T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come scegliere un amplificatore PRO

+15
Marco Ravich
dtraina
Corsaro
MarcoAudio
Biagio De Simone
Patrick
wasky
sid-b
Stentor
jankovic
emmeci
Ivan
rattaman
meraviglia
MaurArte
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MarcoAudio Mer 3 Ago 2011 - 21:52

Stentor ha scritto:
MarcoAudio ha scritto:
Nel pro vi è il concetto di partenza opposto che nell'hifi: prima deve suonare forte, poi bene. Finali del genere fanno davvero capire cos'è la dinamica, ma (ad esempio) la rifinitura del medioalto e il soundstage sono molto inferiori anche ad amplificazioni hifi di medio livello.

Non c'è niente da fare, anche in ambito pro tanti watt e qualità costano. Ovviamente stiamo parlando di prodotti top, ma era solo per suggerire che Behringer, Apart, Crown non propriamente amplificazioni di qualità (almeno, alle mie orecchie).
Lab Gruppen e Powersoft sono su ben altro livello, anche di costo ovviamente
..........................
PEr "saggiare" cos'è la vera dinamica comunque, un Crown va alla grande, ma nel medioalto un Trends se lo mangia.

Io continuo a non capire nulla !!!

Se Marco audio ha ragione ...per i miei gusti gli ampli pro sono da evitare accuratamente ... direi che è il peggio che io possa immaginare per un utilizzo hifi.
Viceversa sull'altro fronte si parla sempre di dinamica ma si elude argomenti quali la qualità facendo passare il concetto che l'ampli non da di suo nel suono e quando lo da è perché non pilota bene le casse

Io di ampli potenti ne ho sentiti molti ...ma affinché superino in qualità la classe T bisogna iniziare a spendere .... e molto.

In che senso non capisci nulla? dipende da che ampli pro hai sentito... se sono stati Behringer, Crown, Yamaha e compagnia bella andiamo bene Sad (sono ironico...)

Stentor ha scritto:
Sarà vero che nei pro con costi dieci o venti volte inferiori hanno una qualità superiore?

ho detto l'esatto contrario

MarcoAudio ha scritto:
Non c'è niente da fare, anche in ambito pro tanti watt e qualità costano.
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MarcoAudio Mer 3 Ago 2011 - 21:56

Gli ampli pro economici sono a mio avviso però un'ottima palestra per capire cos'è un ascolto corretto: senza dinamica non c'è musica.
Se poi uno ascolta solo voci e chitarra acustica non ti serve a nulla, con un Trends sei a posto. Ma iniziamo ad ascoltare classica (con escursioni dinamiche dai 20000 ai 30hz) o elettronica di quella buona...
Chi dice che ascolta con un Trends correttamente generi musicali come questi deve venire a casa mia, mettiamo il Trends dietro le Extrema e poi sentiamo insieme cosa viene fuori con un brano mediamente impegnativo.
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Corsaro Mer 3 Ago 2011 - 22:44

MarcoAudio ha scritto:
Stentor ha scritto: sembra che Apart e Crown siano scarsi in confronto Wink

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 1_audi10

Ragazzi, basta farsi un giro nei siti dei grandi studi di registrazione, o chiedere a qualche tecnico con le palle, e vedrete che amplificazioni usano.

Nel pro vi è il concetto di partenza opposto che nell'hifi: prima deve suonare forte, poi bene. Finali del genere fanno davvero capire cos'è la dinamica, ma (ad esempio) la rifinitura del medioalto e il soundstage sono molto inferiori anche ad amplificazioni hifi di medio livello.

Non c'è niente da fare, anche in ambito pro tanti watt e qualità costano. Ovviamente stiamo parlando di prodotti top, ma era solo per suggerire che Behringer, Apart, Crown non propriamente amplificazioni di qualità (almeno, alle mie orecchie).
Lab Gruppen e Powersoft sono su ben altro livello, anche di costo ovviamente (e vanno, di conseguenza, inseriti in impianti equilibrati anche dal punto di vista economico: mettereste 4000 euro di finale dietro diffusori da 800 euro? Wink)

PEr "saggiare" cos'è la vera dinamica comunque, un Crown va alla grande, ma nel medioalto un Trends se lo mangia.

io ho tutti e due e non sono d'accordo...
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da sid-b Mer 3 Ago 2011 - 22:50

Corsaro ha scritto:
MarcoAudio ha scritto:
PEr "saggiare" cos'è la vera dinamica comunque, un Crown va alla grande, ma nel medioalto un Trends se lo mangia.

io ho tutti e due e non sono d'accordo...

Surprised hai buttato sul tavolo il carico da 90, il discorso si fa interessante....
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MarcoAudio Mer 3 Ago 2011 - 23:26

sid-b ha scritto:
Corsaro ha scritto:
MarcoAudio ha scritto:
PEr "saggiare" cos'è la vera dinamica comunque, un Crown va alla grande, ma nel medioalto un Trends se lo mangia.

io ho tutti e due e non sono d'accordo...

Surprised hai buttato sul tavolo il carico da 90, il discorso si fa interessante....

Entriamo nel classico discorso "secondo me": ho ascoltato un Crown Xti pilotare delle Jbl L300 a confronto con il Trends (non era proprio il Trends, ma un 2024 diy) e seppur a livello di correttezza globale non ci fosse confronto (a favore del Crown), la ricchezza armonica e la qualità del medioalto dell'ampli pro era inferiore rispetto al Trends (che a mio avviso, con tutti i limiti dell'amplificazione, è davvero su livelli ottimi). Tutto qui.

Tra l'altro vedo in profilo che hai delle Cornwall: i watt del Crown ci stanno tutti, assolutamente (a dispetto di quello che indicherebbero i dati di sensibilità delle Cornwall).

Come al solito, i migliori giudici sono le proprie orecchie: se queste sono soddisfatte, tanto meglio Smile
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 3 Ago 2011 - 23:49

madqwerty ha scritto:'spè, switch inteso come "o uno o l'altro" Laughing
ora come ora quello che è connesso, connesso rimane, per mesi Very Happy
Proprio per questo dovresti pensare ad un crossover elettronico, se le casse te lo permettono, sfrutteresti le parti migliori dei tuoi amp, tagliando quello che dei due non ti piace. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MarcoAudio Mer 3 Ago 2011 - 23:56

De simone Biagio ha scritto:tagliando quello che dei due non ti piace. Smile

E riducendo il range di frequenza che devono coprire, ottimizzando quindi le loro prestazioni Wink
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Corsaro Mer 3 Ago 2011 - 23:59

MarcoAudio ha scritto:
sid-b ha scritto:
Corsaro ha scritto:
MarcoAudio ha scritto:
PEr "saggiare" cos'è la vera dinamica comunque, un Crown va alla grande, ma nel medioalto un Trends se lo mangia.

io ho tutti e due e non sono d'accordo...

Surprised hai buttato sul tavolo il carico da 90, il discorso si fa interessante....

Entriamo nel classico discorso "secondo me": ho ascoltato un Crown Xti pilotare delle Jbl L300 a confronto con il Trends (non era proprio il Trends, ma un 2024 diy) e seppur a livello di correttezza globale non ci fosse confronto (a favore del Crown), la ricchezza armonica e la qualità del medioalto dell'ampli pro era inferiore rispetto al Trends (che a mio avviso, con tutti i limiti dell'amplificazione, è davvero su livelli ottimi). Tutto qui.

Tra l'altro vedo in profilo che hai delle Cornwall: i watt del Crown ci stanno tutti, assolutamente (a dispetto di quello che indicherebbero i dati di sensibilità delle Cornwall).

Come al solito, i migliori giudici sono le proprie orecchie: se queste sono soddisfatte, tanto meglio Smile
Smile il trends fin dove arriva è eccellente e qui in molti siamo d'accordo,se ascolti un ampli pro magari in classe d con un bel pre a valvole di qualità allrora vedrai che la gamma media ti stupirà..
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MarcoAudio Gio 4 Ago 2011 - 0:08

Corsaro ha scritto:
Smile il trends fin dove arriva è eccellente e qui in molti siamo d'accordo,se ascolti un ampli pro magari in classe d con un bel pre a valvole di qualità allrora vedrai che la gamma media ti stupirà..

Di ampli pro ne sono passati un paio a casa mia, ma alla fine mi sono "rassegnato" a scegliere un'amplificazione home: l'unico che mi convinse davvero costava il doppio del ML27 Sad

Le Cornwall le ho sentite al top con due McIntosh MC275 in mono (configurazione in cui erogano 150w per canale!). Posso chiederti in quanti mq le ascolti? Che diffusori magnifici!
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Corsaro Gio 4 Ago 2011 - 0:32

McIntosh MC275 fantastici..io ascolto in circa 40mq ma nn vado mai oltre ore 10 e mi sembra di essere sul palco...il crown per me ha il miglior rapporto qualità prezzo,e ovviamente c'è di meglio,anche io ho sentito ampli pro che costano tantissimo Sad ..ma praticamente a casa sono una follia li sfrutti al 10%..
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da wasky Gio 4 Ago 2011 - 1:11

MarcoAudio ha scritto:Le Cornwall le ho sentite al top con due McIntosh MC275 in mono (configurazione in cui erogano 150w per canale!).

La stessa configurazione da me apprezzata al Roma Hi End Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da pentrio Gio 4 Ago 2011 - 9:30

[quote="jankovic"]con un ADCOM gfa555 si va sul sicuro Maurizio?


Io di Adcom ho avuto sia il 555 che un paio di 535 i piccoli da 60 w rms.
Ricordo che il 555 era molto veloce ma non scendeva molto in basso e sopratutto aveva una gamma medio-alta piuttosto grezza e troppo aperta. Per me è stato una mezza delusione. Bisogna dire però che non so se il finale era originale al 100% perchè specie negli states facevano a gara a customizzare questo finale.
Viceversa il 535 è nettamente superiore al 555 su tutti i fronti.
Daltronde basta vederlo aperto per capire la qualità dell'ampli.
Peccato solo che non sono ponticellabili!!!!!

http://www.canuckaudiomart.com/view_images.php?cat=Amplifiers&catnick=amplifiers&cfid=152786&image_id=1282958
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Corsaro Gio 4 Ago 2011 - 11:33

[quote="pentrio"]
jankovic ha scritto:con un ADCOM gfa555 si va sul sicuro Maurizio?


Io di Adcom ho avuto sia il 555 che un paio di 535 i piccoli da 60 w rms.
Ricordo che il 555 era molto veloce ma non scendeva molto in basso e sopratutto aveva una gamma medio-alta piuttosto grezza e troppo aperta. Per me è stato una mezza delusione. Bisogna dire però che non so se il finale era originale al 100% perchè specie negli states facevano a gara a customizzare questo finale.
Viceversa il 535 è nettamente superiore al 555 su tutti i fronti.
Daltronde basta vederlo aperto per capire la qualità dell'ampli.
Peccato solo che non sono ponticellabili!!!!!

http://www.canuckaudiomart.com/view_images.php?cat=Amplifiers&catnick=amplifiers&cfid=152786&image_id=1282958
ma sai che sta storia che il 535 sia superiore al 555 è un pò che la sento..? Smile allora è vero..
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty RE

Messaggio Da cele Gio 4 Ago 2011 - 12:39

[quote="Corsaro"]
pentrio ha scritto:
jankovic ha scritto:con un ADCOM gfa555 si va sul sicuro Maurizio?


Io di Adcom ho avuto sia il 555 che un paio di 535 i piccoli da 60 w rms.
Ricordo che il 555 era molto veloce ma non scendeva molto in basso e sopratutto aveva una gamma medio-alta piuttosto grezza e troppo aperta. Per me è stato una mezza delusione. Bisogna dire però che non so se il finale era originale al 100% perchè specie negli states facevano a gara a customizzare questo finale.
Viceversa il 535 è nettamente superiore al 555 su tutti i fronti.
Daltronde basta vederlo aperto per capire la qualità dell'ampli.
Peccato solo che non sono ponticellabili!!!!!

http://www.canuckaudiomart.com/view_images.php?cat=Amplifiers&catnick=amplifiers&cfid=152786&image_id=1282958
ma sai che sta storia che il 535 sia superiore al 555 è un pò che la sento..? Smile allora è vero..

E' proprio vero che in hifi non ci sono certezze...
Ho avuto in passato il 535 (comprato nuovo) e non mi ha mai convinto.
Il suono era poco raffinato, poco dinamico, poco trasparente, con una grana piuttosto spessa.
L'ho venduto qualche anno fa senza grossi rimpianti...

Saluti

Cele

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MaurArte Gio 4 Ago 2011 - 13:42

[quote="cele"]
Corsaro ha scritto:
pentrio ha scritto:
jankovic ha scritto:con un ADCOM gfa555 si va sul sicuro Maurizio?


Io di Adcom ho avuto sia il 555 che un paio di 535 i piccoli da 60 w rms.
Ricordo che il 555 era molto veloce ma non scendeva molto in basso e sopratutto aveva una gamma medio-alta piuttosto grezza e troppo aperta. Per me è stato una mezza delusione. Bisogna dire però che non so se il finale era originale al 100% perchè specie negli states facevano a gara a customizzare questo finale.
Viceversa il 535 è nettamente superiore al 555 su tutti i fronti.
Daltronde basta vederlo aperto per capire la qualità dell'ampli.
Peccato solo che non sono ponticellabili!!!!!

http://www.canuckaudiomart.com/view_images.php?cat=Amplifiers&catnick=amplifiers&cfid=152786&image_id=1282958
ma sai che sta storia che il 535 sia superiore al 555 è un pò che la sento..? Smile allora è vero..

E' proprio vero che in hifi non ci sono certezze...
Ho avuto in passato il 535 (comprato nuovo) e non mi ha mai convinto.
Il suono era poco raffinato, poco dinamico, poco trasparente, con una grana piuttosto spessa.
L'ho venduto qualche anno fa senza grossi rimpianti...

Saluti

Cele

Poca trasparenza e grana grossa, quello che ho rilevato in tutti i finali pro ascoltati sin ora
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Stentor Gio 4 Ago 2011 - 13:52

MaurArte ha scritto:
Poca trasparenza e grana grossa, quello che ho rilevato in tutti i finali pro ascoltati sin ora

Giudizio impietoso ......

Se è come dici tu sarebbero da scartare a priori .... ok che hanno potenza ma grana grossa e bassa trasparenza non li fanno adatti all'utilizzo hifi.

Se un T non basta allora meglio andare su un ampli tradizionale.

Roberto invece non la pensa così ....a suo avviso l'ampli non suona ma dipende solo da come riesce a pilotare le casse...

In tutta sincerità io di ampli pro ben suonanti ne ho ascoltati, parlo di Boulder e Bryston ....ma di modelli cheap no...e tutte queste opinioni contrastanti accrescono solamente la mia confusione...

A breve spero diradi con l'arrivo del Crown !

Nel frattempo mi godo il TA3020 appena terminato con i tuoi consigli .....imho non suona per nulla male ....simile al TA3020 V4 nei pregi e nei difetti ma con una maggiore dolcezza e musicalità ....se la memoria e i collegamenti diversi non mi ingannano Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da MaurArte Gio 4 Ago 2011 - 13:56

Stentor ha scritto:
MaurArte ha scritto:
Poca trasparenza e grana grossa, quello che ho rilevato in tutti i finali pro ascoltati sin ora

Giudizio impietoso ......

Se è come dici tu sarebbero da scartare a priori .... ok che hanno potenza ma grana grossa e bassa trasparenza non li fanno adatti all'utilizzo hifi.

Se un T non basta allora meglio andare su un ampli tradizionale.

Roberto invece non la pensa così ....a suo avviso l'ampli non suona ma dipende solo da come riesce a pilotare le casse...

In tutta sincerità io di ampli pro ben suonanti ne ho ascoltati, parlo di Boulder e Bryston ....ma di modelli cheap no...e tutte queste opinioni contrastanti accrescono solamente la mia confusione...

A breve spero diradi con l'arrivo del Crown !

Nel frattempo mi godo il TA3020 appena terminato con i tuoi consigli .....imho non suona per nulla male ....simile al TA3020 V4 nei pregi e nei difetti ma con una maggiore dolcezza e musicalità ....se la memoria e i collegamenti diversi non mi ingannano Wink

Tutti i finali economici che ho visto hanno un amplificatore in tensione fatto da un operazionale economicissimo e un contorno che definire al risparmio è poco.Lavorando su questo stadio il miglioramento è netto.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da wasky Gio 4 Ago 2011 - 14:02

Onestamente e se ne parlava anche su AR sia io che altri amici non ravvedono asprezza in gamma Media e Alta in un Adcom Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Corsaro Gio 4 Ago 2011 - 15:38

il crown trasparenza ne ha è solo diversa è meno eterea del trends e forse è questa la prerogativa del trends secondo me,tanto da far pensare che gli altri ne hanno di meno parlo anche del bantam..
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere un amplificatore PRO  - Pagina 3 Empty Re: Come scegliere un amplificatore PRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.