ho fatto ad imbattermi nel T-forum.
Ricordo che una sera girovagavo per la rete col sospetto che le Bose non erano poi sto granchè. Chissà cosa ho messo in Google per arrivare fin qui. E chissà perchè ho cliccato su quel link, io i forum non li ho mai frequentati!
Mistero
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da franz 01 Mer 3 Ago 2011 - 13:45

Il t-amp di per se non mi ha stravolto gli ascolti,ma mi ha fatto accedere al mondo dell'affordable hifi,se cosi' si puo' dire e soprattutto mi ha fatto scoprire indirettamente il diy ed i suoi vantaggi,insomma posso dire che grazie alla filosofia T piu' in generale,ho scoperto un modo per ascoltare la musica con dei costi sostenibili e soprattutto mi ha aperto gli occhi su tante "sole" audiofile che purtroppo girano.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da rincoman Mer 3 Ago 2011 - 15:58

sarei rimasto con le casse per pc della creative, magari un 5+1 THX Razz
...ma con 3000 euri in più...!!! Mad
Rob
rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da madqwerty Mer 3 Ago 2011 - 16:28

rincoman ha scritto:...ma con 3000 euri in più...!!! Mad
hai capito mò perchè i chip Tripath iniziano a scarseggiare,
tutti te li hai presi! Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 3 Ago 2011 - 20:20

madqwerty ha scritto:
rincoman ha scritto:...ma con 3000 euri in più...!!! Mad
hai capito mò perchè i chip Tripath iniziano a scarseggiare,
tutti te li hai presi! Laughing
No no, gli ha spesi tutti per modificare un 2024. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Barone Rosso Mer 3 Ago 2011 - 20:24

rincoman ha scritto:sarei rimasto con le casse per pc della creative, magari un 5+1 THX Razz
...ma con 3000 euri in più...!!! Mad
Rob

E poi si va a dire in giro che i t-amp fanno risparmiare ... non mi sembra proprio.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da rincoman Gio 4 Ago 2011 - 22:44

madqwerty ha scritto:
tutti te li hai presi! Laughing

Laughing Laughing Laughing

rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Dulas Dom 7 Ago 2011 - 14:20

Come tanti sarei con il classico compattone da pc 5.1! Ancora purtroppo non ho abbastanza spazio per pensare di comprare un impianto più serio, però devo dire che già con ta2024 e mohr kl20 la musica è tutta un'altra Smile

A breve forse prenderò il TK2050 della Topping per avere una maggiore dinamica e volume nella visione di film e nei giochi, però sono comunque soddisfatto del mio setup attuale!
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da grunter Dom 7 Ago 2011 - 17:50

Avrei praticamente smesso di ascoltare musica se non saltuariamente e accontentandomi delle vecchie casse e di un sintoampli per ht... Forse mia moglie sarebbe stata più contenta... io no!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da teomalchio Dom 7 Ago 2011 - 17:58

Come molti altri, starei adoperando ancora le plasticaccie della creative... che invece ho sbolognato a mia moglie per il pc dell'ufficio! Laughing
teomalchio
teomalchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.09
Numero di messaggi : 380
Località : Piacenza
Impianto : Trends Audio TA-10.1 - T-Preamp TC-754 - DAC 707 SuperPro - Indiana Line HC504 - sorgenti: Mac Mini e giradischio Pioneer PL-518

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da piero7 Dom 7 Ago 2011 - 19:00

Silver Black ha scritto:Senza il T-Amp, o comuqnue il tuo primo amplificatore TA-2024 (può essere anche il Trends, ecc.) dove sareste nel mondo dell'hifi/audiofilia?

Parlo per me: non avrei fatto il grande passo dal compattone al mondo dell'hifi, non sarei mai diventato "audiofilo" o, più semplicemente, attento alla riproduzione audio, nè alla registrazione/incisione dei brani acquistati o alla compressione dei file in formato lossy/lossless.
Inoltre, non sarebbe mai nato questo forum!

E voi? Come il primo chip in classe T ha dato una svolta alla vostra vita in Alta Fedeltà?

dov'ero prima... Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da poluca Dom 7 Ago 2011 - 21:07

piero7 ha scritto:
Silver Black ha scritto:Senza il T-Amp, o comuqnue il tuo primo amplificatore TA-2024 (può essere anche il Trends, ecc.) dove sareste nel mondo dell'hifi/audiofilia?

Parlo per me: non avrei fatto il grande passo dal compattone al mondo dell'hifi, non sarei mai diventato "audiofilo" o, più semplicemente, attento alla riproduzione audio, nè alla registrazione/incisione dei brani acquistati o alla compressione dei file in formato lossy/lossless.
Inoltre, non sarebbe mai nato questo forum!

E voi? Come il primo chip in classe T ha dato una svolta alla vostra vita in Alta Fedeltà?

dov'ero prima... Very Happy

Laughing Hehe Laughing
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da m.phobos Lun 8 Ago 2011 - 9:41

grunter ha scritto:Avrei praticamente smesso di ascoltare musica se non saltuariamente e accontentandomi delle vecchie casse e di un sintoampli per ht...
Ero anche io ad altissimo rischio prima del 2024! Very Happy

m.phobos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 494
Località : Verona
Provincia : pessimo e basta
Impianto : IL Tesi 504 - QED XT Anniversary Edition Bi-Wire Airlocs Terminated
Marantz PM 64 II Quarter A
Technics SL 1210 MK II + Denon DL 160
segnale Gold by Yulian - segnale S.S. Y 99.9 by Yulian
Cambridge Audio DAC Magic
iMAC 2011, MacBook Pro Late 2006, iPad2, Sansa Clip+
Sony CDP x555se
HRT microstreamer
Sennheiser HD 25-1 II, Sennheiser Momentum Classic, Yamaha EPH-100, Superlux HD381

http://phobos04.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da ANDR3A101 Mar 23 Ago 2011 - 18:09

probabilmente possiederei due monitor attivi, oppure avrei un ampli da PA Smile
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Flightangel Mar 23 Ago 2011 - 18:52

Dov'ero prima Smile Nad e sicuro poi Luxman.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Dove saresti adesso senza T-Amp? - Pagina 2 Empty Re: Dove saresti adesso senza T-Amp?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.